ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 non lo so, non mi convince il 10 vs 10..è a fortissimo rischio bimbominchia imho vabbè te sei uno di quelli, no? ahhahaha scherzo! Dai, al limite ti iscrivi nella squadra e se vuoi giochi, sennò no! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 (modificato) Olimpico generico ----------- Probabile olimpico della Juve Stadio Classico ------------- Probabile Artemio Franchi Che sogno sarebbe se fosse così!!! per quanto concerne lo stadio della juve c'e già quello delle alpi..(purtroppo) e non penso ne mettano due! cesa ha già trovato il compagno per il 2vs2? snake tu che fai? ci sei? Modificato 28 Settembre 2008 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 per quanto concerne lo stadio della juve c'e già quello delle alpi..(purtroppo) e non penso ne mettano due! cesa ha già trovato il compagno per il 2vs2? snake tu che fai? ci sei? ma che ne so io! Vi sfido da solo!!! Io e il mio gatto contro voi gobbacci malefici! Comunque ho letto i vostri commenti, mi avete convinto e lo prenderò al Day one. :rotfl: Piccolo OT per ESO e gli altri moderatori: vorrei capire come si trova il dinosauro e il drago come si trova il maiale e come si fanno evolvere la gallina l' orso la volpe e la doenut. :rotfl: Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 (modificato) ma che ne so io! Vi sfido da solo!!! Io e il mio gatto contro voi gobbacci malefici! Comunque ho letto i vostri commenti, mi avete convinto e lo prenderò al Day one. :rotfl: Piccolo OT per ESO e gli altri moderatori: vorrei capire come si trova il dinosauro e il drago come si trova il maiale e come si fanno evolvere la gallina l' orso la volpe e la doenut. :rotfl: si si..col gatto! scommetto che è bianco e nero..vero? non penso sia viola Modificato 28 Settembre 2008 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 si si..col gatto! scommetto che è bianco e nero..vero? non penso sia viola è nero con una macchia bianca piccola sul petto che ho provveduto a farla nera ahahah Come scrivevo già in un altro post, leggendo gli obiettivi ho visto che uno chiede di vincere una partita con tutte le impostazioni su manuale. Ma ci saranno sti filtri? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 (modificato) ieri ho prenotato fifa09 (mi confermano data 3 ottobre), alla commessa ho dato dentro (anche se avrei preferito darle dentro qualcosaltro) fifa08+nba 2k8+gears of war, valutati rispettivamente 5+5+8 €; una miseria, me me lo immaginavo. 64-18= pagherò fifa 46 €. Quelli sportivi è come se fossero scaduti perchè stanno uscendo le nuove edizioni, quindi li ho venduti senza alcun rimorso. GOW potevo anche tenerlo, anche se in realtà non ci giocavo più. Modificato 28 Settembre 2008 da Blanz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 (modificato) Curiosità sulla demo (anche se nn so se è stata già evidenziata)... Ieri mentro caricavo la demo per sbaglio ho selezionato la lingua francese ed ho notato che gli sponsor bwin dalle maglie del Milan e del Real erano scomparsi...insomma le divise diventavano come quelle viste a Lispia... Modificato 28 Settembre 2008 da Axel84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 ritornando un attimo alla demo e alle 3 velocità.....................cavolo io una volta ho giocato alla velocità lenta, l'ho trovata troppo lenta e poi sono ritornato a quella normale, ma come è possibile che adesso qualunque velocità metto, ho provato anche veloce, essa non cambia mai? Speriamo che questa sorta di bug non si ripresenti nel giocone finale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 ritornando un attimo alla demo e alle 3 velocità.....................cavolo io una volta ho giocato alla velocità lenta, l'ho trovata troppo lenta e poi sono ritornato a quella normale, ma come è possibile che adesso qualunque velocità metto, ho provato anche veloce, essa non cambia mai? Speriamo che questa sorta di bug non si ripresenti nel giocone finale! ne hanno già parlato, ma sinceramente non ho ancora capito se ci sarà pure nella versione finale o no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 è importante, secondo me una velocità un tantino più lenta renderebbe il gioco perfetto dal punto di vista simulativo, solo che non potendola riprovare più non ho il riscontro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::PuMa::. Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 ritornando un attimo alla demo e alle 3 velocità.....................cavolo io una volta ho giocato alla velocità lenta, l'ho trovata troppo lenta e poi sono ritornato a quella normale, ma come è possibile che adesso qualunque velocità metto, ho provato anche veloce, essa non cambia mai? Speriamo che questa sorta di bug non si ripresenti nel giocone finale! si ma e solo un bug della demo infatti se vai nelle opzione e vuoi cambiare ivisuale di gioco succede la stessa cosa ti fa cambiare ..ma poi nel gioco resta sempre quella, e tutto già impostato velocità visuale ecc anche se sembra che ti da la possibilità di cambiare nelle impostazioni Cita http://www.glop.org/gamercard/card/XxPUMAxX79-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 si ma e solo un bug della demo infatti se vai nelle opzione e vuoi cambiare ivisuale di gioco succede la stessa cosa ti fa cambiare ..ma poi nel gioco resta sempre quella, e tutto già impostato velocità visuale ecc anche se sembra che ti da la possibilità di cambiare nelle impostazioni ah ragazzi ma in tutte le demo non c'è la telecronaca vero? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 si ma e solo un bug della demo infatti se vai nelle opzione e vuoi cambiare ivisuale di gioco succede la stessa cosa ti fa cambiare ..ma poi nel gioco resta sempre quella, e tutto già impostato velocità visuale ecc anche se sembra che ti da la possibilità di cambiare nelle impostazioni quello della visuale è un problema nuovo, io la cambio in continuazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thisea Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 A me all'inizio sembrava troppo veloce, poi la velocità Lenta invece, che è speculare a quella di Euro2008, mi ha fatto ricredere alla grande La telecamera l'ho già settata si dinamica - altezza al massimo - e zoom una tacca sopra la metà. Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/thissea.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeTriX Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 ah ragazzi ma in tutte le demo non c'è la telecronaca vero? :??: no...nessuna telecronaca... Cita Ho felicemente concluso affari con: LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88 I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI... http://card.mygamercard.net/IT/gbar/dream/Raff0M3Tr1x.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 (modificato) non lo so, non mi convince il 10 vs 10..è a fortissimo rischio bimbominchia imho tranquillo nel team per ora c'è gente seria..se vuoi sei sempre il benvenuto..... Modificato 28 Settembre 2008 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 - 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigimart10 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 ragazzi scusate ma sapete se fifa 09 è diventato in fase gold? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Gigimart10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 ragazzi scusate ma sapete se fifa 09 è diventato in fase gold? bè direi proprio di si in altri paesi europei già c'è l'hanno.. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sentenza B92 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 ragazzi scusate ma sapete se fifa 09 è diventato in fase gold? MI auguro, esce tra 5 giorni, la fase gold inizia solitamente un mesetto prima dell'uscita, se non fosse cosi sarebbe ardua masterizzare milioni di copie e distribuirle in tutto il mondo in così poco tempo. Poi non so. Magari è Babbo Natale che fa le consegne per la EA. See you Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 (modificato) ragà guardatevi queste imm: qui, qui belle vero?però la maglia del chelsea è vecchia... Modificato 28 Settembre 2008 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obscure Sniper Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 (modificato) scusate l'ignoranza, ma essendo dal 99 che non gioco più a fifa sono rimasto indietro anni luce....cos'è l'all manual e come lo posso settare? Modificato 28 Settembre 2008 da Obscure Sniper Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 nooo nel making of ho visto la maglia dell'inter e non è aggiornata e ha i numeri gialli!!!se non sono aggiornate, rovinano un gioco!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 scusate l'ignoranza, ma essendo dal 99 che non gioco più a fifa sono rimasto indietro anni luce....cos'è l'all manual e come lo posso settare? dal 99??l'anno scorso nn hai preso il 08??e hai giocato a....22 ROBOT CHE INSEGUONO UNA PALLA? mha!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obscure Sniper Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 dal 99??l'anno scorso nn hai preso il 08??e hai giocato a....22 ROBOT CHE INSEGUONO UNA PALLA? mha!! l'anno scorso ho preso un anno sabbatico dal calcio....non mi ispirava nessuno dei 2..... i robottini mi hanno fregato al loro esordio next-gen e per un bel po' non mi fregano più..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.