Vai al contenuto

Prime impressioni


IamoR

Messaggi raccomandati

daveton..i motivi che hai elencato mi fanno pensare che un po' tu te la sia cercata..

nel senso: gta è sempre stato così, cazzeggio, missioni, cazzeggio, missioni..questo è semplicemente un gta next-gen, che ci fa vedere novità fighe tipo telefono e motore grafico ma la sostanza del gioco è rimasta immutata..

anche se è lontano dall' essere perfetto..

le sparatorie non sono esaltanti, perchè niko è un po' macchinoso ed i nemici a volte fanno ottime cose altre volte sono dei perfetti idioti che non ti sparano a 2 metri di distanza..

un altra cosa che mi ha un po' deluso è il numero di negozi e case visitabili, sinceramente con queste nuove console mi aspettavo parecchi posti in più..

detto questo, sto gioco ha dalla sua un pregio enorme: l' immersione.

se il gioco ti prende non riesci veramente a staccarti più..alla fine di ogni missione non vedi l' ora di iniziarne un' altra, vuoi per la storia, vuoi per i dialoghi fuori di testa (a volte sembra di vedere un film di tarantino)..ovviamente se il gioco non ti prende, tutto questo discorso cade..

d' altronde nessuno può pretendere che esista il gioco che piaccia a tutti e viceversa..o qualcuno pensa di sì?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

basta ragazzi non vorrete far intervenire i mod e beccarvi dei ban per dei futili motivi....

daveton semplicemente hai espresso un tuo parere, non è condiviso e da alcuni nemmeno rispettato, questo però è ovvio...non puoi aspettarti che nel subforum di gta ci sia gente che apre topic per disprezzare il gioco oppure il fatto sarebbe comunque raro....

è come andare sul sito di una squadra di calcio e scrivere che essa fa schifo...è ovvio che ti becchi parole...

per gli altri ragazzi, nei videogiochi sapete che tutto è soggettivo, io vado pazzo per gta ma posso capire che ci sia gente a cui non piace o che qualcuno lo possa trovare noioso... per questo direi che c'è da prendere in considerazione il fatto che a qualcuno possa non piacere ma non spariamo a coloro che non piace il gioco...insomma se 6 milioni di copie vendute sono state vendute un motivo c'è, ed è normale che a qualcuno non piaccia...andiamo avanti e basta...

 

peace.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq può anche non piacere... come può non piacere mass effect o lost odissey... tutti e tre sono giochi che consentono grande immedisimazione, ma si rivelano anche molto lineari e con un gameplay, tolta la trama l'atmosfera, etc... funzionale, ma nulla di che... io penso che chi non rimane catturato dall'ambientazione, dalla storia, affascinato dal background molto approfondito di questi giochi, pad alla mano possa anche non divertirsi più di tanto e preferire giochi più "ignoranti" per così dire... ci sta dai...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq può anche non piacere... come può non piacere mass effect o lost odissey... tutti e tre sono giochi che consentono grande immedisimazione, ma si rivelano anche molto lineari e con un gameplay, tolta la trama l'atmosfera, etc... funzionale, ma nulla di che... io penso che chi non rimane catturato dall'ambientazione, dalla storia, affascinato dal background molto approfondito di questi giochi, pad alla mano possa anche non divertirsi più di tanto e preferire giochi più "ignoranti" per così dire... ci sta dai...

 

mah..questa frase si commenta da sola.

Posso starci quando dite che puo piacere come non piacere,ognuno vede le cose in modo diverso,ma dai...un gameplay che non e' niente di che????Lineare?Puoi fare quasi tutto quello che ti passa per la testa,ti pare poco?puoi agire in 1000 modi diversi,puoi affrontare ogni missione come meglio credi,puoi decidere cosa fare in momenti salienti de gioco(come uccidere o salvare un boss)...

 

Sta frase poi: "penso che chi non rimane catturato dall'ambientazione, dalla storia, affascinato dal background molto approfondito di questi giochi, pad alla mano possa anche non divertirsi più di tanto"

e' come dire:se uno compra Fifa ma non gli piace il calcio non si diverte... :rolleyes:

 

 

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Snake segno che i tempi stanno cambiando (memore delle guerre fifa vs pes :mrgreen: ) Che cavolo lo compri a fa Gta se poi ti lamenti dell'ampiezza di gioco? E' giusto per il gusto di remare controcorrente. Su sta consolle sono pochi i giochi che effetivamente meritano e GTA è uno di questi, STOP. Il resto so gusti e chiacchiere, posso pure di che Adriana Lima è un cesso ma sarei il primo a pensa di esse un pò stonato...........

