Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E QUESTA SAREBBE SIMULAZIONE !!!!!

ieri ho fatto 3000 partite con la demo ( non ho ancora il gioco) a livello principiante, avro fatto 1000 cross dentro l'area di rigore, **** MA LA PRENDEVA SEMPRE LA CPU.... ( anche a livello principiante) va bene la simulazione, ma io voglio anche divertirmi con un videogioco!!!!

siccome non ho ancora provato a giocare in 2 ma solo contro la cpu, mi DIRESTE SE NEL 1 VS 1 C'E LO STESSO PROBLEMA?

( intendo dei pochi gol su cross) ringrazio tutti delle vostre risposte. ciaooooo

Modificato da giovi@
Link al commento
Condividi su altri siti

...io nella demo ho fatto diversi gol su cross....e ieri online uno di rovesciata con Ibra.

Chiaramente in manuale..... :rolleyes: :rolleyes:

ma infatti, e' difficilissimo crossare ma a volte riesce...e' una vera simulazione sto gioco nn c'e' che dire, uno spettacolo , anzi coldfire addami per qualche partitella, anche se ancora in manu sn abbastanza scarsetto :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri sera e fatte 6-7 partite...

Bellissimo,non c'è che dire,meno legnoso forse rispetto al 2008,tutto più fluido,a partire dalle animazioni veramente spettacolari... :dance:

Trovo migliorati soprattutto i portieri,che escono con tempismo e per ora non li ho visti fare papere clamorose... :mrgreen:

 

Una richiesta:

Se qualcuno non usa il codice dell'ADIDAS LIVE SEASON (quello lungo che c'è dietro il manuale del gioco) ,me lo passerebbe gentilmente,magari scrivermelo in un PM,visto che a me questa funzione mi garba molto... :fischio:

 

Non prometto soldi,solo così pe rfare un favore ad un utente...in cambio posso proporre una serata in compagnia di mia sorella di anni 18... :mrgreen: :party:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi....secondo mi l'unica pecca di fifa di quest'anno è la telecronaca....xke in continuazione caressa e bergomi tirano in ballo i mondiali del 2006 (ormai strapassati), almeno potevano faro con gli europei almeno un po piu recenti no????e poi ancora un altra cosa:xke esiste solamente come lingua della telecronaca l'italiano il tedesco e il francese????l'inglese se lo sono dimenticati????era il migliore.....ciau :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso adesso a 59€ al supermercato IlGigante davanti casa mia, quindi neanche lo sbattimento di andare al Blockbuster (59€), al GS (64€ ma mi sa che li aveva finiti, e mi stanno sulle balle) o dal negoziante di fiducia (61€)

 

IlGigante è proprio un Grande :D

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti, e' difficilissimo crossare ma a volte riesce...e' una vera simulazione sto gioco nn c'e' che dire, uno spettacolo , anzi coldfire addami per qualche partitella, anche se ancora in manu sn abbastanza scarsetto :piange:

scaesetto? 6 ottimista... :mrgreen: ....ti fanno ancora male le bastonate di ieri????? :rotfl: :rotfl:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

se faccio fatica a vincere a esperto con tutto semi mi spieghi cosa li tolgo a fare i controlli? si dovrebbe andare per gradi...almeno per me! con la mia pazienza ora come ora dopo 5 min di all manual spaccherei al pad :mrgreen: quindi per il momento nn ne sento propio il bisogno di sto all manual!

 

La migliore soluzione (fidati) per imparare è giocare sempre e solo in manuale. Già dalla demo dello 08 avevo impostato tutto in manuale e i risultat prima o poi si vedono. All'inizio prendi solo batoste (è normale no?) ma poi fidati che la soddisfazione di costruire azioni, segnare gol, etc in manuale è impagabile! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la telecamera ... voi quale usate ??

 

Io la voglio più vicina dell'anno scorso, non esiste un grandangolo di PES ?? Se sì come si setta ??

 

E cè la pioggia, la neve e ... il sole ?? :D

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari la gente ha anche qualcos'altro da fare durante la giornata, invece che mettersi a bestemmiare davanti alla tv, poi perché dovrebbe sforzarsi tanto per divertirsi?, i videogames devono essere immediati

 

Io lavoro tutto il giorno e giocherò si e no 3 sere la settimana (se va bene!) e ti posso garantire che è proprio il manuale a dare l'immediatezza al gioco. Alcune cose le puoi fare solo con il manuale e con l'assistito te le scordi! E poi scusate, tutti parliamo che vogliamo la simulazione calcistica, poi ci danno la possibilità di giocarla e che facciamo? Tutti in assistito a giocare un bel game arcade! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi....secondo mi l'unica pecca di fifa di quest'anno è la telecronaca....xke in continuazione caressa e bergomi tirano in ballo i mondiali del 2006 (ormai strapassati), almeno potevano faro con gli europei almeno un po piu recenti no????e poi ancora un altra cosa:xke esiste solamente come lingua della telecronaca l'italiano il tedesco e il francese????l'inglese se lo sono dimenticati????era il migliore.....ciau :P

 

concordo io dopo che con trezeguet ho preso palla 5 volte e per 5 volte la stessa frase di caressa( pesa ancora il suo errore al mondiale)il commento non esiste più. :fischio:

 

unica cosa davvero negativa

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Rga non sò se lo hanno già segnalato e se si scusatemi ma ieri sera/notte in TUTTE e solltolineo TUTTE le partite che abbiamo fatto (5 vs 5 o 6 vs 6) con Il Cesa Meshu Snake e molti altri del forum abbiamo riscontrato un problema, se alla fine di una partita usavi la funzione RIVINCITA che ti permetterebbe di giocare almeno 2 partite senza dover rifare la stanza in pratita una volta rientrati nella sala prepartita NON CI SI SENTIVA PIU' con messuno quindi si doveva uscire e rifare la stanza E' CAPITATO ANCHE A QUALCHE ALTRO????????????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tanti bug ancora come nello Spogliatoio dove solo i primi due della lista possono usare la chat vocale :crazy:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lavoro tutto il giorno e giocherò si e no 3 sere la settimana (se va bene!) e ti posso garantire che è proprio il manuale a dare l'immediatezza al gioco. Alcune cose le puoi fare solo con il manuale e con l'assistito te le scordi! E poi scusate, tutti parliamo che vogliamo la simulazione calcistica, poi ci danno la possibilità di giocarla e che facciamo? Tutti in assistito a giocare un bel game arcade! :crazy:

In manuale è troppo faticoso :ph34r:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche giocare a calcio è faticoso... :ph34r:

Appunto per quello :D

 

Ma la telecamera ... voi quale usate ??

 

Io la voglio più vicina dell'anno scorso, non esiste un grandangolo di PES ?? Se sì come si setta ??

 

E cè la pioggia, la neve e ... il sole ?? :D

Dai risp ... :D

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...