Vai al contenuto

Che voto daresti a Gears of War


simonematto

Messaggi raccomandati

Themaster un intervento intelligente e costruttivo complimenti

 

 

 

Ti segnalo che anche in Kill switch per ps2 si utilizza la copertura quindi l'idea di GOW non è originale. Originale invece è l'utilizzo che se ne fa in questo gioco. Le emozioni e la bellezza di questo titolo derivano appunto dal sistema di copertura ottimizzato e reso "user frendly".

Un'ultimo appunto personale è la storia, non mi interessa che ci sia una trama da oscar l'importante è divertirsi. Se volevo un bel racconto mi compravo un libro o un film :mrgreen:

 

si ma con quello ti diverti molto meno :mrgreen: meglio un sano e salutare GOW (oddio dopo 4 ore che ci giochi ti devi far ricoverareperò :drunken: )

 

ma chi se ne fotte dellla campagna gioca in live poi mi dici e scaquati la bocca prima di parlare

ogniuno ha una sua opinione master :fischio: :rolleyes: .....e se poi magari lui non ha il live?? anche io sinceramente se non ci fosse stato il live gli avrei dato massimo 8 mentre con il live mi diventa da 9,5 (lo 0,5 è per l host power)

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

L'ho finito ieri in singolo, mi è piaciuto molto, peccato che la longevità sia ridicola...la storia non l'ho trovata così idiota, solo poco originale, ma ben sviluppata

 

spero per loro che si rifacciano con il due

 

Come voto direi 8 (un anno fa gli avrei dato 9)

Modificato da Edhelrog
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito proprio in questi giorni...un ottimo gioco,ma mi trovo d'accordo con Mc kracken...

Graficamente ottimo,i colori pero'sono tutti uguali,sempre tonalità di grigio...capisco l'ambietazione ma qualche scenario diverso l'avrei gradito,''Battiterra''ha rotto anche a me...si sente dire ogni 5 secondi...La storia è banale...Mass effect(tanto per fare un esempio)ha una bella storia...non Gears of war...Longevità ridicola...troppo corto davvero...Lo trovo anche io sopravvalutato,(forse conta il fatto che l'ho giocato e finito in questo periodo)

Voto finale:8

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocabilità: 10

Grafica: 10

Sonoro: 9,5

Longevità Storia: 7(se ci conti la coop 8/9, a me è piaciuta un sacco nonostante la lunghezza non sia il massimo)

Longevità Live: 10(Divino, nonostante i bug ma non li trovi sempre anche se certamente non ti danno divertimento)

 

Voto Finale: 9,5

E' un gioco semplicemente spettacolare, grafica divina che anche dopo 8 mesi che non ci giocavo sono rimasto a bocca aperta, giocabilità intuitiva e divertente, sonoro spettacolo, peccato per la lunghezza della storia anche se non è male, il live apparte i bug è spettacolo, dopo 8 mesi ho ripreso a giocare ed ho notato che molti "laggoni" non ci sono più, ho fatto 10 partite ieri e manco una con lag(sono entrato in classificata in stanze di americani tutte le volte, in che un anno fa era uguale a "suicidio"), in conclusione dopo due anni IMHO è il miglior gioco per xbox 360, insieme a gta, per le emozioni che dà ed il divertimento, poi basta pensare che GOW2 avrà il matchmaking il che significa "addio vita sociale".

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che con il magazine ufficiale vengano rilasciate tutte quelle che rilasciano sul marketplace...

se vuoi in pvt ti mando un sito dove prenderle le demo... :mrgreen: (sempre per x360 ORIGINALE e NON MODDATA) :mrgreen:

in singolo longevità 6-

la trama 5 ci sono troppe cose che fa solo intravedere e non giocare e a quanto ho capito li proporrà negli episodi successivi

Per il resto il top in grafica e giocabilità nel suo genere

 

ma chi se ne fotte dellla campagna gioca in live poi mi dici e scaquati la bocca prima di parlare

non tutti giocano il live in singolo perde un bel po, ha una campagna un po troppo trascurata rispetto alla qualità altissima del gioco

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente uno dei giochi + belli!!!!! :loving:

 

grafica: 9

sonoro: 9

giocabilità: 8

longevità: campagna 7; live 8.5

globale: 9

 

spero ke nel 2 approfondiscano di + la storia, e ke si abbia la possibilità di affrontare le varie situazioni in + modi....

come già detto da qualkuno, il percorso è un binario, con veramente pochissime alternative x affrontare le varie difficoltà!!!!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao a tutti.. sono nuovo sul forum.. personalmente gears of war nel complesso è il miglior gioco attualmente disponibile in assoluto sulle console di nuova generazione.. ecco i miei voti:

 

grafica: 10

sonoro: 9

giocabilità: 10

longevità: 9

globale: 9,7

 

nn sono d'accordo sulla longevità se parli della parte offline,imho merita un 5,un gioco ke dura 6 ore nn può avere 9 .__.

la grafica è da 9

sonoro 8

giocabilità 9,5

live 9

 

globale 8,1

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sono d'accordo sulla longevità se parli della parte offline,imho merita un 5,un gioco ke dura 6 ore nn può avere 9 .__.

la grafica è da 9

sonoro 8

giocabilità 9,5

live 9

 

globale 8,1

sonoro 8 mha !!!!!!!!!!

il sonoro e la cosa migliore del gioco :loving: :fischio:

Modificato da Shadowlord
Link al commento
Condividi su altri siti

nn sono d'accordo sulla longevità se parli della parte offline,imho merita un 5,un gioco ke dura 6 ore nn può avere 9 .__.

la grafica è da 9

sonoro 8

giocabilità 9,5

live 9

 

globale 8,1

 

Ma come fate a finirlo in 6 ore? Siete degli extraterrestri?

Io l'ho comprato sabato e ci ho messo non meno di 8 ore in modalità difficile solo per finire il primo livello.

Palla o gambe, qualcosa prendo. Se poi prendo la palla, pazienza.
Link al commento
Condividi su altri siti

bè visto che da quel lontano giorno dove ho acquistato il bungle 360 + gow , stiamo ancora giocando maggiormente ad esso... e visto la spettacolarità... 10!

x adesso nessun giorno x me è arrivato a sfiorare GoW! :loving: :loving:

http://img504.imageshack.us/img504/8007/firma8fg7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...