Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga ho a vuto la conferma, trovato i campionati in wikipedia oltre che sul gioco... Effettivamente il campionato argentino non c'è... Vabbè piccolo particolare. Però tipo potevano mettere quello al posto di quella **** di camp coreano! Vabbè perdonerò! Mi dovrò sbizzarrire solo con Boca e River!!

Link al commento
Condividi su altri siti

invece per me, dopo aver istallato la patch, ho notato dei rallentamenti in fase di caricamento...soprattutto iniziale!!!

 

ma poi quel problema del blocco della console quando si prova a giocare in 2 sulla stessa, qualcuno è riuscito a risolverlo??? :piange:

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente bisogna prenderci mano comunque aggiungimi pure (guarda però che non sono un fenomeno eh :mrgreen: )

 

per l'inserimento offensivo, se intendi il tasto Y che sarebbe il passaggio filtrante, non lo uso mai

in poche parole ti fa un passaggio non sui piedi del giocatore ma sullo spazio libero quando per esempio sta scattando in avanti e lo puoi fare anche tipo cross filtrante però ti ripeto che io non li uso mai perchè avendoli in manuale non mi riescono mai :fischio:

 

No il passaggio filtrante lo conosco bene...intendo il tasto credo LB nel manuale in fase di attacco dice "Inserimento Offensivo" .... che è??

Ma come accidenti fate a giocare in manuale????????????????????? :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No il passaggio filtrante lo conosco bene...intendo il tasto credo LB nel manuale in fase di attacco dice "Inserimento Offensivo" .... che è??

se premi LB dovrebbe appunto scattare in profondità l'attaccante, bisogna prenderci la mano però perchè a volte è istantaneo e se non gliela passi si ferma e altre volte si lancia in fuorigioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo il codice e l'ho attivata solo per l'obiettivo :mrgreen: poi l'ho tolta perchè i giocatori peggiorano :ph34r:
ma come si fà per eliminare l'adidas live season visto ke mi ha peggiorato sissoko(66) e baptista(76).......???!!! Modificato da Pongo e Sosi

COSENZA COMANDA

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto odio i bastardi che si disconnettono. Così la media dei gol fatti non salirà mai... mi capita di fare 5 o 6 gol a partita e questi si disconnettono sempre. Prima ho dato la reputazione positiva ad un tipo che reputo un signore. Al secondo minuto rigore per me ed espulsione, poi altri 2 gol a fila. Questo non è uscito fino alla fine, ha mantenuto l' 8 a 1. Tra l' altro 8 gol di ibra ahaah

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto odio i bastardi che si disconnettono. Così la media dei gol fatti non salirà mai... mi capita di fare 5 o 6 gol a partita e questi si disconnettono sempre. Prima ho dato la reputazione positiva ad un tipo che reputo un signore. Al secondo minuto rigore per me ed espulsione, poi altri 2 gol a fila. Questo non è uscito fino alla fine, ha mantenuto l' 8 a 1. Tra l' altro 8 gol di ibra ahaah

certo cesa che se giochi con i pupazzi che prendono 7/8 gol a partita, è ovvio, dopo un pò non schiacciano più i tasti e si disconnettono...è normale :rotfl: :rotfl: :rotfl: prova a giocare con persone :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo cesa che se giochi con i pupazzi che prendono 7/8 gol a partita, è ovvio, dopo un pò non schiacciano più i tasti e si disconnettono...è normale :rotfl: :rotfl: :rotfl: prova a giocare con persone :ok:

saranno tutti pupazzi... Ho perso 11 volte a causa di 4 disconnessioni dei server... 3 ai rigori e 4 sul campo... Ho 42 vittorie e ora 10 consecutive. Solo che non gioco molto in 1 vs 1...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

saranno tutti pupazzi... Ho perso 11 volte a causa di 4 disconnessioni dei server... 3 ai rigori e 4 sul campo... Ho 42 vittorie e ora 10 consecutive. Solo che non gioco molto in 1 vs 1...

cmq, a parte gli scherzi hai ragione, a me è capitato anche di perdere 3/4 a 0 (io gioco con il qpr e contro lo united o il chelsea non è facilissimo) ma non mi sono mai disconnesso, anzi devo dire che ho sempre fortunatamente trovato inglesi, italiani etc...molto simpatici con i quali ho sempre fatto rivincite...è anche vero che non gioco molto in live, preferisco di più la mod allenatore o il 2 vs 2...cesa facciamoci una partitella dai....

