Vai al contenuto

Che voto daresti a Gears of War


simonematto

Messaggi raccomandati

Scusate una curiosità visto che non ho mai giocato un Gears of War e sarei intenzionato ad iniziare ovviamente con il primo...

 

C'è per caso ancora gente sul Live che gioca a GoW1? (Lo chiedo perchè tra FM2 e questo,sarei pure propenso a farmi l'abbonamento ....non vorrei che non ci fosse più nessuno e si fossero tutti spostati in massa sul 2 :mrgreen: ...)

 

Grazie.

l'abbonamento fallo pure perchè tanti quelli bravi sono tutti ritornati su gears of war 1 delusi dal live di gears 2. Non per giudicarti male ma se ti piace la competitività comprati solo gow 1 e il 2 te lo fai imprestare poichè ne vale la pena solo per la campagna. Poi fai te

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

10 in tutto :loving: è spettacolare.

 

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

io personalmente darei

 

Giocabilità: 10

 

Grafica: 9

 

Sonoro: 8

 

Longevità: 9.5

 

io mi sono letteralmente innamorato di gow dal primo atto fino all'ultimo mi ha sempre fomentato sopratutto quando usavi la baionetta a motosega per questo ho dato un bel 9 alla grafica ......L'unica cosa che mi ha veramente deluso e il gioco online che secondo me è stato veramente un buco nell'acqua :shock:

the assasin's

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Giocabilità: 9

Grafica: 8

Sonoro: 9

Longevità: 8

Sicuramente è un giocone però per alcune cose mi ha deluso troppi bug troppe volte si muore per nulla a folle sopratutto non dico di essere ne bravo ne scarso perchè alcune volte qualcosa di buono la combino (parlo della storia normale)

 

Però nonostante ciò continua a divertire in co op specialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

grafica:7(carina ma non mi ha impressionata)

campagna:7

online:3(troppi bug ma sopratutto gente che usa il lag switch)

sonoro:6

longevità:7

trama:1(la solita americanata,in fondo cosa ci potevamo aspettare da quel ca****e di Cliff)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

L'ho finito da poco e...

 

Giocabilità: 9 (pensavo che la modalità 3° persona fosse un limite, invece è il valore aggiunto! Spettacolare... :bow: )

Grafica: 8,5 (buona ma poteva essere migliorata... )

Sonoro: 8,5 (adoro il doppiatore di Marcus!!! è troppo forte :drunken: , per le musiche non ci faccio molto caso mentre sbudello le locuste ... :mrgreen: )

Longevità: 9 (per adesso ho fatto solo la campagna - 2 volte e da solo- e mi sono divertito un sacco... vorrei farla in coop e a breve proverò anche il live, e quindi su questo non posso esprimermi più di tanto...)

Live: non pervenuto

Trama: 7 (l'unica cosa che si capisce è che devi ammazzare quante più locuste possibili... :crazy: , ma visto il gioco è più che sufficiente :asd: )

 

Opinione Generale: Rivelazione! Veramente bello... sto acquistando il GoW2 e già so che mi aspettano TANTE TANTE ore di gioco e rigioco... :rotfl: :dance: :loving: :bow:

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

"Nil Satis, Nisi Optimum"

Link al commento
Condividi su altri siti

sto gioco vale il massimo dei voti :loving: :loving: e stato il mio primo gioco ad 'aver completato tutti gli obbiettivi OFF/ONLINE :mrgreen: ....W Marcus"NICEEEEEEEEE :loving: "

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocabilita' 9

Grafica 9

Sonoro 7.5 (non bado tanto al sonoro quando devo far fuori una colonia di locuste)

Longevita' 6

Online pubbliche 6

 

per chi chiedeva se qualcuno gioca ancora in live....bhè io sono passato al due e l'uno il live sono nelle private di pubbliche ne ho fatte pochissime

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

8,5

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sarebbe un 9.5 pieno.

 

Nello specifico:

 

Grafica: 10. Niente da dire, ottima

 

Gameplay: 10. Perfetto.

 

Trama: 8.5. Mi ha abbastanza coinvolto, anche se alcuni personaggi erano poco caratterizzati.

 

Sonoro: 9. Belle le musiche.

 

Longevità: 9.5. Il gioco finisce appena comincia a diventare noioso.

 

Online: 8. Non male, ma potrebbe essere migliore.

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Per me sarebbe un 9.5 pieno.

 

Nello specifico:

 

Grafica: 10. Niente da dire, ottima

 

Gameplay: 10. Perfetto.

 

Trama: 8.5. Mi ha abbastanza coinvolto, anche se alcuni personaggi erano poco caratterizzati.

 

Sonoro: 9. Belle le musiche.

 

Longevità: 9.5. Il gioco finisce appena comincia a diventare noioso.

 

Online: 8. Non male, ma potrebbe essere migliore.

 

quoto tutto ! soprattutto per quanto riguarda la longevita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...