Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

e non è un bene :fischio:

sul serio nn voglio ritrovarmi un napoli con volti diversi tipo santacroce capellone e zalayeta bianco :ph34r:

 

è quella la mia paura... nello 08 ce n'erano alcuni straordinari, vedi ronaldihno e materazzi, mentre alti buttati la a caso ma a casaccio davvero, ricordo cruz, andatevelo a vedere, sembra una presa in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma no, i volti saranno uguali! Se corrispondono ai nomi sono loro per forza. Mi spiego, le maglie e le squadre possono non avere la licenza, i calciatori però si!!!! Se Lavezzi nel gioco si chiama Lavezzi, sicuramente avrà le sue sembianze! Altrimenti se non avesse la licenza lo chiamerebbero Augusto e lo farebbero nero!

 

è quella la mia paura... nello 08 ce n'erano alcuni straordinari, vedi ronaldihno e materazzi, mentre alti buttati la a caso ma a casaccio davvero, ricordo cruz, andatevelo a vedere, sembra una presa in giro...

e crespo nero te lo sei scordato??? anche cannavaro è nero, ancora però...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Azzz...meglio cosi'.Spero allora che abbiamo curato pure le sue tipiche movenze,mi basta poco per essere strafelice :D

 

Mah per le movenze curate bisogna aspettare un gioco di calcio della 2k :mrgreen:

 

Comunque ti confermo che Amauri nello 08 era...più di Ibrahimovic ad esempio

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preparato le catene per domani, sono pronto a restare fuori il gamestop fino a quando non mi consgnano il giocone.

ma guarda, ci ho provato anche io a vedere se me lo vendevano prima. Poichè il negoziante è un mio grande amico, me lo venderebbe se ce l' avesse! Il problema è che non gli è arrivato! Mi ha detto che appena arriva me lo vende!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, un info: ha confermato la Microsoft dopo tanti rumor che è in uscita un pad dotato di 8 frecce direzionali ( invece delle 4 normali ) che sarà proprio una specie di "esclusiva" per Pes 2009 e per Virtua Fighter 5..ma per Fifa 09 andrebbe bene??

 

P.S: Un altra cosa, ho sentito delle voci su un sensore di movimento che uscirà fra 1-2 anni per i giochi di calcio che si mette alla gamba e tu muovendoti giochi a calcio su xbox 360 e ps3..chi ha + informazioni su questo sensore?? sxo trovate qualche notizia

Link al commento
Condividi su altri siti

le squadre senza licenze sono Napoli, Palermo, Bologna, Cagliari, Catania, Genoa

 

 

Davvero un peccato.... :( ....ero pronto ad andare domani a prenotarmi la mia copia, ma vista la mancanza delle licenze della mia squadra del cuore (Catania).....aspetterò di prenderlo usato più in avanti, visto che il gioco di per se merita l'acquisto.....un gran peccato davvero, ma non me la sento di sborsare 60 € per un gioco che non mi permette di divertirmi a giocare con la mia squadra....... :bang:

De gustibus non est disputandum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, un info: ha confermato la Microsoft dopo tanti rumor che è in uscita un pad dotato di 8 frecce direzionali ( invece delle 4 normali ) che sarà proprio una specie di "esclusiva" per Pes 2009 e per Virtua Fighter 5..ma per Fifa 09 andrebbe bene??

ho postato nell' altro forum tempo fa una cosa a riguardo. Fifa è fatto comunque per essere giocato con l' analogico, cosa che all' inizio mi risultava difficile. Adesso che sono abituato vado meglio!

 

 

Davvero un peccato.... :( ....ero pronto ad andare domani a prenotarmi la mia copia, ma vista la mancanza delle licenze della mia squadra del cuore (Catania).....aspetterò di prenderlo usato più in avanti, visto che il gioco di per se merita l'acquisto.....un gran peccato davvero, ma non me la sento di sborsare 60 € per un gioco che non mi permette di divertirmi a giocare con la mia squadra....... :bang:

Pensa un po, io lo comprerei anche se non ci fosse tutta la Fiorentina!!! Io mi diverto con tutte le squadre!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

INTER INTER ****!!! GRANDE MILAN DECIDE DINHO!! scosato l'ot! cmq appena ho visto il gol ho accesso l'xbox ho messo esordiente ho segnato con dinho e ho fatto la samba!! dico solo spettacolare!!-5 cmq sapete in quale paesi è uscito già fifa 09?

 

Uk e Inghilterra.

Comunque chiudendo l'ot..oggi ha vinto l'arbitro..espulsione di burdisso, gol in fuorigioco di dinho..

poi il milan doveva vincere per forza per la classifica e per il derby

FORZA INTER

ot chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uk e Inghilterra.

Comunque chiudendo l'ot..oggi ha vinto l'arbitro..espulsione di burdisso, gol in fuorigioco di dinho..

poi il milan doveva vincere per forza per la classifica e per il derby

FORZA INTER

ot chiuso.

 

ma si un pò di beneficenza a chi sta peggio...ma molto peggio....ma mercoledì con chi gioca il milan?? :fischio: :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

spero che zarate e uguale :drunken: uno spettacolo :drunken:,raga ma sapete per caso quando lo avranno già i negozianti???? poi vabbè naturalmente non lo potranno vendere ma noi ci proveremo :bang:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che zarate e uguale :drunken: uno spettacolo :drunken:,raga ma sapete per caso quando lo avranno già i negozianti???? poi vabbè naturalmente non lo potranno vendere ma noi ci proveremo :bang:

 

io voglio ibra uguale, se no prendo l'altro :mrgreen:

 

a parte gli sherzi spero sia fatto bene e devo ancora decidere sull'acquisto da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda, ci ho provato anche io a vedere se me lo vendevano prima. Poichè il negoziante è un mio grande amico, me lo venderebbe se ce l' avesse! Il problema è che non gli è arrivato! Mi ha detto che appena arriva me lo vende!

 

 

tutti i gamestop ce l'hanno in magazzino da venerdi' scorso, i comessi dicono sempre cosi' anche io ho amici stretti ma negano sempre intanto loro ci giocano a casa una settimana prima , e la scusa piu' cretina che uno mi ha detto è stata :

 

"sai queste copie le danno solo a noi , sono personalizzate per ogni addetto gamestop".

 

la mia risposta:

 

"ma vaffa....................bip..................bip...........tu e tua...........bip........bip"

Link al commento
Condividi su altri siti

CAVOLO MA bologna catania genoa napoli senza licenza!!!!! inter con maglie nn precise!!! ma che cavolo fanno!!!! hanno seimilamilioni di licenze e poi nn riescono a riprodurre fedelmente il campionato piu importante del mondo! ma andate acagher... che mettano un editor allora eccheccazzo....mi mandano in bestia

Link al commento
Condividi su altri siti

CAVOLO MA bologna catania genoa napoli senza licenza!!!!! inter con maglie nn precise!!! ma che cavolo fanno!!!! hanno seimilamilioni di licenze e poi nn riescono a riprodurre fedelmente il campionato piu importante del mondo! ma andate acagher... che mettano un editor allora eccheccazzo....mi mandano in bestia

 

straquoto :ok:

 

ma come diavolo fanno a fare queste imprecisioni? ma non si può cazzarola

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente le società gli avran chiesto una quantità di soldi che per la EA non valeva la pena spendere per certe squadre


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...