Vai al contenuto

Senso di stanchezza


bermuda

Messaggi raccomandati

il personaggio migliore per me è brucie..purtroppo non c'era il doppiagio in italiano ed è davvero una cosa che mi incacchiare..adoro sentire le voci originali e lo slang americano ma se guido e devo stare attento alla strada mi perdo sepre qualche pezzo di frase sottotitolata purtroppo..

non ditemi che c'erano troppi dialoghi..mass effect ne ha tonnellate però è stato anche doppiato bene.. :drunken: :drunken:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eheh,un pg cosi' esaltato non si era mai visto nei videogiochi.Pero' Little Jacob(dopo Niko ovviamente)e' il pg che mi ha colpito di piu'.Il suo slang e' divino,chi lo doppia e' un grande :dance:

Io in un gioco del genere vedo solo Niko. è il personaggio perfetto. Un immigrato clandestino che si ritrova in una immensa città così pericolosa e così grande che ha bisogno della guida di Roman per sopravvivere... ma Roman lo inguaglia ancora di più e conosci i personaggi più strani fino alla fine... Insomma, Niko è un personaggio neutrale, gli altri che si incontrano conoscono bene Liberty City e tra chi si è rassegnato e chi si è ormai ambientato per me nessuno sarebbe perfetto... Ormai tutti hanno capito che il sogno americano è l'incubo americano...

 

Tranne Brucie, effettivamente. Penso sia l'unico ad avere una bella vita, anche se nn mi pare che abiti in una villa e sia così importante (però ha un suo sito!)...

 

Per quanto riguarda la mira automatica la puoi levare, e per la facilità del gioco bisogna ammettere che è vero: in SA senza trucchi nn sopravvivevo, qui l'ho finito senza usare trucchi. Però SA era più grande come luogo e ci hanno dovuto ambientare più missioni che diventavano più difficili progressivamente...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se guido e devo stare attento alla strada mi perdo sepre qualche pezzo di frase sottotitolata purtroppo..

Fai come me........quando carichi qualcuno, resta per un minuto parcheggiato e leggiti con calma quello che racconta. Poi quando finisce il dialogo riparti.......alcune cose sono davvero divertenti, come quando Brucie ha raccontato che per temprare il suo fisico e' rimasto 6 mesi senza fare sesso.....mi rotolavo dal ridere :rotfl:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai come me........quando carichi qualcuno, resta per un minuto parcheggiato e leggiti con calma quello che racconta. Poi quando finisce il dialogo riparti.......alcune cose sono davvero divertenti, come quando Brucie ha raccontato che per temprare il suo fisico e' rimasto 6 mesi senza fare sesso.....mi rotolavo dal ridere :rotfl:

faccio anch'io cosi',anche se ultimamente ho imparato a guidare e leggere contemporaneamente... :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai come me........quando carichi qualcuno, resta per un minuto parcheggiato e leggiti con calma quello che racconta. Poi quando finisce il dialogo riparti.......alcune cose sono davvero divertenti, come quando Brucie ha raccontato che per temprare il suo fisico e' rimasto 6 mesi senza fare sesso.....mi rotolavo dal ridere :rotfl:

 

e quando cerca di convincere Niko che il beverone non ha efetti collaterali :mrgreen:

 

troppo forte sto Brucie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai come me........quando carichi qualcuno, resta per un minuto parcheggiato e leggiti con calma quello che racconta. Poi quando finisce il dialogo riparti.......alcune cose sono davvero divertenti, come quando Brucie ha raccontato che per temprare il suo fisico e' rimasto 6 mesi senza fare sesso.....mi rotolavo dal ridere :rotfl:

Scommetto che questa nn la sapete:

il padre di Packie molestava lui e il fratello, Gerry. Il padre si è suicidato ma Packie pensa sia stato il fratello ad ucciderlo... questa nn la sapevo finché nn me l'ha detta un giorno mentre uscivamo... :ph34r:
oppure
Dwaine, da sbronzo, mi ha chiesto di ucciderlo dopo avermi confessato di aver ucciso il suo migliore amico...

 

 

faccio anch'io cosi',anche se ultimamente ho imparato a guidare e leggere contemporaneamente... :ph34r:

Io nn sto fermo, anzi, parto, ormai sono molto bravo ocn le macchine... e poi per nn annoiarmi durante il viaggio preferisco leggere mentre parto...

