Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un grosso problema: sono riuscito ad avere fifa 09 stasera dopo una lunga attesa, ma mia moglia ha avuto la bella idea di invitare a cena mia suocera ... che devo fare:

1) butto de sotto la suocera.

2) prendo a calci al sedere mia mioglie

3) faccio finta di sentirmi male e vado a giocare in camera da letto?

 

:piange:

 

 

io butterei di sotto la suocera , questo ed altro per fifa09 e non solo, per fortuna la mia di suocera è a 700 km di distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Domattina finalmente mi arrivano gli altri soldi e posso comprarlo ... volevo chiedere però, è un acquisto buono ?? Lo chiedo perchè oggi ci avete pure giocato, e volevo qualche parere in più ^^

 

 

Tutti e 3 ... così elimini tutti i problemi in una volta ^^ :D

 

 

se ami la simulazione calcistica acquistalo pure e vai tranquillo che ce n'è per tutto l'anno da divertirsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io sono stato sempre un amante di pes, ma quest anno penso proprio che prenderò fifa, ho paura solo di una cosa, che non riesco ad abituarmi alla giocabilità, che è un pò diversa, che dite piano piano mi abituerò a prenderci mano con fifa?

si e ti divertirai anche di più..tra l'altro se tu a pes giocaci con le freccette quest'anno fifa ti permette di settare i comandi a tuo piacimento e quindi anche di spostare il giocatore con le freccette

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ho avuto..stupendo!! :loving:

Prime partite online con mrenric prima 4-0 lazio bari ho perso..poi uno spettacolare 4-3 tra barça e real..poi + passava il tempo e + le squadre di aprivano e si allargavano..REALISMO ragazzi!!

Una cosa: c'è il negozio per comprare palloni, maglie etc.??

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi Killer Clown siamo in 5^ posizione nella classifica mondiale del Fifa Clubs :mrgreen:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un grosso frequentatore del forum, anche se lo leggo sempre, ma questa volta voglio scrivere anch'io qualcosa su questo gioco, comprato stamattina e giocato fino a dieci minuti fa.

Questo è il miglior gioco di calcio di sempre.

Ho giocato con la Roma e i giocatori sono perfetti, con le qualita' e le lacune che hanno i giocatori reali, incredibile.

Pizarro si trova spesso in zona tiro ma spedisce sempre la palla in tribuna :rotfl:

Avete notato la cicatrice dietro la nuca di De Rossi ?? :mrgreen:

E poi, i giocatori che lisciano la palla quando vengono anticipati, inciampano quando si scontrano tra compagni della stessa squadra, gli splendidi contrasti di testa e i portieri finalmente migliorati.

Ho notato anche una maggiore severita' degli arbitri, ma questo non è un male, si eviterà che la gente ti butti per terra in continuazione per rubarti la palla...

 

Completino le licenze di tutte le squadre mancanti e le coppe (voglio la coppa intercontinentaleeeeeeeeeeee :drunken: :mrgreen: ) e questa serie non avrà più rivali.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un grosso frequentatore del forum, anche se lo leggo sempre, ma questa volta voglio scrivere anch'io qualcosa su questo gioco, comprato stamattina e giocato fino a dieci minuti fa.

Questo è il miglior gioco di calcio di sempre.

Ho giocato con la Roma e i giocatori sono perfetti, con le qualita' e le lacune che hanno i giocatori reali, incredibile.

Pizarro si trova spesso in zona tiro ma spedisce sempre la palla in tribuna :rotfl:

Avete notato la cicatrice dietro la nuca di De Rossi ?? :mrgreen:

E poi, i giocatori che lisciano la palla quando vengono anticipati, inciampano quando si scontrano tra compagni della stessa squadra, gli splendidi contrasti di testa e i portieri finalmente migliorati.

Ho notato anche una maggiore severita' degli arbitri, ma questo non è un male, si eviterà che la gente ti butti per terra in continuazione per rubarti la palla...

Completino le licenze di tutte le squadre mancanti e le coppe (voglio la coppa intercontinentaleeeeeeeeeeee :drunken: :mrgreen: ) e questa serie non avrà più rivali.

A parte che condivido in toto quello che hai scritto...a proposito della severità degli arbitri...sai che ci pensavo anche io? Ad un certo punto pensavo tra me e me "ma belin ad ogni fallo ammonizione e poi espulsione??!!", ma poi guardando di nuovo l'azione mi accorgevo che tutte erano entratacce incredibili (da dietro, piede a mertello, ecc. ecc.), cosa che fino a fifa08 erano tutte tollerate. Ovvio ora con questa rivoluzione nei contatti fisici hanno dovuto anche modificare il comportamento degli arbitri, e noi di conseguenza cambiare il nostro modo di giocare. Infatti in una partita di calcio non è che i giocatori rubano palla all'avversario esibendosi sempre in scivolate! Starà a noi pressare l'avversario e rubare palla, e poi quando decideremo di fare una scivolata starà alla nostra dimestichezza con il gioco prendere il tempo giusto e andare sul pallone!

Insomma una chicca per cultori del calcio!

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

se non li togli come fai ad imparare?

