Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Io purtroppo non ho internet... :piange:

 

ma vedendo i video sono super contento...non vedo l'ora che esca...

 

spero soltanto che abbiano aggiuto certi difetti insopportabili:

 

animazioni dopo una vittoria di una coppa e le partite serali durante un campionato...

 

qualcuno sa qualcosa a riguardo?

 

altra domanda...

 

 

E' presente la differenza di caratteristiche tra i giocatori..ad es: Si nota la differenza tra Kakà e Pirlo?

 

non ho visto kakà, mentre pirlo prima di una punizione me lo ha inquadrato da vicino e sono rimasto estasiato..era lui, sono sicuro, non si trattava di poligoni ma pirlo in carne ed ossa messo nel gioco, speriamo che non stia troppo stretto nel mio 20" poverino

in generale però, devo dire che questa cura dei particolari è presente solo per i giocatori più famosi (e nemmeno tutti)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

potete rispondermi per favore?

 

mi piacerebbe farlo, ma sinceramente non ho ancora neanche guardato le tattiche, le farò solo nel gioco completo..la demo è troppo corta e non mi sentirei soddisfatto, troppo poco tempo per notare dei cambiamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco splendido, mi al lancio e se riesco anche 1 o 2 giorni prima :)

 

cmq per quanto riguarda le finte nn mi sempre cene siano di nuovo oltre a quelle aggiunte con euro, cmq sono cosi tante ke nn le sò ancora fare tutte, e un altra cosa ke ho notato e ke adesso se usi l'effetto nelle punizioni lo noti eccome, infatti prima girava di qualche centimetro mentre adesso puoi anche decidere tu quanto effetto dargli se tanto o poco, spettacolo, cmq mi sono incasinato un pò con le varie tattiche, cmq gioco spettacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora raga le prime impressioni sulla demo come sono,è comprabile?

allora, secondo il mio parere è da comprare subito al day one!

1 parere positivo.

 

Senti gli altri utenti e vedi quelli positivi e negativi

 

gioco splendido, mi al lancio e se riesco anche 1 o 2 giorni prima :)

 

cmq per quanto riguarda le finte nn mi sempre cene siano di nuovo oltre a quelle aggiunte con euro, cmq sono cosi tante ke nn le sò ancora fare tutte, e un altra cosa ke ho notato e ke adesso se usi l'effetto nelle punizioni lo noti eccome, infatti prima girava di qualche centimetro mentre adesso puoi anche decidere tu quanto effetto dargli se tanto o poco, spettacolo, cmq mi sono incasinato un pò con le varie tattiche, cmq gioco spettacolo

ci sono le finte nuove gnubbo!!! vediti i video!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora raga le prime impressioni sulla demo come sono,è comprabile?

 

comprabile??? no no....questo bisogna averlo per forza...è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

 

poi con le finte nuove che hanno messo mi sto fondendo il cervello per riuscire a farle...poi il 10 vs 10, poi le tattiche che puoi impostare prima della partita....ahhhhhhh...sto sbavando...quanto manca al 3 ottobre...ho sentito che è in produzione una macchina del tempo..è in fase di costruzione oppure è gia terminata?!?!?!? cesa inventa!!!!!!!!!

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco splendido, mi al lancio e se riesco anche 1 o 2 giorni prima :)

 

cmq per quanto riguarda le finte nn mi sempre cene siano di nuovo oltre a quelle aggiunte con euro, cmq sono cosi tante ke nn le sò ancora fare tutte, e un altra cosa ke ho notato e ke adesso se usi l'effetto nelle punizioni lo noti eccome, infatti prima girava di qualche centimetro mentre adesso puoi anche decidere tu quanto effetto dargli se tanto o poco, spettacolo, cmq mi sono incasinato un pò con le varie tattiche, cmq gioco spettacolo

anche io vado un attimo ot.

 

goldberg per il lottatore???

 

ma sopratutto quella del avatar chi è?????

Link al commento
Condividi su altri siti

spalla spalla ci sono riuscito...la rabona e anche il pallonetto no...li ho provati in tutti i modi...se qualcuno riesce dica pure...

 

a me la rabona è riuscita,devi semplicemente schiacciare piano il cross(almeno io ho fatto cosi)comunuque grande ea davvero un gran bel gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la rabona è riuscita,devi semplicemente schiacciare piano il cross(almeno io ho fatto cosi)comunuque grande ea davvero un gran bel gioco.

 

io sono già riuscito a fare l'arabone e ha segnare in pallonetto(è un goal ke ormai faccio sempre in tutti i giochi) per quanto riguarda le nuove finte io nn ne ho trovate, ho cercato qualche video ma invano, l'unico video ke ho trovato bello è di uno ke fà il sobrero e poi fà la rovesciata per quanto riguarda nuove finte nulla.

Modificato da Goldberg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quante partite ho fatto , sono parecchie . Mi sono fiondato ora a leggere i commenti e onestamente pensavo ci fosse un plebiscito popolare e invece noto con stupore che qualcuno arriva a sostenere che questo gioco è addirittura peggiorato . Per carità ognuno si fa delle aspettative e poi è libero di apprezzare o meno un prodotto però parlare di arcade in questo titolo mi sembra non corretto . Gioco all manual , sono un purista della simulazione e non posso che apprezzare questo capitolo , giocando manuale c'è sempre l'impressione e la soddisfazione di usare ogni passaggio come megli si crede senza avere l'effetto arcade che indirizza la palla in automatico , solo che è stato reso meno frustrante e i passaggi banali vengono eseguiti con maggiore precisione ma non sono mai automatici . Penso che fosse una delle pecche clamorose di fifa 08 e di euro un eccessiva mal calibrazione dell'analogico che portava a tratti il gioco ad essere frustrante e noioso . Ora credo sia raggiunto il giusto compromesso grazie anche ad una maggiore reattività che non rende i giocatori come bradipi rinc...niti .

