ELPA Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Un prezzo onesto per vendere il mio codice adidas live season? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ema82 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Ragazzi voi che modulo usate quando giocate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Io uso il 4-5-1....equilibrato in difesa e in attacco....mi trovo bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Non è vero... Più tieni premuto la prima volta e più il cross è forte, anche in mezzo all'area cross basso premi due volte... cross rasoterra premi 3 volte lo dice anche il manuale... copiato pari pari da pes... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 cross basso premi due volte... cross rasoterra premi 3 volte lo dice anche il manuale... copiato pari pari da pes... Si ma tu hai scritto che premendo 2 volte te lo fa sul primo palo, non è vero! Dipende da quato tieni premuto la prima volta. Più tieni premuto e più il cross è forte. Premendo 2 volte fa il cross a mezza altezza e teso, 3 volte lo fa rasoterra; ma la potenza è dettata dalla prima pressione del tasto! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 interessante... proverò... di solito non lo uso molto il cross con doppia pressione... da dei risultati maggiori come gol di testa? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 ragazzi sta per partire un torneo completamente "all manual" con tanto di calciomercato, ovviamente per fifa09 e ovviamente per xbox360 eccovi il link al topic dedicato con tutte le informazioni: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=41449 Ci sono solo gli ultimi 10 posti affrettatevi!!! Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 interessante... proverò... di solito non lo uso molto il cross con doppia pressione... da dei risultati maggiori come gol di testa? se il tuo giocatore è sul primo palo ed è veloce e non molto alto, fallo sempre a doppia pressione: colpisce il pallone con potenza anche se di testa è scarso. In ogni caso se vedi il tuo attaccante davanti al difensore sul primo palo uso sempre quel cross, si segna spesso. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 ciao ragazzi. Scusate la domanda un pò sciocca: ho sentito spesso parlare dagli amici della Live Season, acquistabile separatamente dal gioco. Potreste spiegarmi di cosa si tratti? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 ciao ragazzi. Scusate la domanda un pò sciocca: ho sentito spesso parlare dagli amici della Live Season, acquistabile separatamente dal gioco. Potreste spiegarmi di cosa si tratti? Grazie. in pratica aggiornano ogni martedì i valori dei calciatori in base a quello che hanno fatto vedere la domenica durante il campionato Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 in pratica aggiornano ogni martedì i valori dei calciatori in base a quello che hanno fatto vedere la domenica durante il campionato ho capito grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 ragazzi sta per partire un torneo completamente "all manual" con tanto di calciomercato, ovviamente per fifa09 e ovviamente per xbox360 eccovi il link al topic dedicato con tutte le informazioni: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=41449 Ci sono solo gli ultimi 10 posti affrettatevi!!! Se non dovessi partire per il viaggio di nozze a febbraio mi iscriverei... Mannaggia! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Se non dovessi partire per il viaggio di nozze a febbraio mi iscriverei... Mannaggia! ahaha mandala sola comunque non sarà una sola stagione quindi puoi saltare la prima ma fare le prossime ( o entrare a metà campionato) stiamo allestendo tutto con la dovuta calma per fare le cose al meglio le porte son sempre aperte per tutti! Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 ahaha mandala sola comunque non sarà una sola stagione quindi puoi saltare la prima ma fare le prossime ( o entrare a metà campionato) stiamo allestendo tutto con la dovuta calma per fare le cose al meglio le porte son sempre aperte per tutti! ma bisogna per forza giocare all manual? Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 si si è d'obbligo il settaggio in all manual. Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibrakadabra Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 grazie a tutti... è rimasta solo un'altra questione da porvi: è possibile decidere che un singolo centrocampista faccia inserimento sui cross o azioni d'attacco (cambiasso) lasciandone indietro un altro (muntari). E si puo far si che vadano piu saltatori su calcio d'angolo? grazie per la pazienza. Cita My name's Zlatan . Who the f*ck are you? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 grazie a tutti... è rimasta solo un'altra questione da porvi: è possibile decidere che un singolo centrocampista faccia inserimento sui cross o azioni d'attacco (cambiasso) lasciandone indietro un altro (muntari). E si puo far si che vadano piu saltatori su calcio d'angolo? grazie per la pazienza. gli inserimenti li decidi andando sul modulo e premendo x...è molto simile a pes in quanto puoi spostare i giocatori,cambiargli il ruolo scegliere i movimenti e i compiti offensivi e difensivi per far entrare piu gente in area prova ad alzare al massimo il baricentro della squadra mentre sei sulla bandierina.il baricentro si alza premendo la croce direzionale verso destra o sinistra,in base al lato in cui attacchi,qualche giocatore in piu dovrebbe entrare, ma occhio ai contropiedi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibrakadabra Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 ma scusa con la croce non si chaimano le tattiche(che poi io riesco a chiamare solo quelle difensive, per quelle offensive mica ho capito come si fa....) comunque grazie: proverò al piu presto e ti farò sapere Cita My name's Zlatan . Who the f*ck are you? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomberevenge Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Salve a tutti ragazzi vi prego, non riesco a trovare nella sezione la risposta che cerco. (troppi post) """"""""Come faccio a spostare la posizione di un singolo giocatore nel campo ?(ad esempio: voglio spostare Riise della Roma un po piu largo sulla fascia) praticamente come si fa con pes.""""""""""" Grazie in anticipo ragazzi, mi sto scervellando ma non capisco come devo fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Salve a tutti ragazzi vi prego, non riesco a trovare nella sezione la risposta che cerco. (troppi post) """"""""Come faccio a spostare la posizione di un singolo giocatore nel campo ?(ad esempio: voglio spostare Riise della Roma un po piu largo sulla fascia) praticamente come si fa con pes.""""""""""" Grazie in anticipo ragazzi, mi sto scervellando ma non capisco come devo fare. Vai su modulo, premi X e entra nella modalità di modifica. Da lì selezioni il giocatore e le relative posizioni... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibrakadabra Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 la risposta er 2 post sopra -.- .... quanto alle tattiche? La croce mi richiama solo quelle difensive... coem accedere a quelle offensive? Cita My name's Zlatan . Who the f*ck are you? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 quanto alle tattiche? La croce mi richiama solo quelle difensive... coem accedere a quelle offensive? quando sei palla al piede ti chiama le offensive, senza palla le difensive premendo il direzionale in su o in giù e poi scegliendo la tattica con la freccetta. il baricentro si cambia premendo semplicemente sinistra o destra col direzionale. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomberevenge Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Grazie mille adriano..............grande stasera provo subito !!! Scusa se ti dico una cosa.............Sempre forza Roma !! :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Scusa se ti dico una cosa.............Sempre forza Roma !! :boxe: Eh no, così non va bene... A saperlo non ti rispondevo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomberevenge Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 hahahaha...............................o cmq non me pare vero che per la prima volta in vita mia vedo un gioco di calcio con in copertina un calciatore della roma....................Te giuro de rossi se lo merita proprio...........si per carita' me ce mettevano Totti esultavo proprio......pero' De Rossi mi sa che e' forse piu azzeccato di lui..........quando esce dal campo e' l'unico che la strizza veramente la maglietta a fine partita............e mica esce il sudore...........esce sangue...............cosi dovrebbe gioca ogni singolo calciatore....... poi puoi essere pure pippa.......non fa niente.........ma devi sputa sangue in campo...................IMHO non so che vuoldire ma visto che ormai ho capito con che criterio la gente scrive sta parola................(dovrebbe stare a significare mias opinione personale o una cosa del genere........boh).............quindi dico IMHO Cmq grazie mille ancora Adria' sei stato gentilissimo !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.