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non e' stato il miglior GTA che la rockstar ha tirato fuori......per me il migliore rimane vice-city sia per la storia,sia per la difficolta' che aveva il gioco,questo e' stato anche troppo semplice.(bhe' solo l'ultima missione con gli swat nella villa una volta finito ho goduto tantissimo)

Non voglio dire che non mi e' piaciuto,perche' graficamente e' superiore agli altri e poi anche la storia e le varie sfumature ironiche sono molto belle e divertenti,pero' voglio fare un confronto con un suo antagonista che e' saint row che per quanto riguarda il primo era forse piu' divertente a giocarlo e sicuramente piu' impegnativo.

A questo punto manca solo di vedere ad agosto saint-row2 e vediamo chi la spunta.

Purtroppo una volta finito il gioco non ti tira molto a rigiocarlo e soprattutto il live non e' interessante come si pensava inizialmente.

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'unico personaggio che mi ha fatto sghignazzare è l'esaltato di men's room. l'ho visto 10 volte ma nn mi ricordo come si chiama......buz forse. stupendo!! gli altri nn mi rimarranno particolarmente impressi. Comunque anche io alla fine di SA aspettavo un altro gta. Ora spero nn ne facciano piu e che dedichino il loro indubbio talento verso altri progetti. Comunque lunga vita a RS ora e sempre. :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

e quando cerca di convincere Niko che il beverone non ha efetti collaterali :mrgreen:

....e dopo vuole convincere Niko a toccargli le palle per dimostrate quanto sono dure......lollissimo!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente il clima di questo GTA è molto meno scanzonato di SA o VC, ma, ed è un parere personale, l'effetto che ne deriva è di ancora maggiore mmersione nel titolo.

 

Non dico che uno "stile" sia meglio di un altro, credo che ognuno ottenga un suo effetto preciso, voluto e funzionale.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe anche discutere di un certo stridore fra l'ironia del titolo e la serietà degli eventi, non facile fare un gioco del genere serio e allo stesso tempo mantenera una certa dose di ironia, direi che ci sono riusciti bene, ma si adatta al tipo di gioco? e perchè lo hanno fatto? forse per uscire dai guai giudiziari e presentare un personaggio che nonostante non sia altro che uno spietato assassino, in fin dei conti viene passato come "buono"?... per me per quanto si possa parlare di carisma e tutto il resto, il contrasto è evidente... sicuramente tutti i dialoghi, le sequenze animate sono molto ben fatte e artistiche e questo contribuisce all'immersione... ma tolto l'effetto artistico non penso che il personaggio o il gioco stesso sia così profondo come state dicendo... questo perchè per quanto siano sviluppati i personaggi, rimane un senso di superficialità che è caratteristico di questo tipo di giochi e dei vecchi gta in particolare, sia nelle carneficine immotivate che nello stile di vita dei personaggi, e allora ci stava la presunta profondità di un niko? i suoi dubbi ameltici? si potrebbe anche dire che per certi versi è fuori contesto, un pugno in un occhio... gta ha degli spunti interessanti anche di riflessione sulla società, lo si nota molto nelle pagine di internet del gioco... c'è molta ironia lì e riflessione... però se l'intento era questo, impossibile non notare infinite cadute di stile e contraddizioni all'interno del gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto Temperatura perchè in un certo senso va a ripescare un argomento che avevo toccato due pagine fà. Il problema è che sto NIko Bellic, che esteticamente è ben realizzato, fà invece acqua nel suo aspetto psicologico. E' un personaggio capace di riflessioni profonde sul dolore proprio e altrui degne di una psicologo e allo stesso tempo è un assassino senza pietà che si offre al migliore offerente. Stride molto Niko, al contrario di Tommy Vercetti che era molto meno approfondito come Pg e quindi nel contesto distruttivo di Gta molto più credibile. Apprezzabile il tentativo di Rockstar di donarci una figura umana credibile, peccato che nessuna "figura umana credibile" potrebbe interfacciarsi col mondo di GTA, dove la vita vale meno di un piatto di spaghetti.

Modificato da thejudge

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm...io non riesco a vederla in questo modo,certo e' curioso notare che ogni persona inquadri Niko in maniera diversa.

A me non da l'idea di essere un personaggio mal realizzato a livello psicologico,tutt'altro.Trovo che ci sia un senso logico ad ogni sua azione.Riesce ad essere freddo in determinate situazioni mentre in altre puo' rivelarsi fragile sotto il punto di vista emotivo.Riesce ad essere spietato o dotato di un gran cuore,questo perche' e' in grado di adattarsi ad ogni situazione estrema(ricordiamoci che e' un videogioco..ci deve essere un po di esagerazione)

In fondo i migliori personaggi dei film,come Rambo,spietata macchina da guerra capace pero' di frignare come un bambino confrontandosi con il colonnello Traupman,hanno tante sfaccettature e soprattutto lati del carattere che cambiano improvvisamente.Questo non vuol dire che nei pg ci siano dei controsensi solo perche si comportano in un modo diverso da quello che ci saremmo aspettati di vedere.

