Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Nel primo pacchetto oro ho trovato Messi che ho scambiato con un altro giocatore per Cristiano Ronaldo a 95... Lo sto vendendo a 100.000 crediti... E ora ho trovato Villa :D Altri 50.000 crediti :dance:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi volevo farvi una domanda! ma per sbloccare il gioco completo dell'ultimate team bisogna fare più di 4 partite?perchè avevo ricaricato la post pay ma fino ad ora non mi ha scalato i microsoft point! :crazy:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo farvi una domanda! ma per sbloccare il gioco completo dell'ultimate team bisogna fare più di 4 partite?perchè avevo ricaricato la post pay ma fino ad ora non mi ha scalato i microsoft point! :crazy:

Secondo me resta una cosa incredibile che ormai a 5 giorni dall'uscita di un dlc a pagamento ci siano ancora tutti questi problemi....... :x :x :x

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre che sono uno sfigato pazzesco...le carte d'argento non mi danno mai nulla di buono, nei pacchetti oro ho trovato l'allenatore aragones....sinama pongolle...e fate conto che il giocatore più forte che ho trovato è angulo...

a nessuno è mai capitato che il nome della squadra scompaia???io tutta ieri sera ho giocato szenza nome della squadra...mah???!!

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

oltre che sono uno sfigato pazzesco...le carte d'argento non mi danno mai nulla di buono, nei pacchetti oro ho trovato l'allenatore aragones....sinama pongolle...e fate conto che il giocatore più forte che ho trovato è angulo...

a nessuno è mai capitato che il nome della squadra scompaia???io tutta ieri sera ho giocato szenza nome della squadra...mah???!!

 

Tu almeno hai trovato angulo, io ho preso due pacchetti argento e uno oro ed il giocatore più forte che ho è nakamura...

Purtroppo ieri sera c'erano un sacco di problemi sulla nuova modalità, speriamo in bene per i prossimi giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu almeno hai trovato angulo, io ho preso due pacchetti argento e uno oro ed il giocatore più forte che ho è nakamura...

Purtroppo ieri sera c'erano un sacco di problemi sulla nuova modalità, speriamo in bene per i prossimi giorni!

Io nel pacchetto oro ho trovato nientepopodimeno che.........................................COMOTTO!!!!! Incredibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo pacchetto oro ho trovato Messi che ho scambiato con un altro giocatore per Cristiano Ronaldo a 95... Lo sto vendendo a 100.000 crediti... E ora ho trovato Villa :D Altri 50.000 crediti :dance:

Che culo! :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti "basta" avere la botta di culo e tutti i problemi son risolti...

Per dire,trovi Villa,lo vendi a 50000... prendi altri 10 buste e va beh qualcosa di buono troverai...

Un po' tieni un po' vendi e via...

 

Solo che ci vuole la botta di culo per far partire il tutto... e io sta botta ancora non l'ho avuta...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, una domanda che non c'entra nulla con l'Ultimate Team: qualcuno sa dirmi come si sblocca l'obiettivo "Uomo assist"? Intendo in che modalità di gioco?

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sera,anche se con qualche bug ogni tanto (tipo il mio giocatore creato che ogni tanto spariva) son riuscito a giocare decentemente all'Ultimate Team.

 

Come primo impatto è molto buona e divertente questa nuova modalità,per chi proviene dalla serie Konami,è una specie di master League fatta con le carte...

Sicuramente aumenterà di molto,almeno per me,la longevità del titolo,che ultimamente stava un pò stufandomi... :mrgreen:

 

Spero solo che andando avanti non ci siano solo squadre di "mostri" da 90 e passa,perchè secondo me giocare con queste squadrette agni inizi con 1-2-3 stelle è molto più divertente e il gioco acquista ancora più realismo e ritmi calmi e ragionati,e non avendo grossi talenti in squadra,si cerca anche di fare azioni pù corali piuttosto che il solito palla in verticale per il Torres di turno che corre da solo verso la porta... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la squadra con equilibrio 69 quasi tutti argento tutti quasi sconosciuti tranne marazzina pieri del parma castellini e uno del west ham io vorrei fare una squadra con modulo 4-4-2 4 difensori italiani con portiere italiano 4 centrocampisti inglesi e 2 attaccanti brasiliani ce la faro? consiglio x gli acquisti? la cosa piu fastidiosa rimangono i contratti infatti le carte oro x il momento sono da dimenticare ahahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito di giocare 10 minuti fa dalle 13 e funzionava tutto bene!

cmq sotto alla schermata di fifa esce una scritta che alle ore 2 del pacifico di oggi i server saranno off line per manutenzione, speriamo risolvano tutti i problemi di questi giorni.

 

anche a me è sparito ieri il giocatore creato e dopo averlo ricreato per 3 volte ho lasciato perdere, tanto non serve a nulla e quindi non lo ricreo piu. serve solo all'inizio, ma appena riesci a comprare i pacchetti argento e soprattutto quelli oro i giocatori li trovi e finisce che il tuo giocatore lo metti in panchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito di giocare 10 minuti fa dalle 13 e funzionava tutto bene!

cmq sotto alla schermata di fifa esce una scritta che alle ore 2 del pacifico di oggi i server saranno off line per manutenzione, speriamo risolvano tutti i problemi di questi giorni.

 

anche a me è sparito ieri il giocatore creato e dopo averlo ricreato per 3 volte ho lasciato perdere, tanto non serve a nulla e quindi non lo ricreo piu. serve solo all'inizio, ma appena riesci a comprare i pacchetti argento e soprattutto quelli oro i giocatori li trovi e finisce che il tuo giocatore lo metti in panchina.

 

 

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...