Vai al contenuto

Prime impressioni


IamoR

Messaggi raccomandati

questa qua è la mia opinione:

 

allora,le sparatorie a me alcune sono sembrate abbastanza difficili. la IA a me è sembrata ottima,i nemici si riparano,poliziotti che si nascondono.Per esempio,io mi ero nascosto in un edificilio per arrivare alle sei stelle,dalle 5 stelle in poi la polizia e la noose venivano da tutte e due le parti e mi hanno reso il gioco difficile,infatti sono morto.Non mi è sembrato ripetitivo perchè ha mescolato molti generi. voto: 10

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Una delle poche volte che sono d'accordo con Brian (scherzo) :mrgreen:

 

Comunque anche io mi sono annoiato a giocarci dopo 3 giorni...alla fine il gioco mi sembra il padrino ( anzi come missioni era molto meglio) il resto è solo un cazzeggiare e basta...sparare, scopare,sparare, investire....nel pc ho ancora Carmageddon se volgio fare queste cose...quasi venduto (spero)

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle poche volte che sono d'accordo con Brian (scherzo) :mrgreen:

 

Comunque anche io mi sono annoiato a giocarci dopo 3 giorni...alla fine il gioco mi sembra il padrino ( anzi come missioni era molto meglio) il resto è solo un cazzeggiare e basta...sparare, scopare,sparare, investire....nel pc ho ancora Carmageddon se volgio fare queste cose...quasi venduto (spero)

cosa vi aspettavate da gta? è sempre stato così.

Link al commento
Condividi su altri siti

da cosa deduci ciò? dovresti smetterla di sottostimare l'opinione altrui, siamo tutti diversi grazie a Dio e non puoi essere così categorico!

 

per tua informazione la storia era l'unica cosa che mi faceva andare avanti, ma il gioco si è fatto abbastanza ripetitivo per me e mi ha stufato, complici anche le sparatorie tutt'altro che buone. I comandi durante queste ultime sono lentissimi e scomodi, l'IA dei nemici è ridicola.

 

non devo certo giustificarmi con te per una cosa personale, dovresti imparare a rispettare gli altri.

ehhe..brian...stai calmo,non volevo attaccarti come credi,bensi volevo capire meglio i motivi per cui l'hai rivenduto.trovi che con il messaggio di prima ti ho mancato di rispetto?eheheh...vabbe'..

Tornando alle tue dichiarazioni:

Le sparatorie non sono buone?comandi lenti e scomodi?Non so a quali giochi sei abituato e'?di certo io quest'aspetto lo trovo appagante(sara' che rispetto ai GTA passati l'evoluzione e' stata incredibile ma mi ci trovo benissimo).

Altra cosa,l'IA non e' ridicola come sostieni.I nemici si riparano per ricaricare,ti circondano..alcuni dopo che sono stati colpiti si rialzato zoppicanti e ti rifanno fuoco.Non fara' gridare al miracolo pero' non e' il caso di lamentarsi,specie di fronte a tanta bellezza che il gioco offre.Tu hai scritto "si è buono ma tutto il resto è fatto abbastanza male, tantissime volte per uccidere i nemici mi sono messo in piedi col cecchino, lo mi guardavano e non sparavano, io nel frattempo gli sparavo in testa"

Ti dico.....proprio ieri ho fatto una missione dentro un magazzino,ero riparato dietro a delle casse con circa 10-15 russi davanti a me...ebbene, appena provavo a mettere la testa fuori mi scaricavano i loro mitra addosso.E' un gioco che richiede strategia,specie nelle missioni piu' ostiche.la sfida c'e' e tanta...a me questo basta. :teach:

Forse hai delle pretese un tantino alte per un gioco :rolleyes:

 

 

Mi dispiace per te che hai rivenduto il titolo piu' riuscito degli ultimi 10 anni.

Ah...ci tengo a ricordarti(nel caso in cui non l'hai capito) che non ti sto attaccando.Se non vuoi discutere basta dirlo e chiudiamo qua il discorso.

