Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

non lo volevo dire fin' ora ma lo dico... L' INTER è la squadra più forte di questo gioco. Quando prendono il Manchester godo come un pazzo, come lo si buca bene. A parte Evra che è veloce il resto dietro non è il massimo. Poi il centrocampo non è il massimo, niente a che vedere con quello nerazzurro. Anche il Barcellona lo si buca bene, una squadra che mi crea problemi è il Chelsea. Io comunque esco solo quando scelgono l' Inter perchè non mi piace fare le partite a specchio.

 

con l' ultimo adidas live season gioco con:

 

--------------------Julio Cesar---------------------

 

Maicon------Samuel------Materazzi-------Zanetti

 

---------Muntari----Cambiasso----Vieira---------

 

Quaresma--------Ibrahimovic------------Mancini

 

Secondo me è la meglio.... Volendo si mette Vieira centrale e Cambiasso spostato, per via dei colpi di testa. Però cambiasso corre di più e se si trova in zona tiro calcia meglio. La difesa è ok, l' unico problema è la lentezza di Materazzi che può essere sostituito da Cordoba. Per quanto riguarda l' attacco, Adriano e Cruz in fascia rendono poco, non quanto Mancini e Quaresma. Ibra rigorosamente centrale per via della stazza fisica e della prestanza atletica.

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque ragazzi, 3/4 del gioco sta nella tattica. Se trovi uno che gioca chiuso in difesa e al centrocampo si fa gol male. Poi magari sei sempre in attacco e non riesci a segnare. Tiri da lontano e non entrano. Poi ti arriva l' avversario che per un tuo arrosto in difesa fa gol. Una cosa che mi fa arrabbiare parecchio è quando fai il retropassaggio al portiere, questo invece di spazzarla lontano fa una specie di pallonetto con lo scavino. Anche se premi la potenza al massimo. Magari te la mette davanti alla punta che segna. Oppure quando premi troppe volte il passaggio, il gioco lo memorizza e regali palla all' avversario. Poi ragazzi, alcuni pallonetti sono buggati... Certe volte conviene fare il pallonetto che crossare, entrano spesso...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione erminuccio il barca nn è imbattibile ma è forte anke lei soprattutto quando ti fanno scattare messi oppure ti tocca andare di fisico con henry!!!!!!cmq cn il manchester concordo anke con te quello ke intendevo io è ke quelli ke usano il manchester è perchè vogliono vincere a tutti i costi!!!!!e anke se a uno non piace usare il manchester lo usa solo x vincere cmq io in live uso l'arsenal lo utilizzo così

 

-------------------------almunia

--sagna------toure------gallas-----------clichy

-------------------------eboue

----------------fabregas

---rosicky------------------------nasri

------------van persie

------------------adebayor

 

poi all'inizio del secondo tempo faccio entrare walcott al posto di van persie come tattica io metto solo quella che la difesa attua molto spesso la tattica del fuorigioco ecco volevo sapere da voi che tattica altra potrei mettere con questa formazione cosa mi consigliate????risp grazie ciao

http://card.mygamercard.net/IT/XxXquarto93XxX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DeathCooper
quanto odio i bastardi che si disconnettono. Così la media dei gol fatti non salirà mai... mi capita di fare 5 o 6 gol a partita e questi si disconnettono sempre. Prima ho dato la reputazione positiva ad un tipo che reputo un signore. Al secondo minuto rigore per me ed espulsione, poi altri 2 gol a fila. Questo non è uscito fino alla fine, ha mantenuto l' 8 a 1. Tra l' altro 8 gol di ibra ahaah

Anch'io :ph34r: arrivi a 3-0 e se ne vanno... pensa che ho incontrato uno che all'1-0 se l'è squagliata :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io :ph34r: arrivi a 3-0 e se ne vanno... pensa che ho incontrato uno che all'1-0 se l'è squagliata :ph34r:

magari in quel caso gli si è disconnesso per problemi suoi... Comunque ragazzi credevo che fosse una leggenda e invece è vero... Se si esce prima del decimo minuto la partita non la da vinta all avversario. Ieri ho segnato l' 1 a 0 subito, questo è uscito al 9:53 e non mi ha dato la vittoria... Che boiata.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

NON CAPISCO PERCHE NEL MARKETPLACE NON CI SONO PIU LE LE TELECRONACHE SCARICABILI.....

-se qualcuno mi sa dire perche lo ringrazio molto!! e nel caso mi saprebbe dire come fare a scaricarle?

