Vai al contenuto

Che voto daresti a Gears of War


simonematto

Messaggi raccomandati

Giocabilità:8

Grafica:8.5

Sonoro:7.5

Longevità:6

Complesso:8

Bel Gioco, ma il doppiaggio di Marcus non mi piace affatto, la longevità è molto bassa mentre il comparto grafico è curato e la fisica degli oggetti anche, la giocabilità e ben sopra la norma e apparte diversi bug che si verificano in live (solo quando i pirletti americani si divertono ad approfittarne) è un gioco perfetto :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

sono d'accordo ma ritengo che la longevità sia molto bassa :rolleyes: è corto e sinceramente l'ho finito in soli 2 giorni :teach:

 

 

se lo giochi offline e cortissimo pero online hai la possibilita di fare story coop, orda in coop piu le varie modalita ad arena secondo me ha una grande longevita solo se lo si gioca online

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocabilità: 9

Grafica: 10

Sonoro: 8

Longevità: 10

Dialoghi: 9

Complesso: 9

 

La longevità di un gioco a mio parere dipende anche da quanto uno è slito giocarci con un gioco :mrgreen:

Tipo io l'ho comprato e ci gioco da 4-5 giorni e sono solo al 2 atto, ovvio non ci gioco moltissimo ma circa 2-3 punti di sosta ogni volta haha però di questo passo mi durerà circa 2 settimane forse anke un poketto di più :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grafica>9 {unreal engine pazzesca}

Sonoro>8,5{buone musiche epiche}

Giocabilita>10{innovativa telecamera in 3a persona,ottimo sistema di riparo e ricarica attiva utile}

Multiplayer>9,5{tranne alcuni piccoli bug e divertentissimo}

Voto Complessivo>9,5

Un gioco ke fa la storia.

http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che voto dareste a Gears of War?

Giocabilità:

Grafica:

Sonoro:

Longevità:

E un giudizio personale :mrgreen: :mrgreen:

 

Io ci darei :

 

Giocabilità 8,9 : perchè è molto facile come comandi

Grafica 9 : per la realisticità moderata

Sonoro 8 :.......

Longevità 8,5 : non so rispondere neanche a questo

 

Praticamente senza fare i calcoli della media ci darei 8 1/2 :ok:

Modificato da Ed0arDIgn0S
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Longevità: non so cosa è

 

http://card.mygamercard.net/IT/community/mondoxbox/TM%20x%20LuMa.png

La longevità è la durata del gioco e quando riesci a rimanerci incolato fino a quando non ti stufi ad esempio Blue Dragon è ungioco dove la modalità storia è lunghissima ma ti sufa subito quindi la logevita non è molta ma la durata della storia anche se monotona influsce in modo rlevante sul voto mentre Halo ha una modalità storia corta ma estremamente rigiocabile e un oline eterno e quindi ha molta longevità)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giocabilità: 9

 

Grafica: 9.5 (contando anche che è uscito da molto)

 

Sonoro: 8,5 (bello, ma spesso un po' ripetitivo)

 

Longevità: 9 (a me l'offline è durato moltissimo, visto che sono una schiappa :mrgreen: )

 

Voto complessivo: 9

Un grandissimo gioco :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una curiosità visto che non ho mai giocato un Gears of War e sarei intenzionato ad iniziare ovviamente con il primo...

 

C'è per caso ancora gente sul Live che gioca a GoW1? (Lo chiedo perchè tra FM2 e questo,sarei pure propenso a farmi l'abbonamento ....non vorrei che non ci fosse più nessuno e si fossero tutti spostati in massa sul 2 :mrgreen: ...)

 

Grazie.

Modificato da ortega
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...