Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma è tanto piu difficile maanuale rispetto ad assistito??.... :rolleyes:

 

 

ho preso euro08 e a fifa non giocavo da fifa99 ho messo tutto manuale e a livello esperto è gia difficile :mrgreen: mi ci vorrà un po di pratica...comunque lo consiglio!tanto lo vendono a 29euro!poi su euro hanno gia detto tutto gli altri :) sembra di vedere una partita reale!

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente Euro 2008 non mi è piaciuto... è stato fatto un passo indietro... molto più arcade di Fifa, tanto che continuo a giocare a Fifa08 e continuo sempre a divertirmi... ovviamente TUTTO MANUALE! ;)

PS: addatemi per fare qualche partitina in live se giocate anche voi in modalità completamente Manuale (completamente eh!)

 

Per quanto riguarda Fifa09... beh se è vero quello che ho letto nei post precedenti non avrò dubbi per il secondo anno consecutivo a scegliere il prodotto di EA.

Modificato da francesco360
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedervi se la versione Xbox 360 è uguale a quella PC?

Oramai l'hai fatto -_- Comunque han detto che le versioni xbox e ps saranno simulative, quella wii sarà più arcade e quella pc non ricordo :P mi pare ci fosse na news sulla home. Insomma ogni versione sfrutterà le capacità della console (in pratica quella Wii sarà in 2D perchè la console non reggerebbe altrimenti 22 giocatori più terna arbitrale)


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai l'hai fatto -_-

 

Era una "richiesta retorica"... Cosa credi : )

 

Comunque han detto che le versioni xbox e ps saranno simulative, quella wii sarà più arcade e quella pc non ricordo :P mi pare ci fosse na news sulla home. Insomma ogni versione sfrutterà le capacità della console (in pratica quella Wii sarà in 2D perchè la console non reggerebbe altrimenti 22 giocatori più terna arbitrale)

 

Ti ringrazio :P , volevo sapere se la versione 2009 era un porting da PC o da PS2...

O forse nel caso del PC è il contrario, ovvero che il gioco sia nativamente sviluppato su X360.

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i Fifa vengono sviluppati in maniera completamente autonoma, per ogni piattaforma c'è un team di sviluppatori diverso!

La versione xbox360 non ha nulla a che vedere con la "pessima" versione per pc, l'unica novità è che finalmente quest'anno Fifa09 per pc farà il primo passo next generation, ma solo un primo passo, si parla in giro di un livello grafico simil xbox360/ps3, ma tutto il resto ancora old generation, soprattutto il gameplay che è la cosa più importante imho! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo visto che era già stato postato,

 

comunque è Lione - Marsiglia la partita. Cmq credo che il video sia molto veloce anche per via della trasposizione in presa diretta col telefonino e il successivo adattamento al formato su PC.

 

Se la velocità è quella di Euro 2008 sono contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo visto che era già stato postato,

 

comunque è Lione - Marsiglia la partita. Cmq credo che il video sia molto veloce anche per via della trasposizione in presa diretta col telefonino e il successivo adattamento al formato su PC.

 

Se la velocità è quella di Euro 2008 sono contento.

 

importante che non sia troppo veloce ripeto.

 

fifa 2008 mi andava benissimo, euro anche con i miglioramenti vari compreso la velocita ,questo fifa 2009 spero resti su questa velocità altrimenti sarebbe troppo veloce secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà la qualità del video, sarà che quello che gioca cambia direzione ogni tre secondi, sarà che non ci sto giocando ma sto solo guardando quindi è tutt'altra cosa, ma a me dal video non mi piace.

 

Naturalmente, la colpa è sopratutto della qualità visto che Euro 2008 sembrava meglio, cosa impossibile.

 

Naaaaaaaaaaaa si vede qualche miglioramento, sopratutto quando corre con la palla. Peccato che gliela fregano ogni tre secondi.

SI! E' colpa sua, non sa giocare. :mrgreen:

Fifa 2009, ti vengo a prendere. Aspettami. :loving:

 

Anche perché se guardate il computer gioca bene, e magari hanno pure messo un livello di difficoltà più basso.

Molto più realistico, si vedono le doppie marcature e le chiusure degli spazi.

Addio Batistuta che mi corre il campo indisturbato..

 

:loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà la qualità del video, sarà che quello che gioca cambia direzione ogni tre secondi, sarà che non ci sto giocando ma sto solo guardando quindi è tutt'altra cosa, ma a me dal video non mi piace.

 

Naturalmente, la colpa è sopratutto della qualità visto che Euro 2008 sembrava meglio, cosa impossibile.

 

Naaaaaaaaaaaa si vede qualche miglioramento, sopratutto quando corre con la palla. Peccato che gliela fregano ogni tre secondi.

SI! E' colpa sua, non sa giocare. :mrgreen:

Fifa 2009, ti vengo a prendere. Aspettami. :loving:

 

Anche perché se guardate il computer gioca bene, e magari hanno pure messo un livello di difficoltà più basso.

Molto più realistico, si vedono le doppie marcature e le chiusure degli spazi.

Addio Batistuta che mi corre il campo indisturbato..

 

:loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

 

 

infatti non è il computer che gioca, ma è una partita tra due persone, uno un po' incapace e l'altro leggermente meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il video mi ispira parecchio..anche se di bassa qualità..

forse velocità un po' eccessiva..ma è pur sempre un video..quindi aspetto o una demo o il prodotto finale per giudicare..

 

Pero' come sempre le reti sono inguardabili..e mi sa che la mia speranza di vedere una rete differente per stadio sia rimandata..pazienza :ph34r:

http://img125.imageshack.us/img125/9581/flyrl1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io spero non lo facciano più veloce, già euro per me è troppo veloce

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

il video mi ispira parecchio..anche se di bassa qualità..

forse velocità un po' eccessiva..ma è pur sempre un video..quindi aspetto o una demo o il prodotto finale per giudicare..

 

Pero' come sempre le reti sono inguardabili..e mi sa che la mia speranza di vedere una rete differente per stadio sia rimandata..pazienza :ph34r:

 

 

in euro le reti sono migliorate e ce ne sono anche diverse!

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...