-grazie a tutti dell'aiuto. ciao

nessuno mi sa dire perche sono sparite dal marketplace le telecronache scaricabili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io :ph34r: arrivi a 3-0 e se ne vanno... pensa che ho incontrato uno che all'1-0 se l'è squagliata :ph34r:

anke a me è successo propio poco tempo fa una sfida arsenal liverpool questo qua si è preso un bel goal posso dire di van persie ed è 1-0 all 7 minuto allora qesto prende e se ne va!!!!!!!!dai però!!!!!così nn saliranno mai i goal fatti e così non ti danno nemmeno vinta la partita!!!!!!!non mi sembra giusto che uno non vuole avere delle perse allora se ne va!!!!!!cioè nel gioco si vince e si perde anche io ho delle perse a volte anke 5-0 ma nn mi disconnetto mai!!!!!alla fine è un gioco!!!!!!!!!!!!!!

http://card.mygamercard.net/IT/XxXquarto93XxX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire la mia sul gioco...non c'è che dire ottimo, per profondità, grafica (salvo qualche neo), sonoro e tattica...alcune pecche che ho riscontrato:

 

- Sarebbe ora che i pantaloncini e la maglie si sporchino (succedeva già con la ps2!!!)

- Scorciatoia per selezionare un battitore diverso al volo (senza dover passare per 4 menu!!)

- Possibilità di scegliere chi sale a saltare su angoli e punizioni (ogni volta i difensori più alti stazionano fuori area...per non parlare della barriera che è fatta completamente da difensori..follia!!!)

- Quando un attaccante parte palla al piede 9 volte su 10 non lo riprendi più...un tantino irrealistico!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire la mia sul gioco...non c'è che dire ottimo, per profondità, grafica (salvo qualche neo), sonoro e tattica...alcune pecche che ho riscontrato:

 

- Sarebbe ora che i pantaloncini e la maglie si sporchino (succedeva già con la ps2!!!)

- Scorciatoia per selezionare un battitore diverso al volo (senza dover passare per 4 menu!!)

- Possibilità di scegliere chi sale a saltare su angoli e punizioni (ogni volta i difensori più alti stazionano fuori area...per non parlare della barriera che è fatta completamente da difensori..follia!!!)

- Quando un attaccante parte palla al piede 9 volte su 10 non lo riprendi più...un tantino irrealistico!

 

 

concordo specie l'ultimo punto, la corsa accellerata sarebbe ok se durasse chessò max due o tre accellerate e per i giocatori veloci, ma cosi diventa una sorta di bug ovviamente straabusato. a volte specie con alcune supersquadre è davvero brutto vedere l'azione tipo lancio lungo levetta levetta ancora levetta e gol coi difensori che non possono fare nulla perchè loro senza palla non possono accellerare col turbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo specie l'ultimo punto, la corsa accellerata sarebbe ok se durasse chessò max due o tre accellerate e per i giocatori veloci, ma cosi diventa una sorta di bug ovviamente straabusato. a volte specie con alcune supersquadre è davvero brutto vedere l'azione tipo lancio lungo levetta levetta ancora levetta e gol coi difensori che non possono fare nulla perchè loro senza palla non possono accellerare col turbo.

 

Un'ultima cosa...vabeh l'arena...ma una bella sessione di allenamento non si poteva mettere? Anche perchè con la visuale dell'arena chi ci gioca??? Imparari i tricks lì e poi devi scervellarti per capire in che direzione muovere gli sticks quando giochi perchè la visuale è completamente differente...e poi sarebbe utile anche per impratichirsi con i settaggi manuali...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi invece mi è successo che, dopo aver segnato di testa con amauri contro l'inter, questo si ferma e non gioca più per messaggiarmi in partita, accusandomi di avere imbrogliato perchè ho segnato di testa...

è rimasto fermo fino al 70' e poi ha abbandonato... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi invece mi è successo che, dopo aver segnato di testa con amauri contro l'inter, questo si ferma e non gioca più per messaggiarmi in partita, accusandomi di avere imbrogliato perchè ho segnato di testa...

è rimasto fermo fino al 70' e poi ha abbandonato... :crazy:

io a tutti quelli che escono scrivo "loser" e qualcuno risponde "game fixed"... Certo che la gente non sa proprio perdere...

 

come già ho detto, la meglio sarebbe se uscisse una patch che risolve la cosa. Esempio, si sta 1 a 0 per noi, avversario esce, vittoria per noi 3 a 0. Si sta da 4 a più gol sopra, avversario esce, vittoria per noi di quel tot a 0. Almeno se uno sta 5 a 2 e quello esce la partita la da vinta 5 a 0.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io a tutti quelli che escono scrivo "loser" e qualcuno risponde "game fixed"... Certo che la gente non sa proprio perdere...

 

come già ho detto, la meglio sarebbe se uscisse una patch che risolve la cosa. Esempio, si sta 1 a 0 per noi, avversario esce, vittoria per noi 3 a 0. Si sta da 4 a più gol sopra, avversario esce, vittoria per noi di quel tot a 0. Almeno se uno sta 5 a 2 e quello esce la partita la da vinta 5 a 0.

non puoi capire cosa mi è successo oggi....ho perso ai rigori con uno che ogni volta che IO (e soltanto io) prendevo la palla il gioco sistematicamente si bloccava nelle fasi piu coincitate per qualche secondo,per poi ripartire a scatti...nonostante cio sono riuscito a rimontare 2-2 poi ai rigori appena la palla da me calciata stava per partire (subito dopo che il giocatore la calciava) il gioco si bloccava per 2-3 secondi,e magicamente lui la parava....rigori 3-1 per lui,inutile dire che non ne ho parato neanche uno...

