Vai al contenuto

Che voto daresti a Gears of War


simonematto

Messaggi raccomandati

Non so se ho già dato il voto ma se l'avessi fatto rimetterei un voto complessivo di 9...

storia ottima per grafica e gocabilità ma molto corta e rifarla per tre volte per sbloccare gl obbiettivi di tutti gli atti alla lunga stufa :crazy: del live che dire a parte per la gente che fa in giro solo usando glitch è splendido con qualche pecca ogni tanto causata dall'host power anche se ormai essendoci abituati

in complessivo ottimo gioco in live con una splendida giocabilità una buona storia anche se troppo corta :mrgreen: :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Grafica: 9.5 (texture molto più pulite del primo,migliorata la fluidità dell'acqua,ma purtroppo la vegetazione è ancora in 2D e il sangue è meno reale che sul primo)

Sonoro: 9

Gameplay: 8

Longevità: 7 offline (finito in difficile 3gg e in folle in meno ancora xke sapevo gia cosa fare xke l'IA è predisposta)

Longevità: 8 online (finiti gli obbiettivi in 4gg alla lunga andare scoccia parecchio a differenza di altri titoli da me giocati anche 9 mesi: Cod4)

Storia: 8 (Come al solito imho poco interattivo con quello che succede all'interno del mondo di gow,spiegato in 4 per 4 giusto per giustificare le spedizioni nelle caverne etc...)

Online: 8 (Le classificate sono ingiocabili,lente,per salire di grado ci vogliono le profezie di Nostradamus,in privata ti diverti anche abbastanza peccato che l'host ha ancora un vantaggio rispetto ad altri,nel 2 spara senza mirare sempre dritto metre ad altri alcune volte il colpa senza mirare parte per terra)

Complessivamente: 8.2

 

Mi sà che ho sbagliato topic,vabhe questo è il mio voto per il 2° capitolo XDDD.

Modificato da RaGingGod
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me

Grafica 9,5 (iniziò la next-gen)

Giocabilità 9 (intuitiva ma tattica)

Longevità 6 (Storia cortissima e superficiale)

Online 7 (Fra Bug, host power, glitch e differenza di connessione l'esperienza online è compromessa)

Sonoro 8,5 (Ottimo)

Carisma 9,5 (Squarta e spappola con stile, molto tamarro!)

 

Per me è da 8,5/9

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ragazzi, ma GOW è davvero così corto come si dice?

Lo vorrei prendere comunque, visto che si tratta di un giocone

sì è abbastanza breve, in un paio di pomeriggi quasi sicuramente lo finisci (anche a seconda del livello di difficoltà).

Però certo è un giocone e si trova a prezzi veramente irrisori, assolutamente vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì è abbastanza breve, in un paio di pomeriggi quasi sicuramente lo finisci (anche a seconda del livello di difficoltà).

Però certo è un giocone e si trova a prezzi veramente irrisori, assolutamente vale la pena.

Grazie, ci sto facendo un pensierino, ma non vorrei spendere più di 15 euro, considerando la brevità ed il fatto che sia un gioco alquanto datato

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocabilità: 9,5

Grafica: 10

Sonoro: 10

Longevità: 9

Carisma: 10

E un giudizio personale: è un gioco fantastico in tutti i sensi, ma ha qualche difetto nel live (lag)

 

Dimenticavo, voto finale gli darei 9,7

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaSt3R%20Chi3F%2095.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocabilità: 9

Grafica: 8

Sonoro: 8

Longevità : quoto con chi a dato 6, davvero breve

 

 

Ragazzi, ma GOW è davvero così corto come si dice?

Lo vorrei prendere comunque, visto che si tratta di un giocone

 

secondo me di storia è apposto, certo se ci giocate finendo solamente la storia non potrete sfruttare al massimo il gioco e questo vi porta a pensare che sia corto. come longevita' non si intende solamente la storia, ma anche il gioco online, cioe' quanto ti puo' piacere prima che ti stufi. la vera mancanza di questo gioco sono i bug e tutti quei difetti che ci sono sul live

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaSt3R%20Chi3F%2095.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ho iniziato da poco a giocarci devo dire

 

Grafica-------------------> 9

Giocabilità --------------->8.5

Longevità-----------------> 6

Sonoro ------------------->8,5

 

Totale un bel 8 anche se meriterebbe di più però il fatto che sia un pò corto come gioco abbassa di molto la sua media...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci gioco sempre con un mio amico in coop (quindi lo visto solo otto forma di dom) mentre il live nn lo mai visto ...comunque posso dire che la campagna è bellissima li do un 10...senon era per la scarsa longevita che lo abbassa di parecchio...perche nn fanno piu i giochi di una volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...