Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

come si fa a mettere in iglese la telecronaca?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho approfondito la modalità allenatore...

 

allora elenco alcune cose:

 

prima stagione col barca tutto bene, ho giocato una 7 - 8 partite col tramonto e pochissime con la sera

 

seconda stagione, vanni in champions le prime 4, il nome della champions è rimasto invariato, tutto come l'anno scorso non ostante la mancanza della licenza...

 

le altre tre in uefa le ultime tre in b

 

nei gironi di champions ho trovato la fiorentina, che era presente anche in uefa, ASSURDO!!!

 

sbircio allora la uefa eeeee..... gruppo a basilea , fiorentina e broendby gruppo b boendby, gruppo c basilea gruppo e basilea...

 

praticamente nella stessa cmpetizione tre basilea e due broendby... :(

 

peccato perchè in campo questo gioco è il migliore di sempre imho

 

ahh... l'inter non era nemmeno in uefa, il mila in uefa, quindi secondo me è molto random la selezione squadre :( modalità allenatore bocciata imho

Modificato da II Luc1gNolO II
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo stuoendo e divertente anche pr le schiappe come me finalmente non è piu il flight simulator di sempre....adesso faccio gol pure io...........

 

solo una pecca ; ma lo sapevate che l'italia ha vinto i mondiali? e che ronaldhino ha sfigurato? per non parlare di pirlo e le palle di bronzo....

 

bastaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

 

tuttto 10 in sto giocone ma ragazzi la telecronaca è da dissociati schizzofrenici

Modificato da cooper

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente da ieri sera ho cominciato a giocare a questo fifa09,la sessione è stata davvero lunga tanto che non mi capitava da anni e anni un tour de force del genere con un gioco di calcio..vorrei postare le mie impressione senza fare una vera recensione ma raccontandovi il mio esordio sul campo..parto leggerino livello esperto e coppa italia..scelgo la mia amata juve e pesco il rimini..metto giovinco titolare e il giovane come nella realtà è una vera trottola e a metà primo tempo sfoggia un azione da fuoriclasse sulla sinistra e arrivato sul fondo crossa in mezzo..la traiettoria della palla è perfetta ma troppo alta per amauri..arriva da dietro camoranesi che con un tiro al volo di rara bellezza colpisce l'incrocio dei pali..il joipad vibra così come il mio urlo che viene strozzato in gola ancor prima di essere partito..comincio ad esaltarmi ma il rimini si chiude bene in difesa e io ancora non riesco a giostrare la manovra come vorrei..cambio tattica tra le innumerevoli disponibili e la musica comincia a cambiare..sostituisco uno stanco del piero(una sua punizione si stampa sul palo a fine primo tempo) con iaquinta che dà profondità alla manovra..il mio è un forcing verso la porta avversaria ma la sfortuna e il portiere mi impediscono di segnare..finisce 0-0 e dopo i tempi supplementari si và ai calci di rigore.

Scelti i 5 rigoristi comincio la lotteria sbagliando il primo e iniziando a pensare di uscire al primo turno di coppa italia contro il rimini..ma in porta cè pur sempre buffon e ne paro 2..alla fine con tanta sofferenza passo ai rigori con molta fatica e la consapevolezza di avere tra le mani il miglior gioco di calcio di sempre..tale consapevolezza continua e nelle partite successive scopro nuovi aspetti e nuove chicche che da appassionato di calcio quale sono mi fanno davvero esaltare..navigando tra i menù vedo scorrere i risultati reali di coppa uefa e di champions..aggiornamenti continui e commenti degli allenatori a fine partita completano questo aspetto marginale ma interessante..la mia avventura in coppa italia và avanti e batto con una superba prestazione il genoa per

3-1..segno sugli sviluppi di un cross e mi sblocca l'obiettivo..con mia sorpresa mi soffermo su di essi e mi accorgo che al posto dei soliti vinci il campionato e compagnia bella ce ne sono di molto più interessanti che ti spingono a segnare gol in maniera diversa ogni volta..queste le mie prime considerazioni su questo fifa 09..nel ritenermi soddisfatto come non mai da animazioni,impatto grafico,giocabilità incredibilmente realistica e coinvolgente,cori da stadio immersivi e una longevità pressochè infinità volevo solo annotare 2 piccoli nei dovuti ad una telecronaca troppo ripetitiva e nella realizzazione dei volti dei giocatori non sempre in linea con la realtà..detto questo e aspettandomi altre migliaia di chicche non posso far altro per complimentarmi con EA sport per avercela finalmente fatta..ha creato IL gioco di calcio.

