Vai al contenuto

Fifa 2009

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Olimpico generico ----------- Probabile olimpico della Juve

Stadio Classico ------------- Probabile Artemio Franchi

Che sogno sarebbe se fosse così!!!

per quanto concerne lo stadio della juve c'e già quello delle alpi..(purtroppo) e non penso ne mettano due!

cesa ha già trovato il compagno per il 2vs2? :mrgreen:

snake tu che fai? ci sei?

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto concerne lo stadio della juve c'e già quello delle alpi..(purtroppo) e non penso ne mettano due!

cesa ha già trovato il compagno per il 2vs2? :mrgreen:

snake tu che fai? ci sei?

ma che ne so io! Vi sfido da solo!!! Io e il mio gatto contro voi gobbacci malefici!

Comunque ho letto i vostri commenti, mi avete convinto e lo prenderò al Day one. :rotfl: :rotfl:

Piccolo OT per ESO e gli altri moderatori:

vorrei capire come si trova il dinosauro e il drago

come si trova il maiale e come si fanno evolvere la gallina l' orso la volpe e la doenut.

:rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ne so io! Vi sfido da solo!!! Io e il mio gatto contro voi gobbacci malefici!

Comunque ho letto i vostri commenti, mi avete convinto e lo prenderò al Day one. :rotfl: :rotfl:

Piccolo OT per ESO e gli altri moderatori:

vorrei capire come si trova il dinosauro e il drago

come si trova il maiale e come si fanno evolvere la gallina l' orso la volpe e la doenut.

:rotfl: :rotfl:

si si..col gatto! scommetto che è bianco e nero..vero? :rotfl:

non penso sia viola :ph34r:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si si..col gatto! scommetto che è bianco e nero..vero? :rotfl:

non penso sia viola :ph34r:

è nero con una macchia bianca piccola sul petto che ho provveduto a farla nera ahahah

Come scrivevo già in un altro post, leggendo gli obiettivi ho visto che uno chiede di vincere una partita con tutte le impostazioni su manuale. Ma ci saranno sti filtri?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho prenotato fifa09 (mi confermano data 3 ottobre), alla commessa ho dato dentro (anche se avrei preferito darle dentro qualcosaltro) fifa08+nba 2k8+gears of war, valutati rispettivamente 5+5+8 €; una miseria, me me lo immaginavo. 64-18= pagherò fifa 46 €. Quelli sportivi è come se fossero scaduti perchè stanno uscendo le nuove edizioni, quindi li ho venduti senza alcun rimorso. GOW potevo anche tenerlo, anche se in realtà non ci giocavo più.

Modificato da Blanz
Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità sulla demo (anche se nn so se è stata già evidenziata)...

Ieri mentro caricavo la demo per sbaglio ho selezionato la lingua francese ed ho notato che gli sponsor bwin dalle maglie del Milan e del Real erano scomparsi...insomma le divise diventavano come quelle viste a Lispia...

Modificato da Axel84
Link al commento
Condividi su altri siti

ritornando un attimo alla demo e alle 3 velocità.....................cavolo io una volta ho giocato alla velocità lenta, l'ho trovata troppo lenta e poi sono ritornato a quella normale, ma come è possibile che adesso qualunque velocità metto, ho provato anche veloce, essa non cambia mai? Speriamo che questa sorta di bug non si ripresenti nel giocone finale! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ritornando un attimo alla demo e alle 3 velocità.....................cavolo io una volta ho giocato alla velocità lenta, l'ho trovata troppo lenta e poi sono ritornato a quella normale, ma come è possibile che adesso qualunque velocità metto, ho provato anche veloce, essa non cambia mai? Speriamo che questa sorta di bug non si ripresenti nel giocone finale! :ph34r:

ne hanno già parlato, ma sinceramente non ho ancora capito se ci sarà pure nella versione finale o no :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma e solo un bug della demo infatti se vai nelle opzione e vuoi cambiare ivisuale di gioco succede la stessa cosa ti fa cambiare ..ma poi nel gioco resta sempre quella, e tutto già impostato velocità visuale ecc anche se sembra che ti da la possibilità di cambiare nelle impostazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma e solo un bug della demo infatti se vai nelle opzione e vuoi cambiare ivisuale di gioco succede la stessa cosa ti fa cambiare ..ma poi nel gioco resta sempre quella, e tutto già impostato velocità visuale ecc anche se sembra che ti da la possibilità di cambiare nelle impostazioni

ah ragazzi ma in tutte le demo non c'è la telecronaca vero? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello della visuale è un problema nuovo, io la cambio in continuazione! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so, non mi convince il 10 vs 10..è a fortissimo rischio bimbominchia imho

tranquillo nel team per ora c'è gente seria..se vuoi sei sempre il benvenuto.....

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma sapete se fifa 09 è diventato in fase gold?

MI auguro, esce tra 5 giorni, la fase gold inizia solitamente un mesetto prima dell'uscita, se non fosse cosi sarebbe ardua masterizzare milioni di copie e distribuirle in tutto il mondo in così poco tempo. Poi non so. Magari è Babbo Natale che fa le consegne per la EA.

See you

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 69 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...