Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

se vi interessa ho scoperto come mai c'erano squadre a 5 stelle immediatamente dopo il rilascio dell'aggiornamento: è possibile comprare pacchetti oro a 80 MP, argento a 40 e bronzo a 20. Furboni! :fischio:

Io ne ho approfittato per tagliuzzare i 920 punti che avevo e renderli 800. :mrgreen:

sisi, lo si sapeva, solo che perchè spendere dei soldi veri per comprare delle cose che puoi benissimo prenderle giocando?? impieghi solo + tempo, ma nn è lo scopo del gioco giocare???? Boh :crazy:

Cmq EA non è la prima volta che fa queste cose, anche con need for speed dava la possiilità di compare auto che avevi solo una volta completato il gioco.... boh.... non capisco come si faccia a spendere dei soldi veri per delle cose uguali e identiche a quelle sbloccabili giocando..... :crazy:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono d'accordo con te, io li ho utilizzati visto che non so cosa farmene dei 120 punti in più rispetto agli 800 che uso per gli arcade. ho preferito metterli qui piuttosto che in immagini o temi.

sisi, ma sia chiaro, io nn critico nessuno, faccio solo fatica a capirli, tutto qui, i soldi ogniuno li usa come vuole.... :mrgreen:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi è vero che nel calciuo lo scopo è sempre quello di far goal, ma nei picchiaduro non è sewmpre quello di mettere ko l'avversario? nei giochi di guida? arrivare primo. negli sparatutto? uccidere tutti...ma dai....

se fosse come dici tu dovremmo avere 5 giochi,1 per genere perchè gli altri sarebbero solo un mero upgrade...

Ti straquoto! :mrgreen:

 

 

Che paragone allucinante....

:mrgreen:

 

Cmq è palese che non sei un'appassionato di calcio e quindi non puoi capire...

 

I che lo sono faccio il tuo stesso discorso ma al contrario

A me piace il calcio, anche se non ne sono malato... ma il discorso su giochi e upgrade è ridicolo! :asd: Senza offesa, per carità...

Modificato da Super Cicciolo

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso funziona tutto , non ho fatto alcuna procedura , la EA mi ha risposto che in questa fase di assestamento puo' succedere che si blocchi , è inutile continuare a provare perche' si imputtana solo il server , se si blocca bisogna aspettare 24 ore , il tempo che loro impiegano per ripristinare tutti gli errori

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà pure come dici te ma ogni volta che metto su la demo di qualche gioco di calcio come fifa 09 sento sempre un forte senso di già giocato di tutto uguale,memtre no nei picchiaduro il discorso è completamente diverso, non potresti trovare un paragone più sbagliato, un gioco di calcio non lo possono rendere diverso le regole non le possono cambiare,possono fare duecento modalità diverse, ma il discorso alla fine si riduce a scartare gli avversari e fare goal, la base è sempre la stessa, semmai potrei capire mi venissi a dire guarda sono un fanatico di calcio al cento per cento e anche se nel gioco cambia solo la telecronaca il gioco deve essere mio, allora ok :mrgreen:

sbagli,non sono un fanatico del calcio,come puoi vedere dalla mia gamertag....compro solo un gioco di calcio all'anno,non entrambi (com farebbe un fanatico del calcio) ma compro tanti picchiadro,giochi di guida e sparatutto,soltanto che il tuo discorso secondo me non sta in piedi...ogni genere ha le sue caratteristiche,e i suoi parametri fissi...torno sui picchiaduro:saltare accucciarsi avanzare indietreggiare, pugni calci super ed iper...è così da SF2 ed è giusto così...tutti i generi hanno qualcosa di "gia visto" prendi gli sparatutto...è da medal of honor che con lt miri e con rt spari,e le ambientazioni bene o male si somigliano tutte (la seconda guerra mondiale ormai la conosco meglio di mio nonno che poverino l'ha vissuta)...è normale che se scarichi la demo di un gioco di calcio e fai 2 partite non trovi differenze...ma di differenze ogni anno ce ne sono e come...poi è ovvio che lo scopo è scartare e far goal,cosa dovrebbero fare i giocatori rotolarsi nel fango come maiali o fare le combo???

se il calcio (videogiocato) non ti piace è un conto,ma dire che di anno in anno non cambia nulla a parte la grafica non mi sembra giusto,è una continua evoluzione verso quella che dovrebbe essere la "realtà" (anche se è ancora molto lontana IMHO) ma si fanno passi in avanti anno dopo anno...