La Rockstar si e' concentrata tanto sulla personalita' di Niko ma ha dovuto rendere la sua avventura estrema per realizzare le oltre 90 missioni frenetiche e sanguinolente.Diciamo che ogni lavoro che svolge risulta credibile e non superficiale.Ogni missione puo' essere esagerata(sono il primo a dirlo)ma bella ed entusiasmante,questo e' quello che conta.

Non sorprendetevi se prima di una missione lo vedete litigare con Roman per dei valori umani e poi lo vediamo piombare dentro un magazzino e sterminare 100 mafiosi russi.E' la trama che si evolve e muta il suo carattere,la sua personalita'.

Quello che e' conta e' come avviene il cambiamento :teach:

Io non vedo nei suoi gesti carneficine immotivate(come ha sottolineato Temperatura)ma estreme,che e' ben diverso.E' un videogioco?e' un 'avventura che ci deve solo divertire?allora prendiamone atto e teniamo conto di questi valori prima di analizzare questo argomento.

Serieta' e ironia sono 2 doti ben visibili del titolo,gli sviluppatori sono riusciti ad unire queste 2 cose in modo superlativo,nessun'altro avrebbe fatto meglio.

PS:Ci tengo a sottolineare che ho apprezzato le vostre ultime considerazioni e colgo l'occasione per mettere una pietra sopra alle precedenti liti di qualche pagina fa :ok:

Se controbbatto non e' per attaccare qualcuno,anche se lo puo' sembrare... :rolleyes:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io qualche post fa ho fatto alcune considerazioni che non vorrei fossero

decontestualizzate perchè privare le argomentazioni della leggerezza dovuta

ad un VG è di solito il "j'accuse" che noi scafati gamers facciamo ai media

quando criticano i contenuti di qualche gioco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe anche discutere di un certo stridore fra l'ironia del titolo e la serietà degli eventi, non facile fare un gioco del genere serio e allo stesso tempo mantenera una certa dose di ironia, direi che ci sono riusciti bene, ma si adatta al tipo di gioco? e perchè lo hanno fatto? forse per uscire dai guai giudiziari e presentare un personaggio che nonostante non sia altro che uno spietato assassino, in fin dei conti viene passato come "buono"?... per me per quanto si possa parlare di carisma e tutto il resto, il contrasto è evidente... sicuramente tutti i dialoghi, le sequenze animate sono molto ben fatte e artistiche e questo contribuisce all'immersione... ma tolto l'effetto artistico non penso che il personaggio o il gioco stesso sia così profondo come state dicendo... questo perchè per quanto siano sviluppati i personaggi, rimane un senso di superficialità che è caratteristico di questo tipo di giochi e dei vecchi gta in particolare, sia nelle carneficine immotivate che nello stile di vita dei personaggi, e allora ci stava la presunta profondità di un niko? i suoi dubbi ameltici? si potrebbe anche dire che per certi versi è fuori contesto, un pugno in un occhio... gta ha degli spunti interessanti anche di riflessione sulla società, lo si nota molto nelle pagine di internet del gioco... c'è molta ironia lì e riflessione... però se l'intento era questo, impossibile non notare infinite cadute di stile e contraddizioni all'interno del gioco...

 

Mah, posso solo dire che quelle che tu sottolinei come lacune a me paiono punti di forza.

Ti cito un esempio cinematografico di rielaborazione narrativa di una realtà e di un personaggio del tutto seri e drammatici ma che nella loro resa cinematografica si distanziano dal realismo drammatico per assumere connotati differenti, a tratti affascinanti e persino "positivi": il Padrino di Coppola.

Senza istituire paragoni fra un'opera d'arte e un videogioco mi limito a farti osservare come il meccanismo in atto sia simile, giacchè GTA acquisisce ancora maggior spessore nell'accostamento di elementi "superficiali" e di costume, satireggiati o meno, ad aspetti più complessi ed articolati narrativamente.

 

Detto ciò credo che nessuno, pur con tutta la passione e il credito per il buon lavoro fatto da R*, possa prendere per una seria critica sociale un videogame. Si tratta, semplicemente, di un buon videogioco, pensato e ragionato, e non messo insieme alla rinfusa come nel 99% dei casi.

 

Va sottolineato come GTA in ogni suo capitolo dimostri lo sforzo di una ricerca non solo "tecnologica" ma anche strutturale e tematica in modo da offrire sempre un prodotto nuovo, diverso e pensato. La grande maggioranza delle serie tanto amate finisce invece spesso per offrire polpettoni rimasticati di trame trite e ritrite.

