Vai al contenuto

Bayonetta


kill81

Messaggi raccomandati

ecco perchè me l'hai chiesto :D beh a questo punto prego che ti arrivi il mio... :P

 

 

Esatto, visto che mi sono un pò rotto le palle di aspettare..... :rolleyes: Massì, dai, sono fiducioso, alla fine Torino-Milano le Poste Italiane lo fanno in un lampo! (spero..... :fischio: )

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, visto che mi sono un pò rotto le palle di aspettare..... :rolleyes: Massì, dai, sono fiducioso, alla fine Torino-Milano le Poste Italiane lo fanno in un lampo! (spero..... :fischio: )

Mi sa che sono le poste milanesi ad avere problemi...comunque non gufiamo, è meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda: se in qualche capitolo salto l'LP o l'alfheim, e rifaccio il capitolo dal menu si selezione capitolo (magari anche a un livello facile) me lo conta comunque per l'achievements o devo prendere tutto in una sola run?

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il gioco ieri sera...nulla da dire...finale fantastico...gioco fantastico...personaggio fantastico... :bow:

adesso mi dedico agli alfheim (penso si scriva così)e agli lp che mi mancano in modalità difficile...naturalmente...

KillerEyeX..devo ancora provare però penso che per gli obbiettivi sia valido anche come dici tu...nei prossimi giorni ti faccio sapere... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò io un pò "tardo", ma sto giocando a difficoltà Normale a Bayonetta e non lo trovo facile, anzi, spesso devo usare il continue :ph34r:

NOn sono un cima negli action, ok, ma è normale avere quese difficoltà all'inizio vero :mrgreen: ? Magari anche dovuto all'equip scarso e ai pochi oggetti..

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò io un pò "tardo", ma sto giocando a difficoltà Normale a Bayonetta e non lo trovo facile, anzi, spesso devo usare il continue :ph34r:

NOn sono un cima negli action, ok, ma è normale avere quese difficoltà all'inizio vero :mrgreen: ? Magari anche dovuto all'equip scarso e ai pochi oggetti..

si soprattutto se sei un novizio.. comunque appena ci prendi la mano troverai meno difficoltà e soprattutto riuscirai a fare delle mosse inimmaginabili!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò io un pò "tardo", ma sto giocando a difficoltà Normale a Bayonetta e non lo trovo facile, anzi, spesso devo usare il continue :ph34r:

NOn sono un cima negli action, ok, ma è normale avere quese difficoltà all'inizio vero :mrgreen: ? Magari anche dovuto all'equip scarso e ai pochi oggetti..

 

Non sei il solo! Io l'ho giocato prima alla difficoltà più facile...

 

Ho fatto MOOOOOLTO farming, rigiocando i livelli, poi ho aumentato la difficoltà (e ho avuto problemi...). Ma, per chi, come me, è stato frustrato da Ninja Gaiden o Devil May Cry, Bayonetta è un piacere: abbordabile, sopra le righe e poi ha uno dei migliori personaggi della storia dei videogiochi...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare tanto man mano diventerai sempre più forte aumentando energia acquistando accessori e prendendo armi nuovee

 

sono al capitolo 6 - le Porte del Paradiso e sto giocando a difficoltà facile ma penso di passare a normale da qui in avanti, visto che mi sembra che si possa fare (comincio a prenderci la mano e medaglie d'oro o platino non sudate sono un buon indice) :asd:

 

ma per voi fare la spesa da Rodin è un incubo come per me? :acc: ho sempre troppi pochi crediti...la situazione migliora poi o dovro andare in economia fino alla fine?

 

confermo comunque il vostro giudizio: un giocone, e senza essere maniaci, lei è un piacere da vedere e per le acrobazie! :love:

 

OT: per dirla tutta mi ero viziato con AC2 dopo che avevo ristrutturato Monteriggioni ed ero diventato un mecenate delle arti, praticamente ero sempre pieno di grana

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli. Quando nel cap 3 presi il doppio lp, quando sono andato da Rodin non mi ha dato la frusta...sapete come mai?

Se rifaccio solo quel cap secondo voi posso prendere la frusta e poi continuare la storia normalmente con la frusta?

 

edit: forse mi sono sbagliato e non ho preso entrambi gli lp del cap 3..dopo rifaccio il capitolo e vedo..

Modificato da KillerEyeX

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, visto che mi sono un pò rotto le palle di aspettare..... :rolleyes: Massì, dai, sono fiducioso, alla fine Torino-Milano le Poste Italiane lo fanno in un lampo! (spero..... :fischio: )
Preso li e arrivato dopo 5 giorni..  :fischio:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò io un pò "tardo", ma sto giocando a difficoltà Normale a Bayonetta e non lo trovo facile, anzi, spesso devo usare il continue :ph34r:

NOn sono un cima negli action, ok, ma è normale avere quese difficoltà all'inizio vero :mrgreen: ? Magari anche dovuto all'equip scarso e ai pochi oggetti..

Non ti preoccupare io è una vita che mi dedico a giochi di questo tipo e nonostante tutto...sto tirando giu' rosari interi per riuscira a passare il primo livello di Bayo a difficile...è solo una questione di concentrazione e di abitudine per quello che mi rigurda...il mio consiglio è quello di andare avanti a giocare e vedrai che i "risultati" arriverranno... :ok: ...non ti demoralizzare... :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti questo gioco mi sta facendo bestemmiare più di Fifa 10 :ph34r: , e ce ne vuole :mrgreen: !!

