Vai al contenuto

Prince of Persia: Prodigy

DarkChris

Messaggi raccomandati

• Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sul serio? :??:

Io lo reputo il finale più insulso (nonchè pregno di una disperata esigenza di trovare un seguito) degli ultimi 10 anni di games a cui ho giocato.... Imbarazzante! :whew:

ti rispondo sotto soiler:

sinceramente a me un po è piaciuta la trama...capisci che il padre era diventato "cattivo" solo per amore della figlia,compuiendo l'estremo gesto di affidare il suo regno nelle mani del demone solo per riportarla in vita....alla fine dell'avventura la ragazza deve sacrificarsi e "rimorire" sprigionando tutti i semi che l'avevano tenuta in vita per intrappolare orzhman o come cvolo si chiama e ridare la luce al regno...la cosa che mi è piaciuta è che il principe si innamora di lei (se li fai dialogare tanto te ne accorgi ed i dialoghi sono pure fatti bene imho) e alla fine sceglie di far ritornare il caos piuttosto che perderla...per la ragazza della mia vita l'avrei fatto anche io! secondo me c'è qualcosa di profondo in questo,tipo che il giusto e lo sbagliato sono cose soggettive,che a volte si agisce nel male per fare del bene ecc...e poi se permetti è qualcosa di diverso dal solito "e vissero tutti felici e contenti"....non sto dicendo che sia il finale dell'anno (per me braid) ci mancherebbe...però non lo trovo neanche tanto insulso...cmq Auguroni di buon natale!
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dai gusti se ami lo stile di prince of persia ti garantisco ke lo apprezzerai parekkio!!!! io personalmente lo trovo splendido divertente e nn frustrante!! felicissimo dell'acquisto! ora devo rifinirlo per sbloccare gli ultimi 4 obiettivi :mrgreen:

è un gioco carino, a parer mio è meglio FC. E' ripetitivo alla lunga, vai avanti per seguire la storia e per i dialoghi che sono splendidi. Per il resto a me ha annoiato un po...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anch'io ieri, finalmente un gioco coi controcaxxi.

Graficamente è bello ma non eccezionale come dicevano (la vegetazione alle pareti, ad esempio, è a bassa definizione).

Per imparare a controllare bene il principe ci vuole un bel po' di pratica, però dopo si va alla grande, a parte la telecamera che si impalla ogni tanto e questo senso di mancata libertà che si ha: praticamente sembra che il gioco intenda una sola via, un solo percorso, e se non lo segui alla perfezione non riesci a raggiungere determinate piattaforme.

E poi, questo gioco qua non sarebbe un trial-and-error?? Hanno bastonato Mirror's Edge perchè troppo frustrante etc. etc. mentre qui IGN ha sancito che andava tutto alla perfezione, e buonanotte suonatori...

Ancora, quasi tutti dicevano che il gioco è troppo facile, troppo casual, non offre una sfida adeguata etc., a me non è parso così fino ad ora: il platform è intricato e complesso e richiede un buon tempismo e attenzione continua, gli enigmi non sono stupidi, i boss non ti danno un minuto di tregua e sei costretto sempre a parare (e con un colpo sei già mezzo morto), inoltre devi stare attento anche ai quicktime event...

Quindi, proviamo a immaginare se la ragazza non ci salvasse quanta fatica faremmo a progredire nel gioco.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

La ubisoft ha fatto davvero un ottimolavoro con questo capitolo,ci ha regalato davvero un capolavoro...dopo i vari sabbie del tempo,i due troni(peraltro bellissimi)pensavo che ormai la serie avesse dato già tutto e questo nuovo prince of persia non lo avevo nemmeno preso in considerazione,ma hanno saputo innovare e ricreare da zero...il cambio della grafica(splendida),il personaggio molto piu'''cool'' alla Devil may cry,battute sempre pronte,gameplay rinnovato(il fatto di dover liberare i terreni e renderli fertili per poi esplorarli è geniale),l'ottimo sistema di combattimento,la bella storia e i dialoghi mai banali che ti strappano sempre un sorriso...insomma,questo Prince ha saputo davvero sorprendermi...dopo Dead Space il migliore di questo inverno secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non so se faccio bene a postare qui, ma scrivo quiper evitare di aprire un topic solo per una piccola domandina...

