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Fight Night Round 4


T.B.ita

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Miglior contributo in questa discussione

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allora ci sono ancora i superpugni? non mi piacevano tanto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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allora ci sono ancora i superpugni? non mi piacevano tanto...

I "superpugni" ci sono, ma sono molto più realistici rispetto al capitolo precedente, ma non indispensabili per vincere un incontro! Questo fight night4, punta tutto e per tutto sulla simulazione pura... per far un esempio, basta un "semplice" gancio portato con tempismo e pulizia a mettere in difficoltà, o addirittura a ko l avversario, come succede nella realtà.

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I "superpugni" ci sono, ma sono molto più realistici rispetto al capitolo precedente, ma non indispensabili per vincere un incontro! Questo fight night4, punta tutto e per tutto sulla simulazione pura... per far un esempio, basta un "semplice" gancio portato con tempismo e pulizia a mettere in difficoltà, o addirittura a ko l avversario, come succede nella realtà.

bene bene...

 

Poi se non erro avevo letto che ogni pugile e' estremamente personalizzato perche' hanno svolto un lavorone di motion capture(basta notare ad alcuni video i passettini veloci che sfoggia Ali'...tali e quali alla realta'...per non parlare dei movimenti di tyson),hai notato sta cosa?alla demo chi ti fa usare?Altra domanda:il sistema di cura alla fine di ogni round e' rimasto lo stesso dello scorso episodio o e' stato rivoluzionato?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

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bene bene...

 

Poi se non erro avevo letto che ogni pugile e' estremamente personalizzato perche' hanno svolto un lavorone di motion capture(basta notare ad alcuni video i passettini veloci che sfoggia Ali'...tali e quali alla realta'...per non parlare dei movimenti di tyson),hai notato sta cosa?alla demo chi ti fa usare?Altra domanda:il sistema di cura alla fine di ogni round e' rimasto lo stesso dello scorso episodio o e' stato rivoluzionato?

Si, si nota subito la cosa, nella demo ci sono paquiao e ricky hatton... praticamente identici alle controparti reali, sia nei movimenti che nell aspetto! per non parlare del sudore sulla pelle, o della muscolatura i movimento, o ancora le smorfie del viso in tempo reale. E è solo una demo! la cura a fine round è totalmente cambiata. ma sulla demo fa vedere poco e niente!

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Si, si nota subito la cosa, nella demo ci sono paquiao e ricky hatton... praticamente identici alle controparti reali, sia nei movimenti che nell aspetto! per non parlare del sudore sulla pelle, o della muscolatura i movimento, o ancora le smorfie del viso in tempo reale. E è solo una demo! la cura a fine round è totalmente cambiata. ma sulla demo fa vedere poco e niente!

ma si puo cambiare l'impostazione del controller??io con la levetta sono una ciofega

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ma si puo cambiare l'impostazione del controller??io con la levetta sono una ciofega

Sulla demo ci sono 4 diverse impostazioni del controller, ma nessuna di queste 4 impostazioni fa usare i tasti come succedeva nel terzo. L'uso del "new total punch control" cioè l'uso della levetta analogica destra sembra proprio indispensabile, a meno che nel gioco completo non inseriscano altre impostazioni :ok:

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Provato ieri sera x un paio di match... graficamente spaventoso e' davvero bello da vedere ed impressionanti i movimenti, trovo l'uso della leva associata ai grilletti molto coinvolgente anche se nn immediato, cmq mi piace.

 

Forse l'unica cosa che nn mi ha convinto e' stato il tasto adibito ai colpi di potenza, sinceramente RB lo trovo scomodo xche' attaccato ad RT che e' la parata ma nn ho provato altre configurazioni e comunque credo sia sempre un discorso di prenderci la mano.

 

Come primo impatto quindi positivo anche se prendo piu' pizze di quelle che do e va a finire che o perdo ai punti o x squalifica xche' rosico e prendo l'altro a capocciate (giuro :whew:).

 

Se comincero' a smanettarci seriamente e prendero' confidenza con comandi e riflessi sicuramente sara' mio al day one :boxe:

 

Nota sulla demo: Ma x quale motivo se una delle cose piu' belle da vedere e' il fatto che i muscoli degli atleti si contraggono quando sferrano i colpi piu' forti hanno messo nella demo quei 2??? Uno e' un sacco di patate e l'altro una busta di fave... :crazy:

Modificato da DIO77
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hanno messo nella demo quei 2???

perche' se non ricordo male quei 2 pugili dovevano affrontarsi per una cintura proprio in questo periodo(ora non so se hanno gia' combattuto oppure no).E' stata anche una bella trovata tutto sommato.....

