Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Prima di tutte le partite della mia modalità allenatore, sopra al nome dell'arbitro e al nome dello stadio, all'inizio delle partite, vedo la scritta SVINCOLATO... Che cosa vuol dire? E perchè c'è?

 

Sapete se da voi è così?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti , anzitutto mi presento sono Paolo e sono disperato :

 

Improvvisamente mentre giocavo a fifa Ultimate, dopo aver acquistato un pacchetto gold , esattamente mentre stavo sostituendo i giocatori con le nuove carte, il gioco si è bloccato. Sono stato costretto a spegnere e riaccendere la consolle e adesso Fifa funziona perfettamente ma quando clicco su Ultimate entra e si blocca senza caricare nulla . Sono costretto a spegnere o uscire da Fifa.

Allora ho contattato il servizio tecnico EA e mi ha detto di rivolgermi al servizio tecnico Xbox 360 . Ho chiamato il servizio tecnico Xbox 360 e mi ha detto che loro non possono fare nulla perche' e' un problema della EA . Ho richiamato l'EA già un po' incazzatello e per fortuna una persona gentilissima invece di rimbalzare la palla di nuovo mi ha detto di fare prima una cancellazione degli aggiornamenti di gioco e una successiva reinstallazione , se il problema persiste di contattarli nuovamente , ancora non ho provato però volevo sapere se altri di voi hanno avuto lo stesso problema. Grazie in anticipo !

Link al commento
Condividi su altri siti

....grazie.

Ho visto che c'è la possibilità di scaricarsi una specie di demo valida per 5 partite.

Ho notato che occorre scegliere la nazionalità....ma per quale motivo? E' una nazionalità riferita al giocatore (io) o alle figurine (quindi solo giocatori italiani)?

 

Proverò a scaricarlo cmq.....

No è solo per la lingua del gioco che non so per quale motivo ma poi non puoi più cambiare,probabilmente per via dei video tutorial

e per contenere le dimensioni del download... il resto è uguale per tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una specie di tour su altri forum e tutti si lamentavano puntualmente di problemi tecnici con questo pacchetto. Boh..... Io adesso ho quasi finito di scaricare la versione gratuita: se vedo che mi da problemi aspetterò un pò di tempo prima di scaricare la versione completa a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una specie di tour su altri forum e tutti si lamentavano puntualmente di problemi tecnici con questo pacchetto. Boh..... Io adesso ho quasi finito di scaricare la versione gratuita: se vedo che mi da problemi aspetterò un pò di tempo prima di scaricare la versione completa a pagamento.

 

 

si è cosi e lo sarà ancora per qualche giorno.

leggendo qua e là ho letto che la ea sta facendo di tutto per velocizzare la sistemazione dei server per gestire la miriade di gente che ha scaricato il pacchetto, visto che essendo gratuito almeno per 5 partite tutti i possessori di fifa lo hanno scaricato. Poi sicuramente piano piano la gente che ci gioca diminuirà ma per ora è cosi, e visto che un gioco che richiede continuamente un contatto con i server ea portiamo pazienza. già cmq ho notato che è piu fluido rispetto a sabato.

 

altra cosa:

quando metto all'asta le mie carte che non mi servono e poi però l'asta si conclude senza acquirenti, non posso fare piu nulla con quelle carte?restano per forza nell'elenco delle aste con il simbolo rosso di "asta scaduta" senza poterle piu recuperare per poi metterle ad esempio nella collezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a parte che di street fighter ne esce al massimo uno ogni due tre anni e vuoi paragonarmi gli street fighter precedenti con questo?comunque da gears of war a gears of war 2 il discorso cambia(e guarda che gears tra l'altro come gioco non mi fa nemmeno impazzire), cambia la campagna,inseriscono nuove novità sul gameplay, è come se tu mi venissi a dire ho giocato ninja gaiden quindi ninja gaiden 2 è uguale, mentre per i giochi di calcio il discorso cambia(le squadre sempre quelle)il gameplay è lo stesso, forse l'unica cosa che cambia è che su licenza devono inserire che una squadra ha venduto un giocatore a un'altra.Il calcio è il calcio, scopo fare goal, semmai possono solo migliorare la grafica e la fisica del gioco, i campionati sempre quelli, alla fine sono tutti power up.Alla fine sono anche furbi gli sviluppatori apportano qualche miglioria e vi fanno pagare 60 un remake

