Vai al contenuto

Fifa 2009

Messaggi raccomandati

scusate l'ignoranza, ma essendo dal 99 che non gioco più a fifa sono rimasto indietro anni luce....cos'è l'all manual e come lo posso settare?

impostazioni controller e setti tutto su manuale. Praticamente i passaggi, i cross e i tiri li regoli te. Cioè nella potenza e nella direzione sta a te decidere dove mettere la palla. Ci vuole pratica, all' inizio si sbaglia molto. Però più avanti ti toglierai delle belle soddisfazioni!

Ragazzi nella mia demo la velocità è sempre la stessa, non cambia! Io credo che sia un limite della demo. Ti fa cambiare l' opzione ma in realtà è bloccata.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

perche casco non mmi viene la rovesciata? cosa bisogna schiacciare? x 2 volte? so alzare la palla per farla, ma mi fa solo la sforbiciata se premo x!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo nel making of ho visto la maglia dell'inter e non è aggiornata e ha i numeri gialli!!!se non sono aggiornate, rovinano un gioco!!!

e in un video di ieri ritraente il brasile ho visto con molto scalpore che julio cesar lo hanno fatto destro e maicon ha le scarpette rosse(mai avute :acc: ) ora pure le maglie...a questo punto mi viene un dubbio se l'inter abbia dato i diritti o meno....se mi ciccano questa addio :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

da qui si vede chiaramente che la maglia del'inter è quella usata nel precampionato, inoltre quando impareranno che davanti ha solo due strice nere e non quattro o cinque???????????? e non ha nemmeno lo scudetto............ :angry: :angry: :??:

http://fr.youtube.com/watch?v=zSOlzSFLN9U&fmt=18

Modificato da IlRitornoDelRe II
Link al commento
Condividi su altri siti

da qui si vede chiaramente che la maglia del'inter è quella usata nel precampionato, inoltre quando impareranno che davanti ha solo due strice nere e non quattro o cinque???????????? e non ha nemmeno lo scudetto............ :angry: :angry: :??:

http://fr.youtube.com/watch?v=zSOlzSFLN9U&fmt=18

la seconda è tutta bianca, non c'è la croce rossa in mezzo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda maglia l'hanno aggiornata infatti non c'è più la croce e se hanno aggiornata questa perchè non dovrebbero farlo anche per la prima :??: ....a questo punto penso che rimanga questo schifo.....già nel trailer era quella vecchia mentre alle altra squadre italiane era quella nuova quindi ripeto non penso che cambino più manca troppo poco..... :x

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda maglia l'hanno aggiornata infatti non c'è più la croce e se hanno aggiornata questa perchè non dovrebbero farlo anche per la prima :??: ....a questo punto penso che rimanga questo schifo.....già nel trailer era quella vecchia mentre alle altra squadre italiane era quella nuova quindi ripeto non penso che cambino più manca troppo poco..... :x

gianfrà non penso proprio che le maglie cambieranno e devo dire che la maglia dell'inter fa veramente schifo, ha troppe stisce e la seconda è solo bianca spero che non sbagliano a fare quella della juve

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima del'inter sinceramente in quasi tutti i fifa è fatta male...comunque la seconda di quest'anno è tutta bianca non ha la croce...l'aveva solo l'anno scorso ....per quanto riguarda la juve tranquillo nel trailer di qualche tempo fa la maglia era di quest'anno...delle gandi hanno toppato solo quella dell'inter....la cosa bella è che si fissano a fare 5 righe quando invece sono solo 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se era risalente al pre campionato non doveva essere aggiornata neanche la seconda...o no??

io non credo che cambino le maglie dal demo al gioco vero sarebbe troppo complicato per un gioco dove non esiste nemmeno l'editor delle maglie andare a modificare il sistema per fare la nuova maglia, comunque puo essere anche questione di licenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nella mia demo la velocità è sempre la stessa, non cambia! Io credo che sia un limite della demo. Ti fa cambiare l' opzione ma in realtà è bloccata.

Come scrivevo qui giorni fa, nella mia demo di certo noto la differenza fra 'lenta' e 'veloce', impossibile non notarla! Sulla 'normale' rispetto alle altre 2, non saprei invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di continuare a lamentarvi delle magliette ( :rolleyes: ) siete sicuri che la build di cui parlate sia aggiornata?

è ovvio che se è risalente al pre-campionato la maglia è quella...

il video postato è del gioco finito , infatti sono le prime copie uscite in francia e uk l'altro ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi aspetto di vedere(oltre alle magliette dela Juve di quest'anno,tipo la splendida seconda maglia color oro)anche una somiglianza dei nuovi arrivi(Sissoko,Giovinco,Amauri e Poulsen)perche' se sono stati realizzati con poca cura e molta supeficialita',sia a livello fisico che di movimenti,la cosa non mi andrebbe per niente giu' :rolleyes:

In fondo non sto' chiedendo tanto,ma il giusto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi aspetto di vedere(oltre alle magliette dela Juve di quest'anno,tipo la splendida seconda maglia color oro)anche una somiglianza dei nuovi arrivi(Sissoko,Giovinco,Amauri e Poulsen)perche' se sono stati realizzati con poca cura e molta supeficialita',sia a livello fisico che di movimenti,la cosa non mi andrebbe per niente giu' :rolleyes:

In fondo non sto' chiedendo tanto,ma il giusto.

almeno su giovinco mi sa che non ci saremo, dopotutto è un giovane neanche troppo famoso a livello mondiale... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massiluca
ho cercato un pò su youtube e ho trovato questo video...la seconda maglia è fatta abbastanza bene, solo che è senza scudetto...e questo non me lo spiego...

te lo spiego io!VOI GLI SCUDETTI LI RUBATE!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 90 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...