 

se faccio fatica a vincere a esperto con tutto semi mi spieghi cosa li tolgo a fare i controlli? si dovrebbe andare per gradi...almeno per me! con la mia pazienza ora come ora dopo 5 min di all manual spaccherei al pad :mrgreen: quindi per il momento nn ne sento propio il bisogno di sto all manual!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è tutto una ventina di pagine indietro ma cliccare un paio di volte col mouse penso che dia troppa fatica quindi i giocatori sono quasi tutti uguali..male nessuno a parte qualche sbavatura.ibra è uguale quaresma c'è ma il nome è bernardo

Ricardo Quaresma, nome completo Ricardo Andrade Quaresma Bernardo (Lisbona, 26 settembre 1983), è un calciatore portoghese che ricopre il ruolo di ala nell'Inter e nella Nazionale portoghese.

Fonte wikipedia....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è davvero migliorato e ora profondo e vario.

 

i settaggi ideali in singolo secondo me sono tutto semi e manuale il lancio alto(mentre il basso assistito, semi non esiste, ma questo è meno importante).

Il lancio alto manuale funziona bene come l'assistito ma in più lascia una maggiore libertà(in assistito è troppo "corto" spesso e va sui difensori non oltre a loro).

con questi si gioca bene, ma non è tutto automatico ti senti padrone di quello che fai.

Come "simulazione" di una partita di calcio è la scelta più vicina. Capitano le cose che vedi sui campi veri e riesci a fare le cose che fanno i veri calciatori.

 

Discorso manuale: nella modalità 10vs10 ci sta. Perchè ognuno si muove e si fa vedere in un certo modo quindi nonostante le limitazioni che ha il gioco scorre bene. Perchè essendo tutti umani tutti giocano un pò limitato ergo viene fiori una bella cosa. La fase conclusiva è cmq troppo complessa e parlo di gente che ha giocato a fifa un anno col 2008 e sbaglia anch'essa troppo. Non è quindi questione di allenamento (almeno non solo) è proprio un limite più che del gioco credo del pad con cui si gioca. Non è bello vedere le partite "falsate" perchè davanti alla porta vengono sbagliati 9 tiri su 10 o quasi, non mi rende "vera" la partita questo.

In manuale determinate direzioni non puoi darle per il pad il che rende poco reale a volte il gioco che si sviluppa(i passaggi vengono fuori solo in determinate direzioni su giù destra sinistra e qualche diagonale)

 

L'ideale sarebbe tutto manuale e il tiro in semi forse nelle partite da 20(ma secondo me il settaggio che ho detto sopra è ancora più realistico per come vengono fuori le partite).

 

 

I tiri alla prima impressione sembrano un pò strani, in realtà vanno fatti specie quelli con palla a terra o col tasto "piazzata" o con quello teso se di potenza altrimenti si alzano in modo un pò irrealistico. Se si usano questi tasti aggiuntivi acquistano davvero molto.

gioco volante è buonissimo per le conclusioni mentre devo ancora capire bene i cross che normali vengono bene(più o meno lunghi e direzionati come uno vuole) mentre quelli alla "pes" premendo 2 o 3 volte che dovrebbero essere tesi e rasi non li trovo fatti bene.

 

Domanda: cross teso con due volte o tre il tasto, come lo premete? tre tocchetti alla pes? il primo lungo e altri corti? il primo corto e l'ultimo(o secondo o terzo) lungo per dare la lunghezza? non li ho capiti :ph34r:

 

 

per ora in multiplayer poi non ho riscontrato grossi difetti. pare davvero valido.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto allenamento = tanta soddisfazione

magari la gente ha anche qualcos'altro da fare durante la giornata, invece che mettersi a bestemmiare davanti alla tv, poi perché dovrebbe sforzarsi tanto per divertirsi?, i videogames devono essere immediati

Modificato da giordan360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vi volevo porre una domanda ma come si gioca a fifaclub,io ho provato con un amico ma non ho capito come si sfidano gli altri e in che modo i componenti della squadra si riuniscono per partecipare alla partita,datemi una spiegazione vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari la gente ha anche qualcos'altro da fare durante la giornata, invece che mettersi a bestemmiare davanti alla tv, poi perché dovrebbe sforzarsi tanto per divertirsi?, i videogames devono essere immediati

Dai su non parliamo di nuovo della differenza tra un gioco simulativo e uno arcade..fifa è profondamente simulativo e subito ci vuole tanto allenamento per imparare.

Fate come me....invece di partire subito da esperto in su e mettere i comandi assistiti, partite da dilettante e tutto manual, poi quando avrete preso dimestichezza alzate il livello!

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

l inter e fortissima poxo garantirtelo

i giocatori sono fatti stupendamente

nexuno pero non ce il tiro di esterno partikolare di quaresma

ibra non so lo vedo un po fiakko a mio parere!!!forse anche perchè c ho fatto solo una partita

sisi c'è quaresma!!

 

 

Ma non è una balla o una mia impressione, quaresma usa spesso la trivela spontaneamente nel gioco, quindi sono stati dei grandi... Ieri ho fatto un passaggio in profondità e lui ha concluso sul palo lontano sotto l'incrocio di trivela, ma non tiro come ronaldinho nel trailer che dà una gran botta d'esterno... Proprio il tiro ad effetto con la sua tecnica, sembra davvero di vedere lui... Provate a farlo e vedrete :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...