Vai al contenuto

I misteri di GTA4


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

A me è sucessa una cosa molto strana,ho preso un taxi per fare l'obiettivo di andare da una città al altra con esso, senza fare il viaggio rapido.Per fare più veloce, dico al taxista di andare più in fretta e lui prende una vietta stretta,io guardo dal finestrino verso destra e vedo un uomo con tipo un impermabile nero che spunta fuori all'improvviso e mi spara con una desert credo, il taxista pazzo si mette a correre come un matto :drunken:, ho preso tanta di quella scaga che ora non farò mai più un giro in taxi!!! Secondo voi può essere quel uomo immortale con la desert in cui si parlava nelle pagine precedenti?

GT: Gabby anticamp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

raga il ratman nn esiste ce una porta che nn è tanto visibile dentro ce un corpo rannicchiato e un po mangiukkiato XD e da quelo e nato ratman riguardo al cuore io lo scoperto online grazie a uno jap poi volete un mistero che ankora devo capire al parko gioki dalla parte degli autobus e dietro il bowling nn so le coordinate precise ma ce un piccolo pezzo di terra illuminato da una luce molto accesa diciamo quasi da trip XD e nn ce un faro nnt che intorno puo fare una genere di cosa nn so indacate voi :shock:

 

ragazzi qui http://it.youtube.com/watch?v=L2qI10nongk&...feature=related ci sono due tipi, uno riesce a guidare un sottomarino grazie ad un bug, anche se non si capisce (perlomeno io non l'ho capito! :)) come fa a prenderlo! E comunque nel gioco ci sono dei garage nei quali si può posteggiare un veicolo... Tipo ad Alderney

 

 

 

ahahah io so dove si prende quel veicolo e un pescheroccio rivoltato e grande questo è vero ma è lento assai xò e resistente devo dire lo uso contro gli elicotteri online :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga il ratman nn esiste ce una porta che nn è tanto visibile dentro ce un corpo rannicchiato e un po mangiukkiato XD e da quelo e nato ratman riguardo al cuore io lo scoperto online grazie a uno jap poi volete un mistero che ankora devo capire al parko gioki dalla parte degli autobus e dietro il bowling nn so le coordinate precise ma ce un piccolo pezzo di terra illuminato da una luce molto accesa diciamo quasi da trip XD e nn ce un faro nnt che intorno puo fare una genere di cosa nn so indacate voi :shock:

 

 

 

 

 

ahahah io so dove si prende quel veicolo e un pescheroccio rivoltato e grande questo è vero ma è lento assai xò e resistente devo dire lo uso contro gli elicotteri online :dance:

l'italiano è un optional??Almeno non usare il linguaggio stile SMS :rolleyes:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

deficente guarda che è da regolamento usare un italiano adeguato e non usare lo stile SMS... :fischio:

leggiti il regolamento prima di rispondere

ohhhhhhhh usiamo un linguaggio contenuto... comunque si MICROZZOZZ il regolamento dice che non si può usare linguaggio da sms

Modificato da nico-93
Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhhhhhh usiamo un linguaggio contenuto... comunque si MICROZZOZZ il regolamento dice che non si può usare linguaggio da sms

 

 

 

 

vabbene nn uso le k al posto delle c ma moderasse bene il linguaggio quella grandissima testa di **** mo bannateme pure che me fa piacere ma a quella esimia testa di **** chi gli ha permesso di dire che sono un deficente e ripeto per favore bannate l'account cosi me ne vado che non me va de cancellarlo e un ultima cosa il regolamente nn dovrebbe anche dire che se in un topic in cui si parla di gta 4 si dovrebbe parlare solo di quello cmq il ratman nn esiste non credete a persone che dicono di averlo visto adios

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete di darvi tutti una calmata.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbene nn uso le k al posto delle c ma moderasse bene il linguaggio quella grandissima testa di **** mo bannateme pure che me fa piacere ma a quella esimia testa di **** chi gli ha permesso di dire che sono un deficente e ripeto per favore bannate l'account cosi me ne vado che non me va de cancellarlo e un ultima cosa il regolamente nn dovrebbe anche dire che se in un topic in cui si parla di gta 4 si dovrebbe parlare solo di quello cmq il ratman nn esiste non credete a persone che dicono di averlo visto adios

1)scusa tu dici che quello non si deve permettere di insultarti e poi tu lo insulti???

2)nessuno ti obbliga a restare in questo forum,perciò,dato come ti stai comportando,puoi anche andartene :-)

3)in un topic bisogna avvertire quello che abbrevia i "non" e i "che",che usa le "k",che usa i passati remoti dove non servono per evitare di farlo bannare,non perchè siamo tutti un branco di pignoli che non hanno una vita sociale....

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao ragazzi sono appena arrivato:

volevo dirvi una cosa che riguarda la ragazza per terra dove attorno ci sono i tre poliziotti.

Se ci camminate sopra(alla ragazza/o dipende dai casi) esso/a si rialzerà immediatamente e i tre poliziotti rimarranno lì ;) .

come è stato detto in precedenza comunque ratman è davvero veloce e forte.muore solitamentecon 2 colpi di bazooka (o lanciarazzi come lo volete chiamare). Un caso simile è l'uomo con la maglia di superman che ha le stesse caratteristiche soprannaturali di ratman solo che lui con un pugno vi ammazza. Il sito dove c' la foto dei ragazzini è falsa. Il cane è in realtà un barbone malridotto e lola si dice trovarsi nella zona del porto (vicino al garage di Brucie).

