Vai al contenuto

Prince of Persia: Prodigy


DarkChris

Messaggi raccomandati

Ragazzuoli ma questi semi si trovano facilmente o ci si trova spesso a girare a vuoto pur di trovarli?

Sarei intenzionato a comprare questo gioco ma questa cosa dei semi da prendere in mancanza dei quali non si va avanti un po' mi fa desistere dall'acquisto.

Sto infatti impazzendo x trovare le scimmiette di Madagascar2 :rotfl: :rotfl: :rotfl: (si lo so che sono l'unico pirla ad aver comprato questo giocaccio!!!).

 

Calcola che te ne servono 540 sui 1000 presenti per finire il gioco, quindi ne trovi a volontà, sempre che tu non voglia fare l'obbiettivo di trovarli tutti, in questo caso alcuni sono nascosti proprio bene! Comunque in ogni area il gioco ti dice quanti ne hai trovati e quanti te ne mancano! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

finito ieri mattina ....veramente bello e divertente ..

però la fine fa veramente schifo ...cioè tuutto il gioco per imprigionare il dio cattivo e poi si fa la stessa cagata del padre vglio vedere nel seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola che te ne servono 540 sui 1000 presenti per finire il gioco, quindi ne trovi a volontà, sempre che tu non voglia fare l'obbiettivo di trovarli tutti, in questo caso alcuni sono nascosti proprio bene! Comunque in ogni area il gioco ti dice quanti ne hai trovati e quanti te ne mancano! :ok:

 

 

Grazie!!!

E sulla mappa, a quanto ho capito, posso vedere quanti ne servono per andare a bonificare le altre zone giusto?

Lato obiettivi, si sbloccano facilmente?

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!!

E sulla mappa, a quanto ho capito, posso vedere quanti ne servono per andare a bonificare le altre zone giusto?

Lato obiettivi, si sbloccano facilmente?

 

si te lo dice quanti semi mancano per proseguire

gli obiettivi sono abbastanza facili tranne quello dei 1001 semi soprattutto perchè quell' 1 sulla mappa non è mensionato

quindi può essere ovunque, ti garantisco che sono 2 gg che cerco ovunque è non riesco a trovarlo.

 

 

Per chi ha finito il gioco

 

al palazzo reale, il livello sala dell'incoronazione è quello che dopo aver combattuto il boss (non ricordo il nome) crolla e poi non è più possibile accedervi, c'è qualcuno che a notato o si ricorda di aver trovato dei semi di luce?
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaahhh...Ico,che meraviglia di gioco...uno dei piu'belli a cui abbia mai giocato in vita mia...Ma vorrei citare anche Shadow of the colossus,altro capolavoro,in teoria seguito di Ico...Questa soft house(a dire la verità non ricordo che soft house fosse)ci ha regalato due dei giochi piu'belli di sempre...piu'che semplici giochi,vere e proprie esperienze oniriche...

Link al commento
Condividi su altri siti

x la questione se sia facile o meno trovare i semi: a parte l'ultimo segreto (a quanto pare) gli altri son ben visibili... il problema non è trovarli quanto raggiungerli XD

 

comunque bello shadow (ico non l'ho giocato perchè nn lo trovo più in giro...)... ma che centra con pop? XD

 

comunque non è freeroaming come Assassins... o meglio, fa conto che i livelli sono circolari (più o meno dai) e di essere come in un enorme canyon che li unisce tutti... quindi a furia di correre sulle pareti di sto canyon, o di saltare di piattaforma in piattaforma, puoi girarli tutti senza caricamenti di sorta... (te li puoi fare pure a caso a patto di avere il potere adatto per raggiungere la zona fertile, che permette di "risanare" il livello... di solito si torva al centro del "livello")

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli ma questi semi si trovano facilmente o ci si trova spesso a girare a vuoto pur di trovarli?

Sarei intenzionato a comprare questo gioco ma questa cosa dei semi da prendere in mancanza dei quali non si va avanti un po' mi fa desistere dall'acquisto.

