Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

perchè quelli che giocano in manuale non si disconnettono mai? :fischio:

 

Dopo ore e ore di live giocato ovviamente tutto in manuale,devo aime' riscontrare un velocita' di gioco improponibile rispetto all'off live Mi spiego meglio.......quando si gioca in multi o add 1 vs 1

 

le partite prendono un andazzo che non rispecchia la velocita' normale, ma bensi molto piu' veloce,facendo diventare l' incontro un vero flipper :piange: :piange: Come puo' essere che quando vuoi fare un passaggino la palla skizza manco fosse una cannonata?.......peccato off line e' il migliore gioco di calcio,online quest anno non mi convince peccato :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vorrei sapere una cosa: ma esiste per caso un metodo per poter colpire la palla nel migliore dei modi scagliando un tiro efficace?

Mi spiego meglio: ieri sera mi è capitato di fare una partita classificata contro uno straniero, credo, lui con il Barcellona e io con il Man Utd. Beh, ad un certo punto, con Eto'o, da fuori area ha tirato una mina incredibile che si è insaccata all'incrocio dei pali. Ci sono rimasto di sasso. Non ho mai visto un tiro, su questo gico, con tale potenza.

 

Siccome io gioco esclusivamente in manuale e per me effettuare dei tiri degni di nota è una specia di prodigio tecnico mi chiedevo se quella specie di bomba terra-aria è soprattutto merito delle impostazioni assistite (visto che l'avversario giocava con questa impostazione) oppure merito del player.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere una cosa: ma esiste per caso un metodo per poter colpire la palla nel migliore dei modi scagliando un tiro efficace?

Mi spiego meglio: ieri sera mi è capitato di fare una partita classificata contro uno straniero, credo, lui con il Barcellona e io con il Man Utd. Beh, ad un certo punto, con Eto'o, da fuori area ha tirato una mina incredibile che si è insaccata all'incrocio dei pali. Ci sono rimasto di sasso. Non ho mai visto un tiro, su questo gico, con tale potenza.

 

Siccome io gioco esclusivamente in manuale e per me effettuare dei tiri degni di nota è una specia di prodigio tecnico mi chiedevo se quella specie di bomba terra-aria è soprattutto merito delle impostazioni assistite (visto che l'avversario giocava con questa impostazione) oppure merito del player.

si, devi fare una considerazione, quest'anno è molto più simulativo, devi tirare come tireresti nella realtà, cioè devi aspettare a caricare , ad esempio ti allunghi il pallone e quasi quando stai per raggiungerlo carichi... :ok: prova e mi dici

questo è il risultato se tiri con il piede preferito parte la sassata, qui ho tirato di sinistro...

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, proverò senz'altro.

Per provare farò un'amichevole contro la CPU a livello niubbo, almeno potrò scagliere verso la porta una miriade di tiri, visto che comunque in Arena è tutt'altra cosa avendo una visuale differente rispetto al match.

 

Purtroppo non riesco ancora a scoccare dei tiri come dio comanda. Di sicuro dipende molto dal giocatore con cui lo si effettua: tirare con Ibra è un conto, per esempio, mentre tirare con un attacante dell'Ascoli è un'altro, sia in termini di potenza che di precisione. Questo è un bene ed è giusto che sia così d'altronde.

 

Pensa però che io avevo inuito che bisognava fare l'incontrario rispetto a ciò che sostieni tu, ovvero occorreva caricare il tiro nel momento in cui la palla è più lontana dal piede. Quello che ho capito è che bisogna premere il rispettivo tasto per pochissimo tempo altrimenti il tiro fa fuori dallo stadio.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, proverò senz'altro.

Per provare farò un'amichevole contro la CPU a livello niubbo, almeno potrò scagliere verso la porta una miriade di tiri, visto che comunque in Arena è tutt'altra cosa avendo una visuale differente rispetto al match.

 

Purtroppo non riesco ancora a scoccare dei tiri come dio comanda. Di sicuro dipende molto dal giocatore con cui lo si effettua: tirare con Ibra è un conto, per esempio, mentre tirare con un attacante dell'Ascoli è un'altro, sia in termini di potenza che di precisione. Questo è un bene ed è giusto che sia così d'altronde.