Ieri, mi è venuto lo schizzo di rigiocarmi il leggendario Prince of persia: i due troni, ma con grande delusione, mi sono accorto che la xbox360 non era in grado di leggere il gioco perchè non retrocompatibile, ma mi ha lasciato un mex con scritto: per più approfondite informazioni visitare il sito di xbox.com!!

Questo cosa significa, che volendo posso rendere compatibile il gioco alla console xbox360 con qualche procedimento???

Fatemi sapere... Grazie anticipatamente per le vostre risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima mi si è freezato per qualche istante e poi è ripartito :ph34r: ...

Comunque in genere è sempre fluido (beh è vero, ci sono solo due personaggi a schermo), direi quasi "poesia in movimento".

Se i videogiochi sono una forma d'arte, questo qua ne è l'esempio.

io direi che è una sorta di fiaba. Il fatto di non poter morire mai toglie un po di pathos ma toglie allo stesso tempo la frustrazione di dover rifare un pezzo 8000 volte. Comunque è geniale l' idea, peccato che alla fine si debbano fare sempre le stesse cose.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...stò gioco mi ha decisamente preso...

Mi restano delle domande...inanzitutto se qualcuno mi può dire gli obiettivi segreti in cosa consistono...

Poi riguardo ai semi della luce qualcuno ha una guida?Al momento di tutti i territori da me esplorati me ne mancano solo 3...Di cui 2 non riesco neanche immaginare come prenderli(allego foto,se qualcuno sà è strapregato di aiutarmi)ed uno riguarda l'ultimo terriotorio non ancora esplortato...

Questi 2 si trovano nella Valle,nella zona a sinistra,tipo Machinary Ground mi pare....Guardando dalla "zona di purificazione"(dove ti teletrasporti),accanto alla lastra rossa,le due piattaforme....

//http://img249.imageshack.us/img249/5200/foto038og3.th.jpg

://http://img113.imageshack.us/img113/889/foto038piccz6.th.jpg

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che è una sorta di fiaba. Il fatto di non poter morire mai toglie un po di pathos ma toglie allo stesso tempo la frustrazione di dover rifare un pezzo 8000 volte. Comunque è geniale l' idea, peccato che alla fine si debbano fare sempre le stesse cose.

mah non so cosa troviate di speciale in questo gioco.......per carità visivamente è bellissimo e i combattimenti sono spettacolari(sempre visivamente) ma è sempre uguale ed è facilissimo insomma va in città qualche salto boss e risanamento......e poi....si ricomincia :acc: ......mi ha molto deluso peccato :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

altro gioco con camere della vita... io passo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non so se faccio bene a postare qui, ma scrivo quiper evitare di aprire un topic solo per una piccola domandina...

Ieri, mi è venuto lo schizzo di rigiocarmi il leggendario Prince of persia: i due troni, ma con grande delusione, mi sono accorto che la xbox360 non era in grado di leggere il gioco perchè non retrocompatibile, ma mi ha lasciato un mex con scritto: per più approfondite informazioni visitare il sito di xbox.com!!

Questo cosa significa, che volendo posso rendere compatibile il gioco alla console xbox360 con qualche procedimento???

Fatemi sapere... Grazie anticipatamente per le vostre risposte!!

Purtroppo solo il Primo, le sabbie del tempo viene letto su 360, anche io ci sono rimasto parecchio male quando lessi che lo spirito guerriero e i due troni non potevano essere giocati non risultando nella lista...e non aggiornano neanche, sono destinato a non finire MAI i due troni... :piange:

Allora...stò gioco mi ha decisamente preso...

Mi restano delle domande...inanzitutto se qualcuno mi può dire gli obiettivi segreti in cosa consistono...

Poi riguardo ai semi della luce qualcuno ha una guida?Al momento di tutti i territori da me esplorati me ne mancano solo 3...Di cui 2 non riesco neanche immaginare come prenderli(allego foto,se qualcuno sà è strapregato di aiutarmi)ed uno riguarda l'ultimo terriotorio non ancora esplortato...

