davidinho95 Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Raga, qual'è il sito dell'easports per vedere i gol? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Raga, qual'è il sito dell'easports per vedere i gol? questo!!! http://www.eafootballworld.com/it_IT/videos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Raga, qual'è il sito dell'easports per vedere i gol? http://www.eafootballworld.com/it_IT/video/2909067 Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orland cuplets Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Ragazzi come cavolo si fa a far nevicare???? Ci sono degli stratagemmi in proposito.... metto sempre il cielo coperto e mi ritrovo sempre con una partita sotto la pioggia, ma mai sotto la neve..... help!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 ragazzi un consiglio: quando passate la palla a un giocatore (un attaccante ad esempio, il quale da spalle alla porta), qual è il miglior metodo per far tenere la palla salda nei piedi di chi la riceve? usate solo la levetta analogica per muovervi o usate qualche altro tasto per muovervi in maniera più stretta ed evitare l'anticipo del difensore? qualche "trucchetto"? o conviene non muoversi completamente, stando di spalle al difensore, e il secondo dopo andare verso una direzione? il tasto per la protezione della palla serve fino a un certo punto, se non sei un bestione stile drogba te la tolgono dopo 2 secondi. pur adorando questo gioco sto letteralmente impazzendo, essendo abituato da 8 anni a giocare sempre col diretto concorrente della EA... datemi qualche dritta! :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4gnum Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ieri pomeriggio mi sono giocato una grandissima sfida online tra Sassuolo(io) vs Nottingam forest , tutto in manuale.. bomber Zampagna ha regalato grandi giocate però ho perso ai rigori Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ragazzi un consiglio: quando passate la palla a un giocatore (un attaccante ad esempio, il quale da spalle alla porta), qual è il miglior metodo per far tenere la palla salda nei piedi di chi la riceve? usate solo la levetta analogica per muovervi o usate qualche altro tasto per muovervi in maniera più stretta ed evitare l'anticipo del difensore? qualche "trucchetto"? o conviene non muoversi completamente, stando di spalle al difensore, e il secondo dopo andare verso una direzione? il tasto per la protezione della palla serve fino a un certo punto, se non sei un bestione stile drogba te la tolgono dopo 2 secondi. pur adorando questo gioco sto letteralmente impazzendo, essendo abituato da 8 anni a giocare sempre col diretto concorrente della EA... datemi qualche dritta! :x allora tenendo il tasto dei "giochini" premuto il giocatore dribbla meglio ma va lento(dipende con che configurazione giochi) c'è anche altro tasto per difendere proprio palla ma la devi avere nei piedi e stare di schiena al difensore(ad esempio con un giocatore tipo toni la tieni molto bene) vedi tu...fifa ha molti tasti che sono più utili di quanto si creda. spesso conoscere bene i tasti e quello che fanno fa la differenza(come i tiri che senza usare quello teso van sempre in tribuna) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeTriX Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ehi ragazzi...ma per l'obiettivo MILIONARIO per cui bisogna fare 50 acquisti in modalità allenatore, come CAVOLO FUNZIONA??? io avrò fatto più di 50 acquisti, ma non èstato sbloccato...sono alla ottava stagione (2016-2017) http://forum.console-tribe.com/images/smilies/05_asd.gif per caso devo tenermeli tutti in panchina e non rivendermeli???? gli acquisti fatti tramite SCOUT sono validi? Cita Ho felicemente concluso affari con: LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88 I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI... http://card.mygamercard.net/IT/gbar/dream/Raff0M3Tr1x.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ehi ragazzi...ma per l'obiettivo MILIONARIO per cui bisogna fare 50 acquisti in modalità allenatore, come CAVOLO FUNZIONA??? io avrò fatto più di 50 acquisti, ma non èstato sbloccato...sono alla ottava stagione (2016-2017) http://forum.console-tribe.com/images/smilies/05_asd.gif per caso devo tenermeli tutti in panchina e non rivendermeli???? gli acquisti fatti tramite SCOUT sono validi? io l'ho fatto tranquillamente in 2-3 stagioni se non erro, non ho mai comprato dallo scout, ho fatto solo gli acquisti direttamente facendo offerte alle squadre e spesso e volentieri i giocatori li rivendevo alla sessione dopo (quindi non sei tenuto a tenerteli) Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 allora tenendo il tasto dei "giochini" premuto il giocatore dribbla meglio ma va lento(dipende