 

Pensa però che io avevo inuito che bisognava fare l'incontrario rispetto a ciò che sostieni tu, ovvero occorreva caricare il tiro nel momento in cui la palla è più lontana dal piede. Quello che ho capito è che bisogna premere il rispettivo tasto per pochissimo tempo altrimenti il tiro fa fuori dallo stadio.

è come nella realtà il piede d'appoggio è importante, poi tu lo sai con manuale è molto più difficile ma 1 giorno di pratica e ti trasformerai in un panzer....boooom!

per la serie le punizioni risolvi partita...

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, sicuramente sono io che sono un pò di "coccio" ma ho visto un bel video su youtube con la spiegazione di tutti i trick da fare con la levetta analogica destra. Ebbene opreso dall'entusiasmo ho preso appunti e ieri mi ci sono messo di buzzo buono nel tentativo di cavarne qualcosa, purtroppo non sono riuscito a farne uno che sia uno :bang: , comunque io muova la levetta (tenendo contemporaneamente l'LT premuto ovviamente) mi escono sempre i soliti due o tre trick. Sono impedito io, probabile, oppure mi sfugge qualcosa?

 

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al discorso fatto dal buon Cold io mi chiedevo come si fa a tirare al volo.

Mi spiego meglio, quando mi capita di fare un lancio o un cross decente diretto a un giocatore in ottima posizione per calciare al volo, questo la prende sempre di testa, anche se si trova al limite o fuori area.

Ho il sospetto, e in questo chiedo il vostro parere, che se carichi il tiro subito dopo che hai fatto il cross lui la prende di testa.

Forse per calciare al volo dovrei premere il tasto poco prima di ricevere il cross?

Se cosi' fosse non ce la faro' mai perche' d'istinto (e a causa di troppi anni di PES) subito dopo il cross pigio il tasto del tiro.

 

Altre domandine per voi :mrgreen:

 

Solo a me capita di prendere uno o due legni in OGNI benedetta partita?

Quando segnate di testa, pigiate il tasto a fondo prima di ricevere la palla, o poco prima e non al massimo della potenza?

Non vorrei che i legni siano dovuti a questo, perche' li prendo tutti di testa.

 

Grazie a tutti e scusate la lungaggine :drunken:

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga avrei 2 domande facili e veloci da porvi vi prego di rispondermi presto se potete............

1)come si cambia il numero di maglia nella modalità allenatore?(ho kurany cn il 2!!!!!!!!)

2)sta mattina ho provato x la prima volta a mandare un video al sito easportsfootballworld e infatti ho sbloccato pure l'obbiettivo regista in erba poi sn andato sul sito ma il goal nn c'è ma dov'è?dove lo mettono?rispondete sn disperato grazie ciao!!!!!!

http://card.mygamercard.net/IT/XxXquarto93XxX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al discorso fatto dal buon Cold io mi chiedevo come si fa a tirare al volo.

Mi spiego meglio, quando mi capita di fare un lancio o un cross decente diretto a un giocatore in ottima posizione per calciare al volo, questo la prende sempre di testa, anche se si trova al limite o fuori area.

Ho il sospetto, e in questo chiedo il vostro parere, che se carichi il tiro subito dopo che hai fatto il cross lui la prende di testa.

Forse per calciare al volo dovrei premere il tasto poco prima di ricevere il cross?

Se cosi' fosse non ce la faro' mai perche' d'istinto (e a causa di troppi anni di PES) subito dopo il cross pigio il tasto del tiro.

 

Altre domandine per voi :mrgreen:

 

Solo a me capita di prendere uno o due legni in OGNI benedetta partita?

Quando segnate di testa, pigiate il tasto a fondo prima di ricevere la palla, o poco prima e non al massimo della potenza?

Non vorrei che i legni siano dovuti a questo, perche' li prendo tutti di testa.

