Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao.

Ma come si fa a giocare con un modulo personalizzato una sola partita e a nn far si che questo resti di default per quella squadra? :??:

 

Mi spiego meglio:

-Amichevole,prendo il Milan,prima della partita scelgo la gestione squadra

-Vado sui moduli,prendo quello che c'è e sposto 2-3 giocatori,gli cambio le freccette offensive-difensive etc.

-Terminato,esco,mi dice di salvare il modulo su uno slot personalizzato,ok lo salvo e lo scelgo poi per la partita.

 

Il problema è che questo modulo modificato resta di default per il Milan!

Oggi riaccendo,gioco contro il Milan e mi ritrovo contro il Milan col modulo che ho usato ieri sera!

 

 

Non c'è un modo per usare un modulo personalizzato solo epr 1 partita e basta???

Link al commento
Condividi su altri siti

la giocabilità è il punto forte del gioco, non l'avrei mai detto pensando alla storia di Fifa, mentre sta peccando un pò sul resto; io sto giocando una carriera allenatore col Napoli, non ho fatto nient'altro e fino adesso di negativo ho visto le sembianze dei playrs del Napoli e ho visto Ibra quasi nero!! :ph34r:

Vediamo cosa succede andando avanti, comunque è bellissimo da giocare! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato una carriera da allenatore col mitico Sassuolo.

 

Per ora sono la squadra della noia, ma mi diverto moltissimo :

 

0-0 casalingo con l'Ascoli, 0-0 al Rocco contro la Triestina (molto bello il fatto che abbiano scelto per le squadre stadi default comunque similia all'originale) e poi derbissimo col Modena in casa, 1-0, risolve Andy Selva.

 

Sassuolo con 0 reti incassate in 3 match di Serie B e 5 punti per continuare il campionato dignitoso!

 

Online mi spiace che ci siano poche room e partite col manuale come filtro per ora...sono partite piu' divertenti ed incerte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la Fifa ha voluto che si parlasse della coppa del mondo fifa nelle telecronache...non trovo altra spiegazione all'abuso di aneddoti inutili sui giocatori coinvolti in un campionato svoltosi quasi 800 giorni fa.

 

Detto questo la telecronaca non è fatta male dai...a parte la ripetitività di certe cose a me non dispiace... purtroppo in giro di meglio non se ne trova per ora, per cui.

 

Comunque bello che sblocca gli obiettivi a seconda del tipo di gol che realizzi..molto piu' bello che sbloccarli con le inutili sfide che c'erano nei vecchi gioco..a me era la modalità di gioco che piaceva meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le maglie sono vere o per le senza licenza ci sono nomi buffi e maglie scrause^?^

I nomi sono originali, le maglie sono simili tranne Genoa (nel gioco Genova)e Cagliari che sono completamente diverse, proprio non ci azzeccano per niente (maglia blu, maniche rosse...).

Il fatto del campionato Italiano è che ha l'esclusiva con la Konami, poi cmq la EA negozia con le varie società, ma queste si possono permettere di giocare al rialzo, bisogna vedere la EA quanto è disposta a sborsare per squadra..

Cmq ora parlo con preziosi e lo obbligo il prossimo anno di dare la licenza anche alla EA, sennò non mi abbono più!!

 

Secondo me la Fifa ha voluto che si parlasse della coppa del mondo fifa nelle telecronache...non trovo altra spiegazione all'abuso di aneddoti inutili sui giocatori coinvolti in un campionato svoltosi quasi 800 giorni fa.

 

Detto questo la telecronaca non è fatta male dai...a parte la ripetitività di certe cose a me non dispiace... purtroppo in giro di meglio non se ne trova per ora, per cui.

 

Comunque bello che sblocca gli obiettivi a seconda del tipo di gol che realizzi..molto piu' bello che sbloccarli con le inutili sfide che c'erano nei vecchi gioco..a me era la modalità di gioco che piaceva meno.

Può essere, cmq la telecronaca è proprio sballata di suo...batto il calcio d'avvio del secondo tempo e Caressa "Palla fuori!!" :crazy:

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi altro bug del gioco non so se solo il mio lo fa , quindi chiedo a voi di provare.

 

ho provato a fare una amichevole offline, boca vs atletico madrid , direte nulla di particolare e invece si, dopo tutta la presentazione dell'entrata nello stadio fischio di inizio , tac il gioco si blocca e cosi' pure la console, provato 4 volte su 4 sempre tutto in blocco. potete provare per vedere se succede anche a voi?? nella selezione dello stadio ho lasciato quello di default che assegna quando gioca in casa il boca.

Link al commento
Condividi su altri siti

UN SUPER GRAZIE!!!!!!!!!!!!! per averci regalato questa guida FINALMENTE IN ITALIANOOOO.....

CIAOOOO

Prego ragazzi!!!! Grazie a voi!

 

 

o mio dio ho visto il video il cesa pensavo fosse un ragazzo!! azzo ti ammiro amico lavoro e tutto e con la xbox :mrgreen: io spero di fare la stessa cosa da grande :mrgreen: 6 un grande!!