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Snake segno che i tempi stanno cambiando (memore delle guerre fifa vs pes :mrgreen: ) Che cavolo lo compri a fa Gta se poi ti lamenti dell'ampiezza di gioco? E' giusto per il gusto di remare controcorrente. Su sta consolle sono pochi i giochi che effetivamente meritano e GTA è uno di questi, STOP. Il resto so gusti e chiacchiere, posso pure di che Adriana Lima è un cesso ma sarei il primo a pensa di esse un pò stonato...........

No n si può litigare perchè a qualcuno nn piace un gioco... magari pensava che fosse come San Andreas o quelli precedenti, che come ricorderete nn hanno le uscite con gli amici, nn ci sono posti come teatro, cinema eccetera da guardare, tanto che alla fine si trattava di fare una missione dopo l'altra, visto che altro nn c'era (se nn cercare segreti inesistenti). GTA IV inece ha molto di più, e a qualcuno potrebbe nn piacere. A me piace, personalmente, ma per chi ha poco tmepo a disposizione di certo nn giocherà a questo!

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Snake segno che i tempi stanno cambiando (memore delle guerre fifa vs pes :mrgreen: ) Che cavolo lo compri a fa Gta se poi ti lamenti dell'ampiezza di gioco? E' giusto per il gusto di remare controcorrente. Su sta consolle sono pochi i giochi che effetivamente meritano e GTA è uno di questi, STOP. Il resto so gusti e chiacchiere, posso pure di che Adriana Lima è un cesso ma sarei il primo a pensa di esse un pò stonato...........

si dice console, e comunque pochi i giochi che meritano su x360?

ti sei perso un bel pò di roba allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

si dice console, e comunque pochi i giochi che meritano su x360?

ti sei perso un bel pò di roba allora.

 

 

 

caro Kejii me ne so persi davvero pochissimi di titoli e il mio portafoglio lo sa.....però quelli che continuo a giocare dopo una settimana si contano si e no su una mano. Considerando che sono un onnivoro di videogame, davvero li compro tutti.......Cmq la mia tag è LOSTE e se tiva controlla i titoli che so passati per le mie mani.....non è che siano proprio pochini.......

Modificato da thejudge

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Kejii me ne so persi davvero pochissimi di titoli e il mio portafoglio lo sa.....però quelli che continuo a giocare dopo una settimana si contano si e no su una mano. Considerando che sono un onnivoro di videogame, davvero li compro tutti.......Cmq la mia tag è LOSTE e se tiva controlla i titoli che so passati per le mie mani.....non è che siano proprio pochini.......

da come scrivi sembra che l'unico degno sia gta, poi ho controllato te ne segna solo 15 di giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo che i tre giochi che ho citato losto odissey, mass effect e gta4 sono tre capolavori da 10 per me, ho cercato di capire perchè a qualcuno possono non piacere e perchè a me piacciono... sicuramente mi piacciono per l'ambientazione, hanno qualcosa di cinematografico, sono spettacolari e hanno non solo la trama, ma un mondo studiato credibile e affascinante, sono prodotti su cui si vede che hanno lavorato persone molto creative e hanno una cura sopra la media... però tolto questo penso che chi cerca il gameplay puro e semplice non trovi nulla di che, losto odissey è a detta di tutti abbastanza classico osa poco dal punto di vista del gamplay... mass effect è motlo lineare anche se non sembra, più lineare di kotor e nel gamplay è un ibrido che può anche non piacere trascurando il frame rate che è abbastanza sotto la media... gta4 ha molto cazzeggio e questo può anche non piacere a qualcuno, la parte giocata ha missioni abbastanza corte con sparatorie molto migliorate rispetto al passato, ma non del tutto soddisfacenti (indubbiamente si poteva fare meglio) è vero che c'è libertà, ma all'interno delle missioni si respira una certo indirizzamento... posso comprendere che il gioco non piaccia come a me non piacevano per niente i gta precedenti, mentre questo mi ha preso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

da come scrivi sembra che l'unico degno sia gta, poi ho controllato te ne segna solo 15 di giochi.

 

 

Sono 27 i giochi ho controllato adesso, di alcuni nn completo gli obiettivi perchè nn me ne frega niente, cmq ho comprato solo i più importanti e tra questi GTA merita il podio sicuramente. Poi può anche nn piacere, chiaro, però è un opinione personale perchè il gioco merita. Situazione diversa fu per Pes 2008, li ci si spettava il giocone e venne fuori la bufala e li ci sto a bombardarlo di critiche, ma GTA non merita la stessa sorte. Non è perfetto ma diamine ha carisma da vendere e fascino, ho visto i video di Gears of war 2 che sembra uguale al primo sia per grafica che per giocabilità, li si che bisognerà andare giù duro.