Voto globale : 9,4

Link al commento
Condividi su altri siti

ho approfondito la modalità allenatore...

 

allora elenco alcune cose:

 

prima stagione col barca tutto bene, ho giocato una 7 - 8 partite col tramonto e pochissime con la sera

 

seconda stagione, vanni in champions le prime 4, il nome della champions è rimasto invariato, tutto come l'anno scorso non ostante la mancanza della licenza...

 

le altre tre in uefa le ultime tre in b

 

nei gironi di champions ho trovato la fiorentina, che era presente anche in uefa, ASSURDO!!!

 

sbircio allora la uefa eeeee..... gruppo a basilea , fiorentina e broendby gruppo b boendby, gruppo c basilea gruppo e basilea...

 

praticamente nella stessa cmpetizione tre basilea e due broendby... :(

 

peccato perchè in campo questo gioco è il migliore di sempre imho

 

ahh... l'inter non era nemmeno in uefa, il mila in uefa, quindi secondo me è molto random la selezione squadre :( modalità allenatore bocciata imho

 

 

la chmpions l'hai giocata di sera?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho approfondito la modalità allenatore...

 

allora elenco alcune cose:

 

prima stagione col barca tutto bene, ho giocato una 7 - 8 partite col tramonto e pochissime con la sera

 

seconda stagione, vanni in champions le prime 4, il nome della champions è rimasto invariato, tutto come l'anno scorso non ostante la mancanza della licenza...

 

le altre tre in uefa le ultime tre in b

 

nei gironi di champions ho trovato la fiorentina, che era presente anche in uefa, ASSURDO!!!

 

sbircio allora la uefa eeeee..... gruppo a basilea , fiorentina e broendby gruppo b boendby, gruppo c basilea gruppo e basilea...

 

praticamente nella stessa cmpetizione tre basilea e due broendby... :(

 

peccato perchè in campo questo gioco è il migliore di sempre imho

 

ahh... l'inter non era nemmeno in uefa, il mila in uefa, quindi secondo me è molto random la selezione squadre :( modalità allenatore bocciata imho

con quale squadra hai fatto la carriera?

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito del commento di Caressa... sentitevi come pronuncia Bosingwa del Chelsea o Simao dell'Ateletico, fa sbellicare :rotfl:

non è meglio prendere il portogallo? ehehhe

comunque anche in euro era così!!!

 

Ragazzi, come richiesto da qualche utente, ho fatto la video guida per eseguire i trick ed è su youtube.

Ecco i link

TUTORIAL TRICK PARTE 1

TUTORIAL TRICK PARTE 2

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!, anche io ho comprato fifa09 ieri!

Volevo chiedervi una cosa...mi è capitato di fare alcuni cross perfetti sulla testolona di Rolando Bianchi...il quale a porta vuota di testa ha sparato un missile terra aria al signore seduto dietro la porta al primo anello... :mrgreen:

 

C'è la possibilità (un tasto...) per fare in modo che l'attaccante colpisca di testa schiacciando la palla a terra invece che dritto davanti in linea tesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato che tra offline e online cmq c'è un leggero ritardo. Ovviamente l'online di fifa è favoloso eh non fraintendetemi, ma lo sentite anche voi un attimino di ritardo rispetto all'offline? SEcondo me qualche problema sui cross online può derivare da questo. E' tutto un attimino più "lento" e forse si sbaglia il cross perchè abituati alla prontezza dell'offline.

 

Peccato che la modalità allenatore sia fatta un pò cosi (le coppe con 3 volte la stessa squadra è ridicolo s..). Piuttosto che fare 5 modalità fammene una completa e precisa.

 

cmq che giochiate manuale semi o assistito imparate bene TUTTI i comandi perchè alcune cose che sembrano fatte male o sbagliate in realtà vanno solo fatte in modo diverso(vedi i tiri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato che tra offline e online cmq c'è un leggero ritardo. Ovviamente l'online di fifa è favoloso eh non fraintendetemi, ma lo sentite anche voi un attimino di ritardo rispetto all'offline? SEcondo me qualche problema sui cross online può derivare da questo. E' tutto un attimino più "lento" e forse si sbaglia il cross perchè abituati alla prontezza dell'offline.

