Vai al contenuto

I misteri di GTA4


keiji

Messaggi raccomandati

ragazzi altro mistero:

 

ho trovato su un sito dell internet di gta contenente una mappa con dei punti gialli ci sono andato di sera e o trovato un uomo morto con accanto una mazza da baseball ci ho provato una seconda volta e nn c era piu

 

 

Ufo,Zombie,Gatti neri,locuste?

si vedra

il nome del sito, dimmi il nome del sito. :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi il cane esisteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!basta andare sotto il ponte di central parck dopo aver finito il gioco e ti vedi un coso che ti viene davanti ed e un cane e ti insegue ovunque

Ma taci!Saranno delle foglie secche che ti venivano incontro e le hai scambiate per un cane

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok se sno cazz@te come dici tu quando avro tempo mettero un video e non mi dovrete piu rompere cosi

Ah se poi ti serve qualche ritocco su photoshop per il cane molti utenti su quest forum lo sanno usare!

 

P.S:Non siamo polli e sappiamo che i cani e gli ufo non esistono in gta 4 :crazy:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dentro la statua della spensieratezza c'è un cuore....ora vado a vedere

vuoi un consiglio? prendi un elicottero e vai alla statua della libertà vola fino alla terza piattaforma a base quadrata l unica ke non puoi raggiungere a piedi buttati dall elicottero cercando di centrarla una volta ke sei sulla piattaforma fai il giro fino a ke non trovi una porta con scritto no hidden contents here camminaci verso e niko la attraversera ti ritroverai in una sala quadrata sali la scala al centro della stanza e in cima troverai il cuore : 8) spero di esserti stato utile ciaoo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta dalla madre????? Ma kate????????????? è un stramega buggoneeee! Te l'assicuro, dicono tutti che è morta, i lfratello piange, nn ci puoi più uscire... muore e basta, il tuo è un bug!

 

 

Ragazzi nn è un bugggg!!!!è capitao anke a me...dp la sua morte ho 1 kiamata anonima e mi da 1 appuntamento, ma il suo num nn compare di nuovo nella rubrica...ma ke succede????????

 

Ma anche no :eek:

 

Lei muore e basta, il suo è stato un bug! Ve lo dico io, che ho fatto lo stesso finale. Però che ironia: Roman che ti convince a fare l'affare muore se gli dai retta... e Kate ti convince a vendicarti, e muore se ti vendichi... che ironia... :D

 

Ragazzi nn è un bugggg!!!!è capitato anke a me...dp la sua morte ho 1 kiamata anonima e mi da 1 appuntamento, ma il suo num nn compare di nuovo nella rubrica...ma ke succede????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...