Vai al contenuto

Domande


Messaggi raccomandati

ragazzi sto cercando disperatamente la mappa con gli amici casuali...

però mi serve quella che ha come simbolo di amico un cerchio rosso con un tizio in bianco in cravatta al centro. ---> non so da chesito provenga

Per intenderci, non è quella di GTA expert (che segna l'amico causale con un puntino verde, non li segna tutti e non da neppure informazioni).

 

 

edit: già risolto da solo grazie comunque

 

 

se hai trovato la mappa, la puoi postare?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 462
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ho un dubbio su una missione dove posso decidere se uccidere

Clarence, la missione è quella di francis. Ora, che vantaggi mi porta accopparlo o meno?

 

Come quasi tutti quelli che risparmi probabilmente lo ritroverai tra i personaggi causali, affidandoti una missione e quindi una ricompensa... alcuni li ritrovi anche più volte...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma Kate.....sono al 100% di simpatia, quando la riporto a casa e seleziono "A provaci" la manda sempre buca?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

1-Ma c'è un modo per entrare all'areoporto senza farti venire le stelline (a parte i trucchi)???

2-le case si possono comprare??? magari una casa con un parcheggio per elicottero mi farebbe comodo dato che mi da fastidio in questo momento tenerne uno difronte al mio appartamento!

3-le auto si possono comprare? in gta san andreas si poteva.... io ho provato a chiamare quelli del erotic car ma non rispondono al cell!

4-ma veramente c'è un cuore nella statua della libertà? qualcuno sa come arrivarci??

5-come faccio ad entrare nel peniteziario dalla porta principale??

6-c'è qualche stazione di polizia dove io possa entrare a parte il penitenziario??

7-voi avete incontrato ratman?

Grazie a tutti coloro che risponderanno!

GT: Gabby anticamp

Link al commento
Condividi su altri siti

1-Ma c'è un modo per entrare all'areoporto senza farti venire le stelline (a parte i trucchi)???

2-le case si possono comprare??? magari una casa con un parcheggio per elicottero mi farebbe comodo dato che mi da fastidio in questo momento tenerne uno difronte al mio appartamento!

3-le auto si possono comprare? in gta san andreas si poteva.... io ho provato a chiamare quelli del erotic car ma non rispondono al cell!

4-ma veramente c'è un cuore nella statua della libertà? qualcuno sa come arrivarci??

5-come faccio ad entrare nel peniteziario dalla porta principale??

6-c'è qualche stazione di polizia dove io possa entrare a parte il penitenziario??

7-voi avete incontrato ratman?

Grazie a tutti coloro che risponderanno!

1-Non che io sappia...

2-No, però avrai tre-quattro case alla fine del gioco in totale...

3-No, anche se ci sono dei concessionai nn si possono comprare, tuttavia due personaggi ti regaleranno due macchine bellissime, più tutti i taxi che dovrai usare nelle prime missioni di Roman e che ti darà lui stesso: dopo aver compeltato la missione ti rimarrà il veicolo...

4-Sì, c'è un cuore. Per raggiungerlo prendi un elicottero, e vedrai un secondo piano con quattro porte inaccessibile dal basso: er capire bene dove e come, guarda questo video http://www.youtube.com/watch?v=iycslOeI2UY

5- Dalla porta principale... se è chiusa cerca qualche prota secondaria, se nn c'è nessuna porta che si apre vuol dire che n nsi può entrare...

6-Sì, ce ne sono diversi...

7-Ratman sarà una forma del leggendario killer Eddie Low...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io volgio sapere se ci sono stazioni di polizia dove si può entrare (perchè al momneto sono riuscito ad entrare solo ad un ospedale della prima isola) e poi voglio sapere dove si trova il penitenziario

 

p.s. se per favore queste cose me le segnalate su una mappa ve ne sarò grato

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie infinite cmq mi faresti un favore se mi dicessi o mi segnassi sulla mappa dove ci sono le stazioni di polizia in cui posso entrare...

cmq non c'è proprio una cosa con un posto per l'elicottero?

 

 

1) Una Stazione dei Puli :D la trovi al nord di Bohan, appena attaccata all'Ospedale, credo tu ci possa entrare.

 

2) Io per gli Elicotteri uso i parcheggi normali. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avrei un dubbio da sciogliere (probabilmente da noob perdonatemi :oops: )

Come si fa a capire quali sono le missioni principali e quali invece quelle secondarie??

Sulla mappa, nella seconda parte della città ho sparse diverse missioni per conto di

Derrick, Francis, Ray Boccino e Gerry più un punto interrogativo

Mi piacerebbe fare prima quelle secondarie per poi passare a quella principale.

Grazie anticipatamente a tutti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avrei un dubbio da sciogliere (probabilmente da noob perdonatemi :oops: )

Come si fa a capire quali sono le missioni principali e quali invece quelle secondarie??

