Vai al contenuto

Senso di stanchezza


bermuda

Messaggi raccomandati

Provo a buttare lì un'ipotesi sul fatto che GTAIV risulti per alcuni meno appagante di qualche capitolo precedente (non parlo dunque di altri titoli), cercando di andare al di là di aspettative ipertrofiche (next gen o meno mi pare abbstanza improbabile ipotizzare un free roaming più spinto di quello già esperibile in GTAIV, dove l'immersione nel meccanismo urbano è direi reso in maniera eccelsa, e se ne può avvertire tutta la compiutezza nell'accostamento ad un titolo che, pur disponendo di una grafica più spinta, risulta decisamente meno performante sotto il profilo dell'immersione, sebbene in contesti urbani cronologicamente differenti, ovvero AC) e al contempo di superare limiti che io stesso ho evidenziato (personalizzazione et similia) ma che, come giustamente Snake fa osservare, alla lunga finiscono per dissolversi (più che azzeccato ricordare come alla lunga divenisse frustrante il mantenimento della forma fisica del personaggio in SA, e aggiungerei che come l'estrema personalizzazione del look finisce presto per passare in sordina, così l'elaborazione delle auto diventa a suo modo snervante in un gioco in cui anche una semplice gitarella a 3 isolati comporta, per lo stile di guida da utente medio, ingenti danni al veicolo).

 

Dunque, mi sono chiesto, al di là degli inutili orpelli (inutili fino ad un certo punto) e a fronte di una trama e di una sua resa indubbiamente di pregevole fattura, cosa può lasciare vagamente insoddisfatti? La risposta che, rigirandomi fra le dita questo GTA, è nata mi ha ad un primo tempo stupito poichè non ho molti riscontri da altri utenti: rispetto ai titoli più vivi nella mia memoria, Vice City e SA, questo GTAIV a me è parso soprattutto e prima di tutto molto, e semplicemente, più....facile!

 

Per carità, forse è cambiato il mio modo di giocare, forse sono io più smaliziato, non so...tuttavia ho trovato assai meno complesse le missioni principali di questo capitolo rispetto a quelli precedenti. E, per come la vedo io, spesso l'utilità delle quest secondarie o della possibilità di un free roaming spinto non è tanto quello del raggiungimento del 100% (mi son più volte chiesto se questo indicatore non sia anche e soprattutto un compiaciuto modo, per R*, di sottolineare la vastità e la profondità del proprio prodotto, arrivando all'eccesso con obiettivi francamente boriosi e praticamente impossibili senza guide esterne come l'ecatombe piccionesca); io credo che la possibilità di vagare per lo spazio di gioco cimentandosi in varie ed eventuali faccende sia una sorta di valvola di sfogo o un lieto inframmezzo fra missioni la cui particolare difficoltà porta alla quasi frustrazione del giocatore. E tanto più che in GTA non è possibile scegliere un livello di gameplay, se non attraverso i poco vantaggiosi cheats.

 

Bene, quella semplicità maggiore che io ho rilevato in alcune missioni nodali in GTAIV rispetto ai predecessori, mi ha permesso di giocare molto più d'un fiato il titolo (e questo non per fretta o non curanza dei dettagli, ma perchè una storia avvincente incita al completamento della stessa, così come un libro avvincente ci lega e invita a correre di pagina in pagina) e così, non incappando nella frustrazione dell'ostacolo difficile da superare (e qui forse si potrebbe anche parlare di un arsenale troppo poco felicemente gestito) la storia principale mi ha assorbito di più dello spirito freeroam, e ultimata la stessa quel vago sapore di incompiutezza si è manifestato al palato...lo stess palato che R* aveva educato a fantastiche e complesse scene videoludiche come quella finale, in stile Scarface, di VC...

 

Detto tutto ciò resta, per me, un fatto inconfutabile: a livello di storia questo titolo resta il migliore che io abbia giocato su 360.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' un gran bel gioco ma chiaramente poteva essere fatto meglio. I personaggi principali della storia hanno perso moltissimo l'aspetto caricaturale degli NPc dei titoli precedenti, si salva solo Bernie. Graficamente alcuni npc si assomigliano in maniera palese e cmq nn spiccano più di tanto. Concordo con alcuni utenti del forum sul fatto che sia molto facile questo GTa. Difficilmente ho dovuto ripetere una missione più volte, il risultato è che vado avanti per godermi i filmati piuttosto che per giocare la missione in sè.

