Vai al contenuto

Domande

Messaggi raccomandati

• Risposte 462
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Chiedo a voi:

Come faccio ad uccidere mr faustine ?

Ti dà la missione Dimitri,vai al Cabaret Russo,ammazzi tutti nella stanza principael,senza farti scappare Faustin che scappa su delle scale fino all attico.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il giubbotto antiproiettile non c'e' modo di "rigenerarlo"?

Bisogna per forza ricomprarlo ogni volta a suon di 500 bigliettoni??????

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Kiro!!!!!!

Non avevo visto che c'erano pure le armature......

Nell'ultima mappa ........"Sick Freaks", cosa sono?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultima mappa ........"Sick Freaks", cosa sono?

dovrebbero essere le persone "casuali" che si incontrano.. come il tipo che ti regala 100 dollari.. oppure il tossico da accompagnare dallo spacciatore (che credo sia la stessa persona).. e c'è un risultato se li trovi tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un paio di giorni che chiamo la Michelle e quell'altro di cui adesso non ricordo il nome (il super-fumato), che ti fornisce anche le armi, ma c'è sempre la segreteria telefonica, anche quando chiamo x le armi. Non è che se la sono presa perché non li ho chiamati da un po' e non mi rispondono?? Oppure basta insistere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un paio di giorni che chiamo la Michelle e quell'altro di cui adesso non ricordo il nome (il super-fumato), che ti fornisce anche le armi, ma c'è sempre la segreteria telefonica, anche quando chiamo x le armi. Non è che se la sono presa perché non li ho chiamati da un po' e non mi rispondono?? Oppure basta insistere?

Strano, a qualsiasi ora che chiami loro non rispondono? quanto hai di simpatia con Michelle e Jacob?

Allora ieri sono stato arrestato per la prima volta ed è venuto scritto che sono stato schedato dalla polizia della zona, ho provato a controllare sul pc della polizia ma la foto di niko non c'è. Sapete cosa comporta essere schedati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...