Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

noi abbiamo vinto 4-1 con la prima in classifica!! poi le vostre sono solo scuse..

vai a vedere 3 gol tutti (----------------------------------------------------------------) ci siamo capiti :mrgreen:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi la piantiamo con gli OT sono milanista anche io ma

NON SI POSSONO FARE INTERVENTI DEL GENERE QUI

 

alla prossima banno diretto

Si è svegliata la bestia!

Ragazzi su! Manca poco, andate a scannarvi nel topic della serie A!

Comunque io credo che l' Inter sia fatta come la realtà. Non penso che nello 08 sia stata perfetta e qui l' abbiano peggiorata. Dai è fantascenza. Forse è un po come quando si vede la maglia del Milan senza sponsor, sono vecchi video buttati li!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è svegliata la bestia!

Ragazzi su! Manca poco, andate a scannarvi nel topic della serie A!

Comunque io credo che l' Inter sia fatta come la realtà. Non penso che nello 08 sia stata perfetta e qui l' abbiano peggiorata. Dai è fantascenza. Forse è un po come quando si vede la maglia del Milan senza sponsor, sono vecchi video buttati li!

 

cesa sai dirmi come sono fatti almeno i giocatori titolari dell'inter? spero siano fatti bene

Link al commento
Condividi su altri siti

domani o al massimo martedi avrò la mia copia, confermo che cmq le grosse catene hanno già ricevuto le forniture del gioco..ovviamente quando l'avrò in mano aspettatevi un succoso hands on!

Rooooobeee!!!! Grandeeee!!!! Che personaggio ragazzi! Fammi sapere eh! Ma guarda si 'stardi di negozianti!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

domani o al massimo martedi avrò la mia copia, confermo che cmq le grosse catene hanno già ricevuto le forniture del gioco..ovviamente quando l'avrò in mano aspettatevi un succoso hands on!

se mi puoi fare solo un favore,se mi puoi vedere zarate se e uguale :drunken: grazie :ok:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo sia fatto bene perchè piace anche a me. Però ne dubito perchè è una novità, non una conferma. Fino ad un mese fa era sconosciuto... E' più facile che il prossimo anno sia fatto perfettamente

lo avevo pensato pure io,anche se ci spero...almeno pandev rocchi ledesma ci spero :drunken:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Quattro chiacchere con Mr. FIFA 09

A tu per tu con David Rutter, producer del nuovo sorprendente FIFA 09

 

Ha lasciato il suo paese, l'Inghilterra, per seguire la sua grande passione: sviluppare il miglior gioco di calcio del pianeta. Ora vive e lavora a Vancouver, sede centrale della EA Sports, dove svolge il ruolo di Lead Producer per la serie FIFA. In passato aveva lavorato, tra le altre cose, alla serie Championship Manager. E' fan del Hitchin Town, sconosciuto club di terza divisione, ma gli piace il Liverpool ed è convinto di giocare come Tony Adams. A tu per tu con David Rutter, nuovo deus ex machina di FIFA 09.

 

FIFA 09 sembra in grado di competere con PES come migliore simulazione di calcio, se non addirittura di superarlo per la prima volta dopo tanti anni di dominio Konami. Qual è stato il contributo di Peter Moore nel raggiungere questo traguardo? Quanto ha cambiato la strategia di sviluppo dei titoli EA Sports?

 

DR – Peter non ha portato nessun cambio sostanziale alla strategia di FIFA 09 per 360 e PS3. Il suo contributo ha riguardato più un approccio generale al team e al brand EA Sports, che vuole produrre le migliori simulazioni sportive possibili, tenendo però sempre in mente il target a cui si rivolgono e le console per cui sono sviluppate. Per noi, questo significa creare il miglior gioco di calcio in assoluto del pianeta, con grandi innovazioni, un gameplay profondo e cura anche nei dettagli più insignificanti. Inoltre, il fatto che Peter sia da tempo un fan del Liverpool è stato senza dubbio d’aiuto.

 

EA Sports ha siglato un accordo di esclusiva con la Liga spagnola, che rende FIFA 09 l’unico gioco dove potremo utilizzare il Barcellona o l’Atletico Madrid. Questa è una mossa davvero importante, soprattutto considerando che in Europa, Italia e Spagna sono storicamente due paesi dove PES ha sempre avuto più seguito. Qual è il tuo pensiero a riguardo?