con che configurazione giochi) c'è anche altro tasto per difendere proprio palla ma la devi avere nei piedi e stare di schiena al difensore(ad esempio con un giocatore tipo toni la tieni molto bene) vedi tu...fifa ha molti tasti che sono più utili di quanto si creda. spesso conoscere bene i tasti e quello che fanno fa la differenza(come i tiri che senza usare quello teso van sempre in tribuna) ok, ma nello specifico, quando dai palla all'attaccante, che sta di spalle alla porta, tu, ad esempio, cosa fai? faccio un esempio: io con pes facevo sempre un passo indietro (andando quindi nella direzione di fronte al giocatore) e poi mi giravo verso un lato o verso l'altro. cosi da non farmi mai anticipare, senza utilizzare nessun altro tasto, solo quelli direzionali. posto che posso anche farlo in fifa, ma spesso e volentieri il giocatore quando ti giri di 90 gradi è lentissimo e ti fregano subito la palla, qual è il metodo migliore? utilizzare il tasto dei giochini per il dribbling stretto verso una direzione? oppure, non so, utilizzare la velocità andando indietro? insomma un modo sicuro o quasi sicuro per tenere la palla magari girandosi. ci sarebbe pure da chiedere come si dribla ma vabè.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeTriX Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 io l'ho fatto tranquillamente in 2-3 stagioni se non erro, non ho mai comprato dallo scout, ho fatto solo gli acquisti direttamente facendo offerte alle squadre e spesso e volentieri i giocatori li rivendevo alla sessione dopo (quindi non sei tenuto a tenerteli) ok ti ringrazio allora...proverò a fare così !!! (forse il mio problema è che compravo MOLTO dallo scout!) Cita Ho felicemente concluso affari con: LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88 I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI... http://card.mygamercard.net/IT/gbar/dream/Raff0M3Tr1x.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 (modificato) Ma di preciso, il tiro teso come si fa? navigando sulla rete qualcuno diceva doppio clic ed il tiro è più teso..........sara questo? Modificato 5 Gennaio 2009 da mikele Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 questo!!! http://www.eafootballworld.com/it_IT/videos Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ok, ma nello specifico, quando dai palla all'attaccante, che sta di spalle alla porta, tu, ad esempio, cosa fai? faccio un esempio: io con pes facevo sempre un passo indietro (andando quindi nella direzione di fronte al giocatore) e poi mi giravo verso un lato o verso l'altro. cosi da non farmi mai anticipare, senza utilizzare nessun altro tasto, solo quelli direzionali. posto che posso anche farlo in fifa, ma spesso e volentieri il giocatore quando ti giri di 90 gradi è lentissimo e ti fregano subito la palla, qual è il metodo migliore? utilizzare il tasto dei giochini per il dribbling stretto verso una direzione? oppure, non so, utilizzare la velocità andando indietro? insomma un modo sicuro o quasi sicuro per tenere la palla magari girandosi. ci sarebbe pure da chiedere come si dribla ma vabè.... Allora ti do un consiglio in primis se vuoi giocare a fifa nello stesso modo di pes non andrai molto lontano poiche' hanno due meccaniche di gioco simili ma diverse nello stesso tempo....io gioco con la configurazione nuovo alternativo...quando sono in quella posizione premo il dorsale sx senza muovere l'analogico il giocatore si posiziona velocemente con la faccia rivolta vs la porta oppure u attimo prima di ricevere palla tocco nella direzione che ho stabilito l'analogico Dx per allungarmi la palla o come dicevi te provo con le molteplici finte che ho a disposizione...premetto che gioco con tutte le impostazioni del controller in manuale...con la dovuta esperienza e caparbieta' sarai in grado di apprezzare questo infinito gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Ragazzi come cavolo si fa a far nevicare???? Ci sono degli stratagemmi in proposito.... metto sempre il cielo coperto e mi ritrovo sempre con una partita sotto la pioggia, ma mai sotto la neve..... help!!!! Dipende da stadio e stadio, se metti l'olimpico è raro, se metti un campo russo o l'olimpico di torino hai piu probabilità.