 

Grazie a tutti e scusate la lungaggine :drunken:

per i tiri al volo devi premere come dicevo prima in base all'altezza del pallone, devi essere bravo ad aspettare il momento giusto (per capirci il pallone deve essere ad altezza ginocchio), di legni ne prendo 1 ogni tanto mai 2 a partita, anche per i colpi di testa è importante il tempo, salta come salteresti nella realtà dunque con la palla a circa 2metri solo così si segna.

 

ciao raga avrei 2 domande facili e veloci da porvi vi prego di rispondermi presto se potete............

1)come si cambia il numero di maglia nella modalità allenatore?(ho kurany cn il 2!!!!!!!!)

2)sta mattina ho provato x la prima volta a mandare un video al sito easportsfootballworld e infatti ho sbloccato pure l'obbiettivo regista in erba poi sn andato sul sito ma il goal nn c'è ma dov'è?dove lo mettono?rispondete sn disperato grazie ciao!!!!!!

i numeri non si possono cambiare.

i video sono abbinati al tuo account, vai su eafootballworld, sulla destra vedrai aggiungi widget, clicca su i miei video, torna nella home e in basso avrai la casella con i tuoi goal salvati.

Link al commento
Condividi su altri siti

x i numeri a mio dispiacere ho capito mentre solo adesso ho visto ke sn connesso cn un altro account invece ke quello ke uso di solito quindi inserisco tutto nel sito ma mi dice ke è errato allora ho paura ke sbaglio qualcosa allora vorrei sapere se c'è il modo di recuperare email e password tramite il nickname ke utilizzo........

Modificato da the pretenderman
http://card.mygamercard.net/IT/XxXquarto93XxX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

x i numeri a mio dispiacere ho capito mentre solo adesso ho visto ke sn connesso cn un altro account invece ke quello ke uso di solito quindi inserisco tutto nel sito ma mi dice ke è errato allora ho paura ke sbaglio qualcosa allora vorrei sapere se c'è il modo di recuperare email e password tramite il nickname ke utilizzo........

strano...di fianco ai miei video prova a cliccare su "altro"

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho calcolato.... per l'obiettivo da 1g bisogna giocare 375 partite da 4 minuti :ph34r: io ne ho giocate a malapena 140... e sono già pieno :fischio:

 

non so se può fare la partita con 45 minuti,non ho controllato ... però se cosi fosse ti accendi due pad, fai un'amichevole e lasci andare senza toccare nulla, nel frattempo ti fai tutte le tue cosette a casa e la console lavora per te ... :drunken: :rotfl: :fischio:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi conoscete una mail alla quale posso richiedere di cancellare l'assegnazione del profilo Xbox Live a un account EA per farne un altro ?

Non riesco infatti più a collegare niente e non posso più accedere alla modifica dell'avatar e a nessuna funzione del sito easportsworld...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere support.electronicarts.it

Da li c'è il contatto e il numero di telefono per l'assistenza...

Contatto che comunque è : servizio-clienti@electronicarts.it

 

Domanda: ma come mai le varie sale d'attesa sono così poco frequentate ?

L'anno scorso c'erano stanze anche con 25-30 utenti... adesso max si arriva a 10....

Modificato da Davidz81
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ma come mai le varie sale d'attesa sono così poco frequentate ?

L'anno scorso c'erano stanze anche con 25-30 utenti... adesso max si arriva a 10....

mi pare che le stanze "a regione" abbiano proprio il limite di 10 utenti, a differenza delle altre (principianti per esempio)

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco il perche non mi ha sbloccato l'obiettivo del vincere una partita cn l adidas live vision..

classificata, milan, vinco ai rigori, mi vedo le frecce nella rosa... e niente... bo bo.. ma deve scegliere delle determinate opzioni?

Modificato da marcygoal

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo sapere COME CAVOLO SI FA A FARE UN 2 VS 2,

- GRAZIE

 

Allora: fai partita veloce classificata -> con il secondo pad spingi y e chiederà su che connessione scegliere: xbox live o ospite, scegli ospite e potrai fare un 2 vs 1 oppure un 2 vs 2 se l'avversario avrà anke lui l'ospite.

Spero di esserti stato chiaro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...