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a parte che di street fighter ne esce al massimo uno ogni due tre anni e vuoi paragonarmi gli street fighter precedenti con questo?comunque da gears of war a gears of war 2 il discorso cambia(e guarda che gears tra l'altro come gioco non mi fa nemmeno impazzire), cambia la campagna,inseriscono nuove novità sul gameplay, è come se tu mi venissi a dire ho giocato ninja gaiden quindi ninja gaiden 2 è uguale, mentre per i giochi di calcio il discorso cambia(le squadre sempre quelle)il gameplay è lo stesso, forse l'unica cosa che cambia è che su licenza devono inserire che una squadra ha venduto un giocatore a un'altra.Il calcio è il calcio, scopo fare goal, semmai possono solo migliorare la grafica e la fisica del gioco, i campionati sempre quelli, alla fine sono tutti power up.Alla fine sono anche furbi gli sviluppatori apportano qualche miglioria e vi fanno pagare 60 un remake

 

Io infatti non spendo mai 60 Euro per un gioco di calcio: ogni Fifa lo compro sempre dopo 5 mesi all'uscita, spendendo sempre dai 30 ai 40 Euro come massimo. :teach: Poi, è ovvio, c'è gente molto appassionata che appena esce il nuovo capitolo non ce la fa ad aspettare e compra il gioco a prezzo pieno: io invece ho imparato a saper aspettare nonostante sia uno dei tanti che crede che il calcio sia lo sport più bello del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono drogato un pò con Ultimate Team, ma dopo svariate partite mi è capitato di non prendere più crediti... :ph34r: praticamente avevo tipo 330 crediti, ho fatto due partite e in entrambe mi ha dato circa 500/600 crediti totali ma tutte e due le volte che sono tornato nel menu principale ne avevo 330 :shock:

 

Dopo ho spento... oggi riprovo ma è successo anche a voi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a parte che di street fighter ne esce al massimo uno ogni due tre anni e vuoi paragonarmi gli street fighter precedenti con questo?comunque da gears of war a gears of war 2 il discorso cambia(e guarda che gears tra l'altro come gioco non mi fa nemmeno impazzire), cambia la campagna,inseriscono nuove novità sul gameplay, è come se tu mi venissi a dire ho giocato ninja gaiden quindi ninja gaiden 2 è uguale, mentre per i giochi di calcio il discorso cambia(le squadre sempre quelle)il gameplay è lo stesso, forse l'unica cosa che cambia è che su licenza devono inserire che una squadra ha venduto un giocatore a un'altra.Il calcio è il calcio, scopo fare goal, semmai possono solo migliorare la grafica e la fisica del gioco, i campionati sempre quelli, alla fine sono tutti power up.Alla fine sono anche furbi gli sviluppatori apportano qualche miglioria e vi fanno pagare 60 un remake

 

1)vuoi paragonarmi gli street fighter precedenti con questo? si come base è molto simile...tu vuoi paragonarmi fifa 09 a international superstar soccer deluxe?

 

2)da gears of war a gears of war 2 il discorso cambia(e guarda che gears tra l'altro come gioco non mi fa nemmeno impazzire), cambia la campagna,inseriscono nuove novità sul gameplay.Anche qui ci sono molte novità sul gameplay solamente che tu non avendoci mai giocato non lo puoi sapere,e ci sono OGNI ANNO o quasi,sempre nuove modalità.

 

3è come se tu mi venissi a dire ho giocato ninja gaiden quindi ninja gaiden 2 è uguale.Uguale no ma simile si ,e di tanto....ma il primo è sicuramente migliore :mrgreen:

 

4per i giochi di calcio il discorso cambia(le squadre sempre quelle)il gameplay è lo stesso, forse l'unica cosa che cambia è che su licenza devono inserire che una squadra ha venduto un giocatore a un'altra.Il calcio è il calcio, scopo fare goal, semmai possono solo migliorare la grafica e la fisica del gioco, i campionati sempre quelli, alla fine sono tutti power up.Alla fine sono anche furbi gli sviluppatori apportano qualche miglioria e vi fanno pagare 60 un remake Che gli sviluppatori siano furbi è fuori di ogni discussione,ma il gameplay non è assolutamente sempre lo stesso (sopratutto in FIFA cambia di anno in anno) la grafica puo anche non migliorare, ma capisci che se migliorano la fisica di conseguenza cambia anche il gameplay...