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orland cuplets Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Dipende da stadio e stadio, se metti l'olimpico è raro, se metti un campo russo o l'olimpico di torino hai piu probabilità.. Allora proverò, ma più o meno con che frequenza nevica da voi???? Qualche stadio dove è più probabile oltre al delle alpi.... sapete... sono pignolo,ma siccome non lo si usa più no mi piace usarlo il delle alpi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Allora ti do un consiglio in primis se vuoi giocare a fifa nello stesso modo di pes non andrai molto lontano poiche' hanno due meccaniche di gioco simili ma diverse nello stesso tempo....io gioco con la configurazione nuovo alternativo...quando sono in quella posizione premo il dorsale sx senza muovere l'analogico il giocatore si posiziona velocemente con la faccia rivolta vs la porta oppure u attimo prima di ricevere palla tocco nella direzione che ho stabilito l'analogico Dx per allungarmi la palla o come dicevi te provo con le molteplici finte che ho a disposizione...premetto che gioco con tutte le impostazioni del controller in manuale...con la dovuta esperienza e caparbieta' sarai in grado di apprezzare questo infinito gioco. ok allora mi cimenterò col dorsale sinistro e col l'analogico destro, grazie dei consigli. per il controller manuale, ho provato tutto in manuale un paio di volte ed è veramente troppo per adesso. certo è pura simulazione di gioco, ma da chi viene da altri giochi l'ambientamento iniziale è davvero duro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luk1992 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Ragazzi non mi fa più connettere al live dice che la mia età non è idonea!! ma per giocare a fifa ora si devono avere 18 anni? da quando questa novità?? non è possibileeeeee!!!!!!! succede ad altri?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ok allora mi cimenterò col dorsale sinistro e col l'analogico destro, grazie dei consigli. per il controller manuale, ho provato tutto in manuale un paio di volte ed è veramente troppo per adesso. certo è pura simulazione di gioco, ma da chi viene da altri giochi l'ambientamento iniziale è davvero duro Si adeguarsi al tutto in manuale puo' risultare difficile e frustrante...pero' pero'....se hai intenzione di cambiare una volta per tutte il modo di giocare allora setta tuto in manuale....zero aiuti dallacpu significa che il passaggio tiro e vari cross li effettua la tua abilita'di player.... non so se mi spiego...soddisfazione triplicata... sara' dura ma dopo un po' ti accorgi che i sistemi di gioco precedenti sono vecchi almeno di 15 anni......Allenati nell'arena oppure fai amichevoli con la cpu avversaria al minimo cosi puoi misurarti.....altro consiglio se permetti...quando calci vs la porta ovviamente avrai l'analogico SX diretto ....bene una volta che hai premuto per calciare sposta l'analogico SX verso la tua porta cioe' in senso opposto al tiro e vedrai che secondo anche all'angolo di grado che metti itiri vengono piu' tesi e diversi uno d all ' altro....non so se sono riuscito a spiegarmi... Anchio come te arrivo da almeno 12 anni dal titolo konami......dopo 2 anni di Fifa posso garantirti che non c'e' proprio paragone........poi e' chiaro i gusti sono gusti.........peace e love....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni_na Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Ragazzi non mi fa più connettere al live dice che la mia età non è idonea!! ma per giocare a fifa ora si devono avere 18 anni? da quando questa novità?? non è possibileeeeee!!!!!!! succede ad altri?? idem :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera1 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ciao a tutti,vorrei sapere come si fa a partecipare al torneo gillette a eliminazione ,se qualcuno e'riuscito o consigli per iscrizione dato che non ci riesco,grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 raga, qualcuno mi sa dire se c'è un modo per fare un bel tiro teso? per essere più preciso: se sto correndo palla al piede lungo la linea dell'aria di rigore (magari in prossimità della lunetta), mi viene un tiro "aquilone"; mentre vorrei farne uno tipo pes per intenderci (so che è un altro tipo di simulazione calcistica) ma spesso in fifa se non hai Ibra o Ronaldo mi viene un tiro a planare.............chi mi Help? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Cos'è il torneo Gillette? Dove si trova? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ragazzzi ma come si disabilita l'autosalvataggio? ho iniziato la modalità allenatore ma non voglio che ad ogni fine partita mi venga salvato il risultato Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ciao ragazzi... ma l'adidas live season E' MORTO??? cioè non riesco mai a notare differenze, e ricordo che solo la prima settimana del DAY ONE che ho comprato il gioco mi ha scaricato le rose!!! ora, ogni volta che provo a fare l'aggiornamento del campionato GRATIS, mi dice che ho già l'ultimo aggiornamento disponibile... MA SECONDO ME E' RIMASTO QUELLO VECCHIO!!!!! sapete darmi qualche novità o curiosità in più a riguardo??? essendoci le vacanze e non giocando la Serie A penso abbiano preferito "evitare" per una settimana... Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.