 

certo e' curioso notare che ogni persona inquadri Niko in maniera diversa.

 

Guarda: più che curioso è la conferma della grandezza del personaggio. La sua complessità e la sua natura "a tutto tondo" lo rendono interpretabile in molti modi, ed ecco la differenza fra questo ed altri eroi da videogame. Niko è più umano, Niko non è a bianchi e neri, Niko è differente.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la validità del prodotto GTA non è assolutamente in discussione, anzi siamo qui a parlare di sfaccettature psicologiche di un Pg quindi pensate quanto sia ben riuscito questo gioco! Quello che dico è che è apprezzabile lo sforzo di fare un personaggio realistico e cmq non buono, era sempre un traghettatore di clandestini dall'Albania all'Italia non scordiamocelo. Per rispondere a Snake sul paragone su Rambo: secondo me non regge se lo analizzi bene, Rambo ha bisogno di guerra altrimenti vive male (classica sindrome da ex soldato)in un certo senso è lui la guerra in persona, Niko invece vorrebbe farne a meno di tutta questa violenza. Almeno io ho capito cosi......

Modificato da thejudge

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

I videogiochi sono fatti per giocarci.

Le storie dovrebbero essere disegnate per fare da supporto al gioco, al divertimento.

Sotto questo punto di vista San Andreas e' un capolavoro.

Non dovrebbe succedere il contrario.

 

Qui mi sembra che abbiano prima scritto la storia e poi ci abbiano adattato sopra il gioco.

Limitando tutte le possibilita' di gameplay a quelle che risultavano coerenti con la storia raccontata e con la personalita' di Niko.

 

Il quale, purtroppo per noi, non e' tipo da fare shopping, e da vestirsi all'ultima moda.

Figuriamoci poi se va a ballare. E' inimmaginabile.

E infatti puo' solo ubriacarsi, andare con gli amici o a donne.

Per fortuna non disdegna gli spettacoli.

 

A guardare quel capolavoro inaudito che e' Liberty City e le possibilita' di gameplay che si possono immaginare ad ogni angolo di strada, mi piange veramente il cuore.

Quando vado in barca o a nuoto in quel mare da favola, con quel moto ondoso cosi' naturale, che si accentua durante i temporali, mi viene da pensare a quanto sarebbe stato bello farci sopra lo sci d'acqua.

Ma gia' ... ve lo immaginate Niko Bellic che fa lo sci d'acqua?

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, parliamo di auto, dici meglio SR, quelle spece di calamite che camminavano su una strada di ferro, che era impossibile fargli partire il retro? poi non ricordo tanti posti come tu dici per le auto, anche se si, le auto che ci si potevano salvare erano le solite, con le marcie (3/4) che finivano dopo 100 metri (lol) offensivo per uno che ama la guida e le auto, come me.

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la validità del prodotto GTA non è assolutamente in discussione, anzi siamo qui a parlare di sfaccettature psicologiche di un Pg quindi pensate quanto sia ben riuscito questo gioco! Quello che dico è che è apprezzabile lo sforzo di fare un personaggio realistico e cmq non buono, era sempre un traghettatore di clandestini dall'Albania all'Italia non scordiamocelo. Per rispondere a Snake sul paragone su Rambo: secondo me non regge se lo analizzi bene, Rambo ha bisogno di guerra altrimenti vive male (classica sindrome da ex soldato)in un certo senso è lui la guerra in persona, Niko invece vorrebbe farne a meno di tutta questa violenza. Almeno io ho capito cosi......

oddio,non mi sembra che ha bisogno della guerra il buon John Rambo.Purtroppo gli riesce bene ma anche lui ne farebbe volentieri a meno.Ecco spiegato perche' si ritira con i monaci tibetani per dedicarsi ad una vita piu tranquilla.

Non e' tanto diverso da Niko.Il serbo e' una macchina da guerra(ha un passato duro e crudo)ma VUOLE farne a meno,cio' non significa che PUO' farne a meno.Inizia con qualche lavoretto di poco conto per Roman e in men che non si dica si ritrova invischiato con i trafficanti piu' potenti di Liberty city.Non e' la vita che piace a lui e lo sottolinea spesso :ok:

 

Non cio' trovo niente di sballato nel notare questi cambiamenti di atteggiamento nella persona di Niko,il succo del discorso e' questo.Per me il suo "pensiero" e' coerente e viaggia sulla stessa onda per tutte e 90 le missioni :ok:

 

Bhè non so, il gioco si chiama Grand theft AUTO

io do importanza eccome alle macchine

anch'io do importanza alle macchine ma 2 posti auto per ogni residenza me li faccio bastare :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè?avremmo più case?