Poi è vero che nel calciuo lo scopo è sempre quello di far goal, ma nei picchiaduro non è sewmpre quello di mettere ko l'avversario? nei giochi di guida? arrivare primo. negli sparatutto? uccidere tutti...ma dai....

se fosse come dici tu dovremmo avere 5 giochi,1 per genere perchè gli altri sarebbero solo un mero upgrade...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà pure come dici te ma ogni volta che metto su la demo di qualche gioco di calcio come fifa 09 sento sempre un forte senso di già giocato di tutto uguale,memtre no nei picchiaduro il discorso è completamente diverso, non potresti trovare un paragone più sbagliato, un gioco di calcio non lo possono rendere diverso le regole non le possono cambiare,possono fare duecento modalità diverse, ma il discorso alla fine si riduce a scartare gli avversari e fare goal, la base è sempre la stessa, semmai potrei capire mi venissi a dire guarda sono un fanatico di calcio al cento per cento e anche se nel gioco cambia solo la telecronaca il gioco deve essere mio, allora ok :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , anzitutto mi presento sono Paolo e sono disperato :

 

Improvvisamente mentre giocavo a fifa Ultimate, dopo aver acquistato un pacchetto gold , esattamente mentre stavo sostituendo i giocatori con le nuove carte, il gioco si è bloccato. Sono stato costretto a spegnere e riaccendere la consolle e adesso Fifa funziona perfettamente ma quando clicco su Ultimate entra e si blocca senza caricare nulla . Sono costretto a spegnere o uscire da Fifa.

Allora ho contattato il servizio tecnico EA e mi ha detto di rivolgermi al servizio tecnico Xbox 360 . Ho chiamato il servizio tecnico Xbox 360 e mi ha detto che loro non possono fare nulla perche' e' un problema della EA . Ho richiamato l'EA già un po' incazzatello e per fortuna una persona gentilissima invece di rimbalzare la palla di nuovo mi ha detto di fare prima una cancellazione degli aggiornamenti di gioco e una successiva reinstallazione , se il problema persiste di contattarli nuovamente , ancora non ho provato però volevo sapere se altri di voi hanno avuto lo stesso problema. Grazie in anticipo !

 

si, anche io ho lo stesso problema

ieri ho provato a lanciare più volte questa modalità Ultimate, ma il gioco si bloccava in quella schermata senza poter fare nulla...

Alla fine mi sono stufato e mi sono fatto una partita online (prima di aver ovviamente riavviato il gioco...)

 

Fammi sapere se questa procedura funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà pure come dici te ma ogni volta che metto su la demo di qualche gioco di calcio come fifa 09 sento sempre un forte senso di già giocato di tutto uguale,memtre no nei picchiaduro il discorso è completamente diverso, non potresti trovare un paragone più sbagliato, un gioco di calcio non lo possono rendere diverso le regole non le possono cambiare,possono fare duecento modalità diverse, ma il discorso alla fine si riduce a scartare gli avversari e fare goal, la base è sempre la stessa, semmai potrei capire mi venissi a dire guarda sono un fanatico di calcio al cento per cento e anche se nel gioco cambia solo la telecronaca il gioco deve essere mio, allora ok :mrgreen:

 

Che paragone allucinante....

:mrgreen:

 

Cmq è palese che non sei un'appassionato di calcio e quindi non puoi capire...

 

I che lo sono faccio il tuo stesso discorso ma al contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono drogato un pò con Ultimate Team, ma dopo svariate partite mi è capitato di non prendere più crediti... :ph34r: praticamente avevo tipo 330 crediti, ho fatto due partite e in entrambe mi ha dato circa 500/600 crediti totali ma tutte e due le volte che sono tornato nel menu principale ne avevo 330 :shock:

 

Dopo ho spento... oggi riprovo ma è successo anche a voi?

sisi, anche a me e ad alcuni miei amici! Mah, ultimamente sia fifa, che la dash stessa fanno delle cose strane: Fifa non fa giocare, o server occupati, oppure il gioco non da i punti, ecc, mentre la dash non permette di entrare nei party a volte, oppure cade la chat, boh, spero che risolvano tutto al più presto, PAGHIAMO!!! :fischio:

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si, e in + puoi scegliere il tot di punti da acquistare da un minimo di 500 (6euro) e poi multipli di 500 fino a 2000 direi!

ok..grazie...ma secondo voi l agggiornamento è meglio scaricarlo tra 1 po quando metteranno a posto alcune cose o non c è differenza?

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ok..grazie...ma secondo voi l agggiornamento è meglio scaricarlo tra 1 po quando metteranno a posto alcune cose o non c è differenza?

sec me nn c'è differenza, male che vada gli altri avranno già le squadre al max, te dovrai cominciare a giocare :mrgreen:

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi interessa ho scoperto come mai c'erano squadre a 5 stelle immediatamente dopo il rilascio dell'aggiornamento: è possibile comprare pacchetti oro a 80 MP, argento a 40 e bronzo a 20. Furboni! :fischio:

Io ne ho approfittato per tagliuzzare i 920 punti che avevo e renderli 800. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...