Bobbe Malle Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Ragazzi ma sarà possibile aggiornare le maglie inventate di squadre tipo Napoli, Genoa, Catania ecc...? Non credo ...vero? :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jok3r83 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 credo ti dia la vittoria ma nn i punti.... io credo ti dia anche i punti... cmq il max che puoi fare è dargli il feed negativo e magari cercare gente con una % bassa di ritiri... io non mi so mai ritirato ad esempio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/baccio83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobbe Malle Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Ciao a tutti,visto che vorrei comprere fifa 09,vi volevo chiedere alcune cose,in modalità professionista durante le 4 stagioni ti fanno proposte di entrare nei loro club altre squadre,oppure deVi giocare sempre nella stessa squadra e poi sul live come va???? Si ...se fai una buona stagione, a fine anno, ti fanno proposte d'ingaggio anche grossi club europei ed internazionali! Il live va bene( se intendi le varie tipologie di gioco 10 vs 10, con amici , calassificata ecc...) per quanto mi riguarda, nonostante abbia una linea 2Mb di tele2! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 UN AIUTO GRAZIE.... - se faccio una partita in live con un mio amico, in uno contro uno, non mi da le rose aggiornate delle squadre, me le da soltanto facendo PARTITA VELOCE CLASSIFICATA, ho provato a creare una partita , mettendo stanza privata, poi l'ho invitato, ma le rose non sono aggiornate lo stesso... se qualcuno mi sa dire il perche lo ringrazio molto. -mi sembra strano che non si possa fare un uno contro uno con le rose aggiornate.... - grazie a tutti delle risposte. ciao UP UP GRZIE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Ragazzi, per l'obiettivo "Lavoro In Manuale" io ho vinto una partita in manuale ma non me l'ha sbloccato..avevo difficoltà principiante..forse è quello il motivo perchè non me l'ha sbloccato?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Ragazzi, per l'obiettivo "Lavoro In Manuale" io ho vinto una partita in manuale ma non me l'ha sbloccato..avevo difficoltà principiante..forse è quello il motivo perchè non me l'ha sbloccato?? Anche il cambio dei giocatori va messo in manuale, cioè con la barra a 0. Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DeathCooper Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Ci riusciamo a mettere d'accordo per l'obiettivo del 10 vs. 10??? :fischio: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Sono 2 giorni che se provo a fare partita veloce 10vs 10 mi dice subito che la sessione non è più disponibile, e poi procede a cercare le rose come al solito per poi dirmi ancora che la sessione non è dipsonibile... Capita a qualcun altro ? Possibile causa del problema ? Grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enxen Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Ciao ragazzi una domanda.....come mai non risulto nella classifica live avedo giocato più di trenta partite classificate? Quando visualizzo la classifica al fianco al mio nick non mi da nessuna statistica.... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jok3r83 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Ciao ragazzi una domanda.....come mai non risulto nella classifica live avedo giocato più di trenta partite classificate? Quando visualizzo la classifica al fianco al mio nick non mi da nessuna statistica.... Grazie bisogna vedere quanti punti hai fatto... poi considera che entrano in classifca solo in 10000... io qualche volta ci sono entrato ma devi giocare e vincere molte partite Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/baccio83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Per entrare in classifica ad oggi servono circa 1200 punti... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Ci riusciamo a mettere d'accordo per l'obiettivo del 10 vs. 10??? :fischio: anche a me farebbe comodo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DeathCooper Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Sono 2 giorni che se provo a fare partita veloce 10vs 10 mi dice subito che la sessione non è più disponibile, e poi procede a cercare le rose come al solito per poi dirmi ancora che la sessione non è dipsonibile... Capita a qualcun altro ? Possibile causa del problema ? Grazie Per quest'obiettivo dobbiamo essere 20 del forum e metterci d'accordo... se no non lo faremo mai... più si va avanti e meno persone giocheranno a fifa... ma tanto basta solo che la partita si gioca, non che si vinca Dai su raga sono solo 10 min! aiutateci per ques'obiettivo :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix360 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 il 21 ci saremo io e un mio amico..se ci aspettate Cita http://img90.imageshack.us/img90/7732/gearsofwar1pq4.jpgDON'T TOUCH MY 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DeathCooper Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 il 21 ci saremo io e un mio amico..se ci aspettate Per me quando volete... a me basta sbloccarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 dai ci sto anch'io...diamoci un appuntamento! per me tutte le sere dopo le 11 ci sono sicuro! