Vai al contenuto

Fight Night Round 4


T.B.ita

Messaggi raccomandati

  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io gioco a fight night round 4.

ragazzuoli nn fidatevi troppo ! Io per il momento sn del tutto deluso !

non c'è tecnica ! non bisogna essere bravi x giocare a qsto gioco ! nn ha niente a ke fare col Round 3.

è proprio l'anno delle delusioni dei sequel qsto !

Dopo GoW 2 anke fight night !!!

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco a fight night round 4.

ragazzuoli nn fidatevi troppo ! Io per il momento sn del tutto deluso !

non c'è tecnica ! non bisogna essere bravi x giocare a qsto gioco ! nn ha niente a ke fare col Round 3.

è proprio l'anno delle delusioni dei sequel qsto !

Dopo GoW 2 anke fight night !!!

 

posti da un cellulare?

è VIETATO scrivere con abbreviazioni, k, o altre schifezze come tu hai appena fatto....

scrivete in italiano, non si pretende la perfezione, ma nemmeno sti pastrocchi che sembrano scritti da un analfabeta...

su un pò di buona volontà.

 

per chi ha già il gioco:

-copia del marocchino di fiducia?? :squile:

-seriamente, si possono configurare i tasti o i pugni sono comunque limitati alla sola levetta destra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco a fight night round 4.

ragazzuoli nn fidatevi troppo ! Io per il momento sn del tutto deluso !

non c'è tecnica ! non bisogna essere bravi x giocare a qsto gioco ! nn ha niente a ke fare col Round 3.

è proprio l'anno delle delusioni dei sequel qsto !

Dopo GoW 2 anke fight night !!!

Non ho ancora il gioco ma dalla demo ho capito una cosa:rispetto al predecessore(che ho giocato per 1 anno intero)e' migliorato di brutto.Piu' veloce...piu' tattico...piu' reale.Non capisco questa tua delusione...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora il gioco ma dalla demo ho capito una cosa:rispetto al predecessore(che ho giocato per 1 anno intero)e' migliorato di brutto.Piu' veloce...piu' tattico...piu' reale.Non capisco questa tua delusione...

Quoto....ho spolpato il round 3 e appena provata la demo la differenza

si vede....eccome se si vede....sembra di prender parte ad un vero incontro! :ok:

Modificato da Cloud91
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora il gioco ma dalla demo ho capito una cosa:rispetto al predecessore(che ho giocato per 1 anno intero)e' migliorato di brutto.Piu' veloce...piu' tattico...piu' reale.Non capisco questa tua delusione...

 

 

giocaci e poi mi dirai !

 

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='holly87' date='Jun 29 2009, 14:39' post='866487'

 

non c'è tecnica ! non bisogna essere bravi x giocare a qsto gioco ! nn ha niente a ke fare col Round 3.

 

 

Premetto che ho provato solo la demo, ma ho 4 amici americani che lo stanno giocando da una settimana, e uno di questi era tra i primi 10 della classifica mondiale di FN 3. Tutti e 4 mi hanno confermato che il gioco è spettacolare, ma soprattutto molto più tattico del 3 capitolo...e la scelta di non mettere la configurazione dei tasti, è stata azzeccata, perchè rende il gioco più simulativo. Spero vivamente che sia il tuo gusto personale...A me personalmente già dalla demo piace di più questo quarto capitolo, e proprio non capisco dove non ci vedi nè tattica nè bravura, boo! vedrò il 3 luglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

i pugili creati gia ci sono io ho scarcato rocky holifield apollo creed eccecc.sono fatti abbastanza bene.sto facendo la carriera ed è carina niente di innovativo eh pero si fa giocare.io lo trovo un po piu facile rispetto al 3 forse leggermente piu arcade.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

già il 3 era facile... a che livello giochi?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

spero che sia migliorato il sistema di controllo rispetto al 3(ripeto che non mi è mai piaciuto il Total Punch Control)...

potete confermarmi che si può avere una buona varietà di mosse anche con i soli pulsanti?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

potete confermarmi che si può avere una buona varietà di mosse anche con i soli pulsanti?

 

no, ora come ora c'è solo ed unicamente il total punch control e niente tasti.

ma hanno appena dichiarato che potrebbero rendere possibile l' utilizzo dei tasti tramite patch scaricabile dal Live!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa frase mi preoccupa, anche perchè conferma in parte quanto detto da holly87...

comunque io aspetto un pò a prenderlo, quindi voglio sentire che ne pensano gli appassionati di FN3

 

guarda io ho giocato al 3 e ho provato anche la demo del 4 e ti devo dire che ques'ultimo è tutt'altro che facile, gli avversari sono molto più reattivi e rapidi e se per caso arretri perchè magari stai per perdere loro ti attaccano senza darti tregua e non penso che dalla demo al gioco finale abbiano cambiato molto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho giocato al 3 e ho provato anche la demo del 4 e ti devo dire che ques'ultimo è tutt'altro che facile, gli avversari sono molto più reattivi e rapidi e se per caso arretri perchè magari stai per perdere loro ti attaccano senza darti tregua e non penso che dalla demo al gioco finale abbiano cambiato molto.

esattamente :ok:

 

Io ragazzi consiglierei a tutti i fan della saga di prenderlo al day one ad occhi chiusi e di non dar retta a qualche commento negativo(ed insensato)che ogni tanto spunta.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prenderei al volo se mettessero i pugni nei tasti........

Boh io capisco che uno possa trovarsi meglio con i tasti... ma siete proprio "conservatori"... cioè è solo questione di pratica, è un po' come la storia dei giochi di calcio che vanno giocati con la croce direzionale... ma che vor di!

Ovviamente è giusto che diano la possibilità tramite DLC di utilizzare i tasti, ma se non lo facessero mi sembrerebbe assurdo non comprare il gioco.

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, il gioco mi e arrivato oggi, come avevo scritto un pò di post fa l'ho preso dall'inghilterra dove è uscito la settimana scorsa, allora vi do qualche mia impressione

a livello di grafica non c'è da dire nulla e spettacolare davvero incredibile il comparto tecnico e molto ben fatto, ho fatto un pò di partite on-line una decina su per giù e le ho perse tutte, e non credo di essere un niubbo anche perchè in FN3 avevo all'incirca 900 vittorie, e che ci vuole molta pratica secondo me da chi è abituato alla configurazioine con i tasti ad abituarsi, ho incontrato gente che menava dall'inizio alla fine (io credo che al posto delle dita hanno dei motorini).

Comunque credo che con un pò di allenamento e pratica ci si può ben divertire, il gioco merita parecchio, e molto tecnico,con due colpi assestati bene metti k.o il tuo avversario.se volete altre informazioni chiedete pure

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il gioco da sabato e per chi diceva che è troppo facile,vorrei dre che forse all'inizio potrebbe anche sembrare così ma più si va avanti e più gli incontri diventano all'ultimo sangue perchè si incontrano avversari più ostici,poco fa ho fatto un incontro e l'ho vinto sudando al decimo round,che sudata e che soddisfazione :mrgreen: per quanto riguarda i tasti,dopo un po subitoci si abitua e il sistema di controllo secondo me è ottimo,poi credo che dipenda dai gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...