Bah anche a me la mira piace, all'inizio sembra un po macchinosa ma una volta presa la mano va da dio, per la IA, beh ho visto polizziotti andarsene dietro le auto o dietro i muri e avversari ben riparati tutt'altro che facili da uccidere con mira manuale, per la storia, ambientazioni e gameplay non commento, unico per me.

 

totalmente d'accordo.Sono dell'idea che un buon videogiocatore,anche se trova "la IA ridicola e i movimenti macchinosi",deve portare a termine un titolo con una storia cosi' bella...mai visto niente di simile nei miei 20 anni di carriera videoludica.

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra il padrino ( anzi come missioni era molto meglio)

spero davvero tu sia arrivato poco avanti ne gioco,

svariate missioni su internet, appuntamenti con avvocato, rapina, missioni in mare e in cielo, uso del telefono ecc. :drunken:
Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

spero davvero tu sia arrivato poco avanti ne gioco,
svariate missioni su internet, appuntamenti con avvocato, rapina, missioni in mare e in cielo, uso del telefono ecc. :drunken:

 

si ho fatto poco, troppo sbattimento leggere i sottotitoli mentre guidi, cellulare e cose simili, rapporti con le ragazze ( la prima gli ha sparato)...credevo che fosse più immediato...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ho fatto poco, troppo sbattimento leggere i sottotitoli mentre guidi, cellulare e cose simili, rapporti con le ragazze ( la prima gli ha sparato)...credevo che fosse più immediato...

 

Aaaaahhh..che bella cosa!!!!giudicare un gioco dopo averci giocato poco.Complimenti :ok:

Scommetto che invece di farti trasportare dalla trama ti sei messo a sparare a go-go(la dimostrazione e' quella di aver sparato alla prima ragazza che hai incontrato,quando invece uno dei pregi del titolo e' proprio quello di poter interagire con i pg frequentandoli attivamente e apprezzare ogni singolo dialogo)

Ma che razza di videogiocatori siete voi???????

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine il gioco mi sembra il padrino ( anzi come missioni era molto meglio)

Al di la' delle ovvieta' del tipo "i gusti son gusti" ed amenita' del genere...

Posso ancora capire le ragioni di coloro che dicono che Mafia sia piu' coinvolgente (io non condivido affatto perche' e' poco piu' di un film interattivo, un videogioco e' un'altra cosa), ma sentir dire che il Padrino e' migliore... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è inutile girarci intorni Gta è sempre un gioco a parte, anzi più giochi. Questo devo dire ha una struttura abbastanza classica rispetto a San Andreas dove la componte GDR era innovativa e dovevi difendere i quartieri dagli assalti. In GTA IV vai avanti missione dopo missione, però NIko ha un carisma notevole rispetto al negro C.J che nn piaceva a nessuno (manco ai negri, che hanno criticato Rockstar). La città è ben riprodotta e ogni tanto mi fermo a godemela senza uno scopo. La storia almeno nn è la solita scalata al mondo della malavita.....un giocone

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaahhh..che bella cosa!!!!giudicare un gioco dopo averci giocato poco.Complimenti :ok:

Scommetto che invece di farti trasportare dalla trama ti sei messo a sparare a go-go(la dimostrazione e' quella di aver sparato alla prima ragazza che hai incontrato,quando invece uno dei pregi del titolo e' proprio quello di poter interagire con i pg frequentandoli attivamente e apprezzare ogni singolo dialogo)

Ma che razza di videogiocatori siete voi???????

 

E tu invece che razza di maleducato sei?

