Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

guarda, io ho proprio la sensazione contraria!!!! Nello 08 non mi piacevano i tiri, non mi invogliava a tirare. Qui nello 09 sono tutt' altra cosa!!! Bisogna calibrarlo meglio e partono delle bombe!!!

per esempio la barra è tanta ------------------------------ sono 30 barrette io ne carico ---------- 15 o anche 10 e mi parte un bordata alta pazzesca!! come fai tu?? ho provato con il tiro di precisione RB con LT e senza niente normalmente b ma niente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

i tiri nello 08 sono fatti bene a mio avviso, sono difficili quanto basta (all-manual intendo sempre)...però secondo me non danno quella sensazione di potenza che ti può dare invece un tiro a fifa 09...non vedo l'ora di scatenare il sinistro di adriano in faccia ad abbiati :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dici è vero pero madonna non si puo neanche scherzare 1 po :rolleyes: ??

 

 

su queste cose non si può scherzare, quella ragazza ha una famiglia, degli amici, mettere una foto su internet vuole dire farla vedere a tutti, si fanno presto a spargere le voci vere o false che siano, e a passare per quello che non si è, c'è gente che si è trovata rovinata nella reputazione per queste cose, anche se erano banali scherzi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

i tiri nello 08 sono fatti bene a mio avviso, sono difficili quanto basta (all-manual intendo sempre)...però secondo me non danno quella sensazione di potenza che ti può dare invece un tiro a fifa 09...non vedo l'ora di scatenare il sinistro di adriano in faccia ad abbiati :mrgreen:

 

http://www.gametrailers.com/player/40563.html?type=flv qua si vede il tiro di camoranesi quando segna che nn è come quella della demo...credo che lo hanno aggiustato

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gametrailers.com/player/40563.html?type=flv qua si vede il tiro di camoranesi quando segna che nn è come quella della demo...credo che lo hanno aggiustato

 

vedendo il filmato a me sembra un altro gioco rispetto alla demo si vede che la fisica della palla è molto bella nella demo invece era strana.

 

speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

su queste cose non si può scherzare, quella ragazza ha una famiglia, degli amici, mettere una foto su internet vuole dire farla vedere a tutti, si fanno presto a spargere le voci vere o false che siano, e a passare per quello che non si è, c'è gente che si è trovata rovinata nella reputazione per queste cose, anche se erano banali scherzi...

Concordo... Infatti ho cancellato tutti (spero) gli offtopic e lo spam...

 

Va bene fare qualche battutina di calcio, ma mettere le foto delle ragazze con cui abbiamo appuntamento, mi sembra un tantino esagerato... :rolleyes:

 

fine ot, qui si parla di Fifa09 :teach:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia a me sono troppo un collione! oggi sono andato a chiedere a gamestop se gli era arrivato fifa e la commessa con due occhioni sgranati e dolcissssimi mi fa: ma perchèèèè nn lo prenotiiii?????

 

nn c'è stato niente da fare...la figa vince sempre :rotfl: :rotfl: e cosi mi tocca aspettare per forza venerdi....dubito che lo diano prima ai prenotati!

 

però forse dandoggli nfsprostreet( :flush: ) e pes2008 lo pago 19.90....ben diverso dai 64 richiesti! cmq l'altro costa ancora 70 neuri.... :shock: :shock: :bang: :bang: mamma mia 140mila lire per un gioco quasi due giornate di lavoro.....mabaffffff

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gametrailers.com/player/40563.html?type=flv qua si vede il tiro di camoranesi quando segna che nn è come quella della demo...credo che lo hanno aggiustato

io sinceramente li faccio gol così nella demo e i tiri mi partono esattamente a questa maniera... Basta tirare piano... é aumentata la sensibilità...

 

i tiri nello 08 sono fatti bene a mio avviso, sono difficili quanto basta (all-manual intendo sempre)...però secondo me non danno quella sensazione di potenza che ti può dare invece un tiro a fifa 09...non vedo l'ora di scatenare il sinistro di adriano in faccia ad abbiati :mrgreen:

basta che adriano non tiri di testa :mrgreen:

chiuso OT

 

comunque lo spostamento che fanno i giocatori per smarcarsi è superbo... mamma mia...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq i tiri della demo di fifa 2009 mi piacciono molto meno rispetto a quelli del 2008, spero però che nella versione finale sia migliorato qualcosa

ripeto che se ci fai la pratica e ti abitui, preferisci questi!!! Soprattutto quelli con l' effetto, il giocatore fa un movimento iper realistico!!!

 

A proposito, stanotte un amico è venuto a casa mia a provare FIFA 09. E' rimasto molto sorpreso dai tiri e da quello a effetto appunto. Poi dalla naturalezza dei movimenti che compiono i giocatori in campo. Mi ha detto:"Questa è una partita vera". Poi molto sorpreso dai volti... Si vuole comprare la 360!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto che se ci fai la pratica e ti abitui, preferisci questi!!! Soprattutto quelli con l' effetto, il giocatore fa un movimento iper realistico!!!