 

Le missioni si alternano in 4 modalità che si ripetono a oltranza. Proprio ieri pensavo a quante missioni geniali si sarebbero potute inventare con quel bel motore fisico che offre il gioco. Gare alla Flatout per intenderci, dove vinceva chi rimaneva in piedi, invece la varieta delle missions è stata piuttosto trascurata. Detto tutto questo il gioco mi ha cmq catturato molto. ancora lo gioco con piacere per quel suo indiscutibile carisma.

Modificato da thejudge

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un gran bel gioco ma chiaramente poteva essere fatto meglio.

tutto può essere fatto meglio, ci hanno lavorato anni, volevate giocarlo nel 2010? se si poteva fare meglio lo avrebbero fatto, la tecnologia attuale gli permette questo forse, tempo e soldi eccessivi oppure, solo Rockstar è stata capace di fare un gico del genere per ora, gusti quanti ne volete ma rimane un capolavoro "su carta" :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

ma date tutta sta importanza ai garage e all'abbigliamento?in fin dei conti sono dettagli di poco conto.Se ci sono bene,senno' amen...non pregiudicano cosi' tanto il valore di un gioco.Almeno secondo me...

 

Ad esempio a SA il fatto che CJ ingrassava e dimagriva era spettacolare al'inizio ma frustrante dopo un po'.Ogni tanto dovevi andare in palestra per renderlo piu' scattante... :rolleyes:

Dei garage me ne sbatto e mi accontento di 2 semplici posti macchina,degli abbigliamenti con un po' di fantasia e' possibile creare centinaia di combinazioni(non dimenticandoci che nel corso dell'avventura ci verrano dati molti abbigliamenti speciali)

non ci possiamo lamentare no?

 

stavolta mi sento di quotarti al 100%

la palestra, i tatoo, il barbiere, le modifiche alle macchine, sono tutte cose che consideravo molto marginali e di cui non sento la mancanza.

ci sono comunque alcune critiche che mi sento di appoggiare, come ad esempio i pochi edifici esplorabili..

una critica che non ha mosso nessuno, e che per molti sarà una stupidaggine, è alla colonna sonora, un certo tipo di rock ed il metal sono praticamente scomparsi..e per uno che porta come nick meshuggah non è una bella cosa.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

stavolta mi sento di quotarti al 100%

la palestra, i tatoo, il barbiere, le modifiche alle macchine, sono tutte cose che consideravo molto marginali..

 

 

Guarda, hai scritto una frase che volevo scrivere io nel mio stesso post :mrgreen:

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

stavolta mi sento di quotarti al 100%

la palestra, i tatoo, il barbiere, le modifiche alle macchine, sono tutte cose che consideravo molto marginali..

 

Saranno anche marginali ma io trovo che è dai particolari che si distingue un supercapolavoro....

 

GTA IV è un capolavoro assoluto ma ci manca quel pizzico di qualcosa che mi permetta di immergermi nella città come invece mi succedeva in GTA : SA....apprezzo grafica, fisica e tutto quanto ma non riesco , nonostante ci provi , a immedesimarmi a pieno in Niko....

 

Certo è da dire che personalmente il personaggio mi ha coinvolto al massimo solo in FF IX , Shenmue II e GTA: SA... purtroppo ho gusti esigenti :mrgreen:

 

Concordo comunque sulla pochezza degli edifici esplorabili...per essercene ce ne sono ma manca uno stadio, un centro commerciale da visitare...ci sono solo condomini pressochè uguali...

Lo stesso mi trovi d'accordo sulla mancanza di alcuni generi musicali che non sono i miei preferiti ma che a molti possono pesare...eppoi rivoglio la stazione COUNTRY :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno anche marginali ma io trovo che è dai particolari che si distingue un supercapolavoro....

 

GTA IV è un capolavoro assoluto ma ci manca quel pizzico di qualcosa che mi permetta di immergermi nella città come invece mi succedeva in GTA : SA....apprezzo grafica, fisica e tutto quanto ma non riesco , nonostante ci provi , a immedesimarmi a pieno in Niko....

 

Certo è da dire che personalmente il personaggio mi ha coinvolto al massimo solo in FF IX , Shenmue II e GTA: SA... purtroppo ho gusti esigenti :mrgreen:

 

Concordo comunque sulla pochezza degli edifici esplorabili...per essercene ce ne sono ma manca uno stadio, un centro commerciale da visitare...ci sono solo condomini pressochè uguali...