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Uno e' un sacco di patate e l'altro una busta di fave... :crazy:

lol... non per fare il saputello, ma se impari a gestire la stamina, paquiao è una furia filippina,spara combinazioni da 4 colpi che neanche li vedi, e hatton ha un destro da ko ( se lo centri bene, ne basta 1 davvero)in poche parole, sono 2 leggende del loro peso. ps. sapevo che il vero match doveva svolgersi il 2 luglio! me lo sono perso. ciao a tutti

Modificato da Purple Haze
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lol... non per fare il saputello, ma se impari a gestire la stamina, paquiao è una furia filippina,spara combinazioni da 4 colpi che neanche li vedi, e hatton ha un destro da ko ( se lo centri bene, ne basta 1 davvero)in poche parole, sono 2 leggende del loro peso. ps. sapevo che il vero match doveva svolgersi il 2 luglio! me lo sono perso. ciao a tutti

No vabbe' la mia era una cosa piu' che altro da ridere... insomma ho visto filmati bellissimi con corpi contratti e quando finalmente ce l'avevo bello spalmato a 1080p mi sono ritrovado 2 flaccidoni :)

 

senti (visto che sono ancora scandaloso a giocarci...) che intendi x gestire la stamina? io ste combinazioni nn riesco a capire come farle al momento giusto... spiegaci quello che sai :D

Modificato da DIO77
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No vabbe' la mia era una cosa piu' che altro da ridere... insomma ho visto filmati bellissimi con corpi contratti e quando finalmente ce l'avevo bello spalmato a 1080p mi sono ritrovado 2 flaccidoni :)

 

senti (visto che sono ancora scandaloso a giocarci...) che intendi x gestire la stamina? io ste combinazioni nn riesco a capire come farle al momento giusto... spiegaci quello che sai :D

bè in effetti non hai tutti i torti...lol... comunque la stamina è la barra gialla, il fiato del tuo pugile. quando farai più pratica, ma soprattutto imparerai a schivare e rientrare con un colpo pulito al momento giusto, vedrai la barra della stamina brillare, e per un breve periodo (tipo 5 secondi) potrai scatenarti in serie da 4 o se sei abbastanza bravo ,anche da 10 colpi ,senza calare di fiato! è tipo un momento di adrenalina,e (non sono sicuro di questo)i tuoi colpi fanno più male. poi per le combinazioni basta solo un pò di pratica, tipo, gancio sinistro, montante al corpo, gancio destro, gancio al corpo e di nuovo in guardia pronto a schivare.Quando ti abituerai bene con la levetta ti verrà naturale. ciao.

Modificato da Purple Haze
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Provata la demo e fatto un incontro Hatton vs Hatton :mrgreen: , che dire a livello grafico è spaventoso, i pugni si fanno tutti con lo stick analogico tranne una specie di (super)pugno quello che nel 3 si faceva con Rb se non sbaglio e ora si fa con la A (per la configurazione di default). I movimenti dei pugli sembrano più veloci rispetto al predecessore (anche se il 3 non lo tocco da un bel po' lo devo rivedere :mrgreen:). I pugni all'addome si possono fare direttamente con lo stick di destra senza premere LT (se si preme LT si fanno ancora più bassi). A quanto pare non esistono dei veri e propri super pugni, però se dai dei colpi bene assestati, ti spunta una specie di "flash" (che ti fa capire che hai dato un colpo violento, io ho dato 2-3 montanti mentre l'avversario era scoperto e l'ho buttato al tappeto senza che avesse termiato tutta la "salute" ). Altra cosa che ho notato, mentre si combatte spuntano 3 barre sotto: la salute, la stamina e "block"(che ancora devo capire a che serve :mrgreen: ). Il metodo di cura è completamente diverso, in pratica a fine round ti da dei punti (non so con quale criterio) e devi scegliere cosa recuperare tra : salute , damage e stamina. Se metti salute poi ti spuntano altre 3 opzioni tipo : recupera l'8% "costo" 10 punti, recupera il 15% 15 punti ecc... (ovviamente è rimasta anche la cura automatica) questo vale anche per stamina e damage.

 

In poche parole mio quando esce :mrgreen:

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probabilmente la demo è ad easy... in ogni caso fn3 era difettoso come livello di sfida, troppo facile con la cpu anche al massimo livello... colpa di quegli stupidi superpugni... in questi gionri provo la demo, me ne accorgo subito se hanno lasciato questa porcata...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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Peccato per me che ho sempre odiato l'uso della levetta analogica destra, nel terzo capitolo usavo le combinazioni di tasti per dare i pugni qui hanno proprio tolto la possibilità di usarli, anche smanettando con le varie configurazioni :rolleyes: vabbè ci farò la mano.

 

Comunque è spettacolare a livello di gameplay, trovate come quando si va knockout fanno salire di mo.lto l'adrenalina, ma soprattutto quella del pugno ben assestato che non è come nel terzo che se ti ribecco ti mando ko, ma piuttosto ti fa rischiare di vederti la barra della salute dimezzata, unito ad effetti audio veramente azzeccati ed una fisica incredibile, direi che dalla demo si profila un'esperienza ben più intensa del 3rd capitolo, sebbene questo fosse uscitro quasi al lancio della console e sulle prime ha lasciato molti veramente scioccati...ma era solo apparenza.

 

Quando vedo possibilità di riguardare replay variando tanti parametri (Halo3 insegna) è segno che i programmatori sono orgogliosi del lavoro svolto e lasciano la possibilità di sbirciare i dettagli anche ai più maniacali :loving: :mrgreen:

 

E dire che di solito le demo mi lasciano sempre freddino, indipendentemente dalla qualità che si riesce a percepire..... :dance: :dance: :dance:

Modificato da fusibile
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