 

Peccato che la modalità allenatore sia fatta un pò cosi (le coppe con 3 volte la stessa squadra è ridicolo s..). Piuttosto che fare 5 modalità fammene una completa e precisa.

cmq che giochiate manuale semi o assistito imparate bene TUTTI i comandi perchè alcune cose che sembrano fatte male o sbagliate in realtà vanno solo fatte in modo diverso(vedi i tiri)

Io prenderei con le pinze quello che viene scritto sulla carriera, sono un po' le leggende metropolitane che vengono fuori ogni anno....bisogna vedere...cioè in 24h di gioco l'utente ha giocato una cinquantina di partite? E non solo ha finito una stagione e ne ha iniziata un'altra?

Se mi viene detto che le partite sono fatte tutte in simulazione ci credo...ma così no

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato che tra offline e online cmq c'è un leggero ritardo. Ovviamente l'online di fifa è favoloso eh non fraintendetemi, ma lo sentite anche voi un attimino di ritardo rispetto all'offline? SEcondo me qualche problema sui cross online può derivare da questo. E' tutto un attimino più "lento" e forse si sbaglia il cross perchè abituati alla prontezza dell'offline.

 

Peccato che la modalità allenatore sia fatta un pò cosi (le coppe con 3 volte la stessa squadra è ridicolo s..). Piuttosto che fare 5 modalità fammene una completa e precisa.

 

cmq che giochiate manuale semi o assistito imparate bene TUTTI i comandi perchè alcune cose che sembrano fatte male o sbagliate in realtà vanno solo fatte in modo diverso(vedi i tiri)

E' una cosa normalissima, il ritardo è dovuto alla connessione. Hai mai trovato un gioco che in rete vada perfettamente come l' offline? Impossibile. Un minimo di ritardo c' è sempre. Poi va da partita a partita!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa normalissima, il ritardo è dovuto alla connessione. Hai mai trovato un gioco che in rete vada perfettamente come l' offline? Impossibile. Un minimo di ritardo c' è sempre. Poi va da partita a partita!

 

 

cmq ho notato anche io che è buggata, sia nella condizioni atmosferiche semrpe sole, che nel calciomercato aperto a fine stagione (è un bug infatti se vedete il calendario non c'è il triangolino arancione che segna l'apertura del calciomercato in quel periodo), tutta roba che si risolverebbe facilmente con un aggiornamento, ma non so se lo faranno visto che era così anche nel 2008... per i doppioni simulo una stagione e verifico.. ci manca anche quella... insomma potevano farla meglio questa modalità... dovrebbe essere il cuore del gioco offline...

 

 

ho simulato doppioni non ne vedo... ha gli stessi difetti del 2008, ma questa dei doppioni a me non l'ha fatto..

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ho notato anche io che è buggata, sia nella condizioni atmosferiche semrpe sole, che nel calciomercato aperto a fine stagione (è un bug infatti se vedete il calendario non c'è il triangolino arancione che segna l'apertura del calciomercato in quel periodo), tutta roba che si risolverebbe facilmente con un aggiornamento, ma non so se lo faranno visto che era così anche nel 2008... per i doppioni simulo una stagione e verifico.. ci manca anche quella... insomma potevano farla meglio questa modalità... dovrebbe essere il cuore del gioco offline...

 

 

ho simulato doppioni non ne vedo... ha gli stessi difetti del 2008, ma questa dei doppioni a me non l'ha fatto..

Questo non l'ho capito!

 

Io mi sono fatto delle gran carriere con fifa08 ma cose grossolane da non poter andare avanti non ne ho viste..

Anzi c'è sempre stato il rispetto della forza dei club!

Sarà perchè faccio sempre il campionato inglese...

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quest'anno hanno aumentato troppo la difficoltà dell' ALL MANUAL... Cross imprecisi, tiri alle stelle... Va bene il realismo e la simulazione... ma fino ad un certo punto... perchè è vero che ci sono giocatori che sbagliano a 2 metri dalla porta nella vita reale, ma ci sono anche quelli che la buttano dentro da 30 metri e che crossano incredibilmente bene...

 

Motivo per il quale oggi ho provato a mettere tutto manuale tranne Cross: Semi e Tiro: Semi... risultato... FANTASTICO, ora si che ci si diverte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...