Blanz Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 la colpa è solo di queste società... di soldi ne hanno a palate, non vedo perchè fare i difficili nel vendere i diritti per un videogioco. imho ha fatto bene EA a non svenarsi più di tanto ormai tutti sappiamo il motivo di questa mancanza e non è nemmeno mia intenzione giudicare l'epilogo della trattativa per i diritti di queste squadre, non avendola ovviamente seguita da vicino e in prima persona. Resta il rammarico perché c'è un flebile e vago senso di incompiuto che comunque è destinato ad affievolirsi ben presto, non essendo esse squadre di primissima fascia. that's all. EA in un comunicato ha dichiarato che avranno tutti la somiglianza con Tevez. seh magari :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 EA in un comunicato ha dichiarato che avranno tutti la somiglianza con Tevez. e non è un bene sul serio nn voglio ritrovarmi un napoli con volti diversi tipo santacroce capellone e zalayeta bianco Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 e non è un bene sul serio nn voglio ritrovarmi un napoli con volti diversi tipo santacroce capellone e zalayeta bianco è quella la mia paura... nello 08 ce n'erano alcuni straordinari, vedi ronaldihno e materazzi, mentre alti buttati la a caso ma a casaccio davvero, ricordo cruz, andatevelo a vedere, sembra una presa in giro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 (modificato) e non è un bene sul serio nn voglio ritrovarmi un napoli con volti diversi tipo santacroce capellone e zalayeta bianco a me è sembrato di vedere in uno screenshot sul web che tevez è identico! Modificato 28 Settembre 2008 da Blanz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 Ma no, i volti saranno uguali! Se corrispondono ai nomi sono loro per forza. Mi spiego, le maglie e le squadre possono non avere la licenza, i calciatori però si!!!! Se Lavezzi nel gioco si chiama Lavezzi, sicuramente avrà le sue sembianze! Altrimenti se non avesse la licenza lo chiamerebbero Augusto e lo farebbero nero! è quella la mia paura... nello 08 ce n'erano alcuni straordinari, vedi ronaldihno e materazzi, mentre alti buttati la a caso ma a casaccio davvero, ricordo cruz, andatevelo a vedere, sembra una presa in giro... e crespo nero te lo sei scordato??? anche cannavaro è nero, ancora però... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri1977 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 Ma da qualche parte è reperibile una lista degli stadi presenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 Ma da qualche parte è reperibile una lista degli stadi presenti? se torni indietro di un pò di pagine troverai un post di cesa, dove elenca tutti gli stadi.. Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 Azzz...meglio cosi'.Spero allora che abbiamo curato pure le sue tipiche movenze,mi basta poco per essere strafelice Mah per le movenze curate bisogna aspettare un gioco di calcio della 2k Comunque ti confermo che Amauri nello 08 era...più di Ibrahimovic ad esempio Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 va bè ibra nello 08 era un vomito nel vero senso della parola... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 va bè ibra nello 08 era un vomito nel vero senso della parola... non è che dal vivo sia bellino eh Comunque sia -5!!!! Quasi -4 e forse - 3!!!!alla fine, se continuo così, il gioco esce domani ahaha Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRitornoDelRe II Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 ho preparato le catene per domani, sono pronto a restare fuori il gamestop fino a quando non mi consgnano il giocone. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 ho preparato le catene per domani, sono pronto a restare fuori il gamestop fino a quando non mi consgnano il giocone. ma guarda, ci ho provato anche io a vedere se me lo vendevano prima. Poichè il negoziante è un mio grande amico, me lo venderebbe se ce l' avesse! Il problema è che non gli è arrivato! Mi ha detto che appena arriva me lo vende! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 Raga, un info: ha confermato la Microsoft dopo tanti rumor che è in uscita un pad dotato di 8 frecce direzionali ( invece delle 4 normali ) che sarà proprio una specie di "esclusiva" per Pes 2009 e per Virtua Fighter 5..ma per Fifa 09 andrebbe bene?? P.S: Un altra cosa, ho sentito delle voci su un sensore di movimento che uscirà fra 1-2 anni per i giochi di calcio che si mette alla gamba e tu muovendoti giochi a calcio su xbox 360 e ps3..chi ha + informazioni su questo sensore?? sxo trovate qualche notizia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulkano74 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 le squadre senza licenze sono Napoli, Palermo, Bologna, Cagliari, Catania, Genoa Davvero un peccato.... ....ero pronto ad andare domani a prenotarmi la mia copia, ma vista la mancanza delle licenze della mia squadra del cuore (Catania).....aspetterò di prenderlo usato più in avanti, visto che il gioco di per se merita l'acquisto.....un gran peccato davvero, ma non me la sento di sborsare 60 € per un gioco che non mi permette di divertirmi a giocare con la mia squadra....... Cita De gustibus non est disputandum.