Vai al contenuto

Bayonetta

kill81

Messaggi raccomandati

Chris, tanto per dimostrarti che ti vojo bbbbene...

la voglioooooo!!!!!!! :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

E allora caro Mapo dimostrami tutto il tuo affetto e rimediamela...... :loving:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ma posso scaricarla anche se son silver sull'account jap??

No solo Gold!

Comunque creati un nuovo account jap (è facile, veloce e non costa nulla :mrgreen: !) e avrai 1 altro mese Gold e te la scarichi, vale davvero la pena!

PS: ma nessuno parla delle musiche? No dico, sono meravigliose, sia quelle cantate sia le bgm, bellissime!!! :loving:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un pezzo unico. Un giapponesoide malefico l'ha presa.

traggggeddddiaaaaaaaaaa....

comunque, ci ho rigiocato due minutini per vedere se la mia era semplice esaltazione.

no, assolutamente, è un giocone della Madonna, sotto certi aspetti è impressionante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posseggo sia Ps3 e xbox personalmente sono un pò rammaricato per il fatto di non poter vedere un bel giocone come questo fatto bene pure per la console di sony ma ahimè se dovrò scegliere la qualità per una volta punterò al titolo x360!

Non vedo l'ora...

p.s. Quel case di bayonetta è da venuta a getto sullo schermo... :rotfl: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posseggo sia Ps3 e xbox personalmente sono un pò rammaricato per il fatto di non poter vedere un bel giocone come questo fatto bene pure per la console di sony ma ahimè se dovrò scegliere la qualità per una volta punterò al titolo x360!

Non vedo l'ora...

p.s. Quel case di bayonetta è da venuta a getto sullo schermo... :rotfl: :fischio:

peccato...se avessi optato per xbox360 tutte le volte che hai preso un titolo multipiattaforma adesso non avresti scritto questo post...

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato...se avessi optato per xbox360 tutte le volte che hai preso un titolo multipiattaforma adesso non avresti scritto questo post...

Mi spiace ma ho sempre sostenuto la console di sony prima di tutte... certo l'xbox mi piace è una bella console e merita ma rimango molto legato al mio monolite nero!!! Quindi è ovvio ke i multipiatta mi guardo bene dove comprarli!!! Perchè se la versione ps3 è fatta bene punto a prendere quella!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se la versione ps3 è fatta bene

Orpo, quando è successo? Dovevo essere in bagno, è passata troppo in fretta.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlavo di bayonetta... che è palese non sia fatta bene la versione ps3... era generico il discorso.. e inteso per + giochi!!!

la ps3 è piu potente (forse) ma è molto piu difficile lavorarci su (sicuramente)...è ormai appurato che nel 99% dei giochi multipiatta le versioni 360 sono piu fluide, con piu AA (la ps3 ha una grafica molto piu seghettata) e con un comparto textures migliore...poi l'affetto è un' altra cosa... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un titolo impressionante. Sotto consiglio di Eso ho provato la demo su 360 (all'inizio l'avevo scaricata su PS3 ma l'ho cancellata prima di giocarci) e sono rimasto molto colpito. In particolare il Paradiso mi ha lasciato a bocca aperta in fatto di qualità di ambientazione (e di evocazione demoniaca!). Rimango dell'idea che sia un pò troppo incasinato per i miei gusti visto che il numero di nemici su schermo a volte è eccessivo, però di certo è un titolo da tenere seriamente d'occhio. Un bello schiaffone in faccia a Devil May Cry, non c'è che dire.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente moooooolto bello, provate entrambe le versioni e quella x 360 è nettamente superiore!!! a differenza dei nuovi Cabela's che mi sono appena arrivati dal Canada..........che gioconi (fine OT) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi tocca ammettere che, una volta tanto, Eso ha ragione sulla qualità di un videogioco :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un titolo impressionante. Sotto consiglio di Eso ho provato la demo su 360 (all'inizio l'avevo scaricata su PS3 ma l'ho cancellata prima di giocarci) e sono rimasto molto colpito. In particolare il Paradiso mi ha lasciato a bocca aperta in fatto di qualità di ambientazione (e di evocazione demoniaca!). Rimango dell'idea che sia un pò troppo incasinato per i miei gusti visto che il numero di nemici su schermo a volte è eccessivo, però di certo è un titolo da tenere seriamente d'occhio. Un bello schiaffone in faccia a Devil May Cry, non c'è che dire.... :ok:

Bè comparabile a DMC ma non superiore secondo me... anche contando le date di uscita e quindi il tempo di ambientare il proprio gioco al meglio nella next gen!!!

bayonetta secondo me merita di essere classificato come Bel gioco e soprattutto di poter essere messo in confronto alla pari con DMC ma ke sia superiore... Giammai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo poco fa...sono rimasto allibito da quanto sia bello questo titolo pur essendo una demo.Effetti luce fatti in modo impeccabile,l'acqua è incredibilmente simile a quella reale e cosa ancor più importante lo stile della protagonista non è passato in piano unico,anche i civili (o comunque le persone invisibili) sono fatti molto bene e anche i nemici,boss compresi.

La configurazione dei tasti è fatta bene,non ho risentito per nulla nella demo di come erano impostati,anzi una nota positiva in quanto sono disposti in modo da aiutare il movimento delle dita.Grafica nel complesso ben fatta,ma essendo una demo non hanno preteso troppo e qualcosa da fare ce ancora.La storia non lo ben compresa,è una demo dopo tutto,ma quello che ho capito è che questo titolo punta in alto e lo farà senza problemi.

Diciamo che questo titolo è come avere Devil May Cry,con un atmosfera di serenità e bellezza pura,con scontri affiatati impovvisi e stupendi.Combo di grande fattura,sopratutto quelle "erotiche"...per caso mi è capitato di far spogliare la protagonista e creare un drago gigante che ha ucciso il boss,nulla da ridire :asd: .Ottimo titolo...consiglio la demo a tutti quanti,ci sarà da divertirsi :ok: ...e da sbavare :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo action targato Platinum Games, Bayonetta ha ricevuto un'alta onorificenza: 40/40 da Famitsu.

Ad oggi, sono solo 11 i titoli ad aver ricevuto 40/40 sul noto magazine nipponico.

son sempre in disaccordo coi mega votoni, ma Bayonetta è degno di esser considerato il miglior Action in arrivo sui nostri schermi!

da quel poco che si è visto dalla Demo ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo punto di riferimento del genere, meglio di Ninja Gaiden e di Devli May Cry!

non vedo l' ora che arrivi in Europa!

Link al commento
Condividi su altri siti

oooo ragazzi io la demo la ho finita almeno una decina di volte ma cioè scherziamo???è a dir poco bellissimo....il personaggio in se è fico...il pezzo prima della fine poi a dir poco spettacolo(quello dove usa il suo potere finale contro il boss prima di entrare nella chiesa o quel che è.......madò sono rimasto sbalordito sia dal sistema combo fatto davvero da dio che dalla fluidità del gioco nelle sequenze nonchè la grafica di gioco.....ottimo lavoro SEGA speriamo solo che Yu Suzuky torni a sega che comunque si vede che nei titoli usciti fino ad ora non c'è minimamente il suo zampino......se ci fosse lui si noterebbe di brutto ve lo garantisco....

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

in asia dovrebbe uscire lunedì , da noi a gennaio :acc: il brutto è che nel loro dvd ci dovrebbe essere anche l'italiano...solo che non è region free...non ce la faccio piu ad aspettare...per i miei gusti questo sarà certamente il gioco dell'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo per 360, gioco stilisticamente stupendo: effetti di luce curatissimi e ben inseriti nel gioco, character design sopra le righe (come diceva qualcuno sopra anche gli npc sono curatissimi), anche il gameplay e immediato e appagante (combo stupende e animate stupendamente)...

Un altro capolavoro Platinum Games, e secondo me di gran lunga superiore agli ultimi DMC e in corsa per il titolo di miglior action games di questa generazione (ovviamente è un mio parere)...

Modificato da cleto
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...