Modificato da thejudge

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 27 i giochi ho controllato adesso, di alcuni nn completo gli obiettivi perchè nn me ne frega niente, cmq ho comprato solo i più importanti e tra questi GTA merita il podio sicuramente. Poi può anche nn piacere, chiaro, però è un opinione personale perchè il gioco merita. Situazione diversa fu per Pes 2008, li ci si spettava il giocone e venne fuori la bufala e li ci sto a bombardarlo di critiche, ma GTA non merita la stessa sorte. Non è perfetto ma diamine ha carisma da vendere e fascino, ho visto i video di Gears of war 2 che sembra uguale al primo sia per grafica che per giocabilità, li si che bisognerà andare giù duro.

da come parlavi prima sembrava che ne avessi un centinaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

possiamo tornare a parlare del gioco e delle "prime impressioni che vi ha fatto il titolo"???

abbiamo capito che non piace ma non facciamo i tanto odiati bimbiminkia da attaccarci alle cose..sono due pagine che va avanti...son tentato di usare il tasto riporta...su ragazzi per litigare ci sono i pm o messanger, non inquiniamo i topic :teach:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

manco saranno usciti 100 giochi pe l'xbox 360, cmq non volevo polemizzare è solo che essendo giornalista ti invitavo a riportare le cifre in maniera precisa :mrgreen: E mi riferivo al fatto che, Halo 3 a parte, i migliori li ho giocati tutti.

Modificato da thejudge

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

manco saranno usciti 100 giochi pe l'xbox 360, cmq non volevo polemizzare è solo che essendo giornalista ti invitavo a riportare le cifre in maniera precisa :mrgreen: E mi riferivo al fatto che Halo 3 a parte i migliori li ho giocati tutti.

cè ne sono 200 e passa + 100 arcade comunque fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

odio i giochi macchinosi, infatti non mi è piaciuto nemmeno mass effect.

 

Ragazzi che vi devo dire? i soldi di GTA li ho preferiti spendere in altro :mrgreen:

 

ma fai bene..mica ti devi giustificare..anzi comprati sto euro 2008 così ci facciamo un po' di sfide

fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri non ho piu' resistito e l'ho preso.. è GTA! è proprio lui! :mrgreen: ed è una Droga Potentissima. Ha i suoi difetti e le sue controindicazioni ok ma..

 

scusate..

 

Vado a farmi una dose e torno! (Forse) :mrgreen: :ph34r:

Modificato da Quentin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri non ho piu' resistito e l'ho preso.. è GTA! è proprio lui! :mrgreen: ed è una Droga Potentissima. Ha i suoi difetti e le sue controindicazioni ok ma..

 

scusate..

 

Vado a farmi una dose e torno! (Forse) :mrgreen: :ph34r:

Eccolo li'.......benvenuto a LC......ti aspetto in pausa pranzo al 69th Steet Dinner. Offro io...... :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

GTA IV è senza dubbio una pietra miliare nella storia dei videogiochi e su questo non ci piove...

 

Dopo aver completato la storia principale posso dirvi però che sarebbe anche giusto scovare quelle critiche che non lo rendono la perfezione assoluta....

 

Per es. non mi piace che non si possa salvare durante una missione e che quando fallisci la missione e usi il rigioca riparti con la salute di prima e le munizioni di prima...cioè invece di ripristinare la salute e le munizioni ti ritrovi a dover mangiare e a comprare armi...

 

Poche sbavature nel gameplay....tutto il resto è oro colato ma non c'è bisogno che ve lo dica io...

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Per es. non mi piace che non si possa salvare durante una missione e che quando fallisci la missione e usi il rigioca riparti con la salute di prima e le munizioni di prima...cioè invece di ripristinare la salute e le munizioni ti ritrovi a dover mangiare e a comprare armi...

 

Non conviene usare il <rigioca>.

E' meglio ripartire dai salvataggi e utilizzare i taxi per velocizzare al massimo i trasferimenti.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per es. non mi piace che non si possa salvare durante una missione e che quando fallisci la missione e usi il rigioca riparti con la salute di prima e le munizioni di prima...cioè invece di ripristinare la salute e le munizioni ti ritrovi a dover mangiare e a comprare armi...

 

per e' giusto cosi'.Sarebbe troppo facile usare il rigioca e ritrovarsi le armi di prima.I prgrammatori hanno pensato di "penalizzare" chi usa questa opzione. :teach:

 

Non conviene usare il <rigioca>.

E' meglio ripartire dai salvataggi e utilizzare i taxi per velocizzare al massimo i trasferimenti.

be'...per me conviene usarlo invece,specie se come siete sempre imbottiti di armi e non avete problemi ad andare a ricomprare un po' di munizioni.Mi scoccierebbe di piu' dover ricaricare una partita(e perderei piu' tempo)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...