Modificato da KillerEyeX

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso li e arrivato dopo 5 giorni.. :fischio:

 

 

Bhè, ma cosa cìè da fischiettare?! E' evidente che il pacco è andato perso nei meandri delle Poste Italiane......Ho chiesto il rimborso comunque.

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i soldi , si è un po dura la cosa, vi conviene spenderli in acquisti mirati...quando potrete prendere il bracciale del tempo allora potrete guadagnare 13 milioni in un colpo solo...

quale bracciale intendi???...

io sto utilizzando un'altra tecnica per far soldi...ho ricominciato (tramite selezione capitoli) a normale e a facile la storia...porto avanti tutte e due le campagne in modo tale da fare un bel po di quattrini...mi potenzio per bene e mi creo tantissimi lecca lecca...poi lo ricomincio a difficile... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quale bracciale intendi???...

io sto utilizzando un'altra tecnica per far soldi...ho ricominciato (tramite selezione capitoli) a normale e a facile la storia...porto avanti tutte e due le campagne in modo tale da fare un bel po di quattrini...mi potenzio per bene e mi creo tantissimi lecca lecca...poi lo ricomincio a difficile... :mrgreen:

 

non è che Rodin invita quelli che gli sono più simpatici nel retrobottega? :rotfl:

scherzo, ma io credo di non avere ancora sbloccato il bracciale

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può postarmi una giuda di come trovare tutti gli LP e le tombe delle streghe...ho già cercato sul tubo ma non ho trovato niente...quelli delle armi penso di averli trovati tutti (druga, odette, colonnello kilgmore, e la frusta)...ma pre gli altri non so proprio dove cercare... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi dovete assolutamente dare una mano:

 

Sono nel capitolo 14, e devo affrontare Jeanne, solo che non ho lecca lecca verdi, non ho siringa, non ho nulla. Come diavolo faccio a toglierle 4 barre di vita :ph34r:??

Non giocavo a un videogame così frustrante sotto il punto di vista della difficoltà da parecchio. A questo punto sto meditando di finirlo a normale e rivenderlo, non ce la farò mai a Difficile, figuriamoci Apoteosi :bang:

Che tristezza :piange:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi dovete assolutamente dare una mano:

 

Sono nel capitolo 14, e devo affrontare Jeanne, solo che non ho lecca lecca verdi, non ho siringa, non ho nulla. Come diavolo faccio a toglierle 4 barre di vita :ph34r:??

se hai soldi per comprare qualcosa di utile ti consiglio di fare cosi...ti lasci uccidere ...quando ti chiede di continuare gli dici di no...torni alla schermata iniziale di inizio capitolo vai da Rodin e fai mambassa di lecca lecca...rifai il livello e la uccidi... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bracciale del tempo che dico è quello che si prende completanto tutti i livelli a normale ( o superiore) in meno di 3 ore...

Abbinato a bracciale della disperazione fa guadagnare anche 13 milioni

In generale il bracciale della disperazione( cioè quello che fa in cacchiare gli angeli) fa si che si guadagnino molti più punti combo quando si picchiano gli angioletti...così aumentando i punti combo si guadagna di più quando si interrompe la catena...è un po confuso ma basta che guardiate i numeri in alto a destra per capirci un po^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bracciale del tempo che dico è quello che si prende completanto tutti i livelli a normale ( o superiore) in meno di 3 ore...

Abbinato a bracciale della disperazione fa guadagnare anche 13 milioni

In generale il bracciale della disperazione( cioè quello che fa in cacchiare gli angeli) fa si che si guadagnino molti più punti combo quando si picchiano gli angioletti...così aumentando i punti combo si guadagna di più quando si interrompe la catena...è un po confuso ma basta che guardiate i numeri in alto a destra per capirci un po^^

 

ok è chiarissimo grazie :bow:

 

per il momento l'obiettivo è saltato, però se non altro mi conviene pensare di fare la spesa da Rodin in modo oculato :mrgreen:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi dovete assolutamente dare una mano:

 

Sono nel capitolo 14, e devo affrontare Jeanne, solo che non ho lecca lecca verdi, non ho siringa, non ho nulla. Come diavolo faccio a toglierle 4 barre di vita :ph34r:??

Non giocavo a un videogame così frustrante sotto il punto di vista della difficoltà da parecchio. A questo punto sto meditando di finirlo a normale e rivenderlo, non ce la farò mai a Difficile, figuriamoci Apoteosi :bang:

Che tristezza :piange:

 

beh semplice... menala! :mrgreen:

 

vai di witch time, e poi Y, B, Y

quando invece è lei a fare mosse stregate, evitale e vai di potenza con Y, Y, B, B, B oppure Y, Y, Y, B, B

 

ovviamente devi equipaggiare la spada + quello che vuoi ai piedi

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi anche usare la luna di mlakala che contro jeanne è utile perchè le spezzi le combo, cmq non è difficilissimo, dai che ce la fai^^ ci devi solo giocare un po in più :drunken:

approposito della luna di mlakala l'ho appena acquistata (è quella che serve per compiere alcuni obbietti...se non sbaglio)...non sono ancora riuscito a capire come utilizzarla...mi dice di spostare la levetta sinistra verso un nemico mentre mi sta attaccando...l'ho fatto ma non succede nulla...che cosa dovrebbe accadere se la uso correttamente???...sbaglio qualcosa o come penso io è solo una questione di tempismo???... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...