Sto infatti impazzendo x trovare le scimmiette di Madagascar2 :rotfl: :rotfl: :rotfl: (si lo so che sono l'unico pirla ad aver comprato questo giocaccio!!!).

 

Giocaccio?!?!Anzi,

sei stato molto "coraggioso": è uno dei giochi con la lista obiettivi più difficile da completare! La cosa che mi preoccupa di PoP sono i combattimenti in stile Assassin's Creed e il backtracking (già ho fatto una bella scorpacciata in Dead Space) per trovare i semi...
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi cerca l'ultimo seme:

Premetto che non ho finito il gioco e non so quindi se sia vero o no, ma ho letto in giro che l'ultimo si ottiene alla fine del gioco, è una sorta di seme attinente alla storia, almeno così si dice...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me oltre all'obiettivo dei 1001 semi un'altro difficile e' quello per cui Elika ti deve salvare meno di 100 volte...

Io sono quasi a 3/4 di gioco e mi sa che ho gia' sforato :crazy:

Poi quello delle 12 ore, se lo giochi come si deve, non lo fai. Io preferisco gustarmelo che farlo di corsa, anche perche' mi faccio tutte le conversazioni :loving:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero un gioco asffascinante come pochi..premetto che mi ispirava poco ma mi sono dovuto ricredere..me lo sto gustando per bene e sinceramente non ci tengo proprio a farmelo durare meno di 12 ore per l'obiettivo..me lo giro in lungo e in largo e soprattutto in altezza..purtroppo elika mi ha già salvato tante volte e mi sa che ho già sforato..

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dei semi secondo me non è impossibile, anzi! Come ho già detto si trovano più o meno tutti facilmente tranne che alcuni nascosti proprio bene! Quello delle 12 ore lo farò più avanti, ora il gioco me lo gusto pienamente girando con calma, e soprattutto godendomi tutte le cavolate che dice il principe ad Elika! :rotfl: Ieri ho provato a fare l'obbiettivo più difficile tra quelli delle corse, facili anche questi :ok:

Invece quello di farsi salvare meno di 100 volte da Elika sarà molto impegnativo credo, certamente non da fare mentre si cercano di raccogliere tutti i semi!

Link al commento
Condividi su altri siti

io st cercando letteralmente di rimorchiarmi elika...però forse stò risultando un po logorroico :drunken: ho quasi scassato il trigger sinistro...è ma prima o poi me la trombo...si si me latrombo proprio!che dite secondo voi me la trombo? mi sa di no...(tipico discorso delirante causato da troppa immedesimazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me oltre all'obiettivo dei 1001 semi un'altro difficile e' quello per cui Elika ti deve salvare meno di 100 volte...

Io sono quasi a 3/4 di gioco e mi sa che ho gia' sforato :crazy:

Poi quello delle 12 ore, se lo giochi come si deve, non lo fai. Io preferisco gustarmelo che farlo di corsa, anche perche' mi faccio tutte le conversazioni :loving:

nuxio ma non è che ricordi un certo zio arbeloa? mi hai ciulato un uccisione a Gears (mi pare) :mrgreen:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dei semi secondo me non è impossibile, anzi! Come ho già detto si trovano più o meno tutti facilmente tranne che alcuni nascosti proprio bene! Quello delle 12 ore lo farò più avanti, ora il gioco me lo gusto pienamente girando con calma, e soprattutto godendomi tutte le cavolate che dice il principe ad Elika! :rotfl: Ieri ho provato a fare l'obbiettivo più difficile tra quelli delle corse, facili anche questi :ok:

Invece quello di farsi salvare meno di 100 volte da Elika sarà molto impegnativo credo, certamente non da fare mentre si cercano di raccogliere tutti i semi!