Sulla mappa, nella seconda parte della città ho sparse diverse missioni per conto di

Derrick, Francis, Ray Boccino e Gerry più un punto interrogativo

Mi piacerebbe fare prima quelle secondarie per poi passare a quella principale.

Grazie anticipatamente a tutti :ok:

 

Le missioni secondarie sono solo quelle del tipo <gare> o <rubare le macchine> per conto di Brucie o Stevie. O guidare i taxi per conto di Roman.

Oppure <effettuare consegne> per conto di Little Jacob, o quelle da <assassino> commissionate attraverso una cabina telefonica.

Vedrai che effettuandole non viene incrementato il numero di missioni completate riportato nelle statistiche.

Quelle che hai citato sono tutte missioni della storia principale.

 

p.s. tieni presente che molte attivita' secondarie si sbloccano solo andando avanti nella storia principale.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le missioni secondarie sono solo quelle del tipo <gare> o <rubare le macchine> per conto di Brucie o Stevie. O guidare i taxi per conto di Roman.

Oppure <effettuare consegne> per conto di Little Jacob, o quelle da <assassino> commissionate attraverso una cabina telefonica.

Vedrai che effettuandole non viene incrementato il numero di missioni completate riportato nelle statistiche.

Quelle che hai citato sono tutte missioni della storia principale.

 

p.s. tieni presente che molte attivita' secondarie si sbloccano solo andando avanti nella storia principale.

Grazie mille, gentilissimo :ok: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio problema: dovrei battere tutti gli amici rimasti (Dwaine, Packie, Little Jacob e Brucie) almeno una olta a Biliardo, Bowling e Freccette una volta ognuno... ecco, io l'ho fatto ora con Dwaine: la prima volta ha vinto lui, alla seconda partita io e alla terza di nuovo io, quindi 2 a 1... ho smesso e... vado a controllare la percentuale... nn è salita! Come mai? Per caso vale solo la prima partita? O ne devo vincere più di due per considerarla una partita vinta?

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio problema: dovrei battere tutti gli amici rimasti (Dwaine, Packie, Little Jacob e Brucie) almeno una olta a Biliardo, Bowling e Freccette una volta ognuno... ecco, io l'ho fatto ora con Dwaine: la prima volta ha vinto lui, alla seconda partita io e alla terza di nuovo io, quindi 2 a 1... ho smesso e... vado a controllare la percentuale... nn è salita! Come mai? Per caso vale solo la prima partita? O ne devo vincere più di due per considerarla una partita vinta?

 

Non devi batterli tutti in ciascuna specialita'. Per arrivare al 100% di completamento del gioco basta vincere UNA sola partita. Contro chiunque.

 

Vincere una partita a Bowling: 1,25%

Vincere una partita a Freccette: 1,25%

Vincere una partita a Biliardo: 1,25%

Battere l' Hi-Score di QUB3D: 1,25%

 

Guarda a pagina 20 del topic <Obiettivi GTA IV>.

La tabella riportata a meta' pagina e' corretta.

Io ho gia' raggiunto il 100% di completamento e ho verificato che quella tabella e' <corretta>.

 

p.s. non quella che indico io in quella stessa pagina.

Ce n'e' proprio una a meta' pagina, poco oltre il mio post. Quella li e' corretta.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi batterli tutti in ciascuna specialita'. Per arrivare al 100% di completamento del gioco basta vincere UNA sola partita. Contro chiunque.

 

Vincere una partita a Bowling: 1,25%

Vincere una partita a Freccette: 1,25%

Vincere una partita a Biliardo: 1,25%

Battere l' Hi-Score di QUB3D: 1,25%

 

Guarda a pagina 20 del topic <Obiettivi GTA IV>.

La tabella riportata a meta' pagina e' corretta.

Io ho gia' raggiunto il 100% di completamento e ho verificato che quella tabella e' <corretta>.

 

p.s. non quella che indico io in quella stessa pagina.

Ce n'e' proprio una a meta' pagina, poco oltre il mio post. Quella li e' corretta.

grazie mille! Per curiosità, vale anche la partita a bowling con Michelle?

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille! Per curiosità, vale anche la partita a bowling con Michelle?

 

Non te lo so dire perche' ne battuto piu' di uno a bowling. Ma credo di si.

Comunque, finita la storia, con quella tabella si riesce a ricostruire la propria percentuale e a capire quello che c'e' da fare per arrivare al 100%.

Anche perche' gli incrementi della percentuale scattano solo a lavoro fatto.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non te lo so dire perche' ne battuto piu' di uno a bowling. Ma credo di si.

Comunque, finita la storia, con quella tabella si riesce a ricostruire la propria percentuale e a capire quello che c'e' da fare per arrivare al 100%.

Anche perche' gli incrementi della percentuale scattano solo a lavoro fatto.

Eppure io nn capisco cosa ho fatto (oltre alla storia) per arrivare al 66.42%... :ph34r:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...