Of course (traduz: di corsa....)

 

anch'io do importanza alle macchine ma 2 posti auto per ogni residenza me li faccio bastare :teach:

Alla fine sono cosi' geloso delle auto che ho collezionato che ormai 8 non le uso piu' (cosi' ho 4 parcheggi occupati.....). Nell'ultimo tengo un taxi e un'auto della polizia per ogni evenienza........

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe anche discutere di un certo stridore fra l'ironia del titolo e la serietà degli eventi, non facile fare un gioco del genere serio e allo stesso tempo mantenera una certa dose di ironia, direi che ci sono riusciti bene, ma si adatta al tipo di gioco? e perchè lo hanno fatto? forse per uscire dai guai giudiziari e presentare un personaggio che nonostante non sia altro che uno spietato assassino, in fin dei conti viene passato come "buono"?... per me per quanto si possa parlare di carisma e tutto il resto, il contrasto è evidente... sicuramente tutti i dialoghi, le sequenze animate sono molto ben fatte e artistiche e questo contribuisce all'immersione... ma tolto l'effetto artistico non penso che il personaggio o il gioco stesso sia così profondo come state dicendo... questo perchè per quanto siano sviluppati i personaggi, rimane un senso di superficialità che è caratteristico di questo tipo di giochi e dei vecchi gta in particolare, sia nelle carneficine immotivate che nello stile di vita dei personaggi, e allora ci stava la presunta profondità di un niko? i suoi dubbi ameltici? si potrebbe anche dire che per certi versi è fuori contesto, un pugno in un occhio... gta ha degli spunti interessanti anche di riflessione sulla società, lo si nota molto nelle pagine di internet del gioco... c'è molta ironia lì e riflessione... però se l'intento era questo, impossibile non notare infinite cadute di stile e contraddizioni all'interno del gioco...

Sono daccordissimo. Ho vermante poco tempo per scrivere. Sei riuscito a riassumere le mie stesse perplessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sto' gioco non ancora mi stanca per niente, anzi ci sono volte che mi sale una voglia di giocarci assurda. Premetto che ci gioco dal 24 aprile e sto' ancora al 50 %, questo perchè è un gioco che va vissuto e non giocato. Con questo voglio dire che a differenza degli altri giochi gta ti da' la possibilità di interfacciarti con la realtà di tutti giorni, ci sono delle volte che gioco 1ora e mezza senza fare nemmeno una missione, ma soltando andando girando a comprare vestiti mantenere le relazioni sociali con i vari personaggi, le ragazze, l'esplorazione etc. E' quindi certo che per apprezzare questo gioco al massimo senza subire i segni della stanchezza bisogna essere degli amanti del genere. Per quanto riguarda la differenza dagli altri gta secondo me non c'è un gta meglio di un'altro, possono esserci delle differenza in termini di grafica di gameplay, ma ogni gta è unico nel suo genere. Le differenze della storia o del personaggio sono soggettive dagli anni 80 di vice city alla comunita' afro-americana di san andreas fino a d arrivare al clandestino che tenta di raggiungere il sogno americano, ogni gta ha un suo stile è delle proprie caratteristiche non paragonabili tra di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sto' gioco non ancora mi stanca per niente, anzi ci sono volte che mi sale una voglia di giocarci assurda. Premetto che ci gioco dal 24 aprile e sto' ancora al 50 %, questo perchè è un gioco che va vissuto e non giocato. Con questo voglio dire che a differenza degli altri giochi gta ti da' la possibilità di interfacciarti con la realtà di tutti giorni, ci sono delle volte che gioco 1ora e mezza senza fare nemmeno una missione, ma soltando andando girando a comprare vestiti mantenere le relazioni sociali con i vari personaggi, le ragazze, l'esplorazione etc. E' quindi certo che per apprezzare questo gioco al massimo senza subire i segni della stanchezza bisogna essere degli amanti del genere. Per quanto riguarda la differenza dagli altri gta secondo me non c'è un gta meglio di un'altro, possono esserci delle differenza in termini di grafica di gameplay, ma ogni gta è unico nel suo genere. Le differenze della storia o del personaggio sono soggettive dagli anni 80 di vice city alla comunita' afro-americana di san andreas fino a d arrivare al clandestino che tenta di raggiungere il sogno americano, ogni gta ha un suo stile è delle proprie caratteristiche non paragonabili tra di loro.

mi trovi d'accordo specie nella frase che ti ho evidenziato.Non aggiungo altro... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...