barone1975 Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 NEWS SU GH METALLICA La tracklist sarà composta da 45 canzoni di cui il 60% dei Metallica e il restante 40% di altri gruppi affini. Dato che il gioco non supporterà i contenuti scaricabili il gioco integrerà l'intero Death Magnetic (già disponibile via download per Guitar Hero III: Legends of Rock e Guitar Hero World Tour) all'interno della tracklist del gioco. Qua di seguito i brani finora annunciati: Metallica - Enter Sandman Metallica - For Whom the Bell Tolls Metallica - Fuel Metallica - Hit the Lights Metallica - King Nothing Metallica - Master of Puppets Metallica - No Leaf Clover Metallica - Nothing Else Matters Metallica - Sad But True Metallica - The Unforgiven Metallica - Wherever I May Roam Michael Schenker Group - Armed and Ready The Sword - Black River Mastodon - Blood and Thunder Kyuss - Demon Cleaner Judas Priest - Hell Bent For Leather Samhain - Mother of Mercy Alice In Chains - No Excuses Lynyrd Skynyrd - Tuesday's Gone Bob Seger - Turn the Page Saranno inoltre presenti brani di Foo Fighters, Slayer e Queen. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 NEWS SU GH METALLICA La tracklist sarà composta da 45 canzoni di cui il 60% dei Metallica e il restante 40% di altri gruppi affini. Dato che il gioco non supporterà i contenuti scaricabili il gioco integrerà l'intero Death Magnetic (già disponibile via download per Guitar Hero III: Legends of Rock e Guitar Hero World Tour) all'interno della tracklist del gioco. Qua di seguito i brani finora annunciati: Metallica - Enter Sandman Metallica - For Whom the Bell Tolls Metallica - Fuel Metallica - Hit the Lights Metallica - King Nothing Metallica - Master of Puppets Metallica - No Leaf Clover Metallica - Nothing Else Matters Metallica - Sad But True Metallica - The Unforgiven Metallica - Wherever I May Roam Michael Schenker Group - Armed and Ready The Sword - Black River Mastodon - Blood and Thunder Kyuss - Demon Cleaner Judas Priest - Hell Bent For Leather Samhain - Mother of Mercy Alice In Chains - No Excuses Lynyrd Skynyrd - Tuesday's Gone Bob Seger - Turn the Page Saranno inoltre presenti brani di Foo Fighters, Slayer e Queen. fighissimo, questo si che è un gh da comprare Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Secondo quanto riportato sul sito statunitense della nota catena GameStop, il gioco musicale dedicato ai Metallica Guitar Hero: Metallica sarà rilasciato in USA il 29 marzo: ovviamente come sempre attendiamo conferme da Activision. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Spero che mettano To Live Is To Die come canzone finale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Non deve essere affatto male Gh Metallica! una vera chicca per gli amanti dei Metallica! un mio sogno personale sarebbe Guitar Hero Him ehehehe impossibile! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MidFrapasce Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 E i miei amati Led continuano a dimostrare di essere i più seri Ad ogni modo... La decisione di creare un nuovo gioco totalmente invece di contenuti scaricabili dal martketplace è stata presa per un solo motivo: Il nuovo gioco attira i fans di una determinata band (vedi i metallica e vedi gli aerosmith), nuove canzoni scaricabili dal martketplace no (almeno secondo me). Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MidFrapasce.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 (modificato) E i miei amati Led continuano a dimostrare di essere i più seri Ad ogni modo... La decisione di creare un nuovo gioco totalmente invece di contenuti scaricabili dal martketplace è stata presa per un solo motivo: Il nuovo gioco attira i fans di una determinata band (vedi i metallica e vedi gli aerosmith), nuove canzoni scaricabili dal martketplace no (almeno secondo me). straquoto!!! la acvition è per i casual gamer, mentre la harmonix mantiene uno suo stile inconfondibile che amo! mi chiedo però quali bundle usciranno e soprattutto, quale modello di chitarra ci accoppieranno? Modificato 14 Gennaio 2009 da Liviuz17 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 E i miei amati Led continuano a dimostrare di essere i più seri Ad ogni modo... La decisione di creare un nuovo gioco totalmente invece di contenuti scaricabili dal martketplace è stata presa per un solo motivo: Il nuovo gioco attira i fans di una determinata band (vedi i metallica e vedi gli aerosmith), nuove canzoni scaricabili dal martketplace no (almeno secondo me). Oppure che mettendo le stesse canzoni in vendita sul marketplace ci avrebbero guadagnato la metà, così invece con la scusa del gioco nuovo piazzano un prezzo molto più alto... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 comprerò questo gioco solo per :Mastodon - Blood and Thunder...scherzo bella scaletta si sii mio sicuramente...peccato manca whimplash Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Ancora interessanti novità dal fronte di Guitar Hero: Metallica, il simulatore musicale dedicato ai re del thrash metal: la catena americana GameStop ha infatti annunciato che con ogni preordine del gioco, sarà regalato un pedale aggiuntivo per la batteria. In una precedente news vi avevamo riportato che il gioco avrà un nuovo livello di difficoltà denominato "Expert Plus" dedicato alla batteria, che sarà suonabile con doppio pedale tramite uno splitter: ecco quindi a cosa servirà il pedale aggiuntivo. Tuttavia le novità non finiscono qua, perchè tramite l'annuncio del preordine, apprendiamo ulteriori dettagli sul titolo: faranno parte del cast, oltre ovviamente ai Metallica, i Queen, gli Alice in Chains, i Lynrd Skynrd e i Foo Fighters. Vi faremo sapere se una simile offerta verrà confermata anche nel nostro paese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Volevo sapere ultimamente ho comprato ,GH aerosmith e l'ho finito tranne al livello esperto con il joystic perche la chitarra non c'e l'ho ,si puo giocare pure questo solo con joystic? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Volevo sapere ultimamente ho comprato ,GH aerosmith e l'ho finito tranne al livello esperto con il joystic perche la chitarra non c'e l'ho ,si puo giocare pure questo solo con joystic? Ci vuole la chitarra. Riporto la track list: (EVVAI c'è Orion, speravo in to live is to die ma niente da fare...) Brani dei Metallica All Nightmare Long Battery Creeping Death Disposable Heroes Dyers Eve Enter Sandman Fade To Black Fight Fire With Fire For Whom The Bell Tolls Frantic Fuel Hit The Lights King Nothing Master of Puppets Mercyful Fate (Medley) No Leaf Clover Nothing Else Matters One Orion Sad But True Seek And Destroy The Memory Remains The Shortest Straw The Thing That Should Not Be The Unforgiven Welcome Home (Sanitarium) Wherever I May Roam Whiplash Altri Artisti Alice In Chains - No Excuses Bob Seger - Turn The Page Corrosion of Conformity - Albatross Diamond Head - Am I Evil? Foo Fighters - Stacked Actors Judas Priest - Hell Bent For Leather Kyuss - Demon Cleaner Lynyrd Skynyrd - Tuesdays Gone Machine Head - Beautiful Mourning Mastodon - Blood And Thunder Mercyful Fate - Evil Michael Schenker Group - Armed and Ready Motorhead - Ace of Spades Queen - Stone Cold Crazy Samhain - Mother of Mercy Slayer - War Ensemble Social Distortion - Mommy's Little Monster Suicidal Tendencies - War Inside My Head System of a Down - Toxicity The Sword - Black River Thin Lizzy - The Boys Are Back in Town Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Ed io che speravo in qualcosa di più, riguardo ai Queen... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Ed io che speravo in qualcosa di più, riguardo ai Queen... Daltronde Aria, il gioco non è sui queen e soprattutto i diritti costano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Stupenda tracklist! Ma il gioco verrà venduto anche in bundle con gli strumenti o bisogna avere Gh World tour? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Tracklist da paura, sia per la scelta dei pezzi dei Metallica che degli altri gruppi (almeno la maggior parte). E gia' mi immagino Dyers Eve e War Ensemble a livello expert plus (doppio pedale rulez!!!!) Thrash never die !!!!!!!!!!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 (modificato) IL MIO GIOCO!! :wow: cavoli sto gioco sarà di una difficoltà pazzesca in esperto! Modificato 24 Gennaio 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 sulla difficoltà non ci giurerei, ormai guitar hero si sta normalizzando a quanto difficoltà per il resto, l'unica cosa che non me lo fara acquistare questo titolo, è che ci sono i Metallica Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 sulla difficoltà non ci giurerei, ormai guitar hero si sta normalizzando a quanto difficoltà per il resto, l'unica cosa che non me lo fara acquistare questo titolo, è che ci sono i Metallica wow!io lo compro x loro!xd cmq la difficolta sara piu elevata rispetto agli altri guita hero!io ho scaricato il pack dei metallica...e un po di canzoni hanno assoli nn troppo facili! P.S W I METALLICA!!!!!!!!!!!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 HO GIA' I BRIVIDI!!! Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 (modificato) sulla difficoltà non ci giurerei, ormai guitar hero si sta normalizzando a quanto difficoltà per il resto, l'unica cosa che non me lo fara acquistare questo titolo, è che ci sono i Metallica sisi proprio tu parli :rotfl: ma almeni le hai ascoltate le canzoni???? Modificato 25 Gennaio 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 io non ho scoperto la musica con guitar hero caro cuginetto i metallica (purtroppo) li conosco molto bene, e ahimè non sono mai riusciti a piacermi. Indi, un gioco dedicato a loro, anche con una track list (mi riferisco ai brani di altri gruppi) bella, non me lo compro Tanto male che vada lo prenderai te e me lo presti Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 one,the unforgiven,nothing else matters e master of puppets cosa vuoi in piu dalla vita?? :??: comunque per la difficolta penso che sto gioco sara difficilissimo lo hanno gia detto per la batteria state tranquilli mio al day one Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkGape Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 io non ho scoperto la musica con guitar hero caro cuginetto i metallica (purtroppo) li conosco molto bene, e ahimè non sono mai riusciti a piacermi. Indi, un gioco dedicato a loro, anche con una track list (mi riferisco ai brani di altri gruppi) bella, non me lo compro Tanto male che vada lo prenderai te e me lo presti Quoto! Ma io voglio toxicity su gh world tour Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 (modificato) io non ho scoperto la musica con guitar hero caro cuginetto i metallica (purtroppo) li conosco molto bene, e ahimè non sono mai riusciti a piacermi. Indi, un gioco dedicato a loro, anche con una track list (mi riferisco ai brani di altri gruppi) bella, non me lo compro Tanto male che vada lo prenderai te e me lo presti come al solito non hai capito che parlavo della difficoltà del gioco che sarà qualcosa oltre Guitar hero 3...tu sostieni che come per gh wt tutto sarà semplificato "alla rock band" giusto? invece no! se avessi ascoltato un paio di queste canzoni non l'avresti detto one,the unforgiven,nothing else matters e master of puppets cosa vuoi in piu dalla vita?? :??: comunque per la difficolta penso che sto gioco sara difficilissimo lo hanno gia detto per la batteria state tranquilli mio al day one sarà il guitar hero più difficile ..non vedo l'ora Modificato 25 Gennaio 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.