Lo stesso mi trovi d'accordo sulla mancanza di alcuni generi musicali che non sono i miei preferiti ma che a molti possono pesare...eppoi rivoglio la stazione COUNTRY :mrgreen:

 

 

il problema è che a me tutte quelle possibilità di personalizzazione non piacevano affatto..a volte anzi mi davano fastidio (stare attenti a cosa si mangia altrimenti ingrassi e corri poco..neanche fosse un tamagochi il povero cj).

capisco però il tuo punto di vista, sicuramente per chi ha apprezzato queste cose è una grave mancanza

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...probabilmente teo more sei il primo del forum che va a sottolineare la facilita' di questo titolo( rispetto ad altri titoli action della next-gen e soprattutto paragonandolo ai predecessori) e purtroppo mi trovi d'accordo.sara' un impressione che avra' colpito di sicuro tutti i videgiocatori della saga di gta,di certo per un motivo o per un altro il discorso non e' andato mai a sbattere su questo contesto.

la facilita':premetto che passo a circa 60 missioni,di conseguenza posso dare un mio giudizio fino a questo punto della storia.(nb:non mi volevo "sbilanciare" su questo aspetto proprio perche' non l'avevo ancora completato).

Be',a parte 2-3 missioni che mi hanno costretto a ripeterle una manciata di volte,le restanti le ho sempre finite "a prima botta",quando invece a Vc o SA molte missioni erano veramente toste,col rischio appunto di frustrare i giocatori meno esperti.

questo GTA IV e' alla portata di tutti,puo' essere un bene e puo' essere un male.Il tuo discorso combacia perfettamente con il mio pensiero.E' un gioco che scorre,la storia ci prende talmente tanto che non ci fa badare piu' di tanto alla difficolta' dello stesso,per questo sono convinto che terminata la storia princiale me lo riniziero' da capo.Una cosa del genere non sarebbe mai accaduta con Vice City ad esempio(parlo per me ovviamente)

L'altro lato della medaglia e' che il giocatore piu' esperto avrebbe voluto assistere a missioni piu' complicate,le classiche missioni che le ripeti fino alla nausea per superarle..e quando finalmente le termini "ti fanno godere come un maiale" per la soddisfazione .A me cmq va bene cosi',non e' un fattore che mi pregiudica la bellezza di questo GTA IV.

 

E' scontato dire che anche per me e' la miglior storia videoludica della mia carriera...e non finiro' mai di ringraziare RS. :teach:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

gli altri gta che ho provato mi facevano pena, non c'è dubbio che questo è meglio in tutto... tuttavia trovo saint row migliore nelle personalizzazioni, e abbastanza sanguigno e schietto... le missioni.. senza mira automatica c'è un po' più di sfida in più, specie se si incappa nella polizia durante le missioni, è morte sicura... però è innegabile che c'è un po' troppa ripetitività, è molto scriptato anche negli inseguimenti.. le sparatorie denotano un'ia che può essere migliorata (probabilemtne quella di saint row2 sarà meglio) insomma vale un po' qullo detto per mass effect o assassins creed... sono giochi che tolta l'atmosfere, di puro gameplay, prestano il fianco a qualche critica... .

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

gli altri gta che ho provato mi facevano pena, non c'è dubbio che questo è meglio in tutto... tuttavia trovo saint row migliore nelle personalizzazioni, e abbastanza sanguigno e schietto... le missioni.. senza mira automatica c'è un po' più di sfida in più, specie se si incappa nella polizia durante le missioni, è morte sicura... però è innegabile che c'è un po' troppa ripetitività, è molto scriptato anche negli inseguimenti.. le sparatorie denotano un'ia che può essere migliorata (probabilemtne quella di saint row2 sarà meglio) insomma vale un po' qullo detto per mass effect o assassins creed... sono giochi che tolta l'atmosfere, di puro gameplay, prestano il fianco a qualche critica... .

oddio,non sono cosi' ripetitive.Inseguimenti,rapine,rapimenti,cecchinaggio,scortare e difendere persone,oltre a missioni che sono suddivise in piu' fasi(tipo rintracciare tizio su internet,prendere un appuntamento e freddarlo)non mi sembrano cosi' simili tra loro...

Diciamo che in 90 missioni facciamo di tutto e guidiamo di tutto,da un camion pieno di esplisivo a traghetti o elicotteri.Per me sono riusciti a metterci tanta roba nelle missioni principali.Chiaro che ne puo' capitare qualcuna simile,non nego l'evidenza, ma in linea di massima spaziano...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

gli altri gta che ho provato mi facevano pena, non c'è dubbio che questo è meglio in tutto... tuttavia trovo saint row migliore nelle personalizzazioni, e abbastanza sanguigno e schietto... le missioni.. senza mira automatica c'è un po' più di sfida in più, specie se si incappa nella polizia durante le missioni, è morte sicura... però è innegabile che c'è un po' troppa ripetitività, è molto scriptato anche negli inseguimenti.. le sparatorie denotano un'ia che può essere migliorata (probabilemtne quella di saint row2 sarà meglio) insomma vale un po' qullo detto per mass effect o assassins creed... sono giochi che tolta l'atmosfere, di puro gameplay, prestano il fianco a qualche critica... .

