Vai al contenuto

Fifa 2009

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi lo devo sapere... nella telecronaca caressa ai gol grida il nome del giocatore come ha sempre fatto? perchè se è cosi mi esalto un botto...se ancora non lo sapete me lo dovete dire appena prendete il gioco completo... io voglio che quando segna si senta ZLATANNNNN IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBRAHIMOVIC

MARIOOOO BAAAALOTELLLLIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

recensito su ign ... 8.7... un po' tirchi coi voti vi pare?

Considerando che FIFA08 aveva preso 7/7.5, se non sbaglio, l'8.7 mi sembra che sia un bel traguardo.... :mrgreen: :mrgreen:

Poi...alla maggior parte dei player FIFA09 è piaciuto parecchio...IGN,o GT o mondoxbox ,( :mrgreen: ) può scrivere ciò che vuole...sinceramente il mio parere non si sposta di una virgola.

Il gioco a me piace ed è quello che conta, visto che i soldi sono i miei.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che FIFA08 aveva preso 7/7.5, se non sbaglio, l'8.7 mi sembra che sia un bel traguardo.... :mrgreen: :mrgreen:

Poi...alla maggior parte dei player FIFA09 è piaciuto parecchio...IGN, GT o mondoxbox ( :mrgreen: ) può scrivere ciò che vuole...sinceramente il mio parere non si sposta di una virgola.

Il gioco a me piace ed è quello che conta, visto che i soldi sono i miei.

e poi se considerate che IGN è sponsor dell'altro.... Insomma un 8,9 va mooooolto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare che 8.7 sia un ottimo voto! e direi che se lo merita pienamente! in verità gli avrei dato un 8.5 pienissimo! siete in molti che lo pigliate al day one vero?

ps mi correggo,ovviamente il mio 8.5 sarebbe patuito dalla demo! poi sicuramente nel gioco completo le chicche che alzano il voto ci saranno! quindi alla fine il voto ci sta tutto

io si già prenotato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lo devo sapere... nella telecronaca caressa ai gol grida il nome del giocatore come ha sempre fatto? perchè se è cosi mi esalto un botto...se ancora non lo sapete me lo dovete dire appena prendete il gioco completo... io voglio che quando segna si senta ZLATANNNNN IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBRAHIMOVIC

MARIOOOO BAAAALOTELLLLIIIIIIII

sapete qualcosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella demo non c' è la talecronaca...comunque secondo me i nomi non li diranno dopo il gol ma durante l' azione quando riceve palla :mrgreen:

non basta, perchè io ho visto dei video dello 08 e in rarissimi casi succedeva che gridava il nome come nella realtà, ho visto un video in cui ha gridato il nome di dinho proprio come nella realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

...a dir la verità nella demo il cambiamento di velocità nemmeno lo noto. :rolleyes: :rolleyes:

quoto, infatti sono convinto che sia buggata la demo e che la velocità sia sempre normal..

comunque concordo in pieno con te, nelle private potevano anche concedere di scegliere la velocità preferita..

così la trovo una feature utile solo per chi (e non sono io) gioca offline

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare che 8.7 sia un ottimo voto! e direi che se lo merita pienamente! in verità gli avrei dato un 8.5 pienissimo! siete in molti che lo pigliate al day one vero?

io spero anche prima del day one, se ci riesco... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non basta, perchè io ho visto dei video dello 08 e in rarissimi casi succedeva che gridava il nome come nella realtà, ho visto un video in cui ha gridato il nome di dinho proprio come nella realtà...

Ronaldinhoooo lo dice a volte quando segna..ma di altri non ricordo sinceramente urli il nome dopo il gol...spesso li nomina durante i passaggi ecc..

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

recensito su ign ... 8.7... un po' tirchi coi voti vi pare?

comunque hanno dato 8.9 e non 8.7 :ok:

sto riandando al gamestop, se il pomeriggio c'è una bella gnocca , cerco di convincerla a darmi il gioco, magari in cambio di qualcosa a lei molto gradita. magari oltre a fifa09 mi darà anche fi@a 09. :mrgreen: :loving:

:mrgreen: io prenderei prima fica 09..quello c'e l'ha già e a volte non si deve nemmeno prenotare :mrgreen:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bari ****!! cmq forza lecce credo che il lecce abbia le licenze senò è davvero brutta già a sapere il palermo e il napoli!!che sono squadra fantastiche.. se nn hanno le licenze allora manco le faccie saranno uguali...cmq se avete visto sulla home giovedi esce una demo di un gioco..che ora nn ricordo :mrgreen: ci staranno un giorno solo poi venerdi tutti su fifa!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 66 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...