simonematto Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Che voto dareste a Gears of War? Giocabilità: Grafica: Sonoro: Longevità: E un giudizio personale :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Voto 10 in tutto è stato il gioco che ho amato e giocato di più. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 18 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Anche longevità 10? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Certo 10 in longevità visto che ho giocato tantissimo in live con GOW Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 giocabilita:7 grafica:7 longevita:4(parlo della storia) sonoro:8 un gioco con cui passare il tempo soprattutto sul live che è pazzesco Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Voto 10 in tutto è stato il gioco che ho amato e giocato di più. come lui Certo 10 in longevità visto che ho giocato tantissimo in live con GOW anche a questo come lui....quante ore che ho passato e passo sul live di gow Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghigo79 Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Giocabilità: 9 Grafica: 9 Sonoro: 8 Longevità: 6 Davvero un bel gioco che appassionerà anche i non amanti del genere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 (modificato) giocabilita:7 grafica:7?????? longevita:4(parlo della storia) sonoro:8 un gioco con cui passare il tempo soprattutto sul live che è pazzesco Giocabilità: 9.5 Grafica: 9 Longevità storia: 7 Longevità Online: 10 Sonoro: 8.5 Per apprezzarlo al massimo bisogna saperlo giocare, e darà soddisfazioni incredibili... Modificato 18 Maggio 2008 da Xboxboy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Giocabilità: 8.5 Grafica: 9 Longevità storia: 7.5 Fattore Live: 9 potenziale, 7.5 reale (bug, lag, cheat) Sonoro: 8.5 Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Gow non merita più di un 7. Grafica eccezionale ma è un labirinto con 4 nemici alla volta Giocabilità sulla sufficienza: ti ripari e morta lì Longevità 6. Peggio di CoD 4... Live: 5 terrificante. Vince l'Host ed è pieno di Bug. Sonoro 9. L'unica cosa che merita in GoW. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavol90 Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Giocabilità:9 Grafica:9 Sonoro:10 Longevità:9 GIUDIZIO GLOBALE :9.2 CAPOLAVORO consigliato anche a 2 anni dalla sua uscita Cita giochi finiti 2008: mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN. giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Secondo me è un gioco pazzesco, che regala tantissimo divertimento. L' unica pecca è che la storia non è chiara, ma dall' altra parte non ho mai trovato un altro sparatutto che mi donasse sensazioni così forti di stare in una battaglia Il mio voto è un 10 pieno, nonostante il difetto della storia, perchè credo comunque che in un gioco del genere la trama non sia assolutamente così importante, e la giocabilità regala talmente tante soddisfazioni che la storia passa assolutamente in secondo piano per me (ed è strano che io ragioni così su un videogioco, perchè per me la trama solitamente è fondamentale) Sono convinto che GoW sia un gioco splendido e che ha portato numerose novità Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaster Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 (modificato) 10 miglior gioco di sempre Modificato 19 Maggio 2008 da themaster 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AL3X007 Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 CAMPAGNA: 8 LIVE: 5.5 Deathmatch - 2 :sleep: Coop - 9 TOT: 7 Cita http://img412.imageshack.us/img412/4839/firmgvonepiece.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xI LuCYf3r0 Ix Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 voto 9.8 non dò dieci perchè tolgo 0.1 per l'host power e 0.1 per i bug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 un bel 9... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Anche io gli do un BEL 10 complessivamente è stato un gioco che tuttora viene usato come metro di comparazione. Molti giochi dopo di lui lo hanno "copiato" soprattutto per quanto riguarda le coperture, dove giochi come GRAW e R6 lo hanno ripreso Come longevità a me poi non è sembrato poi così corto. Alla fine a giocarlo in FOLLE una 15 di ore ci se li metteva. Certo non siamo ai livelli di Bioshock, ma bisogna tenere in conto che Bioshock non ha l'online ergo è giusto che duri 20 ore in quanto il gioco è focalizzato SOLO sul single. Online poi avrà tutti i difetti che volete, ma di fatto è giocatissimo anche adesso a distanza di un anno e mezzo. Di fatto non ha avuto rivali per più di un anno Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 9!il gioco più rivoluzionaro della next-gen.. Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Giocabilità:10 Grafica:10 Sonoro:9 Longevità:8 TOT: 9,5! Anche oggi, nonostante siano passati 2 anni e tanti giochi usciti, è un capolavoro assoluto capace di mettere tutti in riga! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 10,5+++++++ vale??? no cmq un 9,5/10 è giusto come per Halo 3 e altri.... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 ciao a tutti.. sono nuovo sul forum.. personalmente gears of war nel complesso è il miglior gioco attualmente disponibile in assoluto sulle console di nuova generazione.. ecco i miei voti: grafica: 10 sonoro: 9 giocabilità: 10 longevità: 9 globale: 9,7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zak McKracken Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 (modificato) Premessa: parlo da giocatore off-line. Giocabilità: 8 Grafica: 9 Sonoro: 8 Longevità: 6 Scusate, vado controcorrente. GofW è il gioco più sopravvalutato della storia dei videogiochi. Con questo non voglio dire che sia brutto anzi, ci ho giocato molto, l'ho finito, mi sono divertito. Ma a mio parere è molto lontano dal poter essere considerato un gioco ai vertici, molto lontano da Oblivion, da Bioshock, CofD4 o da GTA4 per citarne uno fresco. Giochi che oltre al comparto grafico, offrono molto altro. Chi ambientazioni bellissime, chi azione frenetica e velocità, chi esplorazione incontrollata e vastità di mappe da strizzare i DVDDL. alcune osservazioni su GearsOfWar: - La storia sembra buttata li da un bimbo di 7 anni mentre gioca con gli exogini del padre. - I colori sono sempre gli stessi dall'inizio alla fine del gioco. - L'ambientazione è trita e ritrita, monotona e scopiazzata da altri giochi, Halo in primis. - I bivi da scegliere quando la squadra si divide sono ridicoli, potevano anche evitare. Il giocatore viene pilotato da A (inizio) a B (fine) come su un binario. - Non sopporto più la parola "battiterra", sentirla anche solo 50 volte sarebbe stato sufficiente. - Poi, per ribattere a quanto detto da Devoti Fabio devo far notare che non è assolutamente vero che il sistema di coperture è stata una innovazione apportata da questo gioco, successivamente copiata da altri. Infatti ad esempio, GRAW è uscito quasi 6 mesi prima di GOW se non ricordo male. Concordo che graficamente è molto bello, tecnicamente parlando. Concordo che in live possa essere molto divertente. Concordo che il feeling omicida tra l'utente e l'arma da fuoco, soprattutto grazie all'ottimo utilizzo della vibrazione del controller e del sonoro sia da manuale e dia delle sensazioni uniche. Ma questo non basta per essere il miglior gioco mai creato. Per me è un gioco da 7. Modificato 22 Maggio 2008 da Zak McKracken Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 realisticamente... 9 Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaster Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 (modificato) Premessa: parlo da giocatore off-line. cut ma chi se ne fotte dellla campagna gioca in live poi mi dici e scaquati la bocca prima di parlare Modificato 22 Maggio 2008 da M4rco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Themaster un intervento intelligente e costruttivo complimenti cut Ti segnalo che anche in Kill switch per ps2 si utilizza la copertura quindi l'idea di GOW non è originale. Originale invece è l'utilizzo che se ne fa in questo gioco. Le emozioni e la bellezza di questo titolo derivano appunto dal sistema di copertura ottimizzato e reso "user frendly". Un'ultimo appunto personale è la storia, non mi interessa che ci sia una trama da oscar l'importante è divertirsi. Se volevo un bel racconto mi compravo un libro o un film Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.