Ho solo detto che non è un gioco che fa per me, troppe cose da fare, andare a mangiare, cinema, treno, **** e mazzi...non ho voglia di mettermi a girare 2000 vie per trovare un indizio...se certa gente si diverte son contenta per loro, io di certo di cazzeggiare in un videogioco non ne ho voglia, preferisco cazzeggiare nella realtà...avere relazioni, guardare la tv nella tv non fanno per me...io sono una razza di videogiocatore a parte si vede...più sul gioco immediato...già mi da fastidio leggere tutti i dialoghi che ci sono nei vari super mario, quindi fai te con un gioco dove devo pure rispondere al telefono...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piaciono i giochi arcade, immediati o sportivi allora, comunque il fatto di rispondere al telefono ecc. ecc. è per una trama complessa e curata, il massimo per farlo assomigliare ad un film interattivo insomma.

 

comuqnue il gioco non è solo cazzeggiare, e anche fare "il gangster" con le missioni ecc. che nella vita normale non faccio di solito :D... e Rockstar mi ha fatto vivere questa esperienza lol. sono nati così i migliori giochi, immedesimandosi in qualcosa/qualcuno in un luogo nuovo e o fantascentifico. :D

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piaciono i giochi arcade, immediati o sportivi allora, comunque il fatto di rispondere al telefono ecc. ecc. è per una trama complessa e curata, il massimo per farlo assomigliare ad un film interattivo insomma.

 

comuqnue il gioco non è solo cazzeggiare, e anche fare "il gangster" con le missioni ecc. che nella vita normale non faccio di solito :D... e Rockstar mi ha fatto vivere questa esperienza lol. sono nati così i migliori giochi, immedesimandosi in qualcosa/qualcuno in un luogo nuovo e o fantascentifico. :D

si ma capisci che un gioco troppo grande dove oltre a fare le missioni devi fare anche altro, non mi entusiasma...ripeto mi prendeva di più il padrino o scarface dove le missioni erano quelle e finità li...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E tu invece che razza di maleducato sei?

Ho solo detto che non è un gioco che fa per me, troppe cose da fare, andare a mangiare, cinema, treno, **** e mazzi...non ho voglia di mettermi a girare 2000 vie per trovare un indizio...se certa gente si diverte son contenta per loro, io di certo di cazzeggiare in un videogioco non ne ho voglia, preferisco cazzeggiare nella realtà...avere relazioni, guardare la tv nella tv non fanno per me...io sono una razza di videogiocatore a parte si vede...più sul gioco immediato...già mi da fastidio leggere tutti i dialoghi che ci sono nei vari super mario, quindi fai te con un gioco dove devo pure rispondere al telefono...

e te pareva che qualcuno se ne usciva coi discorsi "e' meglio cazzegiare nella realta'".Non facciamo i ridicoli per la miseria!

Allora uno che ci gioca a fare a Fifa 2008?Meglio giocarci veramente a calcio no?

A che serve passare le nottate a Guitar hero???Meglio suonare una chitarra vera.

 

fatela finita con questi discorsetti...non reggono.... :teach:

 

E poi cosa ti aspettavi da questo GTA?credevi che Niko Bellic doveva ammazzare i funghi saltandoci sopra e limitarsi a salvare la principessina dentro il castello??non lo sapevi che c'erano oltre 8000 dialoghi nel gioco e il gameplay fosse elaborato, simulando in qualche modo una vita reale???

 

Mi sa che c'e' troppa disinformazione nel popolo dei videogiocatori....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma capisci che un gioco troppo grande dove oltre a fare le missioni devi fare anche altro, non mi entusiasma...ripeto mi prendeva di più il padrino o scarface dove le missioni erano quelle e finità li...

Non perforza devi passare ore sul biliardo ecc. ripeto il gioco ti immedesima in un'uomo che va dal cugino che si trova a NY, da li comincia il resto, niente di più reale e credibile, se non ti piace è tutt'altro discorso :fischio:

 

cut

Un quote direi.

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

e te pareva che qualcuno se ne usciva coi discorsi "e' meglio cazzegiare nella realta'".Non facciamo i ridicoli per la miseria!

Allora uno che ci gioca a fare a Fifa 2008?Meglio giocarci veramente a calcio no?

