Vai al contenuto

Domande


Messaggi raccomandati

Eppure io nn capisco cosa ho fatto (oltre alla storia) per arrivare al 66.42%... :ph34r:

 

Potrebbe essere che i personaggi casuali incrementano la percentuale progressivamente.

Quando ho cominciato a controllarla, li avevo gia' trovati tutti per cui magari questo particolare m'e' sfuggito.

 

p.s. Probabilmente e' cosi'

Ogni personaggio casuale vale 0.355 ( x 14 = 5 ) per cui probabilmente ne hai trovati 4 per un totale di 1.42

Se ci aggiungi 5 fa 6.42 ( oltre ai 60 della storia )

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 462
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il problema è che nn ho incotnrato alcun amico casuale, se nn quelli che decidi di salvare... e Jeff... nn ho iniziato la caccia ai piccioni nè le a crobazie folli, nessuna missione secondaria (ora ho finito le 9 missioni dell'assassino e sto al 68.42%) ed è la prima votla che esco con gli amici... ho fatto il record di qu3bed e ho vinto a bowling e a freccette...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora e' nebbia fitta. :ph34r:

 

Comunque io ho cominciato a controllarla che ero quasi al 90% e i conti mi tornavano.

Cosi' ho potuto capire cosa mi mancava per arrivare al 100%.

Credo sia nelle missioni casuali... nn mi ricordo bene di quali io li abbia fatte... 4 e potrei aver fatte, nn so...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

missioni casuali ... intendi quelle con l'omino blu ?

Sì... mi ricordo intanto di averne fatta una per Badman... ma sono sparse per tutta la trama e 40 ore circa... perciò nn le ricorderò tutte...

 

P.S. Ho fatto la missione di Badman, una di Brian, quella di Hossan e forse Sara...

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì... mi ricordo intanto di averne fatta una per Badman... ma sono sparse per tutta la trama e 40 ore circa... perciò nn le ricorderò tutte...

 

Allora ok

Ne hai fatte 4 su 14 ( Badman, Brian x3, Eddie x2, Gracie, Ilyena, Hossan, Marnie, Mel, Pathos x2, Sara )

Ciascuna conta per 0.355 ( totale 5 )

Prova a rifare i conti, vedrai che tornano.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ok

Ne hai fatte 4 su 14 ( Badman, Brian x3, Eddie x2, Gracie, Ilyena, Hossan, Marnie, Mel, Pathos x2, Sara )

Ciascuna conta per 0.355 ( totale 5 )

Prova a rifare i conti, vedrai che tornano.

 

Ma se conto con 0.355 mi vengono numeri con tre cifre dopo la virgola... e nn dovrebbe, no?

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se conto con 0.355 mi vengono numeri con tre cifre dopo la virgola... e nn dovrebbe, no?

 

Sarebbe 5 diviso 14.

Basta arrotondare senza fare calcoli rigorosissimi.

... secondo me hai vinto anche a biliardo. Solo cosi' i conti tornerebbero.

 

Completare la storia: 60%

Uccidere i 9 obiettivi richiesti al telefono pubblico di Alderny: 2%

Incontrare tutti i personaggi casuali (Badman, Brian x3, Eddie x2, Gracie, Ilyena, Hossan, Marnie, Mel, Pathos x2, Sara): 5%

... ne hai incontrati 4 su 14 e fa 1.42 %

Vincere una partita a Bowling: 1,25%

Vincere una partita a Freccette: 1,25%

Vincere una partita a Biliardo: 1,25%

Battere l' Hi-Score di QUB3D: 1,25%

 

totale 68.42 %

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe 5 diviso 14.

Basta arrotondare senza fare calcoli rigorosissimi.

... secondo me hai vinto anche a biliardo. Solo cosi' i conti tornerebbero.

 

Completare la storia: 60%

Uccidere i 9 obiettivi richiesti al telefono pubblico di Alderny: 2%

Incontrare tutti i personaggi casuali (Badman, Brian x3, Eddie x2, Gracie, Ilyena, Hossan, Marnie, Mel, Pathos x2, Sara): 5%

... ne hai incontrati 4 su 14 e fa 1.42 %

Vincere una partita a Bowling: 1,25%

Vincere una partita a Freccette: 1,25%

Vincere una partita a Biliardo: 1,25%

Battere l' Hi-Score di QUB3D: 1,25%

 

totale 68.42 %

 

Mai e sottolineo MAI giocato a biliardo, di questo ne sono sicuro all 100%! nn so... magari alcune missioni causali valgono più di altre...

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai e sottolineo MAI giocato a biliardo, di questo ne sono sicuro all 100%! nn so... magari alcune missioni causali valgono più di altre...

 

Come non detto :fischio:

 

Comunque se mentre vai avanti tieni d'occhio la percentuale magari riesci a fare luce su come funziona l'incremento. :?

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok thanks, manca solo brucie e i piccioni quindi... (come se fosse niente... :crazy: )

La cosa da fare più difficile per me è stata i lrecord di qu3bed... solo perché con gli occhi incollati allo schermo divnetati rossi bastava una mossa per dover ricominciare... mentre il resto, alla fine, è facile... ci vuole tempo ma è facile...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa da fare più difficile per me è stata i lrecord di qu3bed... solo perché con gli occhi incollati allo schermo divnetati rossi bastava una mossa per dover ricominciare... mentre il resto, alla fine, è facile... ci vuole tempo ma è facile...

già manca anche quello, l'ho fatto e poi non ho salvato :acc: (ho infatti l'obiettivo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune domandine anche da parte mia :mrgreen: (le metto sotto spoiler giusto per sicurezza)

1) Kate dopo un pò che ci esci TE LA DA'????

2)Mi è arrivato il primo messaggio di Stevie dove mi dice di andare al Burgershot ma sulla mappa il punto preciso non è indicato ?!?

Grazie a tutti.

non saprei, almeno a me no...

no, per questo possono farti comodo le mappe online su questo stesso forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia, ha ragione Packie quando dice che Kate potrebbe vincere il premio "verginella dell'anno"!!! :rotfl:

Comunque grazie :ok:

A proposito...

FINALE

ma quando sopravvive Kate ma muore Roman si possono ancora, in qualche modo, fare le missioni di Roman, per guadagnare soldi? Altrimenti come si guadagnano (dopo aver fiito le missioni dell'Assassino, di Brucie, di Stevie, insomma, ci sono delle missioni infinite per guadagnare?)?
Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito...

 

ma quando sopravvive Kate ma muore Roman si possono ancora, in qualche modo, fare le missioni di Roman, per guadagnare soldi? Altrimenti come si guadagnano (dopo aver fiito le missioni dell'Assassino, di Brucie, di Stevie, insomma, ci sono delle missioni infinite per guadagnare?)?

oook, ho editato il post, scusa l'irruenza :oops:

 

Modificato da Dsaek
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...