 

DR – Come team di sviluppo di FIFA; il nostro obiettivo è creare la più autentica simulazione di football disponibile. Questo significa che non vogliamo soltanto avere il gameplay migliore, ma anche il sonoro, la grafica, le più avvincenti modalità online e offline. Per avere una simulazione davvero autentica, è necessario che tutte le squadre più importanti del mondo siano presenti: con maglie perfette, giocatori, stadi e anche sponsor come nella realtà. Come team, quello che posso dire è che siamo davvero contenti di esserci uniti a uno dei campionati migliori del mondo come quello spagnolo.

 

Penso sia interessante notare che il “Sud” Europa abbiamo sempre preferito un prodotto che poneva l’enfasi più sul realismo del gameplay che sulle licenze. Sono contento del nostro lavoro, perché FIFA 09 è un prodotto completo, tanto nel realismo scesi in campo, quanto nel contorno di licenze e modalità. Quindi sì, penso che avere la Liga in eslusiva possa essere un vantaggio, ma sono anche consapevole che la differenza la fa la giocabilità. Come dimostrano Italia e Spagna, direi che le licenze non hanno avuto un’influenza decisiva negli ultimi anni.

 

 

Stiamo andando verso un futuro come Madden 09? Dove un solo titolo ha le licenze in esclusiva per tutti i campionati più importanti in Europa e nel resto del mondo? E come pensi sia possibile ottenere un risultato del genere in territori come Italia e Regno Unito, dove bisogna discutere i diritti di licenza con ogni singola squadra e non con una lega che le rappresenta tutte?

 

DR – Come ho detto prima, siamo completamente concentrate per creare una simulazione di calcio autentica. In questo senso, ma solo in questo senso, per noi le esclusive sono molto importanti. Però, penso che riuscire ad ottenere in esclusiva tutte le licenze dei campionati europei sia un traguardo un po’ ambizioso.

 

Ci sono alcune mancanze nella lista delle squadre del campionato di Serie A come Napoli e Palermo, giusto per dire le due più importanti. Quante possibilità ci sono che otteniate i diritti ufficiali prima dell’uscita del gioco nei negozi?

 

DR - Nel momento in cui sto scrivendo non ci sono più possibilità di aggiungere altro contenuto su licenza al gioco. Quindi anche se Napoli e Palermo sono presenti in FIFA 09, purtroppo non avranno la maglia ufficiale e tutto il resto. Ma questo riguarda solo FIFA 09. Faremo di tutto per avere anche questi team con l’edizione 2010.

 

 

La Adidas Live Season è una novità interessante, ma abbiamo ancora qualche dubbio su come cambierà il gioco. Se scarichiamo gli aggiornamenti, questi influenzeranno tutto il database del gioco o solo certe modalità? Come potete evitare che i giocatori barino? Ad esempio, se iniziamo una modalità carriera con il Milan, potremmo aspettare che il Milan faccia una grande partita nella realtà (come il 4 a 1 di ieri con la Lazio), e quindi giocare il più possibile con statistiche elevate fino a quando il Milan, quello vero, non farà un’altra partita…

 

DR – Sembra ci sia un po’ di confusione a riguardo. Si può usare Adidas Live Season solo nelle seguenti modalità: Kick Off (esibizione da noi), Quick Ranked e Interactive League. E si può attivare o disattivare a piacere. Non abbiamo voluto che influenzasse le modalità di gioco più “lunghe” come Manager o Be a Pro. Perché in queste modalità il collegamento con la realtà è più irrilevante. In pratica sono una fantasia dal momento stesso in cui si preme Start…

 

 

La modalità online 10 vs 10 sembra fantastica. Ma ancora abbiamo qualche dubbio su come funziona. Da quanto capito, si può creare un team più o meno come si creano clan in uno sparatutto, giusto? Dobbiamo associare una squadra al nostro clan o possiamo cambiare di volta in volta (tipo, usare prima la Roma e poi l’Inter, ad esempio)? E ancora, sappiamo che le statistiche dei giocatori saranno “standard”, non ci sarà progressione come nel Be a Pro. E’ esatto? Ma come è stabilito questo standard? Tutte le statistiche a 60 o 70, per esempio?