A che serve passare le nottate a Guitar hero???Meglio suonare una chitarra vera.

 

fatela finita con questi discorsetti...non reggono.... :teach:

 

E poi cosa ti aspettavi da questo GTA?credevi che Niko Bellic doveva ammazzare i funghi saltandoci sopra e limitarsi a salvare la principessina dentro il castello??non lo sapevi che c'erano oltre 8000 dialoghi nel gioco e il gameplay fosse elaborato, simulando in qualche modo una vita reale???

 

Mi sa che c'e' troppa disinformazione nel popolo dei videogiocatori....

 

Sapevo che era così volevo provare non mi è piaciuto boh, non vedo questo accanimento su di uno a cui non piace il vostro gioco preferito, mica siete dei fanboy?

 

ma si dai non gli piace, basta contento lui contenti tutti.

tu di sicuro lo sei

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che era così volevo provare non mi è piaciuto boh, non vedo questo accanimento su di uno a cui non piace il vostro gioco preferito, mica siete dei fanboy?

 

Qua stanno uscendo troppe critiche gratuite secondo me.

Cmq sia chiaro che se vi fa cagare non me ne frega nulla,non sono pagato dalla rockstar per promuovere il titolo....

Rimango perplesso quando leggo certe cose :rolleyes:

basta...finiamola qua che e' meglio per tutti.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua stanno uscendo troppe critiche gratuite secondo me.

Cmq sia chiaro che se vi fa cagare non me ne frega nulla,non sono pagato dalla rockstar per promuovere il titolo....

Rimango perplesso quando leggo certe cose :rolleyes:

basta...finiamola qua che e' meglio per tutti.

perchè scusa rimani perplesso? sono gusti, certa gente preferisce la grafica e qualche cosa di giocabilità di fifa altri preferiscono l'immediatezza di pes...tutto qui...ho solo detto che un gioco così grande dove più che altro non fai che girare per la città mi annoia...poi magari lo riprendo più avanti perchè mi intriga giocare e cazzeggiare...non bisogna dare pregiudizi sulla gente solo perchè non è d'accordo con le proprie idee...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè scusa rimani perplesso? sono gusti, certa gente preferisce la grafica e qualche cosa di giocabilità di fifa altri preferiscono l'immediatezza di pes...tutto qui...ho solo detto che un gioco così grande dove più che altro non fai che girare per la città mi annoia...poi magari lo riprendo più avanti perchè mi intriga giocare e cazzeggiare...non bisogna dare pregiudizi sulla gente solo perchè non è d'accordo con le proprie idee...

ecco perche' rimango perplesso.Da come parli sembra un gioco dove si gira a vuoto,sensa senso...

Non e' cosi' come credi.Ogni cosa ha una sua logica,ogni azione che si intraprende serve ad uno scopo.Finche' continui a vedere GTA sotto quest'ottica sbagliata(fidati che e' sbagliata)non lo apprezzerai mai....

E' questo che sto cercando di farti capire,a prescidere se il gioco non fa per te.E cmq benche' puo' risultare complesso e' di un'immediatezza allucinante.Basta solo capirlo.

 

Qui nessuno sta dando pregiudizi o criticando gratuitamente.Io rispondo a quello che leggo....niente di personale.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che era così volevo provare non mi è piaciuto boh, non vedo questo accanimento su di uno a cui non piace il vostro gioco preferito, mica siete dei fanboy?

 

 

tu di sicuro lo sei

cosa vuoi da me, sto cercando di stemperare gli animi e mi dai contro, continuate pure tanto **** me ne frega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta litigare! Ognuno è diverso, per cui ognuno avrà opinioni differenti... certo però se uno dice che nn gli piace avere troppa libertà e vuole dar eun giudizio nn potrà dire che GTA IV è oioso per questo... come se ad uno annoia il calcio nn potrà dire che PES è noioso perchè tratta il calcio!

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...