Era meglio se fossi stato una ragazza eh! eheheh ho capito cosa intendi dire! Ma non è il mio lavoro, semplice passione come ognuno di voi! Chiunque può farla!

 

Grande Ilcesa! Grazie! :bow:

eheheh

se vi serve qualche info contattatemi pure!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Prego ragazzi!!!! Grazie a voi!

 

 

 

Era meglio se fossi stato una ragazza eh! eheheh ho capito cosa intendi dire! Ma non è il mio lavoro, semplice passione come ognuno di voi! Chiunque può farla!

 

 

eheheh

se vi serve qualche info contattatemi pure!

 

nn mi hai capito intendevo dire...tu nn lavori..?? con le ragazze eec.. sei impegnato è ogni tanto ti godi la tua xbox qst intendevo

Link al commento
Condividi su altri siti

nn mi hai capito intendevo dire...tu nn lavori..?? con le ragazze eec.. sei impegnato è ogni tanto ti godi la tua xbox qst intendevo

aaahhh si si scusami, sono un po stanchino non avevo capito!!!! :rotfl:

si si lavoro e ogni tanto mi tocca qualche ragazza!!!

Tornando in tema, una paio di cose che non mi vanno sono le seguenti (nel 10 contro 10):

- Fa sempre scaricare le rose

- Se fai rivincita, nella lobby da problemi di chat vocale...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

o mio dio ho visto il video il cesa pensavo fosse un ragazzo!! azzo ti ammiro amico lavoro e tutto e con la xbox :mrgreen: io spero di fare la stessa cosa da grande :mrgreen: 6 un grande!!

guarda che di VECCHIETTI CHE NON HANNO DECISO DI APPENDERE IL JOYPAD AL CHIODO c'e ne sono tanti, me compreso, noi che siamo nati vedendo nascere i videogiochi, rintanati in bar fumosi a giocare a SPACE INVADERS, O ASTEROIDS, c'e l'abbiamo dentro, QUESTA MALATTIA FA ORMAI PARTE DI NOI. certo agli occhi dei piu giovani possiamo sembrare ridicoli, ma chi se ne frega, l'importante e divertirsi!!!!

NON BISOGNA MAI PERDERE IL BAMBINO CHE E IN NOI...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che di VECCHIETTI CHE NON HANNO DECISO DI APPENDERE IL JOYPAD AL CHIODO c'e ne sono tanti, me compreso, noi che siamo nati vedendo nascere i videogiochi, rintanati in bar fumosi a giocare a SPACE INVADERS, O ASTEROIDS, c'e l'abbiamo dentro, QUESTA MALATTIA FA ORMAI PARTE DI NOI. certo agli occhi dei piu giovani possiamo sembrare ridicoli, ma chi se ne frega, l'importante e divertirsi!!!!

NON BISOGNA MAI PERDERE IL BAMBINO CHE E IN NOI...

Io ho 35 anni e gioco con i videogiochi come un bimbo! E non mi vergogno!!

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 35 anni e gioco con i videogiochi come un bimbo! E non mi vergogno!!

e fai bene è sempre bello vedere giocare gente di tutte l'età......comunque tornando in topic non ho capito se il 10vs10 è considerata una partita classificata o no....qualcuno sà rispondermi?aggiungetemi se volete......

Ps: grazie cesa :bow:

ah dimenticavo....qualcuno ha sbloccato l'obiettivo segreto da 1 punto?ho questo chiodo fisso da 2 giorni ma non ho la minima idea di come si faccia

Modificato da Raizen 360
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che di VECCHIETTI CHE NON HANNO DECISO DI APPENDERE IL JOYPAD AL CHIODO c'e ne sono tanti, me compreso, noi che siamo nati vedendo nascere i videogiochi, rintanati in bar fumosi a giocare a SPACE INVADERS, O ASTEROIDS, c'e l'abbiamo dentro, QUESTA MALATTIA FA ORMAI PARTE DI NOI. certo agli occhi dei piu giovani possiamo sembrare ridicoli, ma chi se ne frega, l'importante e divertirsi!!!!

NON BISOGNA MAI PERDERE IL BAMBINO CHE E IN NOI...

 

io di anni ne ho 31 e ti quoto in pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo alcune partite devo riconoscere che l'all manual è più difficile rispetto allo 08, non è una tragedia con la pratica si diventerà più abili (almeno spero), la cpu non attacca a muzzo ma a volte cambia gioco incappando nel fuorigioco, i portieri sembrano più svegli, i difensori chiudono anche in diagonale.

Non capisco come mai nei cross dal fondo, cerco il tiro teso ma il risultato è un cross loffio facilmente intercettabile dagli avversari. Gradivo maggiormente la visuale vecchia sui calci di punizione, il risultato è un tiro a naso con il portiere avversario che abbranca facilemente la sfera...

Su 10 tiri in porta, faccio la felicità degli spettatori in curva per diverse volte....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...