Vai al contenuto

I misteri di GTA4


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi non so se è old, ma guardate cosa ho trovato su youtube: http://it.youtube.com/watch?v=AL-ljpeKTA0&...feature=related sembra sia un testimone di geova!

 

Lol,era davanti alla casa di Bohan,impossibile non vederlo...provate ad ascoltare cosa dice....se state attenti parla di un mondo di pizze giganti che mangiano uomini o una roba simile,è dai giorni post-dayone che non incontro quell'ia

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,io vado nel posto in cui dovrei fare la missione per quel killer,solo che nn vedo il simbolo del personaggio casuale

Li trovi a certi orari, presempio quello lo trovi dalle 00,00 alle 2,00 o alle 4,00 comunque di notte e pure per il secondo incontro..

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove si trova desert eagle???

La desert deagle nel gioco si chiama pistola da combattimento e la troverai disponibile nella missione Museum Piece e poi la troverai da quel momento in un qualsiasi armaiolo.

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti scusate se scrivo quà ma nn sapevo proprio dove scrivere sono nuovo del forum e nn sn molto bravo ad utilizzarlo se qualcuno fosse così gentile da darmi una mano lo apprezzerei molto grazie

cosa vorresti sapere su quale gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

La desert deagle nel gioco si chiama pistola da combattimento e la troverai disponibile nella missione Museum Piece e poi la troverai da quel momento in un qualsiasi armaiolo.

 

ma mi ricordo che su gta san andreas,la desert eagle era molto piu potente rispetto a questa nuova pistola da combattimento

Link al commento
Condividi su altri siti

potete specificare il posto in cui avete sentito i rumori di una persona dal portabagagli.Ho sentito che si tro va nel parcheggio dell aereoporto,ma potete specificare meglio,il posto?

 

Allora era nel parcheggio dell'aereoporto ma non quello sopraelevato

Modificato da homer89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Risolto il problema Ratman, io e alcuni miei amici, siamo andati nella metropolitana, a un certo punto mi arriva ai 300 KM/H un barbone, io e i miei amici gli spariamo e lui muore (era venuto contro di me per aggredirmi) ed è bruttissimo e peloso per questo chiamato ratman :ph34r: scommetto non ci credete ma provate ad andare sempre dove passano i treni credo al centro in quello spazio grosso, a volte si vede io lho visto solo in quell'occasione :D, nuovo mistero: a volte in liberty city scoppiano macchine misteriosamente sospettati: Patrick (visto che attacca le bombe XD), serial killer. XD Mistery LC in azione XD

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nuovo! però ho la ps3 posso restare nel forum?, alcuni giochi sono compatibili per tutte e due le console...

cmq voglio indagare anche io su ratman!!!!! non ho ben capito dove si trova... lo spazio grande nella metro????

Modificato da VaLeRiO49
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...