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri92 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 ciao a tutti... ho appena preso fifa e ho appena fatto 3 partite... ke dire, gran bel gioco... sarà ke sono abituato a pro2008, ma con questo sembra di vedere una partita di calcio vera!!! solo ke ho un problema: nn riesco a scartare/saltare gli avversari... cioè so ke nn è come a pro ke basta aggirare l'uomo ke nn ti segue +, ma su 3 partite nn ce l'ho fatta neanke una volta ke consigli mi date?? Cita L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jok3r83 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 se volete fare l obiettivo del 10 vs 10 chiamatemianche me se mi vedete online tag baccio83 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/baccio83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 (modificato) il 15 avrò fifa09..per l'obiettivo sono disponibile pure io..aggiungetemi e fatemi sapere! la tag è BulldogLucca98 Modificato 9 Novembre 2008 da BulldogLucca98 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pish80 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Ciao a tutti. Secondo voi, come mai non mi aggiorna i risultati e le statistiche sul sito ea??? L'unica cosa che "avanzano" sono i punti, ma i risultati sono fermi alle prime 3 partite che ho fatto in locale... Poi nulla (e del live non c'è traccia). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piuchedoriano Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Dopo anni e anni e anni di Pro,e devo dire spettacolari,pochi mesi fa ho finalmente preso la X e mi sono detto,ma si proviamo un po' sto FIFA 09 che dicono sia bello......va be' il nocciolo di tutto è che Pro l'ho immediatamente ridato al Game Stop perchè FIFA è una partita di calcio vera!!!!!!!!!!!!!!!!Ma vero eh!!!!!!!Specifico che nn giocando on-line sicuramente mi perdo qualcosa ma anche da solo vi assicuro che niente di simile era mai comparso sul mio tv :shocked: :rulez: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Ciao a tutti. Secondo voi, come mai non mi aggiorna i risultati e le statistiche sul sito ea??? L'unica cosa che "avanzano" sono i punti, ma i risultati sono fermi alle prime 3 partite che ho fatto in locale... Poi nulla (e del live non c'è traccia). Idem... Il motivo però non lo so proprio... Ripeto la domanda postata un po' più su... Ma anche a qualcuno di voi da problemi nella partita veloce a squadre ? Io non riesco più ad entrare da 2 giorni,mi dice immediatamente che la sessione non è più disponibile... Forse dipende dall'aggiornamento delle rose scaricato di recente ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Scusate raga,ma me lo sono sognato o si puo giocare in live 2vs2?nel senso che c'e proprio la modalita con scritto 2v2. In sala d'attesa 2-3 giorni fa ho trovato la modalita premendo il relativo grilletto se non ricordo male,ma stamattina non l'ho piu trovato.Mi confermate che c'e? Scusate ma volevo appunto avere un aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Scusate raga,ma me lo sono sognato o si puo giocare in live 2vs2?nel senso che c'e proprio la modalita con scritto 2v2. In sala d'attesa 2-3 giorni fa ho trovato la modalita premendo il relativo grilletto se non ricordo male,ma stamattina non l'ho piu trovato.Mi confermate che c'e? Scusate ma volevo appunto avere un aiuto. c'è eccome solamente che possono entrare piu di 4 persone... infatti il piu delle volte a e ed un mio amico ci tocca cacciare la gente con la cuffia... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 c'è eccome solamente che possono entrare piu di 4 persone... infatti il piu delle volte a e ed un mio amico ci tocca cacciare la gente con la cuffia... Ok,quindi la trovo in sala d'attesa?. Perche siccome a me piace fare 2vs2 e non piu di 4 persone appunto sfrutterei molto questa modalita'. ...e ma che 2vs 2 e' se si puo giocare piu di 4 persone?la ea ha sbagliato a fare i conti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.