 

DR- Ci sono due modi per giocarlo. Ad Hoc, dove ci si unisce ad altri nove giocatori per fare una partita e basta, oppure Online Clubs, che è una modalità molto più complessa. La modalità ad hoc è il Be a Pro: Online Team Play e permette di invitare amici nella partita e cercare un match in base a diversi parametri come assistenza ai controlli, livello di abilità e altro. Oppure sarete voi stessi a creare una partita stabilendo questo parametri. In questa modalità si può giocare dall’1vs1 al 10vs10.

 

Online Clubs invece consente di creare una squadra, composta da un Massimo di 50 giocatori. Nella qualità di Manager di questa squadra, giocherete sempre sotto l’insegna di quell team fino a quando non lo avrete lasciato o cambiato con un altro. Il Manager può cambiare la composizione dei suoi 50 giocatori in qualsiasi momento. Quindi se pensate che uno è troppo scarso o poco presente, potrete cacciarlo e invitarne un altro al suo posto. Potrete “suggerire” le posizioni da tenere in campo agli altri giocatori, ma ovviamente non potrete obbligarli a rispettarle. E’ più una raccomandazione che altro. Quindi anche se c’è un certo livello di controllo concesso al Manager, alla fine quello che conta è avere come giocatori persone motivate e disponibili: il comportamento non è una cosa che possiamo controllare, starà a voi riuscire a giocare come una vera squadra e divertirvi di conseguenza.

Col passare del tempo ci aspettiamo di vedere team sempre più forti e affiatati. I dieci giocatori che iniziano la partita sono “chiusi” in quella sessione di gioco. Il Manager può fare delle sostituzioni, ma al posto del giocatore reale andrà un calciatore controllato dal computer. Perchè il vostro Club possa giocare una partita, servono almeno tre giocatori.Avete ragione anche per quanto riguarda il livello di abilità dei calciatori. Unire il vostro calciatore creato da zero nel Be a Pro e nell’online 10vs10 è un’idea che sicuramente valuteremo per il futuro, ma richiede tempo per essere inserita. Per le abilità e le statistiche, volevamo semplicemente fare in modo che anche i fan, ad esempio, del Toronto FC potessero lottare ad armi pari con chi sceglie Manchester United, Real Madrid o Inter. Insomma, la differenza deve farla l’abilità col controller e non dei numeri su schermo.

 

 

FIFA 09 permette di scegliere la velocità di gioco. Perché avete deciso di lasciare questa scelta ai giocatori? Si può cambiare la velocità anche in un match online?

 

DR – Sono disponibili Slow (FIFA08), Normale (EURO 2008) e Fast (più veloce di EURO 2008). E’ possibile scegliere perché siamo convinti che un buon gioco di calcio debba offrire ai suoi fan ampi margini di personalizzazione. Ecco perché abbiamo creato le Custom Tactics.I match online però si possono giocare solo alla velocità Normal.

 

 

La nuova Intelligenza Artificiale è forse l’elemento più innovativo, più “next gen” di FIFA 09. E’ davvero impressionante ma in certo senso… forse lo è troppo. Vogliamo dire che i giocatori sembrano troppo disciplinati per tutti i 90 minuti. Rimangono corti e mantengono la posizione per tutta la durata della partita: è come se i singoli giocatori si stancassero, ma la squadra continua comunque con le stesse prestazioni e la stessa attenzione di inizio partita…

 

DR – Penso che abbiamo fatto un grande lavoro quest’anno, realizzando un giocatore “professionista” in un team di “professionisti”. Che è esattamente quello che volevamo fare. Se fate correre inutilmente i giocatori, allora sentire l’influenza della fatica nelle prestazioni. Inoltre vi accorgerete delle differenze che il morale e le Custom Tactic possono portare al gioco. A livello leggenda è una sfida molto dura 

 

 

In FIFA 09 I giocatori rispondono in maniera molto più precisa, ma abbiamo ancora qualche dubbio dubbio sui controlli per I dribblig. Questo perché per effettuare un dribbling in FIFA 09 bisogna usare le due leve analogiche insieme a un terzo pulsante, mentre PES ne utilizza soltanto due. Pensi che potete migliorare in questo aspetto, o solo che noi siamo troppo abituati a giocare a PES?