 

come si fanno quelli delle corse???? che si deve fare di preciso?

qualcuno sa percaso come diavolo arrivo agli ultimi 4 semi de "il Calderone" nella Valle??? sono messi tutti e 4 li insieme..uno accanto ad una tubatura e gli altri 3 subito sopra...sotto c'è il muro con delle piante arrampicanti ma non si ci può arrivare...magari c'è un potere da utilizzare ben nascosto...non so

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti teletrasporti nel punto di inizio e devi arrivare al giardino fertile del punto d'arrivo: per tutti e 4 devi partire dal primo quadro della zona ed arrivare a quello dove si trova il cancello nero per capirci (hai presente che ogni zona ha 4 cerchi nella mappa? dal primo raggiungibile devi arrivare a quello prima della zona finale), consulta gli obbiettivi per sapere i nomi delle terre perchè ora come ora non mi ricordo :fischio:

Per quei 4 semi non ho ben capito quali intendi, se riesci a farmi uno screen ti do una mano visto che son riuscito a prenderli tutti e 1001! :mrgreen:

A proposito, finito proprio poco fa, mi è piaciuto davvero moltissimo!

La fine proprio non me l'aspettavo, certo che così tanta fatica per nulla! La ubisoft non si smentisce con l'ennesimo finale alla assassin's, adesso chissà quanto toccherà aspettare per il seguito...

Geniali i falsi titoli di coda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti teletrasporti nel punto di inizio e devi arrivare al giardino fertile del punto d'arrivo: per tutti e 4 devi partire dal primo quadro della zona ed arrivare a quello dove si trova il cancello nero per capirci (hai presente che ogni zona ha 4 cerchi nella mappa? dal primo raggiungibile devi arrivare a quello prima della zona finale), consulta gli obbiettivi per sapere i nomi delle terre perchè ora come ora non mi ricordo :fischio:

Per quei 4 semi non ho ben capito quali intendi, se riesci a farmi uno screen ti do una mano visto che son riuscito a prenderli tutti e 1001! :mrgreen:

A proposito, finito proprio poco fa, mi è piaciuto davvero moltissimo!

La fine proprio non me l'aspettavo, certo che così tanta fatica per nulla! La ubisoft non si smentisce con l'ennesimo finale alla assassin's, adesso chissà quanto toccherà aspettare per il seguito...

Geniali i falsi titoli di coda :D

 

si presi quri maledetti semi :mrgreen: e ho fatto pure delle gare di velocità...me ne manca una. Ma l'ultimo seme lo da a fine gioco???? nella storia?? grazie 1001 :mrgreen: in anticipo

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si presi quri maledetti semi :mrgreen: e ho fatto pure delle gare di velocità...me ne manca una. Ma l'ultimo seme lo da a fine gioco???? nella storia?? grazie 1001 :mrgreen: in anticipo

Si, alla fine fine!

 

Quanto dura senza star lì a fare per forza i 1000 punti al primo colpo?

 

Un po' meno di 12 ore credo essendoci l'obbiettivo di finirlo in meno di 12.. un mio amico ne ha presi 600 e l'ha finito in 10-11 ha detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai questa degli obiettivi è una malattia forte :mrgreen: io penso di arrivare a 850 o forse un pò di più...elika mi ha salvato mooooolte più volte delle 100 :mrgreen: e poi non saprei come far una combo di quella portata...e come scoprire tutte le mosse....qualcuno che mi aiuti? :mrgreen: :mrgreen: p.s. grazie 1001 oruam entil

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato solo 10 minuti,ma lo riprendero'in mano per natale,da quel pochissimo che ho visto è bellissimo...purtroppo prima devo finire Dead space(l'ho quasi finito) e poi mi dedico completamente,nelle vacanze natalizie a questo Prince of persia...

Link al commento
Condividi su altri siti

nuxio ma non è che ricordi un certo zio arbeloa? mi hai ciulato un uccisione a Gears (mi pare) :mrgreen:

 

No zio non ero io. Se parli di gears of war 2 ci ho giocato online solo una volta in coop con un mio amico :drunken:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...