Riguardo alla gestione tattica , per chi si lamenta della mancanza dell'edit della posizione , è un problema solo della demo , nella quale c'è solo un assaggino , un pò di tutto a piccole dosi .

La velocità per me è ottima nulla da eccepire , non sono riuscito a provare quella lenta nonostante abbia smanettato nel menu parecchio . Trovo fortemente migliorati i portieri specie nelle palle alte , cosi come trovo sublime e perfetto il gioco aereo e i contrasti .

 

Penso siamo di fronte ad un gioco senza rivali , quanto di più magico e vicino ad una partita ci calcio , soprattutto perchè già mettendo mano a quei pochi settaggi tattici le partite cambiano e di molto , se alziamo il pressing ci sarà una maggiore frenesia e una partita con più rimpalli , al contraio abbassandolo e giocando con squadre palleggiatricci quell'intasamento a centrocampo svanisce lasciando spazio ad una gara più lenta è ragionata .

L'unica pecca sono i 4 minuti che non permettono di assaporare appieno queste piccole grandi cose .

 

Solo un ultima cosa ..MIO AL DAY ONE ..Lo consiglio caldamente a tutti (Bimbi minchia esclusi)

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo una vita che non gioco a Fifa sono rimasto un po' indietro (Fifa 99, quella con Bobo in copertina) e volevo chiedervi come è strutturato il gioco....

anzitutto ci sono sia le squadre di club che le nazionali?

quali soo le competizioni giocabili?

esiste una modalità nella quale si giocano sia campionato che coppe?

con le squadre nazionali che competizioni posso fare?

grazie a tutti in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono già riuscito a fare l'arabone e ha segnare in pallonetto(è un goal ke ormai faccio sempre in tutti i giochi) per quanto riguarda le nuove finte io nn ne ho trovate, ho cercato qualche video ma invano, l'unico video ke ho trovato bello è di uno ke fà il sobrero e poi fà la rovesciata per quanto riguarda nuove finte nulla.

si ma il pallonetto l' ho fatto anche di rovesciata. mica parlo di quello semplice. Se prima di parlare guardassi il video postato da eso! Parlo di un altro pallonetto, torna indietro con le pagine va!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

essendo una vita che non gioco a Fifa sono rimasto un po' indietro (Fifa 99, quella con Bobo in copertina) e volevo chiedervi come è strutturato il gioco....

anzitutto ci sono sia le squadre di club che le nazionali?

quali soo le competizioni giocabili?

esiste una modalità nella quale si giocano sia campionato che coppe?

con le squadre nazionali che competizioni posso fare?

grazie a tutti in anticipo...

Ti posso parlare solo del campionato italiano perchè è l'unico che mi ricordo nello 08. Se fai modalità carriera giochi serie a/b, coppa italia, champions league e ufe


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso parlare solo del campionato italiano perchè è l'unico che mi ricordo nello 08. Se fai modalità carriera giochi serie a/b, coppa italia, champions league e ufe

Si ma la champions league non si chiama champions si chiama Ecc cup mi sembra..... :rolleyes: comunque per me fifa 09 è un ottimo gioco meglio del precedente!!!

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia! Sono in arena in chat vocale con goldberg e stiamo facendo tutti i numeri possibili. Ho capito anche come si fa a fare il velo. Basta tenere premuto rt ed rb e nient' altro, questo prima che arrivi il passaggio ovviamente. Poi Goldberg ha appena fatto una rete facendo il giochetto spalla spalla e poi rovesciata. L' ha messo su youtube. Postalo gold!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

provato, tutto in manuale..

la calibrazione è simile a quella di euro, leggermente più difficile ma siamo lì..io ho una mia idea..secondo me in fifa08 sembra più difficile perchè c' è sempre quel piccolo ritardino nei comandi che spesso ti fa sbagliare.

comunque, tecnicamente è superbo, contrasti, animazioni, gioco aereo..siamo veramente su un altro pianeta rispetto a tutto quello che abbiamo visto fino adesso.

i portieri mi sembrano parecchio migliorati rispetto al precedente.

la velocità impostata su lenta mi va benone, su normale lo trovo troppo simile ad euro, veloce non voglio neanche pormi il problema di provarlo.

c' è qualche calo di frame rate in alcune situazioni (tipo rinvio dei portieri)

a me sembra un giocone, sinceramente sono rimasto sorpreso dai commenti di blasco e luca, non ci vedo tutto questo arcade..anzi..ci sono talmente tante variabili che vengono considerate che solo a pensarci mi fanno sbavare.

immaginavo invece le critiche sul manuale già prima di entrare nel forum..a me personalmente va benissimo così per adesso, bisognerà poi vedere dopo varie sessioni col gioco completo se sarò ancora dello stesso parere

 

Ciao Mesh!!! Guarda io sono rimasto veramente deluso. Speravo di avere un FIFA 08 leggermente piu reattivo ai comandi e i filtri invece qui siamo di fronte a qulcosa di diverso. Niente da dire sulle animazioni, grafica, colpo di testa davvero ben fatti però il gioco è troppo arcade. QUalcuno, secondo me erroneamente, considerava i tiri di FIFA 08 troppo difficili o meglio mal calibrati. Secondo me invece eravamo allo stato dell' arte. Tirare DEVE essere difficile. Prendere la porta non è un fatto scontato. Qui in FIFA 09 invece è troppo facile prendere la porta ache da angolazioni folli. I cross per me sono quelli maggiormente peggiorati: sono davvero strani. Menzione particolare alle punzioni: con ronaldinho in arena girano TANTISSIMO e in maniera irreale. Sono serio quando dico che sembra un boomerang.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...