Vai al contenuto

I misteri di GTA4


keiji

Messaggi raccomandati

ma non sò dirti sinceramente sò solo che ogni volta che mi avvicinavo si muoveva sugli ammortizzatori

 

è un intruder che si trova nel parcheggio difronte all'aeroporto ma non il parcheggio sopraelevato maquello che sta giù

 

Domani controllo comunque secondo me è un bug

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si, magari tipo quei punti dove ogni tanto si sente suonare un Clacson all'infinito ma in realtà il suono non proviene da nessuna auto nelle vicinanze :ph34r:

 

E sono sicuro che non provenisse dalle auto perchè 15 ce n'erano e 15 sono saltate in aria :mrgreen: ...e il clacson continuava a suonare :ph34r: :ph34r: :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha notato che entrando nell'ospedale di Schottler c'è una camera parzialmente coperta da tendine che lascia intravedere un bagliore rosso?Per raggiugerla andate nell'ospedale,girate a destra nel corridoio e poi ancora a destra e alla fine del corridoio troverete la stanza che però è chiusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia domanda un pò srtupida e molto probabilmente anche OT,

Ma il garage per salvare i veicoli che mi piacciono dove diammine si trova??

 

Mi ci sto impazzendo a ritrovarlo..

In GTA IV non ci sono garage, bensì posti auto, davanti ad ogni appartamente che hai in città; se noti, a qualche metro dall'ingresso c'è un'area delimitata da linee gialle con su scritto "only for resident" o qualcosa di simille, ebbene lì potrai parcheggiare le tue auto preferite.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono ancora all'inizio del gioco..

Mi trovo alla missione di ivan, dove devo decidere se ucciderlo o salvarlo dopo un lungo inseguimento..

 

Vi ho detto ciò per chiedervi se già a questo punto del gioco sono in grado di acquistare armi..

se si dove devo andare???

 

 

Modificato da James bond
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono ancora all'inizio del gioco..

Mi trovo alla missione di ivan, dove devo decidere se ucciderlo o salvarlo dopo un lungo inseguimento..

 

Vi ho detto ciò per chiedervi se già a questo punto del gioco sono in grado di acquistare armi..

se si dove devo andare???

 

Prima di tutto anche se sei all'inizio del gioco dovresti mettere gli spoiler comunque le armi:

Potrai acquistarle quando incontrerai un russo di nome Dimitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa però che mi è molto fastidiosa in gta 4 è la guida dei veicoli..

 

Quando cominciano a prendere velocità, è molto difficle tenere la satabilità della guida!!!

nn so se lo è anche per voi..

specialmente con le moto io paro un impedito :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa però che mi è molto fastidiosa in gta 4 è la guida dei veicoli..

 

Quando cominciano a prendere velocità, è molto difficle tenere la satabilità della guida!!!

nn so se lo è anche per voi..

 

bè si la guida dei veicoli è molto migliorata e più reale

 

le moto poi se cadi ti fai molto molto male la 600 è inguidabile è nervosissima come moto

 

io preferisco le custom e i chopper

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!!! Ho visto il pollo Cluck Norris, ero uscito nella prima isola con Little Jacob e siamo andati da Cluckin Bell, ed eccolo lì quel buffone!!! :mrgreen:

io l'ho prima fotografato con il cellulare e poi l'ho iniziato a picchiare :boxe: , ma non ha reagito!!! anzi... è scappato e la polizia ha iniziato a insegurmi :bang:

 

non è per niente forte :prr: chi l'ha messa sù sta bufala?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!!! Ho visto il pollo Cluck Norris, ero uscito nella prima isola con Little Jacob e siamo andati da Cluckin Bell, ed eccolo lì quel buffone!!! :mrgreen:

io l'ho prima fotografato con il cellulare e poi l'ho iniziato a picchiare :boxe: , ma non ha reagito!!! anzi... è scappato e la polizia ha iniziato a insegurmi :bang:

 

non è per niente forte :prr: chi l'ha messa sù sta bufala?

 

Ma sei sicuro che fosse lui?No perchè anchio li trovo ma sono normali impiegati del fast food e sono soprattutto donne,comunque si intuisce che sia forte perchè all'interno del Cluckin Bell c'è una sua immagine con i guantoni da boxe

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate..

 

nn ho capito di cosa state parlando!!

Si dice che sia un "gallo pugile" che bazzica per i Cluckin'Bell e se cerchi la rissa non ne esci vivo!! :mrgreen: (Non è uno scherzo :ph34r: )

Modificato da Bonzo
http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAH, incredibile!!!!!

Devo subito provare a cercarlo..

In ogni caso, se mi stesse per uccidere, userei una doppietta, per risolvere al meglio!!!

 

Dipende:

Se è come eddie col cavolo che riesci a prendere un arma(non chiedermi chi è perchè non voglio anticiparti nulla)
Modificato da homer89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...