KB24 Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Chiedo a voi:Spoiler! --Clicca per mostrare--Come faccio ad uccidere mr faustine ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 7 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Chiedo a voi:Spoiler! --Clicca per mostrare--Come faccio ad uccidere mr faustine ? Spoiler! --Clicca per mostrare--Ti dà la missione Dimitri,vai al Cabaret Russo,ammazzi tutti nella stanza principael,senza farti scappare Faustin che scappa su delle scale fino all attico. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpocho86 Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Eccomi qua con una seconda sciocca domanda.... scusate sono alle prime armi. Come si spara dall'auto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Eccomi qua con una seconda sciocca domanda.... scusate sono alle prime armi. Come si spara dall'auto??? Devi premere LB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpocho86 Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Devi premere LB ho provato tutti i tasti, ma niente. Forse, anzi ne sono piu' che sicuro, ero a mani nude. Ci provo, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 ho provato tutti i tasti, ma niente. Forse, anzi ne sono piu' che sicuro, ero a mani nude. Ci provo, grazie Quando sei in macchina puoi cambiare l'arma premendo X, comunque non con tutte spara Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpocho86 Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Quando sei in macchina puoi cambiare l'arma premendo X, comunque non con tutte spara Grazie per la dritta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Ma il giubbotto antiproiettile non c'e' modo di "rigenerarlo"? Bisogna per forza ricomprarlo ogni volta a suon di 500 bigliettoni?????? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Ma il giubbotto antiproiettile non c'e' modo di "rigenerarlo"? Bisogna per forza ricomprarlo ogni volta a suon di 500 bigliettoni?????? purtroppo non si può.. però invece di sborsare sempre i 500 dollari, puoi stamparti la mappa dove ti indica quelli aggratis.. http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=36754 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Grazie Kiro!!!!!! Non avevo visto che c'erano pure le armature...... Nell'ultima mappa ........"Sick Freaks", cosa sono? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Nell'ultima mappa ........"Sick Freaks", cosa sono? dovrebbero essere le persone "casuali" che si incontrano.. come il tipo che ti regala 100 dollari.. oppure il tossico da accompagnare dallo spacciatore (che credo sia la stessa persona).. e c'è un risultato se li trovi tutti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 ah ok......grazie!!!!!! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Ragazzi scusate la domanda, magari ho sbagliato anche sezione... Ma se dovessi comprare il gioco dall'estero ovviamente i sottotitoli in italiano non saranno presenti giusto? :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 se lo compri in europa ci dovrebbero essere, è un multi5... poi non so dirti se ci sono altre versioni sparse per l'Europa... Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 se lo compri in europa ci dovrebbero essere, è un multi5... poi non so dirti se ci sono altre versioni sparse per l'Europa... Ma se è region free anche se lo compro in USA ci dovrebbero essere giusto? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Non è region free GTA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kino Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 ma si puo andare con le prostitute nel gioco? ci ho provato una sera ma non ci son riuscito. ho paura che GTA stia pian piano diventando piu "serio". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Certo che si può andare... Ma le prostitute come le faccio salire in auto ? Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Non è region free GTA Grazie dell'info! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 è region free la versione ASIA (che comunque ocniene inglese) come scritto nel topic dei region free, quella americana no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Sono un paio di giorni che chiamo la Michelle e quell'altro di cui adesso non ricordo il nome (il super-fumato), che ti fornisce anche le armi, ma c'è sempre la segreteria telefonica, anche quando chiamo x le armi. Non è che se la sono presa perché non li ho chiamati da un po' e non mi rispondono?? Oppure basta insistere? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Sono un paio di giorni che chiamo la Michelle e quell'altro di cui adesso non ricordo il nome (il super-fumato), che ti fornisce anche le armi, ma c'è sempre la segreteria telefonica, anche quando chiamo x le armi. Non è che se la sono presa perché non li ho chiamati da un po' e non mi rispondono?? Oppure basta insistere? Strano, a qualsiasi ora che chiami loro non rispondono? quanto hai di simpatia con Michelle e Jacob? Allora ieri sono stato arrestato per la prima volta ed è venuto scritto che sono stato schedato dalla polizia della zona, ho provato a controllare sul pc della polizia ma la foto di niko non c'è. Sapete cosa comporta essere schedati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Ma l'abbonamento gold presente nella confezione fino a quando può essere riscattato, sul foglietto ho letto, ma non ho trovato una data di scadenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sosuke 94 Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 scusate l intromissione ma qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovare gli elicotteri in gta 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Si può nuotare ? Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.