Comuque in SA2 non ci si può parare e quindi nemmeno gli avversari si pareranno ai livelli di GTA, non so se avete visto qualche video di SA2 :fischio: appena lo giocheremo ci verrà da piangere per la differenza fin dai primi passi del personaggio e si avvertirà la differenza tra un gioco e un capolavoro, secondo me :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio,non sono cosi' ripetitive.Inseguimenti,rapine,rapimenti,cecchinaggio,scortare e difendere persone,oltre a missioni che sono suddivise in piu' fasi(tipo rintracciare tizio su internet,prendere un appuntamento e freddarlo)non mi sembrano cosi' simili tra loro...

Diciamo che in 90 missioni facciamo di tutto e guidiamo di tutto,da un camion pieno di esplisivo a traghetti o elicotteri.Per me sono riusciti a metterci tanta roba nelle missioni principali.Chiaro che ne puo' capitare qualcuna simile,non nego l'evidenza, ma in linea di massima spaziano...

 

 

si per me c'è abbastanza varietà, poi io sono riuscito ad immergermi nel gioco, devi sentire un po' il personaggio, però essendo lungo il gioco la ripetitività si fa sentire, questo io l'ho sentito anche in oblivion, vale il discorso che ho detto, ormai noi giocatori siamo un po' assuefatti, almeno per quanto mi riguarda... ci vorrebbe una meccanica nuova proprio nell'interfaccia di gioco per sorpendere nuovamente come quando si è passati dal 2d al 3d... io il wii non lo conosco, ma penso che qualcosa del genere possa essere il futuro...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

E' scontato dire che anche per me e' la miglior storia videoludica della mia carriera...e non finiro' mai di ringraziare RS. :teach:

 

Credo che su questo punto possiamo essere più o meno d'accordo tutti :ok: Grazie RS per averci donato un vero capolavoro :sultano:

 

Diciamo che mi verrebbe spontaneo definire questo gioco come una deliziosa torta,bellissima da guardare ed altrettanto buona ma alla quale mancano delle ciliegine sulla superficie : a qualcuno queste ciliegine sarebbero piaciute , ad altri invece non sarebbero piaciute o ne sono addirittura allergici :mrgreen:

 

Mi sembra che si possa riassumere la nostra visione di GTA in questo modo simpatico 8)

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che su questo punto possiamo essere più o meno d'accordo tutti :ok: Grazie RS per averci donato un vero capolavoro :sultano:

 

Diciamo che mi verrebbe spontaneo definire questo gioco come una deliziosa torta,bellissima da guardare ed altrettanto buona ma alla quale mancano delle ciliegine sulla superficie : a qualcuno queste ciliegine sarebbero piaciute , ad altri invece non sarebbero piaciute o ne sono addirittura allergici :mrgreen:

 

Mi sembra che si possa riassumere la nostra visione di GTA in questo modo simpatico 8)

concordo con questo "riassunto".Anzi,aggiungo che io faccio parte di quelli che qualche ciliegina sulla superficie la vede, anche se non ci sono..oppure ci sono e siete voi non a non vederle :mrgreen:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piacciono molto i dolci e le ciliegine candite...mi fanno :flush:

Ma questo gioco è davvero bello! Il migliore che abbia mai giocato su Xbox360!

Senso di stanchezza?...M'è capitato alle 4 di mattina dopo una sessione di 5 ore... :shock:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci gioco tutte le sere e ogni volta mi stupisco di come sia bello.......scopro sempre qualche particolare nuovo che mi fa meravigliare.

E chissa' quando l'avro' finito per benino, e mi dedichero' alla caccia ai piccioni, quanti angoli nascosti di LC scopriro'!!!!!!