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 Raga, un info: ha confermato la Microsoft dopo tanti rumor che è in uscita un pad dotato di 8 frecce direzionali ( invece delle 4 normali ) che sarà proprio una specie di "esclusiva" per Pes 2009 e per Virtua Fighter 5..ma per Fifa 09 andrebbe bene?? ho postato nell' altro forum tempo fa una cosa a riguardo. Fifa è fatto comunque per essere giocato con l' analogico, cosa che all' inizio mi risultava difficile. Adesso che sono abituato vado meglio! Davvero un peccato.... ....ero pronto ad andare domani a prenotarmi la mia copia, ma vista la mancanza delle licenze della mia squadra del cuore (Catania).....aspetterò di prenderlo usato più in avanti, visto che il gioco di per se merita l'acquisto.....un gran peccato davvero, ma non me la sento di sborsare 60 € per un gioco che non mi permette di divertirmi a giocare con la mia squadra....... Pensa un po, io lo comprerei anche se non ci fosse tutta la Fiorentina!!! Io mi diverto con tutte le squadre!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 INTER INTER ****!!! GRANDE MILAN DECIDE DINHO!! scosato l'ot! cmq appena ho visto il gol ho accesso l'xbox ho messo esordiente ho segnato con dinho e ho fatto la samba!! dico solo spettacolare!!-5 cmq sapete in quale paesi è uscito già fifa 09? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 INTER INTER ****!!! GRANDE MILAN DECIDE DINHO!! scosato l'ot! cmq appena ho visto il gol ho accesso l'xbox ho messo esordiente ho segnato con dinho e ho fatto la samba!! dico solo spettacolare!!-5 cmq sapete in quale paesi è uscito già fifa 09? Uk e Inghilterra. Comunque chiudendo l'ot..oggi ha vinto l'arbitro..espulsione di burdisso, gol in fuorigioco di dinho.. poi il milan doveva vincere per forza per la classifica e per il derby FORZA INTER ot chiuso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 Uk e Inghilterra. Comunque chiudendo l'ot..oggi ha vinto l'arbitro..espulsione di burdisso, gol in fuorigioco di dinho.. poi il milan doveva vincere per forza per la classifica e per il derby FORZA INTER ot chiuso. ma si un pò di beneficenza a chi sta peggio...ma molto peggio....ma mercoledì con chi gioca il milan?? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 ma si un pò di beneficenza a chi sta peggio...ma molto peggio....ma mercoledì con chi gioca il milan?? chiudiamo questo discorso e parliamo di fifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 (modificato) spero che zarate e uguale uno spettacolo ,raga ma sapete per caso quando lo avranno già i negozianti???? poi vabbè naturalmente non lo potranno vendere ma noi ci proveremo Modificato 28 Settembre 2008 da diablo86 Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 spero che zarate e uguale uno spettacolo ,raga ma sapete per caso quando lo avranno già i negozianti???? poi vabbè naturalmente non lo potranno vendere ma noi ci proveremo io voglio ibra uguale, se no prendo l'altro a parte gli sherzi spero sia fatto bene e devo ancora decidere sull'acquisto da fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRitornoDelRe II Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 ma guarda, ci ho provato anche io a vedere se me lo vendevano prima. Poichè il negoziante è un mio grande amico, me lo venderebbe se ce l' avesse! Il problema è che non gli è arrivato! Mi ha detto che appena arriva me lo vende! tutti i gamestop ce l'hanno in magazzino da venerdi' scorso, i comessi dicono sempre cosi' anche io ho amici stretti ma negano sempre intanto loro ci giocano a casa una settimana prima , e la scusa piu' cretina che uno mi ha detto è stata : "sai queste copie le danno solo a noi , sono personalizzate per ogni addetto gamestop". la mia risposta: "ma vaffa....................bip..................bip...........tu e tua...........bip........bip" Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 noi abbiamo vinto 4-1 con la prima in classifica!! poi le vostre sono solo scuse... cmq io spero solo cche esca per me va bene cmq.... -5 nn cela faccio +! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 da domani mi sa che inizio a fare telefonatine nei negozietti Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 28 Settembre 2008 Condividi Inviato 28 Settembre 2008 CAVOLO MA bologna catania genoa napoli senza licenza!!!!! inter con maglie nn precise!!! ma che cavolo fanno!!!! hanno seimilamilioni di licenze e poi nn riescono a riprodurre fedelmente il campionato piu importante del mondo! ma andate acagher... che mettano un editor allora eccheccazzo....mi mandano in bestia Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.