Questi 2 si trovano nella Valle,nella zona a sinistra,tipo Machinary Ground mi pare....Guardando dalla "zona di purificazione"(dove ti teletrasporti),accanto alla lastra rossa,le due piattaforme....

//http://img249.imageshack.us/img249/5200/foto038og3.th.jpg

://http://img113.imageshack.us/img113/889/foto038piccz6.th.jpg

Al msg 356 del topic troverai la soluzione.. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che il gioco non è per niente facile come dicono, il fatto che non ci sia game over NON vuol dire che il gioco sia una caxxata, provatelo un po' di ore e poi giudicate invece di guardare i video e sentire recensioni incompetenti. :mrgreen:

I combattimenti sono pochi ma snervanti (quelli con i boss) e se uno non impara bene i controlli e non è reattivo (è un continuo pigiare tasti a schermo, forse l'unico vero difetto del gioco) col cavolo che passate.

Prima per sconfiggere quel maledetto guardiano ci avrò messo 20 minuti perchè bisognava trovare il modo di scaraventarlo 3 volte contro una torre, gli attacchi fisici erano inutili, un continuo para, schiva e contrattacca, il tutto mentre lui bastona come un dannato e oltretutto cambia anche forma. Facile? Provate.

E poi il fulcro del gioco, il platform, anche questo provare per credere: tempismo, conoscenza totale dei controlli, prontezza, level design bellissimo ma molto intricato, semi di luce nascosti negli angoli peggiori (e ce ne sono 1001, hai voglia a cercarli)...

Provate provate...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci ho giocato e quindi nn posso giudicare dai filmati ma..............................avendo sfortunatamente comprato assassin creed e dall'inizio alla fine è UGUALE e su questo non si discute e non bisogna fare niente dato che è tutto guidato, volevo sapere se è sulla stessa linea.

WE ARE THE CHAMPIONS OF THE GAME

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lo hanno regalato e devo dire che è MOOOLTO ripetitivo, non devi fare altro che fare acrobazie,tra l'altro sempre uguali, sconfiggere dei nemici molto prevedibili, purificare le terre e raccogliere i semi di luce :sleep: .avrei preferito un assassin's creed che anche se ripetitivo anche questo offre la possibilità di esplorare le città e i paesaggi resi benissimo e pieni di vita :mrgreen:

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho finito questo titolo. A me non è dispiaciuto il finale, magari la gente si aspettava altro... Comunque non ho sbloccato veduta dell'assassino e del titanic, neanche quello di prendere un minuto di pausa. Boh! Sono arrivato a 651 semi di luce poi ho fatto festa. Non ci sto a perdere tempo...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho finito questo titolo. A me non è dispiaciuto il finale, magari la gente si aspettava altro... Comunque non ho sbloccato veduta dell'assassino e del titanic, neanche quello di prendere un minuto di pausa. Boh! Sono arrivato a 651 semi di luce poi ho fatto festa. Non ci sto a perdere tempo...

idem!

ma che fine hai fatta? era un bel po che non ti si rivedeva...si vede che ti devi rifare...stai sparando cazzate in tutti i topic della prima pagina :rotfl: ci si becca su Fifa...un saluto a "PUCCIANI"

Link al commento
Condividi su altri siti

idem!

ma che fine hai fatta? era un bel po che non ti si rivedeva...si vede che ti devi rifare...stai sparando cazzate in tutti i topic della prima pagina :rotfl: ci si becca su Fifa...un saluto a "PUCCIANI"

ahhahah poi te lo spiego in privato che fine ho fatto! Ti saluto il Pucciani!!!!

Scusate l' OT

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è urgente: dove si trova il 1001esimo seme?

Devo sconfiggere il quarto boss, che darà come di consueto i 25 semi della sua zona, mentre tutti gli altri li ho già trovati, è stata una fatica immane :ph34r: , però la somma fa 1000 e l'ultimo seme non so se te lo dà nel finale del gioco oppure bisogna scovarlo...

Non vorrei rifare tutto daccapo per un seme, sarebbe da spararsi, help please :rolleyes:

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 206 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...