Vai al contenuto

Bayonetta


kill81

Messaggi raccomandati

:fischio:

ma si il nostro Mapo è fatto così...

comunque è davvero un gran bel gioco (e pensare che non vi credevo) spettacolare e fantasioso, poi hanno riciclato il sistema di interazione di devil may cry ed il gioco è fatto

 

che figo l'attacco troturante :loving:

 

PS: ma l'abito della protagonista (ha un nome) è fatto coi suoi capelli?!

PPS: ma qual è la trama del gioco? altri demoni travestiti da angeli no per favore

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si Comics, l' abito è composto dai suoi stessi capelli magici, che all' occorrenza diventano mostri anche enormi pronti a divorare tutto.

della trama molto non si sa, lei è una strega imprigionata in un sonno eterno e combatterà proprio contro gli angeli!

 

la stazione nella Demo è in Paradiso...

è un motivo in più per cui lo adoro, l' ambientazione mi ricorda molto quella meraviglia di Manga chiamato Bastard!! e Bayo è quasi ai livelli di Dark Schneider.

ho appena visto l' ultimo video in Home, stupendissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

si Comics, l' abito è composto dai suoi stessi capelli magici, che all' occorrenza diventano mostri anche enormi pronti a divorare tutto.

della trama molto non si sa, lei è una strega imprigionata in un sonno eterno e combatterà proprio contro gli angeli!

 

la stazione nella Demo è in Paradiso...

è un motivo in più per cui lo adoro, l' ambientazione mi ricorda molto quella meraviglia di Manga chiamato Bastard!! e Bayo è quasi ai livelli di Dark Schneider.

ho appena visto l' ultimo video in Home, stupendissimo!

 

Bastard!! :loving:

Ma su una cosa non sono d'accordo: Dark Schneider inarivvabile!

"Sono lo stupendissimo superfortissimo protagonista, non posso morire!"

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

capolavoro assoluto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO se non la dicevi non facevi una brutta figura... :rolleyes:

 

 

Ahah... ti fa rosicare di brutto? io lo dicevo apposta per avvisare. E' molto strano che sia già uscito. In teoria vuol dire che il gioco è già bello che pronto! Ma come mai esce a Gennaio allora? sarà questione di marketing penso

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah... ti fa rosicare di brutto? io lo dicevo apposta per avvisare. E' molto strano che sia già uscito. In teoria vuol dire che il gioco è già bello che pronto! Ma come mai esce a Gennaio allora? sarà questione di marketing penso

Parlare del gioco piratato non fa rosicare ti fa solo bannare.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah... ti fa rosicare di brutto? io lo dicevo apposta per avvisare. E' molto strano che sia già uscito. In teoria vuol dire che il gioco è già bello che pronto! Ma come mai esce a Gennaio allora? sarà questione di marketing penso

 

ovvio che mi fa rosicare, ci mancherebbe.

essendo, al contrario di altri, uno che usa giochi originali e che non viene bannato dal Live, per forza che mi infastidisce sapere che alcuni disonesti già lo hanno.

 

il gioco è bello pronto dalla release Giapponese; non sarà localizzato, a parte i sottotitoli in italiano, già presenti nella demo Giappo di qualche mese fa!

in pratica son mesi che è pronto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlare del gioco piratato non fa rosicare ti fa solo bannare.

 

addirittura? Ma lo dicevo apposta perchè posso dire di avere quel minimo di confidenza con mapo per sapere che capisce che scherzo.

Ne ho parlato per dire che il gioco è già pronto ma non è ancora uscito, non per infogare la gente ca masterizzarselo.

Ma le minacce si sprecano sempre qua, no? Vabbè, comunque colpa mia che non do attenzione alle LEGGI del regolamento, la prossima volta mi limiterò. Certo che la censura cosi' violenta non è troppo saggia a parer mio.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura? Ma lo dicevo apposta perchè posso dire di avere quel minimo di confidenza con mapo per sapere che capisce che scherzo.

Ne ho parlato per dire che il gioco è già pronto ma non è ancora uscito, non per infogare la gente ca masterizzarselo.

Ma le minacce si sprecano sempre qua, no? Vabbè, comunque colpa mia che non do attenzione alle LEGGI del regolamento, la prossima volta mi limiterò. Certo che la censura cosi' violenta non è troppo saggia a parer mio.

 

eh dai che non è morto nessuno! :squile:

comunque confermo l' intendo di Ski, voleva solo provocarmi apposta per farmi rosicare, visto che sa bene come la penso in proposito ed anche quanto attendo Bayo!

skise brutto cattivo! :prr: :prr: :prr:

 

oggi mi prenoto la limited nostrana, non riuscirei ad aspettare settimane per avere quella australiana...

Link al commento
Condividi su altri siti

:wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: la amo, quando uscirà Bayonetta 2? cosi tanto per sapere.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MAPO confessa che dopo aver visto il video sei andato subito in bagno,non c'è niente di male ad ammeterlo... :asd:

 

Comunque penso che ci sarà anche un secondo capitolo dato il grande successo che ha raggiunto in Giappone

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

la stazione nella Demo è in Paradiso...

è un motivo in più per cui lo adoro, l' ambientazione mi ricorda molto quella meraviglia di Manga chiamato Bastard!! e Bayo è quasi ai livelli di Dark Schneider.

ho appena visto l' ultimo video in Home, stupendissimo!

Oddio, povero Hagiwara! Per lo meno Dark Shneider non aveva la testa più piccola del corpo. :asd:

 

Si, comunque lo scontro "angeli deformi e cattivissimi VS stregoni e umane con tette enormi" è un clichè assolutamente Bastardiano (per lo meno dopo la crisi mistica dell'autore che ad un tratto ha abbandonato il genere fantasy per ripiegare su un delirio biblico ma questa è un'altra storia) anche se non riesco a prendere seriamente questo titolo. Sarò controcorrente ma la protagonista continua a non dirmi nulla, mi sembra quanto di più riscaldato e mal assemblato che i giapponesi abbiano mai creato. Anzi, in vista di questo chiedo pubblicamente scusa al povero Cloud per tutto quello che ho sempre detto sula sua pettinatura assurda e a Sora per il suo cattivo gusto nel vestire: sappiate che siete degli stilisti in confronto a Bayonetta! :rotfl:

 

Avrei preferito un uomo come personaggio principale, anche se di coattoni spadaccini e pistoleri a petto nudo o vestiti di pelle sono piene le fosse, inferni e anche olimpi. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al mio fedele fornitore di GameStop, possiedo Bayonetta già da ieri pomeriggio. :mrgreen:

Che dire, è come ritornare ai vecchi Devil May Cry impersonando però una ragazza veramente GNOCCA.

Inoltre si vede benissimo come i creatori, abbiano CALCATO rendendo le sue frasi, movimenti e gesti veramente, come dire, eccitanti?

 

Ci sono veramente molte armi accessori per non parlare delle combo da comprare. Tutti però a parer mio "troppo costosi".

Oltretutto giocando in modalità normale (che è la più "difficile" disponibile), di soldi ne spendi molto per le "cure" (che consistono in chupa chupa di vari colori e forme, davvero una bella idea).

 

Si parlava di vari costumi, io ancora non ne ho trovati, vedrò più avanti cosa ha da offrirmi.

 

Inoltre il gioco non è per niente ripetitivo, e richiede una certa "maestria" con il joypad, insomma, bisogna essere DAVVERO veloci con i tasti.

 

E per ora, non anticipo più niente. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...