Vai al contenuto

Senso di stanchezza


bermuda

Messaggi raccomandati

Senso di stanchezza una bella cippa......

Ho fatto il week via da casa (venerdi'-sabato-domenica) e stasera vedro' la Nazionale.........Anche se sono quasi alla fine del gioco, ora di domani sera andro' in astinenza.......

Devo giocarci un po'......non mi stanchera' mai..... :drunken:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche solo la storia, sarebbe degna da film....figuiamoci a VIVERLA IN PRIMA PERSONA GIOCANDO...

 

un gioco....UN MITO...

vero.se ero un regista affermato avrei subito preso i diritti per fare un film su Niko :mrgreen:

Sarebbe dura trovare un attore adatto... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

vero.se ero un regista affermato avrei subito preso i diritti per fare un film su Niko :mrgreen:

Sarebbe dura trovare un attore adatto... :rolleyes:

 

nonostante sia ormai anzianotto, mi è subito venuto in mente lui....solo lui degno di quel genere...

 

http://upload.moldova.org/movie/actors/j/jean_reno/thumbnails/tn2_jean_reno_2.jpg

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante sia ormai anzianotto, mi è subito venuto in mente lui....solo lui degno di quel genere...

 

http://upload.moldova.org/movie/actors/j/jean_reno/thumbnails/tn2_jean_reno_2.jpg

 

è un po troppo vecchio,diciamo che non ha l'aria di un immigrato in cerca di fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

finito, in 44 ore circa

percentuale completata 78%

finale divertentissimo, in generale il miglior gta di sempre secondo me.

i 10 non stanno nè in cielo nè in terra ma è comunque uno dei migliori titoli usciti ultimamente

noia e stanchezza sinceramente mai provata, forse perchè l' ho dosato abbastanza bene e non ne ho fatto indigestione, non lo so.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

noia e stanchezza sinceramente mai provata, forse perchè l' ho dosato abbastanza bene e non ne ho fatto indigestione, non lo so.

Concordo.......dosando bene le ore di gioco, questo titolo non stanchera' mai.......

Se pero' uno va in "overdose" e' logico che poi il rifiuto "fisico" verso GTA 4 si fara' sentire.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.......dosando bene le ore di gioco, questo titolo non stanchera' mai.......

Se pero' uno va in "overdose" e' logico che poi il rifiuto "fisico" verso GTA 4 si fara' sentire.

Io ci gioco tantissimo, l'ho finito tre volte. Ora lo sto completando al 100%, e le macchine di Stevie occupano mooolto tempo. Morale: GTA IV, al contrario dei suoi precedenti, non stanca. Effettivamente in nessun GTA ho mai provato a completarlo al 100% invece questo ti spinge a farlo in maniera perfetta, mai stancante. :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero io non ho tanto voglia di finirlo al 100%, la sola idea di dover andare a prendere tutti i piccioni mi fa sentir male... xD Trovo invece stimolante andare a prendere le macchine per Stevie e la cosa che faccio più spesso è prendere una macchina ed esplorare... dopo 50 ore di gioco non smetto mai di trovare cose nuove :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci gioco tantissimo, l'ho finito tre volte. Ora lo sto completando al 100%, e le macchine di Stevie occupano mooolto tempo. Morale: GTA IV, al contrario dei suoi precedenti, non stanca. Effettivamente in nessun GTA ho mai provato a completarlo al 100% invece questo ti spinge a farlo in maniera perfetta, mai stancante. :mrgreen:

 

Concordo questo è il primo GTA che voglio finire al 100%,l'unica cosa che mi spaventa è andare a trovare 198 piccioni(2 gli ho già trovati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema e' anche la sua nazionalita'.Con quell'accento francese non renderebbe tanto...

 

Meglio Lui:

 

http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/twentieth_century_fox/behind_enemy_lines/vladimir_mashkov/enemy4.jpg

 

Vladimir Mashkov, qui in Behind Enemy Lines.

 

http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/twentieth_century_fox/behind_enemy_lines/vladimir_mashkov/enemy5.jpg

 

Ok Fine OT :fischio:

 

Stanchezza? No per me non ancora. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero io non ho tanto voglia di finirlo al 100%, la sola idea di dover andare a prendere tutti i piccioni mi fa sentir male... xD Trovo invece stimolante andare a prendere le macchine per Stevie e la cosa che faccio più spesso è prendere una macchina ed esplorare... dopo 50 ore di gioco non smetto mai di trovare cose nuove :mrgreen:

 

 

Concordo questo è il primo GTA che voglio finire al 100%,l'unica cosa che mi spaventa è andare a trovare 198 piccioni(2 gli ho già trovati)

 

Anche io la pensavo come voi, mi sono detto: "Appena finisco le missioni lo metto da parte... e invece... uno dopo l'altro li ho uccisi tutti... è incredibile... mi sono stupito anche io... Nemmeno un attimo di stanchezza... anzi mi divertivo da matti... non ci potevo credere: in nessun GTA mi era passato in mente di farlo!

 

@ Quentin: quello è il Niko che vogliamo per il nostro film! :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio Lui:

 

http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/twentieth_century_fox/behind_enemy_lines/vladimir_mashkov/enemy4.jpg

 

Vladimir Mashkov, qui in Behind Enemy Lines.

 

http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/twentieth_century_fox/behind_enemy_lines/vladimir_mashkov/enemy5.jpg

 

Ok Fine OT :fischio:

 

Stanchezza? No per me non ancora. :mrgreen:

 

Concordo è proprio adatto e anche la nazionalità va bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...