Vai al contenuto

Che voto daresti a Gears of War


simonematto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Io 9.5 solamente per il problema del live, altrimenti era 10, ma per il resto, cominciando dai menù, alle musiche, alle ambientazioni, al carisma dei personaggi, alla giocabilità, alla grafica, dona un atmosfera tutta particolare e che solo lui ha, ed è questo che amavo del primo, cosa che si è un po persa nel secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

be, ai suoi tempi questo gioco è stato una rivoluzione dei giochi di guerra, in terza persona e l'uso delle pareti successivamente plagiato in tanti titoli famosi, togliendo i difetti, il gioco si merita il massimo dei voti, (ai suoi tempi, ora come ora si becca un pò di meno dato che nel gow3 sono state aggiunte parecchie cose che il primo si sogna..)

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se diamo voti così alti a GOW 1 chissà al 3!!!no?? :mrgreen: :rotfl:

Un gioco (come molto altro) si valuta per il periodo in cui è uscito.

 

Comunque Gears 1 all'epoca mi diede l'impressione di avere un background molto curato, ma non accompagnato da una trama degna. Era anche un pelino lineare, ma glielo si poteva concedere dato che fu una rivoluzione per i TPS. Online non l'ho mai provato ma spero lagghi meno del 2 :mrgreen:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...