 

ma è possibile che qualcuno manometta la connessione o la console per vincere in live o è stato solo un caso????

 

ps:il tipo aveva un sacco di punti ma nei momenti (rari) in cui il gioco non scattava era una pippa....bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi capire cosa mi è successo oggi....ho perso ai rigori con uno che ogni volta che IO (e soltanto io) prendevo la palla il gioco sistematicamente si bloccava nelle fasi piu coincitate per qualche secondo,per poi ripartire a scatti...nonostante cio sono riuscito a rimontare 2-2 poi ai rigori appena la palla da me calciata stava per partire (subito dopo che il giocatore la calciava) il gioco si bloccava per 2-3 secondi,e magicamente lui la parava....rigori 3-1 per lui,inutile dire che non ne ho parato neanche uno...

 

ma è possibile che qualcuno manometta la connessione o la console per vincere in live o è stato solo un caso????

 

ps:il tipo aveva un sacco di punti ma nei momenti (rari) in cui il gioco non scattava era una pippa....bah!

si ermi lo fa anche a me e non solo. Purtroppo sono partite, succede. Non penso che uno manometta... A meno che non ha un compare al pc che fa occupare la banda quando hai palla. Ma sarebbe troppo meschino....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una richiesta da neofita (soddisfattissimo) di fifa09 ....

 

Ma secondo voi...perché quando sono io a difendere l'attaccante mi parte sempre via e riesco raramente a levargli la palla, mentre io nella medesima situazione mi faccio sempre recuperare??

C'è qualche tasto "attaccati_la_palla_al_piede_col_millechiodi" che ignoro?????

 

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è perchè dosi male lo scatto...

 

Specie se vieni dalla concorrenza si ha la tendenza a tenere sempre premuto lo scatto,

invece in fifa devi dosarlo,perchè quando la barra azzurra delle "banane" finisce non c'è proprio storia...

 

Io per esempio faccio scattare l'attaccante un attimo prima dell'arrivo del difensore e riesco abbastanza ad andare via...

E comunque,se sei neofita,devi solo fare tanta pratica....

 

P.s. Io ai quittatori non scrivo "Loser" ma "Quitting Bastard" ... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è perchè dosi male lo scatto...

 

Specie se vieni dalla concorrenza si ha la tendenza a tenere sempre premuto lo scatto,

invece in fifa devi dosarlo,perchè quando la barra azzurra delle "banane" finisce non c'è proprio storia...

 

Io per esempio faccio scattare l'attaccante un attimo prima dell'arrivo del difensore e riesco abbastanza ad andare via...

E comunque,se sei neofita,devi solo fare tanta pratica....

 

Si effettivamente hai ragione...ho l'indice attaccato con lo scotch alla levetta dello scatto! Ci farò attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito che quei furboni della ea HANNO TOLTO DAL MARKETPLACE LE TELECRONACHE AGGIUNTIVE,molto probabilmente per riproporle a pagamento piu avanti.... visto che hanno avuto successo!!

-ora vi chiedo.... SUL MARKETPLACE AMERICANO CI SONO ANCORA?

se qualcuno mi sa dire qualcosa in merito lo ringrazio molto!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito che quei furboni della ea HANNO TOLTO DAL MARKETPLACE LE TELECRONACHE AGGIUNTIVE,molto probabilmente per riproporle a pagamento piu avanti.... visto che hanno avuto successo!!

-ora vi chiedo.... SUL MARKETPLACE AMERICANO CI SONO ANCORA?

se qualcuno mi sa dire qualcosa in merito lo ringrazio molto!! ciao

Per fortuna ho scaricato la telecronaca italiana in tempo :mrgreen:

Ho comprato la versione UK e speravo che i menù fossero anche in italiano come segnalato su molti siti, ma purtroppo non è così...pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna ho scaricato la telecronaca italiana in tempo :mrgreen:

Ho comprato la versione UK e speravo che i menù fossero anche in italiano come segnalato su molti siti, ma purtroppo non è così...pazienza!

a proposito grande clock....

 

che ne pensi di sta cavolo di telecronaca in italiano???

io l'ho messa in brasiliano(fa cagare però almeno è divertente...)

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito grande clock....

 

che ne pensi di sta cavolo di telecronaca in italiano???

io l'ho messa in brasiliano(fa cagare però almeno è divertente...)

ma guarda spacca un po' i maroni con i commenti sui mondiali (lo dite tutti d'altronde)

pero' in definitiva la trovo decente. Provero' anche le altre a disposizione (quella inglese nelle recensioni dicono sia ottima), ma alla fine credo usero' quella italiana per i motovi che sai già.

E se vuoi qualcuno da stracciare sul Live aggiungimi pure!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...