Vai al contenuto

Prime impressioni


IamoR

Messaggi raccomandati

be'...per me conviene usarlo invece,specie se come siete sempre imbottiti di armi e non avete problemi ad andare a ricomprare un po' di munizioni.Mi scoccierebbe di piu' dover ricaricare una partita(e perderei piu' tempo)

Concordo......e poi, magari nel frattempo ho fatto un po' di cosette dall'ultimo salvataggio (rubato auto, travolto pedoni, fatto miglia a piedi.....), e ricaricandolo, non me le ritroverei nelle statistiche.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mmmmmh e cosa ne pensate invece del fatto che non si possano acquistare appartamenti o altri locali?

 

Cioè perchè se ho un milione di dollari devo essere condannato a vivere nello stesso appartamento di quando ne ho 300mila....?

 

Intendo un sistema come quello dei precedenti gta...

Modificato da MarkBloody
Link al commento
Condividi su altri siti

E' legato alla storia andrei in spoiler se non hai finito il gioco all'inizio devi stare nella "casa" di roman poi cambi di casa avvengono con dei fatti legati alla storia i soldi che metti da parte sono

teoricamente per i debiti di Roman

poi non credo si facile arrivare ad un milione di dollari senza trucchi, anche se possibile potresti comprare una villetta, quindi non fare più collezione di ville come nei vecchi capitoli e li cadeva quindi il significato di comprare case ecc. Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmh e cosa ne pensate invece del fatto che non si possano acquistare appartamenti o altri locali?

Certo che con qualche migliaio di dollari e una porche + una ferrari nel parcheggio, vivere in un buco puzzolente e' abbastanza asurdo......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Le macchine sono rubate :mrgreen: e poi
non vivrete più in quel buco

Si lo immaginavo.....perche' ho visto

che ci saranno 2 covi anche nell'isola centrale, e spero siano un po' piu' eleganti

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo immaginavo.....perche' ho visto
che ci saranno 2 covi anche nell'isola centrale, e spero siano un po' piu' eleganti

io adesso passo alla 40esima missione,o giu' di li...e

il nuovo apartamento,che ovviamente ha procurato Roman,e' davvero notevole.Niente piu' scarafaggi e vomitate sul letto

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmh e cosa ne pensate invece del fatto che non si possano acquistare appartamenti o altri locali?

 

Cioè perchè se ho un milione di dollari devo essere condannato a vivere nello stesso appartamento di quando ne ho 300mila....?

 

Intendo un sistema come quello dei precedenti gta...

 

Non ci credete, cavolo, ma da 60000 e passa dollari sono sceso a 25000... è vero, sono uscito ocn amici e amiche, ma i 3.5/4 sono stati spesi in cure mediche... che vi devo dire' Mentre tentavo di raggiungere il cuore della Statua della Spensieratezza, o mentre cercavo di raggiungere quel palazzo altissimo, IL più alto... o mentre cercavo di colpire quel maledetto picccione, be', sono morto chissà quante volte... ma mi piace, perchè ora sono motivato a fare le missioni per guadagnare denaro... :D

 

P.S. cmq io preferisco il palazzo che ottengo

uccidendo Playboy X, perché è l'unico veramente mio, veramente ottenuto dai soli miei sforzi e dove, da quando diverrà mio, nessun, a parte me, ci metterà più piede... è mio, e basta...
Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credete, cavolo, ma da 60000 e passa dollari sono sceso a 25000... è vero, sono uscito ocn amici e amiche, ma i 3.5/4 sono stati spesi in cure mediche... che vi devo dire' Mentre tentavo di raggiungere il cuore della Statua della Spensieratezza, o mentre cercavo di raggiungere quel palazzo altissimo, IL più alto... o mentre cercavo di colpire quel maledetto picccione, be', sono morto chissà quante volte... ma mi piace, perchè ora sono motivato a fare le missioni per guadagnare denaro... :D