 

da fifa 08 a fifa 09 poi è cambiato tantissimo:fisica della palla,animazioni,risposta ai comandi,aggiunte al gameplay che ne cambiano profondamente la struttura (vedi movimenti laterali,protezione del pallone,possibilità di cambiare ritmo dei movimenti ecc ecc).Poi è ovvio che se tu mi continui a dire che è sempre lo stesso perchè lo scopo è sempre far goal allora mi arrendo :bow: :mrgreen:

 

ognuno resta nella sua posizione ed amici piu di prima! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho vinto contro una squadra a 3 stelle....(io ne ho una)

 

vado al menù...

 

sorpresa:

 

non mi conta la partita, e in più è tornato al menù principale di fifa

 

:bang: :bang: :bang:

 

ah no...la partita l'ha contata :)

 

cmq dopo aver riacceso la console il giocatore creato da me non c'è di nuovo più..come mai?

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto problemi con il download della modalità di prova UT porcaccia miseria: ho tenuto la console accesa 3 ore stamani, e sono arrivato all'81%. Poi ho dovuto spegnere perchè dovevo andare via; Appena tornato mi sono rimesso a scricarla, ma il download rimaneva bloccato all'81% anche dopo un'ora.

 

Adesso sinceramente mi sta venendo voglia di lasciar perdere questo pacchetto, almeno per il momento. Proverò a riscaricarlo tutto d'un fiato quando avrò finito di godermi Resident Evil 5 e FEAR 2, in arrivo la prossima settimana per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera non rompeva coi server sconnessi ma rompeva con i giocatori creati che ogni tanto sparivano...

Io me lo son dovuto rifare 4 volte... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

 

La differenza tra partite online e a squadre è che le prima le giochi ovviamente contro altri utenti

le seconde contro la cpu e i crediti che prendi sono commisurati al livello di difficoltà...

Idem per i tornei...

Ci sono vari fattori che danno un punteggio alla tua partia (vittoria/sconfitta,gol fatti subiti e altri),il numero

di crediti che ti danno per la partita è dato da questo punteggio moltiplicato per un coefficiente

dato da 3 fattori (livello di difficoltà,divario tra le squadre e un'altro che non ricordo)...

Comunque vincendo una partita 2-1 a livello leggenda prendi sui 700/800 e vincendone una 1-0 a livello esperto sei sui 500...

Questo è capitato a me per lo meno...

 

Cmq la mia sfiga inizia a darmi sui nervi... 1 sera per arrivare ai 5000 crediti per una cavolo di busta d'oro...

2 soli giocatori trovati... argento e pure sconosciuti... che palle... :piange: :piange: :piange:

E poi mi ritrovo gente con Dinho,Kakà,Pirlo,Essien,Lampard,Maicon,Buffon,Gallas,Heargraves tutti insieme...

Come cavolo fanno ?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

durante una partita un'avversario aveva delle icone piccole e verdi....(es. un fischietto) sicuramente grazie ha delle carte che ha trovato...

 

dato che anch'io ho delle carte simili come faccio ad usarle in partita?

sono le carte gioco......a seconda dell'impostazione da te messa devi premere back più una direzione della croce direzionale per attivarle...

ora chiedo io un aiuto :help: .......prima ho avuto la bella idea di prendere un pachetto oro con i microsoft points e ho fatto una ca22ata.....

ovvero dopo aver scaricato la bustina non me l'ha aperta e non ho ottenuto nessuna carta quindi 80 microsoft points buttati nel cesso :flush: .......

a qualcuno è già successo?se si come ha risolto?consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono le carte gioco......a seconda dell'impostazione da te messa devi premere back più una direzione della croce direzionale per attivarle...

ora chiedo io un aiuto :help: .......prima ho avuto la bella idea di prendere un pachetto oro con i microsoft points e ho fatto una ca22ata.....

ovvero dopo aver scaricato la bustina non me l'ha aperta e non ho ottenuto nessuna carta quindi 80 microsoft points buttati nel cesso :flush: .......

a qualcuno è già successo?se si come ha risolto?consigli?

 

diciamo che hai scelto la serata sbagliata per prendere un mazzo di carte, perlopiù a pagamento... stasera ci sono stati un sacco di casini ed io ho preso un pacchetto di bronzo e mi è bloccato tutto, per fortuna ho perso solo 500 crediti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...