Link al commento
Condividi su altri siti

si anke con me quando stanno perdendo 3/4 a 0 si disconnettono........ma ci sono invece alcuni ke ho vinto anke 6/7 a 0 ma sono rimasti connessi hanno giocato fino alla fine abbiamo fatto rivincite ecc io stesso una volta ho trovato uno molto bravo e si vedeva propio da come giocava ke ho perso 5-1 ma nn mi sono mica permesso di disconnetermi poi un altra cosa ke ho notato 2-3 pagine indietro anke a me nn piace sempre sfidare persone ke usano o manchester united o barcellona o addirittura le nazionali non ci provo gusto.........io uso di solito l'arsenal,la juventus e il liverpool e quelli ke vogliono sfide con le nazionali uso la spagna(sl xkè c'è il mio idolo torres e anke xkè è forte) si nn posso dire che sono 3 squadre scarse però almeno uno ci trova più gusto a giocare con me..........credo.......

 

p.s ho aggiunto come amici x fantaman x,nuxio,lord pastura,il cesa 342 quando potete accettate...........se volete........ciao

http://card.mygamercard.net/IT/XxXquarto93XxX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

manchester è davvero esagerata come squadra anche se ho trovato nel chelsea una buona squadra con cui limitarlo.

 

ma ci sono 7000000 squadre come si fa ad usare sempre le stesse io non capisco. per fortuna qualche tedesco o francese ogni tanto lo trovo e ci facciamo partitoni con monaco, schalke ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Contentissimo dell'acquisto, lo sto spremendo un po'...fatto benissimo, solo la velocità palla al piede mi pare eccessiva in generale e le facce dei giocatori spesso e volentieri non ci azzeccano proprio anche per giocatori famosi.

E' tosta fare azioni elaborate con tutte le impostazioni manuali e facile perdere palla con i passaggi, soprattutto perchè il tempo per caricare la potenza rallenta non poco il tutto, ma in effetti in manuale si apprezza la profondità del gioco.

Difficile segnare, non so voi ma trovo molto più semplice segnare col tiro a giro tenendo premuto RB. Bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

manchester è davvero esagerata come squadra anche se ho trovato nel chelsea una buona squadra con cui limitarlo.

 

ma ci sono 7000000 squadre come si fa ad usare sempre le stesse io non capisco. per fortuna qualche tedesco o francese ogni tanto lo trovo e ci facciamo partitoni con monaco, schalke ecc..

 

Io ormai è standard,quando invito qualcuno a giocare ( di solito vado nella sala d'attesa IL MIO LIVELLO e invito da lì) se vedo che scelgono MANCHESTER o BARCELONA prendo e esco,e sfido qualcun'altro.

Per fortuna devo dire che riesco sempre a fare belle partite con squadre non sempre di primissima fascia (Manchester City,Napoli,Fiorentina,Benfica etc) :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione!!!!!!oggi a parte con un mio amico ke conosco ho fatto 13 partite in live e tutti hanno usato il manchester united!!!!!! tranne 2 persone ke uno a usato il lione e l'altro il chelsea......cmq secondo me quelli ke usano il manchester è perchè non sono buoni a giocare cioè è indice di debolezza usare sempre il manchester united o il barcellona infatti sono 2 squadre che x vincere in live nn serve essere campioni!!!cavolo ma cambiate un po squadre!!!!!!!!!!sl 1 volta in fifa 08 ho fatto una sfida con 1 ed era treviso io e albinoleffe lu e ho vinto 1-0 xò è stata molto divertente!!!!!

http://card.mygamercard.net/IT/XxXquarto93XxX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il manchester non la usa chi non sa giocare,peggio! lo usano quelli che si fanno gli schemini per trovarsi sempre a tu per tu con il portiere lanciando c.ronaldo in profondità....se ci fai caso mettono tutti c.ronaldo punta centrale,gli fanno fare un movimento a tagliare( o a destra o a sinistra verso la porta) e poi lo lanciano da metà campo...che tristezza...ieri uno mi ha fatto 4 goal così ed esultava pure...vergogna!

 

su barcellona non concordo...anche se è forte non è affatto imbattibile...se uno prende il barcellona gli rispondo con il chelsea e al 90% gli faccio un c.ulo come una capanna...scusate l'eufemismo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho smesso di comprare fifa dal 2002 penso..o poco piu

questa versione come e venuta fuori?

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...