Ma infatti quando si crepa sarebbe bene ricaricare, l'ospedale in America si sa... costa troppo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io adesso passo alla 40esima missione,o giu' di li...e

il nuovo apartamento,che ovviamente ha procurato Roman,e' davvero notevole.Niente piu' scarafaggi e vomitate sul letto

Ci sono arrivato anch'io l'altroieri........mi chiedo solo come abbia fatto Roman a procurarlo......per trovare i soldi, si sara' certamente "ingabolato" ancora con qualcuno........il mio "cusin" e' mitico!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mi sono deciso e l'ho comprato! Dovrebbe arrivarmi max martedì prossimo! Non vedo l'ora di metterci su le mani!

 

Non te ne pentirai...poi facci sapere le tue impressioni :ok:

 

PS:alla fine i mod si sono decisi a ripulire il topic e'?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente mi è arrivato!!! Ieri ho iniziato a prendere un pò la mano, anche perchè non giocavo a GTA dai tempi della PS...

E' davvero fenomenale! Per ora mi sto dedicando a frequentare e a portare in giro la mia ragazza... :mrgreen:

Una domandina che può sembrare ridicola: ma i salvataggi in automatico quando avvengono? Di sicuro a fine missione perchè ti chiede la conferma del salvataggio, ma ho l'impressione che ci siano anche dei salvataggi intermedi o sbaglio? :??:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente mi è arrivato!!! Ieri ho iniziato a prendere un pò la mano, anche perchè non giocavo a GTA dai tempi della PS...

E' davvero fenomenale! Per ora mi sto dedicando a frequentare e a portare in giro la mia ragazza... :mrgreen:

Una domandina che può sembrare ridicola: ma i salvataggi in automatico quando avvengono? Di sicuro a fine missione perchè ti chiede la conferma del salvataggio, ma ho l'impressione che ci siano anche dei salvataggi intermedi o sbaglio? :??:

Avvengono solo quando porti a termine una missione o sottomissione(ed anche dopo un'uscita con amici o ragazze) :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvengono solo quando porti a termine una missione o sottomissione(ed anche dopo un'uscita con amici o ragazze) :ok:

 

Ecco perchè... Infatti avevo fatto un'uscita con la tipa e per curiosità ho voluto riavviare il gioco e ha ricominciato dallo stesso punto dove l'avevo lasciata... :mrgreen: Un'altra curiosità: ho visto che mi è sparito dalla mappa il mio rifugio, cioè non c'è più l'iconcina... Dal rifugio è possibile salvare il gioco giusto? E anche depositare eventuali veicoli? Solo uno alla volta immagino...

Appena torno dall'ufficio mi rituffo nel mondo di Liberty City! Vorrei fare prima un pò di turismo e conoscere anche un pò di strade, locali, etc. Non me lo voglio spolpare subito, poi è proprio bello per la sua immensità che me lo devo gustare per benino! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie impressioni: il gioco è fenomenale, l'unico appunto che mi sento di fare è che trovo la grafica un po' stancante per la vista (specie gli oggetti che non sono in primo piano, certi sfarfallii ecc) unita poi al fatto di dover leggere gran parte dei discorsi (quando parlano i giamaicani veramente non si capisce nulla ehehe).

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie impressioni: il gioco è fenomenale, l'unico appunto che mi sento di fare è che trovo la grafica un po' stancante per la vista (specie gli oggetti che non sono in primo piano, certi sfarfallii ecc) unita poi al fatto di dover leggere gran parte dei discorsi (quando parlano i giamaicani veramente non si capisce nulla ehehe).