Su gta sa gli Ufo erano mod (quelli che si potevano guidare) mentre quelli lampeggianti erano luci che dovevano rappresentare aerei visti da terra (stessa cosa per gta 4).

Per quanto riguarda GTA SA le varie leggende sono tutte mod ccreate dai fan.

la faccenda di Kate è vera perchè non muore,bensì si rifugia dalla madre stanca della vita a liberty city. Jimmy di Canis Canem Edit si può avvistare vicino alla metropolitana (più che altro è un ragazzo molto simile).

 

Comunque vi faccio il copia incolla di una mail che ho scritto a gtanetwork, posto dove ci sono veri esperti di mod , bug ecc.

eccola qui:

 

ricky95r Scrive:

 

> Ciao,

> percaso è possibile pilotare un aereo in gta 4 ?

> ed è possibile andare nella pista dell'aereoporto(dove continua girare l'aereo senza mai partire) senza esere ricercati?

>

 

No, non si possono pilotare gli aerei e non è possibile andare sulle piste

senza avere le stelline ricercato.

 

Ciao!Webmaster

http://www.gtanetwork.it

 

se vi servono altre curiosità riguardo a gta 4 ditemelo che contatterò il sito oppure potete farlo direttamente voi all'inidirizzo di posta seguente : info@gtanetwork.it

 

Spero di esservi stato utile :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un mio amico ha scoperto che,quando c'è l'immagine di lola quando stai caricando il gioco,ha 6 dita!!provate a stoppare l'immagine del televisore quando c'è lola nel caricamento di gta e guardate la mano che tiene il chupa chupa..

Ho visto,sinceramente però non o visto sei dita... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi chiedevo chi sà bene l'inglese mi può dire che dice il visionario su gta4??quello che urla e dice che siamo tutti morti..sono curioso di sapere che dice..grazie

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi chiedevo chi sà bene l'inglese mi può dire che dice il visionario su gta4??quello che urla e dice che siamo tutti morti..sono curioso di sapere che dice..grazie

io posso aiutarti...oggi bella metropolitana un tipo vestito di nero(con un cappello rosso,tipo cabaret) continuava a seguirmi continuando a urlare:"loro ci vedono...la fine è vicina....scappa...moriremo tutti.....nessuno si salverà.....moriremo moriremo...scappa, scappa! loro sanno cosa facciamo!controllano i nostri movimenti......"

ad quel punto mii sono stancato e gli ho sparato...

spero di9 esserti stto utile :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso aiutarti...oggi bella metropolitana un tipo vestito di nero(con un cappello rosso,tipo cabaret) continuava a seguirmi continuando a urlare:"loro ci vedono...la fine è vicina....scappa...moriremo tutti.....nessuno si salverà.....moriremo moriremo...scappa, scappa! loro sanno cosa facciamo!controllano i nostri movimenti......"

ad quel punto mii sono stancato e gli ho sparato...

spero di9 esserti stto utile :dance:

hahahahahaha quando mi torna xbox semmai ci vediamo online perchè mi hanno detto che ti chiede anche delle cose se rimani lì..ma non lo so..gta IV lo preso giovedì e ieri mi si è rotta la xbox 360..quindi non lho provato proprio..comunque ragazzi non è che mi potete aiutare al problema del topic che ho aperto sotto del modulo perfavore??su sezione xbox/ hardwer ecc ecc

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahaha quando mi torna xbox semmai ci vediamo online perchè mi hanno detto che ti chiede anche delle cose se rimani lì..ma non lo so..gta IV lo preso giovedì e ieri mi si è rotta la xbox 360..quindi non lho provato proprio..comunque ragazzi non è che mi potete aiutare al problema del topic che ho aperto sotto del modulo perfavore??su sezione xbox/ hardwer ecc ecc

certo amico!la mia gamertag è tromba

Appena ti sistemano la box mi farà piacere giocare con te ;) ricordati di mandarmi un pm per dirmi quando l'avrai riparata ok?? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo amico!la mia gamertag è tromba

Appena ti sistemano la box mi farà piacere giocare con te ;) ricordati di mandarmi un pm per dirmi quando l'avrai riparata ok?? :dance:

sisi ok fa conto che lo spedita questa mattina quindi penso che per il giorno della fine della scuola si può giocare insieme!!

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Questi misteri mi incuriosiscono davvero...mah.

Non ci crederette mai ma alla seconda minimissione di eddie low sono riuscito a schivare il suo attacco facendo la contromosso cn la y e rubandogli il pugnale. Ha iniziato a correre velocissimo ed è finito sotto un taxi, dopodichè si è alzato dolorante e l'ho finito col SUO coltello(e ho continuato a martoriarlo per una mezzoretta xD)

In più oggi mi è successa una cosa strana(nn credo sia un mistero)Allora davanti al rifugio di Algonquin mi sn stato fermo per un po' d tempo(stavo leggendo qst forum) ed è successo che, una dopo l'altra, delle persone iniziavano a fermare taxi quasi ripetutamente per farsi portare non molto lontano, anzi alla fine di quello stesso incrocio... a qualkuno è successo qualkosa di simile??

 

P.S. scusate se ogni tanto scrivo con abbreviazione alla SMS è l'abitudine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...