 

A proposito, stanotte un amico è venuto a casa mia a provare FIFA 09. E' rimasto molto sorpreso dai tiri e da quello a effetto appunto. Poi dalla naturalezza dei movimenti che compiono i giocatori in campo. Mi ha detto:"Questa è una partita vera". Poi molto sorpreso dai volti... Si vuole comprare la 360!!!

 

qua devo quotarlo...i tiri sono molto meglio questi, io odiavo quelli di fifa 08... i volti sono fatti tutti bene cesa o crespo cruz negri ecc ecc??

Link al commento
Condividi su altri siti

qua devo quotarlo...i tiri sono molto meglio questi, io odiavo quelli di fifa 08... i volti sono fatti tutti bene cesa o crespo cruz negri ecc ecc??

neri, non negri!!! Comunque sia non lo so!!! Mica ho la versione definitiva, ho la demo come tutti!!! Ti posso dire come sono fatti i calciatori del Milan, del Chelsea, del Real Madrid, dello Shalke, del Marsiglia e del Toronto!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

neri, non negri!!! Comunque sia non lo so!!! Mica ho la versione definitiva, ho la demo come tutti!!! Ti posso dire come sono fatti i calciatori del Milan, del Chelsea, del Real Madrid, dello Shalke, del Marsiglia e del Toronto!!!

 

come sono? ad esempio quelli del milan sono tutti giusti o c'è il nero della situazione? comunque appena lo prendi mi devi far sapere la situazione dell'inter, devono essere tutti fatti bene nessun extracomunitario di turno :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto che se ci fai la pratica e ti abitui, preferisci questi!!! Soprattutto quelli con l' effetto, il giocatore fa un movimento iper realistico!!!

 

A proposito, stanotte un amico è venuto a casa mia a provare FIFA 09. E' rimasto molto sorpreso dai tiri e da quello a effetto appunto. Poi dalla naturalezza dei movimenti che compiono i giocatori in campo. Mi ha detto:"Questa è una partita vera". Poi molto sorpreso dai volti... Si vuole comprare la 360!!!

quoto in pieno

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

come sono? ad esempio quelli del milan sono tutti giusti o c'è il nero della situazione? comunque appena lo prendi mi devi far sapere la situazione dell'inter, devono essere tutti fatti bene nessun extracomunitario di turno :teach:

Nel Milan Abbiati e Ambrosini non convincono. Il resto fa impressione, vedi Pato, Zambrotta....

Ragazzi avete notato che dietro la maglia del Milan c' è scritto Ressonesi? Ma nella maglia originale c' è scritto Rossoneri??

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è interessato, FIFA arriva a TUTTI i distributori.......mercoledì in giornata (dipende da dove si trova il distributore)

 

Fonte di informazione un amico magazziniere in una grande catena di distribuzione.......

 

Peccato non riesca a condividere l'emozione collettiva, ma a me dopo aver saputo della mancanza di licenze del Catania, mi è passata la "premura" di averlo tra le mani... :( pazienza......

 

De gustibus non est disputandum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è interessato, FIFA arriva a TUTTI i distributori.......mercoledì in giornata (dipende da dove si trova il distributore)

 

Fonte di informazione un amico magazziniere in una grande catena di distribuzione.......

 

Peccato non riesca a condividere l'emozione collettiva, ma a me dopo aver saputo della mancanza di licenze del Catania, mi è passata la "premura" di averlo tra le mani... :( pazienza......

Ma dai mister Vulcano.... é solo che non ha gli sponsor sulla maglia... I calciatori ci sono...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è interessato, FIFA arriva a TUTTI i distributori.......mercoledì in giornata (dipende da dove si trova il distributore)

 

Fonte di informazione un amico magazziniere in una grande catena di distribuzione.......

 

Peccato non riesca a condividere l'emozione collettiva, ma a me dopo aver saputo della mancanza di licenze del Catania, mi è passata la "premura" di averlo tra le mani... :( pazienza......

 

mi spiace...ma non si puo avere tutto :mrgreen:

ma l'inter ce la le licenze? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ce l' ha. Mancano inoltre le licenze di Milan, Juve, Roma, Manchester, Barcellona, Chelsea, Liverpool, Real Madrid e Arsenal

L'importante è che ce l'abbia il pisa


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai mister Vulcano.... é solo che non ha gli sponsor sulla maglia... I calciatori ci sono...

 

Lo so che forse esagero, ma proprio non riesco a capire una cosa fondamentale: a che servono tutti gli sforzi di fornire un gioco quanto + verosimilmente alla realtà (intendo come gamplay) per poi trascurare altre cose secondarie ma molto importanti tipo l'atmosfera da stadio, l'audio e le "famose" licenze che permettono di "ricreare" virtualmente quello che desideriamo....per intenderci a chi piacerebbe giocare a una stupenda e verosimile "simulazione" calcistica se la partita si giocasse in un campo blu con le squadre vestite una di bianco e l'altra di rosso???

Anche l'occhio vuole la sua parte........

De gustibus non est disputandum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...