 

DR – Abbiamo investito davvero molto tempo e risorse sulla reattività dei giocatori. Se avete ancora qualche dubbio, provato FIFA 08 e subito dopo caricato FIFA 09. Il livello di controllo è molto profondo, dal controllo ravvicinato (premendo L2 o LT) fino ai palleggi con la leva analogica destra. Penso sia normale per chi è abituato a PES avere delle difficoltà nel passaggio a FIFA, come succede in tanto altri giochi come gli sparatutto in soggettiva. Ci sono differenze, e se tu sei veramente bravo a un gioco, perchè buttare tutto all’aria per diventare un principiante a un altro gioco? Per risolvere questo problema abbia creato un sistema di controllo o interfaccia talmente semplice da poter essere utilizzata senza difficoltà da chiunque. Uno dei ragazzi qui, Gary Paterson, il nostro Creative Director, lo chiama “realizzare l’immaginazione del giocatore”. Fare in modo che quello che viene in mente a un giocatore, si possa fare con semplicità. Funziona, fidatevi. Giocate un altro po’. Tantissimi fan di PES ci dicono che si sono innamorati del nostro sistema di controllo.

 

Anche se FIFA 09 segue una sua strada ed è molto diverso da quello che abbiamo visto del nuovo PES, è chiaro che avete studiato con cura il vostro “rivale”. Cosa ne pensi del titolo Konami? E’ vero che giocavi spesso a PES prima di entrare nel team di FIFA?

 

DR – Naturalmente. Ho sviluppato giochi di calcio per oltre 12 anni, ed è quello che so fare meglio. Gioco tutte le simulazioni di calcio che escono, e in passato ho anche vinto qualche torneo di PES coi miei ex-colleghi. Penso che avere come maggior competitore un prodotto che amo, in uno sport che amo, sia la cosa migliore che mi potesse capitare, personalmente e professionalmente.

 

Ora la grande domanda per tutti I fan dei giochi di calcio: Sensible Soccer o Kick Off?

 

DR - HAHA – Mi piacciono entrambi, per diverse ragioni. Guardo a Sensi con più nostalgia, ma di recente ho lavorato con diversi ex del team di Kick Off, e non la prenderebbero bene se non rispondessi che mi piace anche Kick Off

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

 

e vero anchio penso che le squadre siano troppo disciplinate, cioe sono troppo corte, in tutti i 90 minuti. l'deale sarebbe, come nella realta che le squadre con il passare del tempo si allunghino un po.

va be dai sara per il prossimo....

Modificato da giovi@
Link al commento
Condividi su altri siti

la notizia tragica e' che nelle partite Online, la velocita' di gioco sara' solo NORMALE. Niente Lenta.. scusate ma questa e cacca.

lo scrivevo anche 100 pagine fa che sarebbe stato così. A me va bene comunque!!!

 

Grazie comunque a fashion per le informazioni molto utili! Pare che i filtri ci siano!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua prima di andare a scuola... devo passare dalla cinemastore che oggi dovrebbero arrivare dei giochi nuovi a pomeriggio arrivano...siccome il proprietario e un mio amico mi sta facendo vedere quali li arrivano e quando e quali li verranno la prox settimana...spero che in qst ci sia fifa!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

inizia oggi la lunga settimana di Fifa (speriamo che non sia troppo lunga) e di telefonate continue a tutti i negozi di Palermo :whew:

mi raccomando fratello, chiamerò pure io se sai a palermo qualcuno che c'è la avvisami...io sono di termini...(blockbuster in viale strasburgo, console e mania (palazzo milinciana), in via errante vai ovunque....) :drunken:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere a chi arriva oggi o domani il gioco qualcosa di piu sul meteo :ok:

la pioggia sicuro che c'è visto che c'era in euro ed era fatta bene! dai campi dove erano solo bagnati ad altri piu pesanti dove si fermava la palla a tratti!

spero che ci sia la neve! cosi da rendere piu vario e realistico il gioco!

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...