Vai al contenuto

I misteri di GTA4


keiji

Messaggi raccomandati

Ragazzi!!! Ho visto il pollo Cluck Norris, ero uscito nella prima isola con Little Jacob e siamo andati da Cluckin Bell, ed eccolo lì quel buffone!!! :mrgreen:

io l'ho prima fotografato con il cellulare e poi l'ho iniziato a picchiare :boxe: , ma non ha reagito!!! anzi... è scappato e la polizia ha iniziato a insegurmi :bang:

 

non è per niente forte :prr: chi l'ha messa sù sta bufala?

si lho incontrato anche io ma è solo una cameriera

 

infatti prendendola a pugni è scappata e la faccia è femminile

 

invece il pollo karateca è un uomo se guardi bene il modellino nella bacheca e sembra anche un uomo di colore

 

Ma sei sicuro che fosse lui?No perchè anchio li trovo ma sono normali impiegati del fast food e sono soprattutto donne,comunque si intuisce che sia forte perchè all'interno del Cluckin Bell c'è una sua immagine con i guantoni da boxe

ma io non lho visto coi guantoni da boxe

 

ho visto solo il modellino in bacheca in posizione da karate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si lho incontrato anche io ma è solo una cameriera

 

infatti prendendola a pugni è scappata e la faccia è femminile

 

invece il pollo karateca è un uomo se guardi bene il modellino nella bacheca e sembra anche un uomo di colore

 

 

ma io non lho visto coi guantoni da boxe

 

ho visto solo il modellino in bacheca in posizione da karate

 

Forse si vede in piu sport a seconda del cluckin bell quello coi guantoni credo fosse ad Algonquin

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è successa una cosa strana:Ero a caccia di piccioni,avevo bisogno di un auto così ho fatto uscire il conducente e gli ho sparato e in quel momento sento una voce con tanto di sottotitoli che mi dice "Adesso basta:sei fuori" e alcuni rumori come di rumore di scarpe che provenivano dal bagagliaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è successa una cosa strana:Ero a caccia di piccioni,avevo bisogno di un auto così ho fatto uscire il conducente e gli ho sparato e in quel momento sento una voce con tanto di sottotitoli che mi dice "Adesso basta:sei fuori" e alcuni rumori come di rumore di scarpe che provenivano dal bagagliaio

 

 

la voce molto probabilmente era del buttafuori dello stripclub..

mentre i rumori nel bagagliaio non saprei...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la voce molto probabilmente era del buttafuori dello stripclub..

mentre i rumori nel bagagliaio non saprei...

 

Anchio ci ho pensato perchè lo strip club di Bohan era dietro l'angolo ma non ho visto nessun buttafuori se è stato lui a dirlo deve averlo fatto con un megafono perchè era troppo lontano,ho provato a sparare al bagagliaio ma non è successo niente,però mi sono tenuto l'auto e dopo provo a riaprire il bagagliaio

Modificato da homer89
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa però che mi è molto fastidiosa in gta 4 è la guida dei veicoli..

 

Quando cominciano a prendere velocità, è molto difficle tenere la satabilità della guida!!!

nn so se lo è anche per voi..

prendi la turismo, che si frena facilmente. :mrgreen: :mrgreen:

 

tranquillo sono i buttafuori qualuque cosa fai nelle vicinanze anche a notevole ditanza ti ripetono sempre la stessa cantilena

PERFAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

quando dicono così guarda mi viene voglia di ucciderli. :ph34r: :ph34r: :sniper:

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

PERFAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

quando dicono così guarda mi viene voglia di ucciderli. :ph34r: :ph34r: :sniper:

 

Io invece dopo che esco dallo strip club io mi diverto sempre a massacrarlo perchè poi escono subito le ragazze seminude e corrono in strada

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi qui http://it.youtube.com/watch?v=L2qI10nongk&...feature=related ci sono due tipi, uno riesce a guidare un sottomarino grazie ad un bug, anche se non si capisce (perlomeno io non l'ho capito! :)) come fa a prenderlo! E comunque nel gioco ci sono dei garage nei quali si può posteggiare un veicolo... Tipo ad Alderney

Modificato da D4rkf4ll
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

forse non è un mistero, comunque se andate sul tetto del hotel majestic che si trova di fronte al middle park potete entrare in un attico con varie stanze, nel salone piu in basso c'è una porta vicino ad un camino, voi riuscite a oltrepassarla? Ho visto dei miei amici che ci sono riusciti, ma accade quasi casualmente che la porta si possa aprire, una volta passata comunque dovrebbero esserci molti corridoi con altre stanze....

http://www.xboxlc.com/cards/gow/xXSFCXx%20Ale91.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non è un mistero, comunque se andate sul tetto del hotel majestic che si trova di fronte al middle park potete entrare in un attico con varie stanze, nel salone piu in basso c'è una porta vicino ad un camino, voi riuscite a oltrepassarla? Ho visto dei miei amici che ci sono riusciti, ma accade quasi casualmente che la porta si possa aprire, una volta passata comunque dovrebbero esserci molti corridoi con altre stanze....

:shock: :shock: Oggi ci proverò... che forte però...

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non è un mistero, comunque se andate sul tetto del hotel majestic che si trova di fronte al middle park potete entrare in un attico con varie stanze, nel salone piu in basso c'è una porta vicino ad un camino, voi riuscite a oltrepassarla? Ho visto dei miei amici che ci sono riusciti, ma accade quasi casualmente che la porta si possa aprire, una volta passata comunque dovrebbero esserci molti corridoi con altre stanze....

Quell'attico fa parte di una missione, per quello che e' aperto e puoi scendere nell'hotel.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: ma nessuno sa di qst killer mi servono informazioni

 

QUALCUNO MI RISPONDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:

Lo troverai come personaggio casuale e......

... lo ucciderai

 

Poi guarda internet e ci sara' spiegata tutta la cronaca degli avvenimenti. Li' si capiscono molte cose sul suo conto e sulle sue azioni.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti può uccidere?

 

Lo troverai come personaggio casuale e......
... lo ucciderai

 

Poi guarda internet e ci sara' spiegata tutta la cronaca degli avvenimenti. Li' si capiscono molte cose sul suo conto e sulle sue azioni.

 

 

spero di nn farmi uccidere

Modificato da francescobellic
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...