 

Quoto Zatos, la stanchezza e' solamente fisica dopo lunghe sessioni, ma di questo GTA non mi stanchero' mai e poi mai..... :dance:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaah..le frasi di Zatos e Viga ci volevano.Ma non potevate spuntare un po' prima?E' da una settimana che "lotto" inutilmente(e da solo) per salvare GTA da critice infondate.La Rockstar mi dovrebbe stipendiare :drunken:

Ma sai che a noi piaci quanto ti innervosisci.....cosi' ti lasciamo a lottare, bello incazzato, da solo contro il mondo intero.... :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaah..le frasi di Zatos e Viga ci volevano.Ma non potevate spuntare un po' prima?E' da una settimana che "lotto" inutilmente(e da solo) per salvare GTA da critice infondate.La Rockstar mi dovrebbe stipendiare :drunken:

 

Beh ... non sono critiche infondate.

Questo e' un GTA troppo serio, a tratti perfino drammatico.

Quella sensazione di gioiosa follia che attraversava San Andreas qui non c'e' piu'.

Ed era il marchio di fabbrica della Rockstar.

Qui c'e' una realta' presa troppo sul serio, e tutti sappiamo quanto ci sia poco da ridere.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ... non sono critiche infondate.

Questo e' un GTA troppo serio, a tratti perfino drammatico.

Quella sensazione di gioiosa follia che attraversava San Andreas qui non c'e' piu'.

Ed era il marchio di fabbrica della Rockstar.

Qui c'e' una realta' presa troppo sul serio, e tutti sappiamo quanto ci sia poco da ridere.

 

Il titolo e' condito con molta ironia(sia nei talk show delle radio,nelle pubblicita' delle tv,nelle cacchiate che dicono i passanti etc etc)

E' un gioco serio che sa prendersi in giro credimi :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaah..le frasi di Zatos e Viga ci volevano.Ma non potevate spuntare un po' prima?E' da una settimana che "lotto" inutilmente(e da solo) per salvare GTA da critice infondate.La Rockstar mi dovrebbe stipendiare :drunken:

 

Io dico di più...la Rockstar dovrebbe metter sul marketplace una quest aggiuntiva

con il personaggio di Snake come guest star!!! :shock:

 

 

Ma sai che a noi piaci quanto ti innervosisci.....cosi' ti lasciamo a lottare, bello incazzato, da solo contro il mondo intero.... :mrgreen:

 

Assolutamente vero! :ok:

 

Beh ... non sono critiche infondate.

Questo e' un GTA troppo serio, a tratti perfino drammatico.

Quella sensazione di gioiosa follia che attraversava San Andreas qui non c'e' piu'.

Ed era il marchio di fabbrica della Rockstar.

Qui c'e' una realta' presa troppo sul serio, e tutti sappiamo quanto ci sia poco da ridere.

 

Io penso che il taglio dato a questo gioco abbia uno spunto ironico molto efficace e sottile,

i rapporti sociali conditi da deviazioni, presunzioni, fobie, perversioni, ipocrisie e vizi mettono sul piatto

squallore e comicità delle debolezze umane.

Riuscire a discriminare questi tratti su un VG forse aiuterebbe qualcuno anche nella vita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che il taglio dato a questo gioco abbia uno spunto ironico molto efficace e sottile,

i rapporti sociali conditi da deviazioni, presunzioni, fobie, perversioni, ipocrisie e vizi mettono sul piatto

squallore e comicità delle debolezze umane.

Riuscire a discriminare questi tratti su un VG forse aiuterebbe qualcuno anche nella vita.

 

Si, condivido quello che hai scritto.

 

Pero' ... io credevo di aver comprato un videogioco ...

Non volevo una lezione di vita.

 

Se e' cosi' spero che il protagonista del prossimo GTA sia Bernie.

Almeno finalmente ce la spasseremo. :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella sensazione di gioiosa follia che attraversava San Andreas qui non c'e' piu'.

Questo aspetto a me piace molto. E' tutto piu' serio e molto meno "cartoanimatoso", ma gli episodi comici e la sottile ironia (a volte cruda....) ci sono e spesso ti colpiscono quando meno te lo aspetti e ti divertono di piu'. Inoltre gli spunti di riflessione sulle diverse "pieghe" della mente umana sono davvero tanti. Davvero un capolavoro di vita sociale e pura realta' calati in un prodotto videoludico.

Brava Rockstar!!!!!!

 

Se e' cosi' spero che il protagonista del prossimo GTA sia Bernie.

Almeno finalmente ce la spasseremo. :dance:

Io voglio Brucie........un vero mito!!!!!! :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio Brucie........un vero mito!!!!!! :mrgreen:

eheh,un pg cosi' esaltato non si era mai visto nei videogiochi.Pero' Little Jacob(dopo Niko ovviamente)e' il pg che mi ha colpito di piu'.Il suo slang e' divino,chi lo doppia e' un grande :dance:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...