 

Non dirlo a me che di inglese parlato non ne capisco proprio niente!!! Comunque ho dovuto alzare un pò la luminosità e il contrasto perchè l'effetto tendeva troppo allo scuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

si si anche io ho alzato luminosità ecc, e dire che sul mio tv lcd ho quasi tutti i parametri intorno al 90%. comunque parlo proprio di strutture tremolanti, effetti ombra degli alberi. cioè tutto ciò che non è in primo piano lo vedo un po' sfocato e lo sforzarmi di mettere a fuoco il paesaggio (specie quando cerco un chiosco per mangiare) mi stanca la vista.

in più poi ci sono i dialoghi (le scritte le potevano fare un po più grandi) oltre al fatto che non so perchè il parlato io lo sento più piano rispetto al resto dell'audio, pure nelle scene di intermezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè... Infatti avevo fatto un'uscita con la tipa e per curiosità ho voluto riavviare il gioco e ha ricominciato dallo stesso punto dove l'avevo lasciata... :mrgreen: Un'altra curiosità: ho visto che mi è sparito dalla mappa il mio rifugio, cioè non c'è più l'iconcina... Dal rifugio è possibile salvare il gioco giusto? E anche depositare eventuali veicoli? Solo uno alla volta immagino...

 

si,e' possibile solo salvare al rifugio,e' l'unico modo.Proprio davanti all'entrata trovi un parcheggio vicino al marciapiede(e' evidenziato con delle strisce gialle ed e' possibile parcheggiarci 2 macchine)

ti e' sparito dalla mappa?forse perche' avevi in corso qualche missioncina,ecco spiegato il perche'.Altrimenti c'e' sempre :teach:

 

Se hai altri dubbi chiedi pure :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si,e' possibile solo salvare al rifugio,e' l'unico modo.Proprio davanti all'entrata trovi un parcheggio vicino al marciapiede(e' evidenziato con delle strisce gialle ed e' possibile parcheggiarci 2 macchine)

ti e' sparito dalla mappa?forse perche' avevi in corso qualche missioncina,ecco spiegato il perche'.Altrimenti c'e' sempre :teach:

 

Se hai altri dubbi chiedi pure :ok:

 

Grazie 1000!

Sempre disponibile il grande Snake! Peccato che sei juventino! :mrgreen: Daltronde non si può essere perfetti... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Un gioco fantastico.Sarà che e stato il mio primo gioco per xbox 360 ma nn penso sia questo.Giocare a GTA 4 e come affaciarsi dalla finestra,e di una realtà sovraumana.Cittadini che passeggiano o leggono il giornale,Niko può uscire da un bar sbronzo :drunken: ,si può arrampicare e tutto il mondo di GTA 4 e esplorabile.L'unica pecca e che nn ci sono campagne come in San Andreas(come godevo quanto correvo come un folle senza che nessuno mi rompesse),niente parrucchieri o palestre e case da comprare.A parte questo e da un mese che ho questo capolavoro e non sono per niente stanco di giocarci. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco fantastico.Sarà che e stato il mio primo gioco per xbox 360 ma nn penso sia questo.Giocare a GTA 4 e come affaciarsi dalla finestra,e di una realtà sovraumana.Cittadini che passeggiano o leggono il giornale,Niko può uscire da un bar sbronzo :drunken: ,si può arrampicare e tutto il mondo di GTA 4 e esplorabile.L'unica pecca e che nn ci sono campagne come in San Andreas(come godevo quanto correvo come un folle senza che nessuno mi rompesse),niente parrucchieri o palestre e case da comprare.A parte questo e da un mese che ho questo capolavoro e non sono per niente stanco di giocarci. :mrgreen:

Mettici pure che non si può cazzeggiare,l'unico modo per non far arrivare la polizia è usare mazze e coltelli,un quarto di ora per uccidere uno,poi se spari ti arrivano duecento poliziotti addosso,almeno potevano mettere il silenziatore...Poi non trovi mai persone da sole.Le cose principali di questo gioco sono due:Uccidere e guidare,allora mi vien normale simulare omicidi veri e realistici...ma come fai se non c'è mai una persona da sola neanche alle 2 di notte al porto?Come fai che se spari arriva l'esercito?

 

 

Madonna che idea che mi è venuta,farò il serial killer che guida il taxi,poi porto i passeggeri da qualche parte e li uccido...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...